Autore Topic: Ziegler  (Letto 28901 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

BobCouto

Re:Ziegler
« Risposta #240 : Lunedì 16 Maggio 2011, 12:49:07 »
Ma perché, chi lo ha detto che l'avevamo preso? Notizie di stampa, punto. I commenti positivi erano fuori luogo, certo: non invoco certo il chiavutohavutohavuto.

Boks XV

Re:Ziegler
« Risposta #241 : Lunedì 16 Maggio 2011, 12:50:35 »
Troppo buona la classifica, nonostante il mancato quarto posto: l'attacco si concentra sul fronte mercato...

si, ma tu non commettere l'errore opposto.
ti vorrei lucido e vigile, di qui a fine agosto.
non inutilmente sprecato in una guerriglia cui si presteranno volentieri tanti altri soldatini.

Mazzola

Re:Ziegler
« Risposta #242 : Lunedì 16 Maggio 2011, 12:50:49 »
Ragazzi...aspettiamo almeno il 2 luglio...

borgorosso

Re:Ziegler
« Risposta #243 : Lunedì 16 Maggio 2011, 13:04:13 »
Ragazzi...aspettiamo almeno il 2 luglio...

il 31 agosto.
lugano sta per arrivare. stay tuned.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #244 : Lunedì 16 Maggio 2011, 13:13:31 »
però licht ha una clausola rescissoria, quindi se lui decide di andarsene nessuno può trattenerlo...


ora c'è da capire se per lui sia meglio andare alla juve piuttosto che rimanere alla Lazio....  forse, ora, avrebbe solo un ritorno economico


Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #245 : Lunedì 16 Maggio 2011, 13:20:22 »
Troppo buona la classifica, nonostante il mancato quarto posto: l'attacco si concentra sul fronte mercato...
a me garrido non dispiace. a destra potrebbe giocare del nero?

Iker

Re:Ziegler
« Risposta #246 : Lunedì 16 Maggio 2011, 13:37:01 »
Troppo buona la classifica, nonostante il mancato quarto posto: l'attacco si concentra sul fronte mercato...

Da notare come:
1) se ne parli come si trattasse di operazioni già concluse.
2) i possibili scenari alternativi siano quanto di più pessimistico ci si potrebbe attendere * (oggi, 16 maggio, già qualcuno accenna ad una formazione con Cavanda e Garrido o Del Nero e Garrido sulle fasce).
3) malgrado non sia successo niente, già non va bene, già è colpa di qualcuno.

Tutto come al solito, insomma. Tra un po' ri-iniziermo con le foto dei cerini. Ma sono solo opinioni, del resto, mica critiche preventive. Almeno così ha detto qualcuno.

* e , aggiungo io, inverosimile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #247 : Lunedì 16 Maggio 2011, 13:38:37 »
Ma perché, chi lo ha detto che l'avevamo preso? Notizie di stampa, punto. I commenti positivi erano fuori luogo, certo: non invoco certo il chiavutohavutohavuto.
Al tempo. Qui, sul forum, a gennaio, c'era chi andava vantando la sagacia del presidente Lotito che non aveva accettato il ricatto di Garrone, risparmiando milioni di euro, per un giocatore che a giugno avrebbe preso gratis.
Sembrava cosa certa, assicurata. Tant'è che ci ho creduto, complimentandomi a mia volta per l'intelligente manovra. Mò se scopre che non è più così? Che forse era meglio spenderli tre milioni di euro per prenderlo subito? Che ci avrebbe fatto pure comodo?
Non solo, adesso abbiamo difficoltà a trattenere Lichtsteiner?
Senza parlare che ancora non abbiamo neppure concluso la vicenda del contratto di Muslera e Dias chiede un adeguamento contrattuale.
 Visto? I rinforzi alla contraerea arrivano immantinente..... basta uno squillo.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #248 : Lunedì 16 Maggio 2011, 13:44:05 »
Per quanto mi riguarda sono ben contento dell'eventuale mancato arrivo di ziegler.
se si gioca a 4 radu è dieci volte meglio. ecco al romeno bosognerebbe rinnovare il contratto, quello sì.

quanto a licht, non è che "ci sono difficoltà a trattenerlo", se qualcuno arriva con 11 milioni e lui è daccordo, se lo prende e amen. ma perchè dovremmo vederlo come una catastrofe? 11 milioni per un terzino sono un sacco di soldi. ce ne prendi due con quella cifra (e licht stesso è la dimostrazione).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #249 : Lunedì 16 Maggio 2011, 13:44:43 »
il 31 agosto.
lugano sta per arrivare. stay tuned.

Il 2 luglio ci sono gli editoriali ;)

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Mazzola

Re:Ziegler
« Risposta #250 : Lunedì 16 Maggio 2011, 13:45:13 »
Cerini...contraeree...Garrido & Del Nero terzini...Licht & Ziegler alla Juventus...ma "aspettare" un attimo no ?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #251 : Lunedì 16 Maggio 2011, 13:52:42 »
Per quanto mi riguarda sono ben contento dell'eventuale mancato arrivo di ziegler.
se si gioca a 4 radu è dieci volte meglio. ecco al romeno bosognerebbe rinnovare il contratto, quello sì.

quanto a licht, non è che "ci sono difficoltà a trattenerlo", se qualcuno arriva con 11 milioni e lui è daccordo, se lo prende e amen. ma perchè dovremmo vederlo come una catastrofe? 11 milioni per un terzino sono un sacco di soldi. ce ne prendi due con quella cifra (e licht stesso è la dimostrazione).
Ovviamente dipende dai punti di vista, per me se un giocatore sotto contratto accetta l'offerta di un'altra società liberandosi con la clausola rescissoria, vuol dire che non voleva restare e quindi abbiamo delle difficoltà nel trattenerlo.... a meno di non aver deciso di cederlo e ci fanno comodo i milioni della clausola.
Nessuna catastrofe, potremmo anche andare meglio. Solo che recentemente abbiamo sostituito un buon giocatore come Kolarov, ottimamente rivenduto, con Garrido.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #252 : Lunedì 16 Maggio 2011, 13:58:27 »
Solo che recentemente abbiamo sostituito un buon giocatore come Kolarov, ottimamente rivenduto, con Garrido.
No, con Radu.
Oh vivacchiare...

Mazzola

Re:Ziegler
« Risposta #253 : Lunedì 16 Maggio 2011, 14:02:59 »

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #254 : Lunedì 16 Maggio 2011, 14:05:01 »
In realtà si voleva prendere Antonelli, ma il Parma chiedeva 7 milioni

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #255 : Lunedì 16 Maggio 2011, 14:06:04 »
ma se il giocatore ha una clausola rescissoria, non c'è nulla da trattenere.
è ovvio che un club che va a prendere un giocatore con clausola rescissoria, gli offre un contratto maggiore di quello che prenderebbe restando.
cioè non vedo dove starebbe l'errore di strategia della lazio (o di qualunque squadra nella stessa situazione) se non di non volere/potere pareggiare il monte stipendi della juve...
ma stiamo veramente parlando di questo?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #256 : Lunedì 16 Maggio 2011, 14:06:44 »
No, con Radu.
Si, dal punto di vista difensivo ne abbiamo tratto giovamento, dal punto di vista della costruzione del gioco, meno. Se dobbiamo continuare solo a difenderci Radu è ottimo, se vogliamo anche attaccare e portare il laterale sinistro (come quello destro) sul fondo per crossare in area, forse dobbiamo cercare una alternativa valida. Ma forse eh! Possiamo pure lasciare Zarate su quella fascia a fare quel lavoro.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Iker

Re:Ziegler
« Risposta #257 : Lunedì 16 Maggio 2011, 14:09:33 »
Vorrà dire che faremo nuovamente un mercato da 4 come lo scorso anno; ci sono tutti gli indizi.
Io, personalmente, ci metterei la firma.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #258 : Lunedì 16 Maggio 2011, 14:17:09 »
l'ultima offerta della Lazio alla samp per ziegler fu di circa 4 mln.. garrone ne voleva cinque.. non si è chiuso. Garrone ha perso quattro milioni e se l'è presa comunque in qu, andando in b. B per B, a quest'ora aveva 4 mln in più in saccoccia..

detto questo, sono convinto che vada edulcorata la pillola di una stagione fallimentare agli juventini, per questo si danno per scontati arrivi eccellenti anche dal real..

La Lazio aveva un accordo di massima con Ziegler, se non ricordo male per gennaio. Ovvio che liberandosi a zero lo svizzero voglia spuntare un ingaggio migliore.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #259 : Lunedì 16 Maggio 2011, 14:26:15 »
si, ma tu non commettere l'errore opposto.
ti vorrei lucido e vigile, di qui a fine agosto.
non inutilmente sprecato in una guerriglia cui si presteranno volentieri tanti altri soldatini.


Boks scusa ma probabilmente ho capito male.
Stai dando a qualche tuo compagno di forum del sempliciotto/coglioncello, o sbaglio?

Se è così ti avviso che stai facendo la figura dell'unico altro forumista che si permette di agire cosi (ed al quale mi sono stancato di rispondere, tanto è ottuso).
E cioè dello spocchioso, intransigente e, conseguentemente, poco intelligente.

Se ho capito male, me ne scuso e ti prego di chiarirmi il concetto. grazie. 
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"