Autore Topic: Ho una notevole sensazione  (Letto 1335 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Ho una notevole sensazione
« : Giovedì 20 Gennaio 2011, 10:25:31 »
Se questa squadra sarà rinforzata con un paio di giocatori di centrocampo e difesa buoni, anzi di piu', questa Lazio potrà vincere lo scudetto, spero che  Lotito ci creda e rifletta, non aspetti giugno Presidente.

Abbiamo perso per quest'anno il "portaombrelli" possiamo però puntare piu' in alto.

Ho visto ieri il centravanti che Reja cercava, Gonzalez  è un buon sostituto, non abbiamo ancora visto all'opera in questa squadra Sculli.

Prendiamo due giocatori e puntiamo alla vetta, ce la possiamo fare.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ho una notevole sensazione
« Risposta #1 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 10:44:46 »
imho vista la Lazio di ieri , visti i kozak , i gonzalez ,vista una Lazio leggermente piu' offensiva ,
con l'arrivo di sculli e un bel 442 , forse ci manca solo l'esterno a sinistra.

E una riserva per Radu.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Ho una notevole sensazione
« Risposta #2 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 10:47:30 »
la mia sensazione è che da qui fino alla fine del campionato famo 1 punto.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ho una notevole sensazione
« Risposta #3 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 10:58:46 »
perchè leggi certi commenti e ti deprimi.

ANIMO !

 :)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Boks XV

Re:Ho una notevole sensazione
« Risposta #4 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 11:02:02 »
la mia di sensazione, invece, è che ieri la squadra ha dato un'accelerata "sui nervi", perchè era il derby e sapevano di non poterlo affrontare mosci come il precedente. nonostante ciò hanno perso.
da domenica prossima temo che ricomincerà la gnagnarella iniziata dopo il palo di Hernanes col Genoa e proseguita fino a tutta la partita con la Samp, nonostante la vittoria.
a fine campionato ci staremo contendendo il sesto settimo posto a dimostrazione del fatto che, nei valori tecnici spalmati su una intera stagione, il calcio è una scienza esatta.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Ho una notevole sensazione
« Risposta #5 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 13:20:11 »
Come si chiama questa forma influenzale ? Scudettite ?
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Ho una notevole sensazione
« Risposta #6 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 13:25:28 »
Con un paio di rinforzi gajardi io ci credo, la grande inter ieri sera ha rischiato molto contro il cesena, il milan non mi pare questa squadra extraterreste (anche lei hai dei problemini di spogliatoio, ibra contro pato)  la juve con le merde sono alla nostra portata. ;)
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ho una notevole sensazione
« Risposta #7 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 16:36:58 »
I due nomi da comprare sono Braschi e Nicchi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

bak

Re:Ho una notevole sensazione
« Risposta #8 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 16:48:24 »
Massimo meglio che non ti dica che impressioni ho io....  :-X  ::)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Ho una notevole sensazione
« Risposta #9 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 16:58:12 »
A me quello che manda il manicomio è il fatto che:

giochi di merda e vinci, come con la Samp: se famo rode er culo
giochi bene e perdi, come ieri: se famo rode er culo

Non conviene dire subito che ce piace fasse rode er culo e basta?

Abbiamo vinto domenica scorsa contro una squadra che aveva battuto la roma e aveva inchiodato sul pari Milan, Inter e Juve. Ha perso solo col Napoli - tra le big - con un doppio harakiri finale.
Ok, c'avranno pure 2 giocatori in tutto, ma questi so' arrivati QUARTI lo scorso anno.

C'era un'atmosfera lugubre qui, per il fatto che si era giocato male. Ma allora perché incazzarsi se si gioca bene e si perde, atteso che vincere e giocare bene è un mix che riesce sì e no 10 volte in una stagione?

A me tutto questo scojonamento diffuso comincia a stancare.
Per fare 37 punti in 20 partite avrei allargato le natiche e me lo sarei fatto interporre verticalmente. E invece li ho fatti gratis.
E dovrei sta qui a piagne? Ennamo, su...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

shaolin

Re:Ho una notevole sensazione
« Risposta #10 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 17:02:06 »
A me quello che manda il manicomio è il fatto che:

giochi di merda e vinci, come con la Samp: se famo rode er culo
giochi bene e perdi, come ieri: se famo rode er culo

Non conviene dire subito che ce piace fasse rode er culo e basta?

Abbiamo vinto domenica scorsa contro una squadra che aveva battuto la roma e aveva inchiodato sul pari Milan, Inter e Juve. Ha perso solo col Napoli - tra le big - con un doppio harakiri finale.
Ok, c'avranno pure 2 giocatori in tutto, ma questi so' arrivati QUARTI lo scorso anno.

C'era un'atmosfera lugubre qui, per il fatto che si era giocato male. Ma allora perché incazzarsi se si gioca bene e si perde, atteso che vincere e giocare bene è un mix che riesce sì e no 10 volte in una stagione?

A me tutto questo scojonamento diffuso comincia a stancare.
Per fare 37 punti in 20 partite avrei allargato le natiche e me lo sarei fatto interporre verticalmente. E invece li ho fatti gratis.
E dovrei sta qui a piagne? Ennamo, su...
forse il malcontento e' dovuto al fatto che l'opera sia incompiuta??? Si buona squadra ma niente di piu??

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ho una notevole sensazione
« Risposta #11 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 17:03:16 »
Massimo meglio che non ti dica che impressioni ho io....  :-X  ::)

credo che abbiamo le stesse impressioni
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Ho una notevole sensazione
« Risposta #12 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 17:03:53 »
la mia di sensazione, invece, è che ieri la squadra ha dato un'accelerata "sui nervi", perchè era il derby e sapevano di non poterlo affrontare mosci come il precedente. nonostante ciò hanno perso.
da domenica prossima temo che ricomincerà la gnagnarella iniziata dopo il palo di Hernanes col Genoa e proseguita fino a tutta la partita con la Samp, nonostante la vittoria.
a fine campionato ci staremo contendendo il sesto settimo posto a dimostrazione del fatto che, nei valori tecnici spalmati su una intera stagione, il calcio è una scienza esatta.

si vede che hai qualche annetto di calcio e di lazio sulle spalle, come quel pelato co' cinque o sei fiji :D
io pe' nun sape' né legge' e nè scrive' da un paro de settimane ristò appollaiato sur trespolo

paoletto

Re:Ho una notevole sensazione
« Risposta #13 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 17:11:11 »
se continuiamo a dire che possiamo ambire allo scudetto alla fine ci si crede

il milan e l'inter hanno un organico così

a noi ci mancano più o meno ancora 5/11

con l'acquisto di Hernanes quest'anno è stato fatto molto

se la Lazio ha un progetto di crescita allora, conoscendo le nostre possibilità/risorse economiche in un paio di sessioni di mercato penso riusciremo ad essere più competitivi

ad oggi, oltre a qualche ottimo giocatore, ed una serie di buoni rincalzi (non un Garrido, ad esempio), quello che ci manca è la mentalità

quella non si trova in comproprietà sul mercato o non la si compra da Preziosi

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Ho una notevole sensazione
« Risposta #14 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 17:15:26 »
Leggendo l'altro forum ho trovato questa frase di Barra che ho messo nella firma, e c'ha ragione, ha fotografato proprio l'importanza di vincere il derby e la mentalità di come va affrontato.


Il derby non è calcio, è qualcosa che usa il calcio per affermare un principio di supremazia territoriale e se questo non è chiaro in chi lo gioca, so' cazzi.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Trippanera

Re:Ho una notevole sensazione
« Risposta #15 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 18:55:51 »
I due nomi da comprare sono Braschi e Nicchi.

Trippanera

Re:Ho una notevole sensazione
« Risposta #16 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 19:05:07 »
Boh, fucilatemi pure, ma la mia impressione, oltre che simile a quella ovvia di Disabilitato (gli acquisti da fare sono quelli degli arbitri) è che la squadra è durata finché i giocatori si sono sentiti investiti dal carisma che veniva dalla presenza di un presunto grandissimo fuoriclasse come Hernanes. Diciamo che si è trattato di una specie di "effetto Maradona"... vi ricordate il mondiale del 1994, prima cheDiego fosse buttato fuori?

Poi però, qualcuno ha cominciato ad accorgersi che Hernanes tutto sto carisma non ce l'aveva proprio, e che erano più le partite che steccava che quelle che indovinava... e senza mai mostrare lo spirito di chi si mette la squadra sotto le ali...
Sparita questa protezione divina, la Lazio si è liquefatta, ed è ritornata la consapevolezza della vulnerabilità.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Ho una notevole sensazione
« Risposta #17 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 19:05:44 »
Non diciamo cazzate, se Lotito proseguisce nell'acquisto di un paio di giocatori che servono per rinforzare questa squadra, possiamo anche noi dire la nostra, siamo secondi in classifica non ce lo dimentichiamo, dobbiamo giocare soltanto una partita a settimana, bisogna crederci.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Ho una notevole sensazione
« Risposta #18 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 19:14:53 »
annamose a vince sto scudetto, Kozak, Gonzalez e Sculli, sono 3 rinforzi ad una seconda in classifica di buon livello.
Solo pensando a questo "impossibile traguardo" riesco per un attimo a togliermi la tristezza che ho dentro lo stomaco da ieri.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Ho una notevole sensazione
« Risposta #19 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 19:19:22 »
A me quello che manda il manicomio è il fatto che:

giochi di merda e vinci, come con la Samp: se famo rode er culo
giochi bene e perdi, come ieri: se famo rode er culo

Non conviene dire subito che ce piace fasse rode er culo e basta?

Abbiamo vinto domenica scorsa contro una squadra che aveva battuto la roma e aveva inchiodato sul pari Milan, Inter e Juve. Ha perso solo col Napoli - tra le big - con un doppio harakiri finale.
Ok, c'avranno pure 2 giocatori in tutto, ma questi so' arrivati QUARTI lo scorso anno.

C'era un'atmosfera lugubre qui, per il fatto che si era giocato male. Ma allora perché incazzarsi se si gioca bene e si perde, atteso che vincere e giocare bene è un mix che riesce sì e no 10 volte in una stagione?

A me tutto questo scojonamento diffuso comincia a stancare.
Per fare 37 punti in 20 partite avrei allargato le natiche e me lo sarei fatto interporre verticalmente. E invece li ho fatti gratis.
E dovrei sta qui a piagne? Ennamo, su...

ecco, quoto cuchi (tranne l'ultima parte ;D), io devo reagire, noi dobbiamo reagire, farsi rodere così tanto il chiccherone per un derby perso - e sottolineo che ieri sera ho rischiato seriamente la scomunica, giusto per far capire il livello di rabbia che avevo - significa rimanere ancorati a una mentalità provinciale
è qualcosa che mi sto ripetendo da ieri, per uscire dalle sabbie mobili della delusione e dell'incavolatura