Autore Topic: Calciomerdato estivo 2017  (Letto 28472 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Calciomerdato estivo 2017
« Risposta #40 : Venerdì 23 Giugno 2017, 09:18:56 »
Esatto, i buffi devono pagarli il loro posto naturale è dietro le strisciate che prima o poi torneranno. Nel frattempo ricevono ossigeno da tutte le parti...
Salah 50 milioni... A noi per Keita ne vogliono dare 8/10 massimo... E se era sotto contratto 20 massimo...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomerdato estivo 2017
« Risposta #41 : Venerdì 23 Giugno 2017, 09:31:37 »
Intanto devono sostituire un ottimo giocatore che in serie A faceva la differenza, 15-18 gol a stagione piu' tantissimi assist, a me frega un cazzo se lo vendono a 50 o a 100, a me interessa che pronti via hanno ceduto il portiere titolare,il centrale difensivo titolare e l'ala insieme ad Anderson piu' forte del campionato....il resto sono parole al vento, per ora cessioni illustri e un vecchio messicano come difensore acquistato....io guardo la Lazio ovviamente, ma a vedere il loro mercato un sorrisetto mi scappa,anche perche' col cazzo che quei soldi verranno usati in campagna rafforzamento,avessero voluto investire cio' che guadagnavano non avrebbero preso moncicci' che e' si bravo, ma lavora in un certo modo, compra a poco per sperare di rivendere a tanto, quindi non arriveranno di certo Thiago Silva,Buffon e Valencia per sostituire i partenti...

ThomasDoll

Re:Calciomerdato estivo 2017
« Risposta #42 : Venerdì 23 Giugno 2017, 10:05:52 »
Ma vendono Manolas?
La faccenda si fa interessante...
hanno bisogno di plusvalenze, Manolas è quello che sta lì da più tempo.
Potrebbero cedere anche Strunzman, se arrivasse una buona offerta.
Alla fine je toccherà un bell'aumento di capitale che si autorosica con la quotazione al ribasso.
Bene
ora vediamo chi prende muzio scevola

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Calciomerdato estivo 2017
« Risposta #43 : Venerdì 23 Giugno 2017, 11:01:22 »
Alla fine je toccherà un bell'aumento di capitale che si autorosica con la quotazione al ribasso.

Se continuano a vendere a quelle cifre e con gli introiti CL, non credo abbiano bisogno di nessun aumento di capitale.

POMATA

Re:Calciomerdato estivo 2017
« Risposta #44 : Venerdì 23 Giugno 2017, 12:10:25 »
Che poi, a me, tutti sti soldi sanno di bufala contabile...manco il Real  Madrid riesce a piazzare a queste cifre...
Sono in mano alla banca e cercano di fare il possibile x respirare, che hanno una contabilità drogata salta alla vista.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Calciomerdato estivo 2017
« Risposta #45 : Venerdì 23 Giugno 2017, 12:22:41 »
Hector Moreno ufficiale alle merde.
Difensore centrale sinistro.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma è questo?


Certo che se li vanno a cercare col lanternino...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

borgorosso

Re:Calciomerdato estivo 2017
« Risposta #46 : Venerdì 23 Giugno 2017, 12:30:25 »
Che poi, a me, tutti sti soldi sanno di bufala contabile...manco il Real  Madrid riesce a piazzare a queste cifre...
Sono in mano alla banca e cercano di fare il possibile x respirare, che hanno una contabilità drogata salta alla vista.

Questo è il classico ragionamento circolare del complottista medio.
Dove non arriva (e non arriva praticamente a niente) scatta il complotto. Non dimostrato, non dimostrabile. La teiera di Russel applicato alle merde


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Calciomerdato estivo 2017
« Risposta #47 : Venerdì 23 Giugno 2017, 13:45:44 »
Ma è questo?


Certo che se li vanno a cercare col lanternino...
Sposteremo Lulic a destra nel derby, visto che sto moreno col messico gioca centro destra ma piu a destra con propensioni offensive.
Io penso che cercano di piazzare anche emerson che ha un'ottima quotazione e non mi stupirei se Conte lo portasse al Chelsea qualora la Juve gli negasse Alex Sandro
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

POMATA

Re:Calciomerdato estivo 2017
« Risposta #48 : Venerdì 23 Giugno 2017, 14:56:23 »
Questo è il classico ragionamento circolare del complottista medio.
Dove non arriva (e non arriva praticamente a niente) scatta il complotto. Non dimostrato, non dimostrabile. La teiera di Russel applicato alle merde


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Restano i fatti, a loro sempre je coprono er culo, dal primo calcio scommesse alle ultime intercettazioni Prade-Mazzini prescritte...passando per Vautrot, rolex, fidejussoni, cambio regole in corso etc etc etc...

Da notare come insistono a dimostrare che sono una squadra di merda, nonostante x molti Laziali che vivono di riflesso, sono il prossimo Real Madrid.

borgorosso

Re:Calciomerdato estivo 2017
« Risposta #49 : Venerdì 23 Giugno 2017, 15:10:28 »
In realtà "i fatti" sono che stanno sopra di noi, praticamente TUTTI gli anni del lotitozoico.
Tutto il resto sono congetture di chi i "fatti" li detesta, ed ha bisogno dei complotti per spiegare la realtà che non gli piace.
Io vedo che la Samp vende Schick a 30 milioni, Skriniar a 25... è merito delle banche? C'è la congiura pluto giudaico massonica anche qui?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ThomasDoll

Re:Calciomerdato estivo 2017
« Risposta #50 : Venerdì 23 Giugno 2017, 15:16:00 »
Se continuano a vendere a quelle cifre e con gli introiti CL, non credo abbiano bisogno di nessun aumento di capitale.

Sono già nelle condizioni previste dal CC, mi pare, e hanno rinviato la decisione a dopo il 30/6. Pallotta ha già sganciato 70M in conto futuri aumenti di capitale.
Con le plusvalenze e l'aumento dei ricavi al massimo vanno pari l'anno prossimo. A parte che stanno cedendo di corsa per raddrizzare il risultato del 2016/2017...
A proposito di fatti, fanno perdite ma pagano i conti. Hanno qualcuno che ripiana, a meno che non decida di fermare la giostra se si arena il progetto stadio...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomerdato estivo 2017
« Risposta #51 : Venerdì 23 Giugno 2017, 15:19:42 »
In realtà "i fatti" sono che stanno sopra di noi, praticamente TUTTI gli anni del lotitozoico.
Tutto il resto sono congetture di chi i "fatti" li detesta, ed ha bisogno dei complotti per spiegare la realtà che non gli piace.
Io vedo che la Samp vende Schick a 30 milioni, Skriniar a 25... è merito delle banche? C'è la congiura pluto giudaico massonica anche qui?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tu baratteresti la nostra situazione con la loro ? parlo degli anni di lotito....faresti a cambio ? qualche partecipazione in champions, la convinzione, fino a novembre di poter infastidire la juve nella corsa scudetto e la possibilita' grazie alla banca di poter spendere di piu' nel mercato, queste tre cose rispetto a quello (magari per te e' poco) ottenuto in questi anni dalla gestione lotito? pura curiosita' la mia.

borgorosso

Re:Calciomerdato estivo 2017
« Risposta #52 : Venerdì 23 Giugno 2017, 15:21:33 »
È un bel gioco Davide, molto carino. Poi arriviamo a "e il 26 maggio? Eh? Eh? Il 26 maggio?"
Come se il 26 maggio fosse frutto inevitabile della nostra inferiorità.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomerdato estivo 2017
« Risposta #53 : Venerdì 23 Giugno 2017, 15:24:08 »
È un bel gioco Davide, molto carino. Poi arriviamo a "e il 26 maggio? Eh? Eh? Il 26 maggio?"
Come se il 26 maggio fosse frutto inevitabile della nostra inferiorità.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' un gioco semplice ed io non tirero' fuori nessun numero o nessuna festa o coppa....tu faresti a cambio ? SI o No e finisce li.

borgorosso

Re:Calciomerdato estivo 2017
« Risposta #54 : Venerdì 23 Giugno 2017, 15:24:28 »
Si sì, subito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomerdato estivo 2017
« Risposta #55 : Venerdì 23 Giugno 2017, 15:26:58 »
Si sì, subito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok......eeeeee maaaa il 26 maggio !!!! AHAHAHHAHAHAHAHAHH  :P

borgorosso

Re:Calciomerdato estivo 2017
« Risposta #56 : Venerdì 23 Giugno 2017, 15:28:08 »



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomerdato estivo 2017
« Risposta #57 : Venerdì 23 Giugno 2017, 15:40:43 »
A parte gli scherzi, veramente preferiresti partecipare un po' di piu' alla champions piuttosto che mettere in bacheca, o avere la possibilita' di farlo (quest'anno nuovamente due volte, una e' gia' andata male purtroppo) delle coppe, seppur minori ? io alla roma sai cosa invidio ? l' idiozia dei loro tifosi, ma lo dico serenamente, mi piacerebbe che il Laziale fosse piu' spavaldo, piu' credulone, piu' facilmente esaltabile, mamma mia noi vincessimo la champions il giorno dopo avremo i musi lunghi perche' sotto sotto, nascosto nell'angolino buoi del nostro cervello ci sarebbe gia' un tarlo a dirci che da li a poco prenderemo una tranvata in culo da restarci secchi....ecco cosa invidio, il resto onestamente mi fa un baffo, nel senso che si, sono come squadra superiori a noi nel tragitto lungo del campionato, ma abbiamo dimostrato piu' volte che nella partita secca possiamo fargli male quindi a parte (ma non e' una cosa da poco) i soliti 10-20 punti di distacco,non e' che facciano la bella vita....la differenza tra toro e juve e' deprimente, tra noi e' loro e' molto ma molto meno netta rispetto a quello che a loro e' concesso fare e a noi no, o non vogliamo farlo, ma cambia poco.

POMATA

Re:Calciomerdato estivo 2017
« Risposta #58 : Venerdì 23 Giugno 2017, 15:51:14 »
Sono già nelle condizioni previste dal CC, mi pare, e hanno rinviato la decisione a dopo il 30/6. Pallotta ha già sganciato 70M in conto futuri aumenti di capitale.
Con le plusvalenze e l'aumento dei ricavi al massimo vanno pari l'anno prossimo. A parte che stanno cedendo di corsa per raddrizzare il risultato del 2016/2017...
A proposito di fatti, fanno perdite ma pagano i conti. Hanno qualcuno che ripiana, a meno che non decida di fermare la giostra se si arena il progetto stadio...

Appunto, appesi ad un filo.

Per molti Laziali è esistita solo l'epoca Lotitozoica post-Cragnottozoica,  auguri per i vostri 25 anni di Lazio.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomerdato estivo 2017
« Risposta #59 : Venerdì 23 Giugno 2017, 16:01:07 »
Io non voglio fare il saccente, ma forse in tanti non hanno idea di dove pallotta prenda sti aumenti di capitale....per carita' direte voi, chissenefrega l'importante e' farli.....sni.....ma vabbe'....