Autore Topic: Ziegler  (Letto 28904 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #260 : Lunedì 16 Maggio 2011, 14:35:30 »
Vorrà dire che faremo nuovamente un mercato da 4 come lo scorso anno; ci sono tutti gli indizi.
Io, personalmente, ci metterei la firma.

IO PURE!
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #261 : Lunedì 16 Maggio 2011, 14:37:02 »
Che poi il discorso sarebbe un po' più ampio.

E' evidente che Reja e la società hanno visto in Ziegler il terzino ideale per la prossima stagione. Altrimenti non si spiegherebbero gli sforzi fatti a gennaio per portarlo a roma.

All'atto della chiusura del mercato, la Lazio avrebbe dovuto blindare il giocatore, magari non dando la notizia pubblicamente, per questioni di piazza a genova.
Mi aspetto dopo la fine del campionato, l'annuncio di tale accordo.

Se così non fosse, spero che la società si sia già mossa per un altro laterale sx.. vista la necessità di spostare radu al centro.

Spero solo che ci sia mossi in tempo questa volta...

con 3-4-1-2 o un 3-5-2, i due elvetici garantirebbero molta cosa e dinamismo, e nel caso di Ziegler, anche un discreto piede.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #262 : Lunedì 16 Maggio 2011, 14:44:15 »
Che poi il discorso sarebbe un po' più ampio.

E' evidente che Reja e la società hanno visto in Ziegler il terzino ideale per la prossima stagione. Altrimenti non si spiegherebbero gli sforzi fatti a gennaio per portarlo a roma.

All'atto della chiusura del mercato, la Lazio avrebbe dovuto blindare il giocatore, magari non dando la notizia pubblicamente, per questioni di piazza a genova.
Mi aspetto dopo la fine del campionato, l'annuncio di tale accordo.

Se così non fosse, spero che la società si sia già mossa per un altro laterale sx.. vista la necessità di spostare radu al centro.

Spero solo che ci sia mossi in tempo questa volta...

con 3-4-1-2 o un 3-5-2, i due elvetici garantirebbero molta cosa e dinamismo, e nel caso di Ziegler, anche un discreto piede.
Appunto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Boks XV

Re:Ziegler
« Risposta #263 : Lunedì 16 Maggio 2011, 15:21:51 »

Boks scusa ma probabilmente ho capito male.
Stai dando a qualche tuo compagno di forum del sempliciotto/coglioncello, o sbaglio?

Se è così ti avviso che stai facendo la figura dell'unico altro forumista che si permette di agire cosi (ed al quale mi sono stancato di rispondere, tanto è ottuso).
E cioè dello spocchioso, intransigente e, conseguentemente, poco intelligente.

Se ho capito male, me ne scuso e ti prego di chiarirmi il concetto. grazie.

mettiamola così fiDelio, tagliando con l'accetta:
ci sono persone che attaccano Lotito a prescindere, inutile negarlo. per loro l'attacco è preventivo.
ci sono persone che difendono Lotito a prescindere, inutile negarlo. per loro la difesa è preventiva.
ambedue le categorie aggiungono poco o punto alla discussione provocando al contrario un intasamento dei topic e una farraginosa fruibilità del forum.
auspicherei la scomparsa di entrambi i comportamenti in favore di una serie di ragionamenti costruiti sul buon senso, sulle esperienze dettate dai fatti e col comune obbiettivo del bene supremo della Lazio.
non delle proprie ragioni.
ma so già che trattasi di vana speranza e mi appresto ad assistere a una estate di fuochi contrapposti.
fortunatamente alla Lazio le chiacchiere da forum j'arimbarzano.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #264 : Lunedì 16 Maggio 2011, 15:40:06 »
ma c'è una qualche dichiarazione che fa pensare che l'anno prossimo si giochi a 3? da dove arriva questa "necessità" di accentrare radu?
non sto chiedendolo retoricamente, io non so di alcun indizio che spinga in quella direzione eppure tutti ne sembrano convinti.

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #265 : Lunedì 16 Maggio 2011, 15:40:44 »
Io, come sempre da anni ( qui ed altrove ), in attesa del " traggico topicone " sul mercato, voglio rassicurare tutti che, almeno per il mercato, vi farò il favore di non dire caxxate a go-go.
Anche perchè ciò segnati certi nomi dati per fenomeni da amici e colleghi di forum, da denuncia penale ...   ;)

P.S.: sono anche leggermente preoccupato per l´assenza di un supertopic " le nuove maglie 2012 ". Ve prego, apritelo, nun me fate sta´ in pensiero     ::) 
 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #266 : Lunedì 16 Maggio 2011, 15:42:05 »
vedrai da lunedi prossimo che guera !

 ;D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #267 : Lunedì 16 Maggio 2011, 15:43:02 »
vedrai da lunedi prossimo che guera !

 ;D

grazie zarado´, si nun ciavessi te che me rassicuri    ;D 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Boks XV

Re:Ziegler
« Risposta #268 : Lunedì 16 Maggio 2011, 15:48:23 »
 P.S.: sono anche leggermente preoccupato per l´assenza di un supertopic " le nuove maglie 2012 ". Ve prego, apritelo, nun me fate sta´ in pensiero     ::)

no! il topic sulle maglie no!! :o

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #269 : Lunedì 16 Maggio 2011, 15:49:29 »
mettiamola così fiDelio, tagliando con l'accetta:
ci sono persone che attaccano Lotito a prescindere, inutile negarlo. per loro l'attacco è preventivo.
ci sono persone che difendono Lotito a prescindere, inutile negarlo. per loro la difesa è preventiva.
ambedue le categorie aggiungono poco o punto alla discussione provocando al contrario un intasamento dei topic e una farraginosa fruibilità del forum.
auspicherei la scomparsa di entrambi i comportamenti in favore di una serie di ragionamenti costruiti sul buon senso, sulle esperienze dettate dai fatti e col comune obbiettivo del bene supremo della Lazio.
non delle proprie ragioni.
ma so già che trattasi di vana speranza e mi appresto ad assistere a una estate di fuochi contrapposti.
fortunatamente alla Lazio le chiacchiere da forum j'arimbarzano.


Sono con te al 100% sull'auspicio.

Credo, comunque, che potrebbe essere d'aiuto alla buona riusciuta dell'impresa, evitare appellativi poco gentili e alle volte anche vagamente offensivi nei confronti di chi la pensa diversamente.
Si rischia altrimenti di farsi una certa opinione su chi fà uso di tali termini ed il confronto poi risulta difficile.

Rispetto a te sono più fiducioso però, la stragrande maggioranza del forum mi sembra fuori da queste logiche.





#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Trippanera

Re:Ziegler
« Risposta #270 : Lunedì 16 Maggio 2011, 16:41:23 »
E meno male se Ziegler non viene.
Con lui stavamo al solito acquisto da vorrei ma non posso: né giovane, né forte.

BobCouto

Re:Ziegler
« Risposta #271 : Lunedì 16 Maggio 2011, 17:24:13 »
Al tempo. Qui, sul forum, a gennaio, c'era chi andava vantando la sagacia del presidente Lotito che non aveva accettato il ricatto di Garrone, risparmiando milioni di euro, per un giocatore che a giugno avrebbe preso gratis.
Sembrava cosa certa, assicurata. Tant'è che ci ho creduto, complimentandomi a mia volta per l'intelligente manovra. Mò se scopre che non è più così? Che forse era meglio spenderli tre milioni di euro per prenderlo subito? Che ci avrebbe fatto pure comodo?
Non solo, adesso abbiamo difficoltà a trattenere Lichtsteiner?
Senza parlare che ancora non abbiamo neppure concluso la vicenda del contratto di Muslera e Dias chiede un adeguamento contrattuale.
 Visto? I rinforzi alla contraerea arrivano immantinente..... basta uno squillo.

Tutte quelle considerazioni sono errate. Basta ammetterlo. Non ricordo se ne ho fatte di simili, in tal caso sono tra quelli che ha preso una cantonata, fidandosi del rullar di bonghi e delle anticipazioni di stampa.

Strano però che parli di "contraerea", tu che invochi il non luogo a procedere sui commenti vecchi...

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #272 : Lunedì 16 Maggio 2011, 19:44:47 »
Se non arrivasse Ziegler, mi dispiacerebbe, perché a gennaio davo per scontato il suo arrivo a giugno.
Se partisse Lichtsteiner, mi dispiacerebbe, perché se Stephan non crossa bene, gli 11 milioni crossano ancora peggio...

Ciò non toglie che il mio dispiacere passerebbe presto, se arrivassero giocatori migliori o, almeno, equivalenti.
Il mercato è lungo, ma avrei preferito che non avessimo punti interrogativi sui terzini... 

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #273 : Lunedì 16 Maggio 2011, 19:52:24 »
Trovare uno più forte di Licht la vedo complicata.
Con Ziegler andremmo a sistemare il problema del numero di giocatori "utili" per la fascia sinistra. Garrido e Delnero non si sono rivelati all'altezza della situazione. Lo svizzero a paramentro zero sarebbe un colpo da maestro, anche se non credo che Radu si muoverà da quella posizione.
Per questo motivo preferirei l'acquisto di un grande centrale che sostituisse Biava (ottimo per la panca) con Radu mantenuto a sinistra.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #274 : Lunedì 16 Maggio 2011, 19:57:58 »
Ziegler è un altro rompiglioni, un altro Pandev, un altro Behrami, io sono per non prendere questi personagg, quindi neanche Marchetti.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Mazzola

Re:Ziegler
« Risposta #275 : Lunedì 16 Maggio 2011, 23:15:22 »
Direi di aspettare (almeno fino al 2 luglio...). Se arriva e' un conto, se va alla Juventus il giudizio cambia. Non ci vuole una scienza, mi sembra.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #276 : Martedì 17 Maggio 2011, 00:21:04 »
Aggiungo come parziale integrazione un commento sulla possibilità di spostare Radu al centro della difesa.
Radu nasce come centrale, ma diligentemente s'è adattato a giocare da terzino. Un suo ritorno al centro, oltre a rendere superfluo (per ora) l'acquisto di un centrale, ti permetterebbe (magari con Ziegler) di avere un gioco propositivo anche a sx, dove latitiamo parecchio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #277 : Martedì 17 Maggio 2011, 00:50:23 »
Se non arrivasse Ziegler, mi dispiacerebbe, perché a gennaio davo per scontato il suo arrivo a giugno.
Se partisse Lichtsteiner, mi dispiacerebbe, perché se Stephan non crossa bene, gli 11 milioni crossano ancora peggio...

Ciò non toglie che il mio dispiacere passerebbe presto, se arrivassero giocatori migliori o, almeno, equivalenti.
Il mercato è lungo, ma avrei preferito che non avessimo punti interrogativi sui terzini...

chiaro.. anche io la penso così.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #278 : Martedì 17 Maggio 2011, 08:18:14 »
già mi roderebbe rinunciare a Ziegler gratis a cui pure io a gennaio avevo pensato vabbè va bene pure non spenderli sti 3 maglioni e prenderlo a giugno...mo pure Lich stiamo per perdere????

C'è qualcosa di vero su queste notizie o è puro catetere???
Aspetterei la fine del campionato, capire dove saremo e da lì ripartire col rinforzare una rosa adeguatamente.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #279 : Martedì 17 Maggio 2011, 09:50:47 »
già mi roderebbe rinunciare a Ziegler gratis a cui pure io a gennaio avevo pensato vabbè va bene pure non spenderli sti 3 maglioni e prenderlo a giugno...mo pure Lich stiamo per perdere????

C'è qualcosa di vero su queste notizie o è puro catetere???
Aspetterei la fine del campionato, capire dove saremo e da lì ripartire col rinforzare una rosa adeguatamente.

licht ha una clausola rescissoria perciò, se vuole, può liberarsi quando vuole portando, a quanto si legge, 11 milioni cash

ps...  11 milioni cash, per me, glielo incarto subito