Autore Topic: Peruzzi: Lotito mi ha cercato  (Letto 10441 volte)

Offline benvolio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi: Lotito mi ha cercato
« Risposta #20 : Giovedì 15 Aprile 2010, 23:34:51 »
Sono d'accordo sul fatto che tutto possa essere utile. E se l'abboccamento con Peruzzi e' il primo passo di quella che si chiedeva come attuazione della c.d. "delega". Se magari rimane uno dei tanti possibili gesti di captatio benevolentiae, quanto ci sara' utile davvero? Oh...un passetto io l'ho fatto...:D

Offline rash

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Venerdì 16 Aprile 2010, 01:24:44 »
se fosse, lo giudicherei dai risultati come sempre.

tra l'altro, che verrebbe a fare?

ecco appunto se ne parlava l'altra volta in birreria, viene ok con quali mansioni, perchè angelo era un grandissimo portiere,
ma come dirigente ?? che cosa sa fare?? dite come raccordo tra società e squadra ok però anche nel suo caso
dobbiamo parlare di incognita , o no ?
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #22 : Venerdì 16 Aprile 2010, 01:32:38 »
Sicuramente Peruzzi ha carisma e nome. E' una di quelle persone che darebbero una faccia diversa alla Lazio. Cosa venga a fare non lo so di preciso. Certo non il presidente, ma neanche il DS. Percio' di che preoccuparci? Sarebbe senza dubbio un valore aggiunto

Trippanera

« Risposta #23 : Venerdì 16 Aprile 2010, 02:27:37 »
facciamo una cosa: noi disinteressati ci teniamo peruzzi, voi tifosi laziali alternativi vi tenete tare che è simpatico e molto alto.

Non vedo proprio il motivo di affidarsi ad uno che ha già dimostrato di non tenere al bene della Lazio mettendola in difficoltà col suo ritiro anticipato, comunicato per di più in un modo strafottente... e che in seguito non ha perso l'occasione di rilasciare dichiarazioni molto poco simpatiche e comunque utili solo alla causa di chi ci vuole male....
Solo una cosa potrebbe far passare tutto ciò in cavalleria... la sicurezza di avere a che fare con un professionista capace... Cosa che sarebbe veramente tutta da dimostrare. E quindi... che resti dov'è, a fare tappezzeria in nazionale.

Offline Fraplaya

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Venerdì 16 Aprile 2010, 05:43:51 »
All'epoca in cui l'ambientone lo proclamava e le sale d'attesa erano gonfie di gente, Peruzzi rappresentava solo se stesso: un ex gran giocatore che dava l'idea di essere professionale.

Ora avrebbe alle spalle un'esperienza in federazione, qualche anno importante nel dietro le quinte, e comunque l'immutata immagine del professionista e dell'ex gran giocatore: a fare il suo a bordo campo ce lo vedo egregiamente.

Fermo restando che non basta per strutturare la societa' come si deve, mi aspetto un Ds/Dg vero.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

en_rui

« Risposta #25 : Venerdì 16 Aprile 2010, 06:53:59 »
Sono d'accordo con coloro che ritengono Peruzzi un tassello di una ristrutturazione societaria.
Se la mossa fosse quella di ingaggiare solo Peruzzi per l'immagine, non servirebbe a niente.

Offline Andre

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Venerdì 16 Aprile 2010, 07:37:57 »
si parlava molto, quando era in attività, delle cene a Blera per compattare la squadra e smussare le spigolature ... in questo senso, quindi come "fratello maggiore" ovvero raccordo tra squadra e società, penso sarebbe più che prezioso ... impegarlo in altri ruoli sarebbe molto rischioso, ma non credo che Peruzzi stesso non voglia avventurarsi a fare mercato ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline borges

• Biancoceleste DOP
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Venerdì 16 Aprile 2010, 09:17:44 »
tratto da un'intervista del 16/02/10 (ossia 2 mesi fa)

Il patron più simpatico?
“L’Avvocato Agnelli era un personaggio unico: mi chiamava alle 6 di mattina e mi chiedeva se dormissi… Poi voleva sapere il peso e mi parlava di Sentimenti IV. Ma ho avuto buoni rapporti con tutti . Tranne l’ultimo (Lotito, mai nominato, ndr)”.

Peruzzi ma cosa farà da grande?
“Boh. Forse il contadino”.

la grande coerenza
 O:-)
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline lollapalooza

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Venerdì 16 Aprile 2010, 09:46:41 »
Ci ritorno su.
A parte che il tono di Peruzzi non mi è sembrato affatto possibilista, quanto in realtà piuttosto scettico; secondo me declinerà l'offerta, anche - come evidenziato da borges - in virtù dei rapporti non proprio idilliaci con Lotito.
In ogni caso mi sembra una mossa intelligente, il tanto auspicato cambiamento di rotta viene percepito anche da simili segnali di apertura verso un certo tipo di ambiente; in più oramai ho la sensazione che il tempo delle battaglie sia finito, complici l'avvicendamento in curva e la situazione della squadra; Peruzzi rappresenta un'inversione di tendenza, un volto rassicurante che credo - e spero - cambi la percezione della S.S. Lazio nell'ambiente calcistico; non sarà la soluzione finale, questo è chiaro, ma è un buon inizio.

Offline borges

• Biancoceleste DOP
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Venerdì 16 Aprile 2010, 09:49:16 »
voi fa una mossa saggia.. vatte a ripià Osti
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Venerdì 16 Aprile 2010, 09:55:24 »
Voglio 11 Scaloni

Offline Splash

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Venerdì 16 Aprile 2010, 11:56:36 »
Julio Sergio mi somiglia molto, ma non credevo fosse così forte. Muslera ha reagito dopo un periodo di polemiche e oggi a 26 anni è un punto di forza della Lazio

Eh ?

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Venerdì 16 Aprile 2010, 12:00:19 »
Peruzzi è sempre l'amicone del cretino ciucciadito? Peruzzi è sempre quello che andava a consolare Lucariello( quello del te piace o presepe) in Livorno Lazio con schiaffo al mercenarione pandev dalle larghe orecchie?
Se non c'è di meglio...
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

darienzo

« Risposta #33 : Venerdì 16 Aprile 2010, 12:03:09 »
Se ne è andato in malo modo con tanta acredine e inutili vezzi da prima donna.

Mr.Lipopil non  ci piace neanche un pò

Iker

« Risposta #34 : Venerdì 16 Aprile 2010, 12:39:00 »
Julio Sergio mi somiglia molto, ma non credevo fosse così forte.

Eh!? Ma chi, scatolone? Ma per favore... :roll:

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Venerdì 16 Aprile 2010, 13:36:34 »
In un ruolo che non sia di allenatore dei portieri( l'unico da affidare eventualmente ar cinghialone) vedo infinitamente meglio Marchegiani.
Resta comunque il fatto che ci manca come il pane un DS capace tipo Marino, mossa assolutamente prioritaria.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Drenai

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Venerdì 16 Aprile 2010, 13:44:53 »
ci manca un DS è vero, ma proprio non capisco questa passione per Marino che hanno molti tifosi laziali. vi assicuro che i tifosi del napoli ne dicono peste e corna, a parte che non mi pare immune da errori (anzi... tipo datolo voluto a tutti i costi e strapagato) si dice che abbia interessi trasversali con i procuratori soprattutto sudamericani ed è comunemente accusato in pratica di spartirsi le stecche...

ora ovviamente non è detto che sia vero ma a parte che proprio non mi piace come personaggio, l'unica cosa che porta di sicuro è l'esperienza.
io cercherei un professionista con un profilo un pò piu pulito, magari piu giovane, al limite lo stesso leonardi. Marino proprio non mi piace.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

TD

« Risposta #37 : Venerdì 16 Aprile 2010, 13:47:57 »
Bisogna vedere per fare cosa, perché lo ha cercato e cosa gli offre.
Se lo ha fatto per ingraziarsi l'ambiente (cosa alla quale non posso credere) meglio non torni.

Offline carpelo

• Power Biancoceleste
  • *
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Venerdì 16 Aprile 2010, 14:38:20 »
Terzo portiere e non se ne parli più!

Comunque io non escludo l'ipotesi mediatica della trattativa: Lotito chiama Peruzzi per far sapere a tutti che sta lavorando per un allargamento della struttura societaria. Poi che Peruzzi venga, non ci crede manco Lotito.

Offline dukenduke

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Venerdì 16 Aprile 2010, 15:04:07 »
Non faccia sciocchezze presidente, abbiamo bisogno di un quadro dirigenziale serio e competente.
DG, DS Direttore area tecnica, ecc ecc. compresi gli osservatori, quindi ripeto non facciamo sciocchezze presidè.

Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...