Autore Topic: Reja/Zarate: ora Lotito intervenga, e subito.  (Letto 6812 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Aquilotta del Nord

Re:Reja/Zarate: ora Lotito intervenga, e subito.
« Risposta #80 : Domenica 30 Gennaio 2011, 14:37:03 »
Altro giro, altre dichiarazioni contro Zarate.
Non averlo ceduto in questi ultimi giorni di mercato potrebbe rivelarsi un errore, è chiaro che questo ce l'ha sui coglioni di brutto.
Comportamento inqualificabile per un allenatore, non mi ricordo nessuno che abbia fatto qualcosa del genere: la sistematica colpevolizzazione di un suo giocatore. Può darsi che sia la stampa a fargli sempre la stessa domanda, ma basta non rispondere.

In effetti è assai strano il comportamento di Reja, ai limiti dell'incomprensibile. Il pungolo lo si fa in privato, in pubblico casomai si elogia o si sta zitti, dei singoli poi non va mai bene parlare, o si esalta la squadra o si minimizzano le singole responsabilità.

Possibile che Reja, tanto per dare una spiegazione logica, stia tentando la carta delle esternazioni pubbliche, che di solito sono l'ultima spiaggia, per liberarsi di Zarate, visto che Lotito da quell'orecchio non ci sente? Intanto, in questo modo, il giocatore non sentendosi apprezzato dal suo mister, dubito possa giocare con la necessaria tranquillità.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Reja/Zarate: ora Lotito intervenga, e subito.
« Risposta #81 : Domenica 30 Gennaio 2011, 14:39:29 »
Tutto giusto Aquilo'.. ma Reja fra 4 mesi potrebbe essere disoccupato. Perchè buttare dalla torre zarate?
Avesse il mister un triennale in tasca, allora ci potrei anche pensare..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Aquilotta del Nord

Re:Reja/Zarate: ora Lotito intervenga, e subito.
« Risposta #82 : Domenica 30 Gennaio 2011, 14:41:37 »
Che ne sappiamo, magari è più vicino al rinnovo di quanto non lo sia Zarate... boh, sto ipotizzando  :-X

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Reja/Zarate: ora Lotito intervenga, e subito.
« Risposta #83 : Domenica 30 Gennaio 2011, 14:45:26 »
Zarate ha un contratto lungo.
Non deve mica rinnovare.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Reja/Zarate: ora Lotito intervenga, e subito.
« Risposta #84 : Domenica 30 Gennaio 2011, 14:56:28 »
Sì vabbè.. ma se io devo vendere la macchina non posso dire ai quattro venti che ha la ruggine e la terza non entra..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

zorba

Re:Reja/Zarate: ora Lotito intervenga, e subito.
« Risposta #85 : Domenica 30 Gennaio 2011, 15:01:49 »
Sì vabbè.. ma se io devo vendere la macchina non posso dire ai quattro venti che ha la ruggine e la terza non entra..

Ma se nelle competizioni 'automobilistiche' domenicali tutti vedono che la tua macchina 'sbanda in curva', non è esplosiva in ripresa e non ti fa guadagnare punti nelle prove 'a cronometro' e il tuo team si trova comunque nelle prime posizioni in classifica del campionato soprattutto perché anche gli altri hanno problemi di messa a punto, non è che puoi pretendere di trovare la fila dei potenziali acquirenti per il tuo (presunto) bolide.........  ::) ::) ::) ::) ::)

Giulio

Re:Reja/Zarate: ora Lotito intervenga, e subito.
« Risposta #86 : Domenica 30 Gennaio 2011, 15:05:31 »
Io credo che le esternazioni del tecnico biancoceleste derivino principalmente dall'atteggiamento tenuto in campo da Mauro Zarate negli ultimi tempi. Sono convinto intimamente che Reja abbia più volte parlato con l'argentino ma questi, cercando di essere un assoluto protagonista in campo, non riesce ad assimilare le decisioni tecniche.

Su queste io non entro in merito. Dico solo che vedo Zarate spesso e volentieri pasturare sulla fascia, spesso immobile, in attesa di ricevere palla. Poi parte il solito refrain: dribbling continui e compagni che non sanno cosa fare perché non riescono a capire cosa ha in testa l'argentino: la passa o no? Lo seguo o no?

Per me Reja gli ha parlato e straparlato ma poiché Zarate non ci sente da quell'orecchio (e qui è un punto negativo da ascrivere al calciatore perché sembrerebbe anteporre il proprio egoismo al bene della squadra), il tecnico si è rotto i zebedei.

Non è un caso, quindi, e ripeto per me, assistere a certe esternazioni. Io credo che Reja, al di là di certi concetti espressi ufficialmente, non sia sciocco. Vede la sua squadra lottare quest'anno per potenziali traguardi ambiziosi e, al netto di qualche deficienza tecnica palese, veder vanificare il proprio lavoro dall'egoismo di uno sbarbatello, gli fà girare gli attributi di cui sopra. E poi non escluderei lo sfogo di qualche giocatore al tecnico quando, palla al piede dell'argentino, non sa letteralmente come comportarsi.

Offline sigurd

  • Celestino
  • ****
  • Post: 312
  • Karma: +34/-1
    • Mostra profilo
Re:Reja/Zarate: ora Lotito intervenga, e subito.
« Risposta #87 : Domenica 30 Gennaio 2011, 16:30:29 »
Io credo che le esternazioni del tecnico biancoceleste derivino principalmente dall'atteggiamento tenuto in campo da Mauro Zarate negli ultimi tempi. Sono convinto intimamente che Reja abbia più volte parlato con l'argentino ma questi, cercando di essere un assoluto protagonista in campo, non riesce ad assimilare le decisioni tecniche.

Su queste io non entro in merito. Dico solo che vedo Zarate spesso e volentieri pasturare sulla fascia, spesso immobile, in attesa di ricevere palla. Poi parte il solito refrain: dribbling continui e compagni che non sanno cosa fare perché non riescono a capire cosa ha in testa l'argentino: la passa o no? Lo seguo o no?

Per me Reja gli ha parlato e straparlato ma poiché Zarate non ci sente da quell'orecchio (e qui è un punto negativo da ascrivere al calciatore perché sembrerebbe anteporre il proprio egoismo al bene della squadra), il tecnico si è rotto i zebedei.

Non è un caso, quindi, e ripeto per me, assistere a certe esternazioni. Io credo che Reja, al di là di certi concetti espressi ufficialmente, non sia sciocco. Vede la sua squadra lottare quest'anno per potenziali traguardi ambiziosi e, al netto di qualche deficienza tecnica palese, veder vanificare il proprio lavoro dall'egoismo di uno sbarbatello, gli fà girare gli attributi di cui sopra. E poi non escluderei lo sfogo di qualche giocatore al tecnico quando, palla al piede dell'argentino, non sa letteralmente come comportarsi.
guarda, è esattamente il mio punto di vista su Zarate, questo.
Ma su Reja, scusa eh, ma la formazione chi la fa? Lo mettesse in panchina e basta. No?

Giulio

Re:Reja/Zarate: ora Lotito intervenga, e subito.
« Risposta #88 : Domenica 30 Gennaio 2011, 16:47:08 »
guarda, è esattamente il mio punto di vista su Zarate, questo.
Ma su Reja, scusa eh, ma la formazione chi la fa? Lo mettesse in panchina e basta. No?

Sigurd, apprezzo molto spesso i tuoi interventi.

Ma secondo te se Reja mettesse in panchina Zarate senza dare giustificazioni "ufficiali" (come invece sta facendo con le esternazioni), cosa succederebbe? Te lo immagini che bailamme sulle aradio de carcio, sui forum, sui media? Per me Reja, rottosi i cabasisi di certi atteggiamenti dell'argentino, pur usando parole di difesa sul ragazzo (è sempre un capitale), gli/ci vuole far capire che uno Zarate così come si sta proponendo ultimamente, non serve per la coralità del gioco di squadra.

TD

Re:Reja/Zarate: ora Lotito intervenga, e subito.
« Risposta #89 : Domenica 30 Gennaio 2011, 17:18:15 »
Ma Giulio, Reja è l'allenatore, non deve mica giustificarsi con qualcuno. Lo lasci fuori e lo lasci in pace. No? Troppo logico?

Giulio

Re:Reja/Zarate: ora Lotito intervenga, e subito.
« Risposta #90 : Domenica 30 Gennaio 2011, 17:33:26 »
Ma Giulio, Reja è l'allenatore, non deve mica giustificarsi con qualcuno. Lo lasci fuori e lo lasci in pace. No? Troppo logico?

TD carissimo, capisco e trovo giusto il tuo ragionamento.

Ma come detto, te lo figuri Reja che lascia in panchina Zarate senza alcuna dichiarazione, spiffero o altro? Con l'ambientone che circonda la Lazio (raramente o, anzi, mai obiettivo) che succederebbe? Troppo logico pure questo?

Per me Reja si sta parando il posteriore proprio con l'ambientone, dopo averle provate tutte con l'argentino, al fine di giustificare le prossime esclusioni a vantaggio di Libor Kozak.

Poi, ovviamente, la mia è un'impressione totalmente opinabile.  :)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Reja/Zarate: ora Lotito intervenga, e subito.
« Risposta #91 : Domenica 30 Gennaio 2011, 17:35:58 »
Ma Giulio, Reja è l'allenatore, non deve mica giustificarsi con qualcuno. Lo lasci fuori e lo lasci in pace. No? Troppo logico?

lasciarlo fuori e basta vorrebbe dire veramente deprimerlo. 

secondo me reja vuole una reazione di zarate, sa che può essere una arma letale, è un modo per dargli comunque attenzione, stimolandone l'orgoglio e comunque chiarendo una volta per tutte e in maniera brutale che se continua in quel modo è inutile per sè  e per la squadra.  evidentemente tutto quanto gli ha detto in privato, durante gli allenamenti, durante le partite, è stato ignorato. se non lo sopportava o non lo stimava non l'avrebbe schierato sempre titolare.

capisce che così è uno spreco pazzesco.
ora sta a zarate reagire e dimostrare di saper essere un giocatore della lazio, e non della zaratese.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

superaquila

Re:Reja/Zarate: ora Lotito intervenga, e subito.
« Risposta #92 : Domenica 30 Gennaio 2011, 23:37:06 »
               Ci vuole il rispetto reciproco

                     se uno fa come gli pare                        anche l'altro fa come gli pare


              e  sbagliano  tutti  e  due .

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja/Zarate: ora Lotito intervenga, e subito.
« Risposta #93 : Domenica 30 Gennaio 2011, 23:50:18 »
Reja deve spiegare perché, proprio ora che gli è ( fortunatamente per la Lazio ) scoppiata in mano la ( splendida ) patata Kozak, ed in parte anche la chiara utilità di González, parla a destra ed a manca, e non come tutti siamo d´accordo nel dire, a solo negli spogliatoi con Zárate.
A me sta dando l´impressione che stia cercando un diversivo.
Il Presidente deve esigere spiegazioni dell´autorizzazione di Reja a cedere in prestito Kozak, della non utilizzazione di González e, soprattutto, del motivo per cui, avendo dal maggio scorso strombazzato ai 12 venti la necessità di una torre, arrivando ad accettare l´arrivo di Santa Cruz, non ha mai seriamente provato ad impiegare  Kozak dall´inizio.
E sabato sera ha avuto la sua necessaria punizione: Kozak titolare si procura il rigore, lo segna e poi mette al sicuro il risultato.
Se è l´uomo d´onore che dice di essere, ora dovrebbe riconoscere gli sbagli commessi e, magari, già che si trova con le mani in pasta, trovare la maniera di rivitalizzare Zárate, che sempre un patrimonio societario è; e piantarla di affossarlo. 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Giulio

Re:Reja/Zarate: ora Lotito intervenga, e subito.
« Risposta #94 : Domenica 30 Gennaio 2011, 23:57:26 »
...


Molti dei tuoi interrogativi me li sono posti anch'io Piè...

Però bisogna considerare che nel girone d'andata la Lazio andava molto bene e sostituire una pedina importante non sarebbe stato mai troppo semplice. Considerando come dico sempre l'ambientone che ci circonda, sostituendo qualcuno e non ottenendo i risultati sperati, Reja sarebbe stato massacrato.

Per Kozak forse il discorso è diverso: non si aspettava che il giovane attaccante ceco potesse dimostrarsi così pronto nonostante la giovane età. Su Zarate, perdonami, ma sto con il tecnico goriziano.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Reja/Zarate: ora Lotito intervenga, e subito.
« Risposta #95 : Lunedì 31 Gennaio 2011, 00:02:19 »
Reja, col rientro di rocchi e maurito , avra' di che pensare..

Quanto allo stesso Maurito , a giugno rimangono 2 anni di contratto

Secondo me st'estate uno dei 2 lascia.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

TD

Re:Reja/Zarate: ora Lotito intervenga, e subito.
« Risposta #96 : Lunedì 31 Gennaio 2011, 08:34:58 »
Il fatto che Kozak abbia segnato due gol alla Fiorentina, però, per Reja non è certo una punizione: la vedesse così non lo avrebbe schierato, mettendo Sculli dall'inizio.
Quanto a Tommy e a Zarate, facile che lascino entrambi. Di uno sentiremo ancora parlare e rosicheremo per dieci anni buoni.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja/Zarate: ora Lotito intervenga, e subito.
« Risposta #97 : Lunedì 31 Gennaio 2011, 08:52:53 »
Molti dei tuoi interrogativi me li sono posti anch'io Piè...
Però bisogna considerare che nel girone d'andata la Lazio andava molto bene e sostituire una pedina importante non sarebbe stato mai troppo semplice.

anche Mauri è andato bene dalla 11a alla 21a ?

Per Kozak forse il discorso è diverso: non si aspettava che il giovane attaccante ceco potesse dimostrarsi così pronto nonostante la giovane età.

... ma non si è sempre detto ( anche per altri ) " se li vede tutti i giorni a Formello e non li mette, ci sarà un motivo ?? "


Il fatto che Kozak abbia segnato due gol alla Fiorentina, però, per Reja non è certo una punizione: la vedesse così non lo avrebbe schierato, mettendo Sculli dall'inizio.

pank, lassa perde; lo ha DOVUTO schierare per mancanza di giocatori !
Lo voleva a " farsi le ossa " in B ... non credo abbia scusanti ! È stato fino a 10 giorni fa a magnificare Santa Cruz ...
Le stesse poche motivazioni per un González che avrebbe potuto dare un respiro a Brocchi e Mauri nei loro momenti bui degli ultimi 2 mesi.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Reja/Zarate: ora Lotito intervenga, e subito.
« Risposta #98 : Lunedì 31 Gennaio 2011, 09:41:12 »
Lo voleva a " farsi le ossa " in B ... non credo abbia scusanti ! È stato fino a 10 giorni fa a magnificare Santa Cruz ...

Da estimatore di kozak della primissima ora e da critico di Reja per lo scarso utilizzo suo (e di speedygonzalez) trovo doveroso riportare quanto affermato dal tecnico goriziano:
“In passato ho cercato Almeida, ma una volta che non è arrivato lui ho subito detto che il resto non mi avrebbe interessato".
Voglio 11 Scaloni

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja/Zarate: ora Lotito intervenga, e subito.
« Risposta #99 : Lunedì 31 Gennaio 2011, 10:23:26 »
Da estimatore di kozak della primissima ora e da critico di Reja per lo scarso utilizzo suo (e di speedygonzalez) trovo doveroso riportare quanto affermato dal tecnico goriziano:
“In passato ho cercato Almeida, ma una volta che non è arrivato lui ho subito detto che il resto non mi avrebbe interessato".

... vero AB, che l´abbia detto; ma mia madre avrebbe detto che ha fatto come quello che, cascato dal cavallo facendosi male, medicandosi le ferite diceva: " ... vabbé, tanto dovevo scenne ! "  :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”