Autore Topic: Ziegler  (Letto 28880 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #280 : Martedì 17 Maggio 2011, 12:12:46 »
sky dà per scontato l'approdo a torino..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #281 : Martedì 17 Maggio 2011, 12:23:56 »
Carrillo ora  Ziegler.

A maggio gia' 2 sfumati.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #282 : Martedì 17 Maggio 2011, 12:38:26 »
Carrillo ora  Ziegler.

A maggio gia' 2 sfumati.

Di Carrillo se ne parlava come dei 300 giocatori accostati ogni anno alla Lazio.
Su Ziegler sembrava ci fosse di più.  Non mi straccio le vesti, perché spero che venga qualcun altro, ma un po' di delusione è innegabile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #283 : Martedì 17 Maggio 2011, 12:41:53 »
ricordo esserci un pre-accordo valido per gennaio. Ora è decaduto e lui si è messo all'asta come ogni buon svincolato.

forse la juve può arrivare a 2 mln l'anno.. per noi è una cifra inarrivabile.

Logico che vada a torino ( è anche vicino a casa..).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Boks XV

Re:Ziegler
« Risposta #284 : Martedì 17 Maggio 2011, 12:42:41 »
Carrillo ora  Ziegler.

A maggio gia' 2 sfumati.

ammazza stai de punta. ;)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #285 : Martedì 17 Maggio 2011, 12:51:35 »
Beh, ci sarebbe pure Miranda.  ;D

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #286 : Martedì 17 Maggio 2011, 12:54:43 »
Strana questa cosa di Ziegler alla Juve, non hanno già preso Michel Bastos come terzino sinistro? O lo useranno come esterno di centrocampo in un ipotetico 4-4-2?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #287 : Martedì 17 Maggio 2011, 12:57:03 »
Strana questa cosa di Ziegler alla Juve, non hanno già preso Michel Bastos come terzino sinistro? O lo useranno come esterno di centrocampo in un ipotetico 4-4-2?

basta che ce ne lasciano uno.. :)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #288 : Martedì 17 Maggio 2011, 13:05:47 »
ammazza stai de punta. ;)

Se stavo de Punta, stavamo sopra il Napoli.

 ;D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #289 : Martedì 17 Maggio 2011, 15:03:54 »
ho un caro amico sampdoriano. Quando uscì la notizia a gennaio di 2 milioni più zauri per ziegler mi rispose, guarda pure solo zauri pe "sta pippa" (cit.)

Ora, premesso che le poche volte che ho mi sono concentrato bene su ziegler mi ha colpito la sua facilità di calcio in corsa e la sua capacità di spinta e che quindi sostanzialmente mi è piaciuto, ma siamo sicuri che sia lui a decidere di andare alla Samp e non che, magari, siano sorti dei dubbi sulle sue qualità, magari difensive?

Detto ciò a paramentro zero confermo che per me sarebbe un ottimo acquisto.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #290 : Martedì 17 Maggio 2011, 15:05:46 »
Nel 352 di reja ci starebbe benissimo.

Imho

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Ziegler
« Risposta #291 : Martedì 17 Maggio 2011, 15:12:23 »
Da notare come una falsa notizia possa poi rivelarsi un arma contro la societá ;D ;D ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #292 : Martedì 17 Maggio 2011, 15:14:02 »
Da notare come una falsa notizia possa poi rivelarsi un arma contro la societá ;D ;D ;D

Poma' , so anni....
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #293 : Martedì 17 Maggio 2011, 15:22:56 »
Da notare come una falsa notizia possa poi rivelarsi un arma contro la societá ;D ;D ;D

Ti do atto che tu hai sempre detto che finché non lo avessi visto con la Lazio, non ci avresti creduto.
Però credo non ci fossero dubbi sul fatto che la Lazio abbia cercato di acquistarlo a gennaio.  Quando non lo prese, si disse che l'avremmo comunque comprato a giugno.  Delle due l'una: o la società ha sbagliato a gennaio a non accontentare Garrone, o ha sbagliato dopo a non contrattualizzarlo tempestivamente.
Adesso è facile dire che non era un nostro obiettivo...
Detto questo, sti grankakki di Ziegler!  Il mercato è lungo e c'è tutto il tempo per rimediare o fare meglio. 

POMATA

Re:Ziegler
« Risposta #294 : Martedì 17 Maggio 2011, 15:27:56 »
Ti do atto che tu hai sempre detto che finché non lo avessi visto con la Lazio, non ci avresti creduto.
Però credo non ci fossero dubbi sul fatto che la Lazio abbia cercato di acquistarlo a gennaio.  Quando non lo prese, si disse che l'avremmo comunque comprato a giugno.  Delle due l'una: o la società ha sbagliato a gennaio a non accontentare Garrone, o ha sbagliato dopo a non contrattualizzarlo tempestivamente.
Adesso è facile dire che non era un nostro obiettivo...
Detto questo, sti grankakki di Ziegler!  Il mercato è lungo e c'è tutto il tempo per rimediare o fare meglio.

Per me se non vedo un video dove Lotito, Tare o Reja dicano che si vuole prendere Ziegler non credo a nulla ne rimprovero nulla.

A quello che scrivono i giornali non credo a nulla :D Ci sono interviste registrate di queste dichiarazioni?

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #295 : Martedì 17 Maggio 2011, 15:29:06 »
Mbè io, e non ero l'unico, dicevo già a Gennaio che Ziegler poteva essere un buon acquisto per puntellare la squadra orfana di terzini sinistri per il finale di stagione. Ma che allo stesso tempo non mi sembrava un giocatore così fenomenale per affrontare la nuova stagione. Certo a gratis non è malaccio, ma se devi dare a Ziegler quanto prende Ledesma, preferisco soprassedere.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #296 : Martedì 17 Maggio 2011, 15:32:42 »
Ti do atto che tu hai sempre detto che finché non lo avessi visto con la Lazio, non ci avresti creduto.
Però credo non ci fossero dubbi sul fatto che la Lazio abbia cercato di acquistarlo a gennaio.  Quando non lo prese, si disse che l'avremmo comunque comprato a giugno.  Delle due l'una: o la società ha sbagliato a gennaio a non accontentare Garrone, o ha sbagliato dopo a non contrattualizzarlo tempestivamente.
Adesso è facile dire che non era un nostro obiettivo...
Detto questo, sti grankakki di Ziegler!  Il mercato è lungo e c'è tutto il tempo per rimediare o fare meglio.

"Si disse" non e' la Lazio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #297 : Martedì 17 Maggio 2011, 15:46:29 »
A quello che scrivono i giornali non credo a nulla :D Ci sono interviste registrate di queste dichiarazioni?

Questo è quello che diceva Garrone:
"Con la Lazio non ne stiamo più parlando già da qualche giorno - continua l'imprenditore genovese - , Il calciatore ha un valore importante e non accettiamo l'inserimento nell'affare di altri calciatori che non sono funzionali al nostro progetto".

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=250402

Se la Lazio ne parlava con Garrone vuol dire che c'era un interesse.  Escluderei che Garrone se lo sia inventato.
Al tempo emerse anche che la Lazio avesse già un accordo con il giocatore, grazie ai contatti con il padre.  Forse si trattava di una cavolata...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #298 : Martedì 17 Maggio 2011, 15:48:51 »
Questo è quello che diceva Garrone:
"Con la Lazio non ne stiamo più parlando già da qualche giorno - continua l'imprenditore genovese - , Il calciatore ha un valore importante e non accettiamo l'inserimento nell'affare di altri calciatori che non sono funzionali al nostro progetto".

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=250402

Se la Lazio ne parlava con Garrone vuol dire che c'era un interesse.  Escluderei che Garrone se lo sia inventato.
Al tempo emerse anche che la Lazio avesse già un accordo con il giocatore, grazie ai contatti con il padre.  Forse si trattava di una cavolata...

Ma questo nessuno lo nega.

ma tra "trattativa" e "affare concluso" c'è differenza.

Pure io lo davo per fatto , ma tant'è. E la societa' piu' di un "vedremo" non ha detto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Ziegler
« Risposta #299 : Martedì 17 Maggio 2011, 15:51:00 »
Sempre di cosa scritte si parla, só che purtroppo l calcio funziona cosí e i giudizi si danno dalla carta stamapata, ma io non me la prendo.

Esulteró, giudicheró, criticheró sempre dopo.