Autore Topic: Ziegler  (Letto 28847 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #40 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 17:30:30 »
Sampdoria, Ziegler rifiuta il Milan21.01.2011 16.24 di Ivan Cardia
 
Sembra saltato definitivamente il possibile passaggio di Reto Ziegler (25) dalla Sampdoria al Milan. Secondo quanto riporta SkySport24, infatti, il laterale svizzero avrebbe rifiutato l'offerta dei rossoneri. Si tratta di una novità che sembra chiudere del tutto le porte alla trattativa e che potrebbe invece rappresentare una svolta per la Lazio: come già riportato, i biancocelesti sono infatti molto interessati al giocatore.

beccatevi questa papi e zio fester
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #41 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 17:38:37 »
GENOVA - Galliani ha confermato che la trattativa per Reto Ziegler come quella per Criscito sono bloccate. “Non credo arriveranno, manca l'accordo economico e le richieste sono eccessive”, ha commentato a Sky Sport 24.

Chiusa una porta se ne è aperta un'altra, la Lazio sembra aver proposto alla Sampdoria un'offerta migliore rispetto a quella dei rossoneri che si aggirava attorno a 2,7 milioni di euro. La richiesta dei liguri invece era di 3,5 milioni.

Se le diverse trattative non dovessero andare in porto saranno felici i tifosi blucerchiati che hanno manifestato su diversi canali il desiderio di avere ancora in squadra l'amato svizzero.

http://www.tio.ch/aa_pagine_comuni/articolo_interna.asp?idarticolo=611201&idsezione=7&idsito=102&idtipo=438

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #42 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 17:41:58 »
Ziegler rifiuta il Milan?  ::)
Mah.. mi sembra un gioco delle parti (zio fester, procuratore, giocatore) per approdare a giugno a titolo gratuito. Tanto non giocherebbe nemmeno la CL, sbaglio?

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #43 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 17:42:42 »
Se si vuole Ziegler che si chiuda subito l'operazione!
Basta tormentoni!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #44 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 17:44:13 »
per reflex: in effetti tornerebbe come discorso: a luglio si liberano le risorse economiche impiegate fino ad oggi per pagare tal janku che andrà in scadenza.
a sx non hanno un mancino di ruolo poi.
impiegano antonini, di solito che è cmq dx.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

borgorosso

Re:Ziegler
« Risposta #45 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 18:20:56 »
Oh, mica penserete che si tratti di Maicon, eh.
Un giocatorello discreto, però

sinceramente credo che sia meglio di radu, sulla sinistra.
e magari potremmo giocare con dias radu, al centro, con biava prima riserva (e radu prima riserva di ziegler)

la coppia di esterni bassi lich/ziegler è inferiore, in italia, solo a quella dell'inter.

jumpingjackflash

Re:Ziegler
« Risposta #46 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 18:34:26 »
sinceramente credo che sia meglio di radu, sulla sinistra.
e magari potremmo giocare con dias radu, al centro, con biava prima riserva (e radu prima riserva di ziegler)

la coppia di esterni bassi lich/ziegler è inferiore, in italia, solo a quella dell'inter.
mi trovo estremamente d'accordo con Borgorosso, anche se sono piuttosto scettico che quest'acquisto si concluda. Il Milan è una brutta gatta da pelare.

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #47 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 18:40:05 »
Ziegler, Lotito conferma: "Se la Sampdoria vuole trovare una soluzione noi ci siamo!"
21.01.2011 18:32 di Daniele Baldini 
Fonte: Ansa

Se la Sampdoria metterà sul mercato Reto Ziegler, la Lazio è interessata. Lo ha lasciato intendere il presidente biancoceleste Claudio Lotito, osservando che «Ziegler è un omologo di Lichtsteiner, e inoltre giocano entrambi nella nazionale svizzera: questo è un vantaggio per il giocatore e anche per la squadra, ma attualmente Ziegler è un calciatore della Sampdoria». «Il nostro costume non è fare azioni contro la volontà dei club: se la Sampdoria vuole trovare una soluzione bene, altrimenti resta là», ha spiegato Lotito al termine dell'assemblea della Lega di serie A, senza sbilanciarsi su un eventuale scambio con Pasquale Foggia: «Le soluzioni sono tante negli scambi, ma non ci siamo posti il problema perchè allo stato non mi sembra attuabile. Non da parte della Lazio». Per quanto riguarda invece eventuali cessioni, Lotito ha spiegato: «Non mettiamo alla porta nessuno, se qualcuno ci chiedesse di andare a giocare altrove potremmo metterlo nella condizione di farlo. La Lazio - ha concluso - è una squadra competitiva e i risultati lo dimostrano, e d'altro canto è seconda in classifica».

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #48 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 18:44:29 »
Volevo esprimere tutta la mia ammirazione per TD: ma come t'e' venuto in mente Giallombardo? Me ricordo vagamente uan sua comparsata a San Siro contro il Milan (doppio Kaka) in cui correva e cascava ma il pallone...ciccia...
Per Ziegler: sarebbe la dimostrazione che ci proviamo davvero. Coprirebbe oggettivamente un buco e permetterebbe chiavi tattiche diverse (sempre che Reja non abbia messo il citofono...). Non Maicon, certo, ma di sicuro utile. Magari.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #49 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 18:59:22 »
Volevo esprimere tutta la mia ammirazione per TD: ma come t'e' venuto in mente Giallombardo? Me ricordo vagamente uan sua comparsata a San Siro contro il Milan (doppio Kaka) in cui correva e cascava ma il pallone...ciccia...

c' ero a san siro quel giorno... :-X

jumpingjackflash

Re:Ziegler
« Risposta #50 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 19:01:43 »
incredibbile amisciii nessuno ha ancora detto che è una pipparsùgo, ergo non verrà mai  :(

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Ziegler
« Risposta #51 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 19:01:50 »
E poi avremmo uno che tira le punizioni da lontano



\
 \
   \
     \          _______
       \      /               \
_____\ /_________ \________
|           \                                      |
|             \                                    |
|               \                                  |
|                 \                                |
|                   \                              |
|                     \                            |

GOOOOOOOOOOOOLLLL!!!!!!!

 O0

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #52 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 19:23:51 »
giallombardo giocò esterno di c.campo nel 442 deliano proposto a san siro contro il diavolo.
rimasi traumatizzato, ma del resto non c'erano altre opzioni.

io ho tantissimi capelli, ma quei pochi che ho perso hanno un colpevole.
giallombardo, appunto: giocatore da pio albergo trivulzio e anche un po' prepuzio.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

leo

Re:Ziegler
« Risposta #53 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 19:31:12 »
Io non ricordo, a memoria, un Lotito così sbilanciato in merito ad una trattativa di mercato.
Segno evidente, secondo me, che siamo a buon punto.
Però non vorrei che l'acquisto (eventuale) di Z. significasse un'uscita importante lì in difesa (Radu), anche perché lo svizzero non credo venga a fare la riserva...

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #54 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 19:45:36 »
Se Radu ti porta i soldi per acquistare un centrocampista forte che possa dare il cambio a Brocchi, qual è il problema?
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

jumpingjackflash

Re:Ziegler
« Risposta #55 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 19:49:32 »
Io non ricordo, a memoria, un Lotito così sbilanciato in merito ad una trattativa di mercato.
Segno evidente, secondo me, che siamo a buon punto.
Però non vorrei che l'acquisto (eventuale) di Z. significasse un'uscita importante lì in difesa (Radu), anche perché lo svizzero non credo venga a fare la riserva...
ma io dico, possibile che si debbano sempre intravedere secondi  terzi fini in ogni trattativa? e Carrizo e Behrami che erano der milan, e floccari che nun lo riscatta, etc.etc.etc.


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #56 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 19:51:22 »
Se Radu ti porta i soldi per acquistare un centrocampista forte che possa dare il cambio a Brocchi, qual è il problema?
In regime di autofinanziamento, manovre del genere dovrebbero essere doverosamente di routine.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mark Lenders

Re:Ziegler
« Risposta #57 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 19:59:51 »

\
 \
   \
     \          _______
       \      /               \
_____\ /_________ \________
|           \                                      |
|             \                                    |
|               \                                  |
|                 \                                |
|                   \                              |
|                     \                            |

GOOOOOOOOOOOOLLLL!!!!!!!

OT: A Giotto!  :)

Magari Ziegler, magari...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ziegler
« Risposta #58 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 20:08:46 »
Magari Ziegler, magari...
Perfettamente d'accordo! :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

leo

Re:Ziegler
« Risposta #59 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 20:13:07 »
ma io dico, possibile che si debbano sempre intravedere secondi  terzi fini in ogni trattativa? e Carrizo e Behrami che erano der milan, e floccari che nun lo riscatta, etc.etc.etc.

non voglio vedere secondi fini, faccio solo un ragionamento, dettato dal fatto che tra radu e ziegler personalmente preferisco il primo. tutto qui :)