Autore Topic: Calciomerdato estivo 2017  (Letto 28487 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Calciomerdato estivo 2017
« Risposta #20 : Lunedì 19 Giugno 2017, 23:21:25 »
Se Perisic sembra andrà a  Manchester per 50 milioni direi che Salah a 45 è un affare per il Liverpool; poi se giamma dovesse aver ragione allora è un vero saldo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomerdato estivo 2017
« Risposta #21 : Martedì 20 Giugno 2017, 00:20:16 »
Dici che c'è un complotto mondiale?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, semplicemente il Liverpool è un po' il bancomat della Roma. Da quasi un decennio.
Aquilani, poi Doni, poi Borini, ora Salah.
Niente di strano, la cessione di Aquilani risale ai tempi di Rosella Sensi ed a legare i due club era Unicredit, tra gli sponsor dei reds e primo creditore delle cacche, quelle più recenti si inseriscono in un quadro nel quale i due club sono accomunati dalla proprietà legata al gruppo bostoniano dei Red Sox, per cui è anche normale che possano esservi "sinergie".

"Sinergie" diffuse anche nella nostra serie A, dove Unicredit è proprietaria/mandataria/... (fate voi) di uno dei club partecipanti al torneo e creditrice, più o meno pesantemente a seconda dei casi, degli altri diciannove.

Chi li chiama complotti, chi conflitti di interesse, chi lofannotutti. Alla fine chissenefrega.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomerdato estivo 2017
« Risposta #22 : Martedì 20 Giugno 2017, 10:28:27 »
Ancora??? Salah è stato pagato 25,dei 45 un buon 15 sono commissioni procuratore...cosa rimane? Pochissimo...nessun complotto,compri a tanto e vendi a tanto...ma in tasca rimane ben poco...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


ThomasDoll

Re:Calciomerdato estivo 2017
« Risposta #23 : Martedì 20 Giugno 2017, 10:35:28 »
Un buon affare per loro, Salah non è un campione

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomerdato estivo 2017
« Risposta #24 : Martedì 20 Giugno 2017, 11:03:04 »
Un buon affare per loro, Salah non è un campione
Insomma...non sarà un fenomeno ma assist a volontà e quasi 20 gol a stagione...perdono lui è a quanto pare lo sostituiscono con qualche invenzione di moncicci,non certo con Valencia.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Calciomerdato estivo 2017
« Risposta #25 : Martedì 20 Giugno 2017, 12:36:58 »
Ancora??? Salah è stato pagato 25,dei 45 un buon 15 sono commissioni procuratore...cosa rimane? Pochissimo...nessun complotto,compri a tanto e vendi a tanto...ma in tasca rimane ben poco...


Mica sono tanto convinto che 15 milioni vanno a procuratori e mediatori, anche perchè i 45 milioni vengono iscritti a bilancio... e se una parte dovesse uscire per pagare le mediazioni, sono obbligati a iscrivere la cifra a bilancio.... poi loro sul bilancio storicamente scrivono tutto, vedi i Rolex, quindi dovrebbe pure essere facile verificare....
Senza contare che l'ex presidente dibenedetto socio di pallotta, è presente tra i soci della società a cui fa capo il Liverpool..... se tanto mi da tanto.... non ci saranno complotti, ma la lobby funziona benissimo, anche a livello internazionale.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomerdato estivo 2017
« Risposta #26 : Martedì 20 Giugno 2017, 21:13:44 »
Mica sono tanto convinto che 15 milioni vanno a procuratori e mediatori, anche perchè i 45 milioni vengono iscritti a bilancio... e se una parte dovesse uscire per pagare le mediazioni, sono obbligati a iscrivere la cifra a bilancio.... poi loro sul bilancio storicamente scrivono tutto, vedi i Rolex, quindi dovrebbe pure essere facile verificare....
Senza contare che l'ex presidente dibenedetto socio di pallotta, è presente tra i soci della società a cui fa capo il Liverpool..... se tanto mi da tanto.... non ci saranno complotti, ma la lobby funziona benissimo, anche a livello internazionale.
45 vanno a bilancio nelle entrate...15 nelle uscite...il bilancio dei gobbi recitava 112 milioni in entrata x pogba,45 in uscita x commissioni Raiola...bella roba...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Calciomerdato estivo 2017
« Risposta #27 : Mercoledì 21 Giugno 2017, 00:34:15 »
Citazione
«Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Manchester United Football Club Limited per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Paul Labile Pogba per un importo di € 105 milioni pagabili in due anni – si legge nel comunicato ufficiale -. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di € 5 milioni al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale».

Un’operazione che genera, così, «un effetto economico positivo di circa € 72,6 milioni, al netto del contributo di solidarietà e degli oneri accessori». Da dove nasce, quindi, la differenza tra quanto spenderà il Manchester United e quanto, effettivamente, incasserà la Juventus? Dalla “tassa” Raiola.
La differenza tra i 105 milioni incassati e i 72,6 milioni di plusvalenza nasce infatti soprattutto per la commissione che incasserà Mino Raiola, agente del calciatore. In sostanza, quindi, dai 105 milioni vanno scalati, per arrivare alla plusvalenza:

– i 4,7 milioni circa di costo residuo i Pogba a bilancio al 30/6/2016 (costo storico che nasce dall’inserimento a bilancio delle varie commissioni pagate negli anni a Raiola);

– il contributo di solidarietà di circa 2,7 milioni, che incasseranno Le Havre, Torcy e Roissy-en-Brie in quanto società che hanno cresciuto il giocatore, mentre il Manchester United ne avrebbe rinunciato;

– infine, come detto, la commissione per Raiola: 25 milioni circa, che fanno scendere la plusvalenza a 72,6 milioni come annunciato dalla stessa società facendo riferimento agli “oneri accessori”.
La comunicazione della Juventus è all'insegna della trasparenza. Vedremo quella per il pizzettaro...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Calciomerdato estivo 2017
« Risposta #28 : Mercoledì 21 Giugno 2017, 00:45:14 »
Minkia! Si è beccato 25 milioni Raiola... per un solo affaire... chissà quanto guadagna in tutto grazie alla scuderia che gestisce...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Calciomerdato estivo 2017
« Risposta #29 : Mercoledì 21 Giugno 2017, 09:57:52 »
Minkia! Si è beccato 25 milioni Raiola... per un solo affaire... chissà quanto guadagna in tutto grazie alla scuderia che gestisce...
Questo fa capire perchè i calciatori della sua scuderia, cambiano facilmente squadra e difficilmente rinnovano con le vecchie...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Calciomerdato estivo 2017
« Risposta #30 : Mercoledì 21 Giugno 2017, 11:20:49 »
Questo fa capire perchè i calciatori della sua scuderia, cambiano facilmente squadra e difficilmente rinnovano con le vecchie...

Oggi ho letto un articolo che ricorda i suoi assistiti principali.
Non ricordavo che ci fosse lui dietro il passaggio di Nedved alla Juve...
E' incredibile come uno che sembra un semianalfabeta riesca ad avere questo successo strraordinario.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomerdato estivo 2017
« Risposta #31 : Mercoledì 21 Giugno 2017, 11:32:14 »
Sembra????

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


POMATA

Re:Calciomerdato estivo 2017
« Risposta #32 : Giovedì 22 Giugno 2017, 23:04:18 »
Intanto la Golden & Sach aumenta la loro linea di credito da 175 a 230 milioni, la promessa fatta da Pallotta è lo stadio ed i futuri introiti, nel frattempo bisogna mantenere i costi dentro certi parametri. Da li la scelta di Monchi (ottimo dal mio punto di vista e vero artefice dei successi del Siviglia) e Di Francesco, giovane allenatore che lavora bene con i giovani.
Sono appesi a un filo...

borgorosso

Re:Calciomerdato estivo 2017
« Risposta #33 : Giovedì 22 Giugno 2017, 23:28:01 »
Intanto la Golden & Sach aumenta la loro linea di credito da 175 a 230 milioni, la promessa fatta da Pallotta è lo stadio ed i futuri introiti, nel frattempo bisogna mantenere i costi dentro certi parametri. Da li la scelta di Monchi (ottimo dal mio punto di vista e vero artefice dei successi del Siviglia) e Di Francesco, giovane allenatore che lavora bene con i giovani.
Sono appesi a un filo...

Perché?
Una spiegazione vera intendo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

POMATA

Re:Calciomerdato estivo 2017
« Risposta #34 : Giovedì 22 Giugno 2017, 23:42:41 »
Perché?
Una spiegazione vera intendo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dipendono dallo stadio, fino a quando aspetterà la banca? Una prova è la vendita dei pezzi pregiati, non possono permettersi ingaggi x top player, quindi riduzione e valorizzazione dei giovani.

borgorosso

Re:Calciomerdato estivo 2017
« Risposta #35 : Venerdì 23 Giugno 2017, 07:16:25 »
Una prova è la vendita dei pezzi pregiati, non possono permettersi ingaggi x top player, quindi riduzione e valorizzazione dei giovani.

In pratica fanno quello che facciamo noi, solo che lo fanno in grande stile.
Però loro sono appesi a un filo.
Noi a cosa siamo attaccati? La risposta è dentro di te.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

POMATA

Re:Calciomerdato estivo 2017
« Risposta #36 : Venerdì 23 Giugno 2017, 07:58:57 »
In pratica fanno quello che facciamo noi, solo che lo fanno in grande stile.
Però loro sono appesi a un filo.
Noi a cosa siamo attaccati? La risposta è dentro di te.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La sensazione che hai che loro fanno le cose "in grande stile" è dovuta all'infinito appoggio che hanno a livello mediatico, moltissimi Laziali già tremano per il prossimo campionato. Le mosse che stanno facendo sono un chiaro gesto di riduzione dei costi. La banca ha paura che  x lo stadio si andrà x le lunghe e quindi ha fissato dei paletti.

Praticamente stanno come noi anzi un po" peggio, perchè sono circondati da "cravattari"


borgorosso

Re:Calciomerdato estivo 2017
« Risposta #37 : Venerdì 23 Giugno 2017, 08:00:53 »
Nessuna sensazione.
Secondi, Champions diretta.
Noi, Europa league, quinti.
Il resto sono chiacchiere da bar, sono 15 anni che stanno in "tensione finanziaria..."


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

POMATA

Re:Calciomerdato estivo 2017
« Risposta #38 : Venerdì 23 Giugno 2017, 08:13:20 »
Appunto, sono appesi ad un filo...facile anche che quest'anno gli faranno vincere lo scudetto, già lo fecero nel 2001.

La differenza tra noi e loro è netta, la storia non ti ha insegnato nulla? A noi ci smantellarono a loro rinnovarono Totti & De Rossi a cifre folli...il seguito che hanno fa la differenza, noi non tiriamo come loro.

Ehhh ma so'  chiacchere da bar...

ThomasDoll

Re:Calciomerdato estivo 2017
« Risposta #39 : Venerdì 23 Giugno 2017, 08:59:16 »
Pomà, abbi pazienza, certo che sono chiacchiere da bar. Per fortuna ci danno argomenti per prenderli per il culo. Come ci arrivano ci arrivano, ma se è vero che noi non siamo mai stati così a lungo nella metà sinistra della classifica, in pratica quasi ininterrottamente da 25 anni, è vero anche che loro dal podio difficilmente schiodano. Per fortuna non vincono mai un cazzo. Problemi di soldi ne hanno sempre avuti, ma se non paghi i conti nel calcio fai una brutta fine, ergo loro li pagano. C'è poco da fare. Per fortuna poi si riesce a suonarli sul campo, perché hanno dei punti deboli che li rendono anche abbastanza ridicoli, degni di essere presi in giro a sangue...