Autore Topic: Peruzzi: Lotito mi ha cercato  (Letto 10442 volte)

bak

Re:Peruzzi: Lotito mi ha cercato
« Risposta #40 : Venerdì 16 Aprile 2010, 17:03:05 »
Pochi giorni fà il Presidente della Lega di serie C petrini (?) o petrucci (?) diede picche a Lotito; chiaro che lo stesso stia cercando uomo di raccordo con le istituzioni e con la squadra, cosa in cui Tare, pare, abbia fallito (leggende metropolitane parlano di lui lontano dagli spogliatoi di Formello dopo l'ammutinamento di Norcia).

Chiaro che un peruzzi DS è uno specchietto per le allodole, chiaro che un Peruzzi uomo di raccordo tra Lega Federazione e spogliatoio andrebbe bene.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Venerdì 16 Aprile 2010, 17:39:16 »
Sinceramente come DS preferirei altro. Anche come dirigente.

Marcheggiani tanto per dire un nome.

Mi piacerebbe uno staff del tipo: Reja come DT, Corvino o Marino come DS, Marcheggiani come addetto ai rapporti con le istituzioni.

Ma temo sia utopia...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ammiraglio

• Power Biancoceleste
  • *
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Sabato 17 Aprile 2010, 11:54:21 »
Non vedo proprio il motivo di affidarsi ad uno che ha già dimostrato di non tenere al bene della Lazio mettendola in difficoltà col suo ritiro anticipato, comunicato per di più in un modo strafottente... e che in seguito non ha perso l'occasione di rilasciare dichiarazioni molto poco simpatiche e comunque utili solo alla causa di chi ci vuole male....
Solo una cosa potrebbe far passare tutto ciò in cavalleria... la sicurezza di avere a che fare con un professionista capace... Cosa che sarebbe veramente tutta da dimostrare. E quindi... che resti dov'è, a fare tappezzeria in nazionale.

i fatti, bisognerebbe conoscere i fatti.
peruzzi firmò un biennale con la clausola di non poterlo  rispettare per motivi inerenti al lato psicologico e/o fisico. lotito acconsentì a tele stesura dell'accordo.
non c'è stato alcun ritiro anticipato tanto che in un'intervista lotito dichiarò di aver corteggiato la moglie del cinghiale durante la primavera per far cambiare idea al marito.
tutti sapevano che peruzzi aveva preso la sua decisione, solo che la società aveva tenuto tutto nascosto chiedendo a peruzzi di non dire nulla.
ad un certo punto peruzzi comunicò la cosa a fine partita stanco dell'ennesima tiritera da provincialotto del presidente.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline syrinx

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Sabato 17 Aprile 2010, 12:06:43 »

ad un certo punto peruzzi comunicò la cosa a fine partita stanco dell'ennesima tiritera da provincialotto del presidente.

questi sarebbero i fatti?

Offline ammiraglio

• Power Biancoceleste
  • *
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Sabato 17 Aprile 2010, 12:11:20 »
la società voleva continuare a tacere, peruzzi non lo ha consentito.
stiamo a parlà di un campione del mondo, non di un poppante.

peraltro a fine partita peruzzi disse chiarmanete di non farcela più e di svegliarsi la mattina con i dolori.
cosa ci sarebbe di così volgare e ripugnante per lotito?
fu un annuncio espresso con toni cordiali, senza risentimenti.
peruzzi fu chiaro, lotito non è mai stato chiaro in vita sua.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

RobCouto

« Risposta #45 : Sabato 17 Aprile 2010, 22:24:01 »
Ammira', manco nelle storie di Walt Disney i buoni (tutto il pianeta calcio, pare) e il Cattivo (uno solo) hanno contorni così definiti e ruoli così inscalfibili.

Il capro espiatorio lavava le colpe di tutti, ma una volta bruciato le mangane continuavano allegramente. Forse è ora di occuparsi dei problemi reali della Lazio: se ci si sveglia la mattina poco riposati, per dire, dare la colpa a Lotito può essere comodo ma forse non risolve il problema.

Uno che ha fatto l'apologia di Toffolo io in società non ce lo voglio, e nemmeno uno che una volta uscito dalla Lazio s'è subito accomodato con la Lazio femminile, a quanto pare luogo di accoglienza dei nemici di Lotito, visto che oggi il DS delle ragazze si chiama Arcivieri (con quali competenze specifiche mi piacerebbe saperlo, ma naturalmente nessuno dei detrattori di Tare si azzarda minimamente a porsi la domanda, figurarsi). Per me è motivazione bastante.

Quando si critica la società bisogna essere credibili.

Offline St£fano

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Domenica 18 Aprile 2010, 02:39:10 »
minchia ragazzi... uno dei più grandi portieri della storia italiana, un monumento, e noi lo buttiamo nel cesso così?
ruolo di raccordo tra squadra e società, dove lo voleva delio rossi.
se lotito lo facesse, sarebbe un primo indizio che sta cambiando atteggiamento.

100%
Ser culto es el unico modo de ser libre

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Domenica 18 Aprile 2010, 09:51:03 »
Come si chiamava il commissario sotto calciopoli della Lega? Pancalli? Perchè non lui come raccordo presso le istituzioni?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!