Autore Topic: Reja/Zarate: ora Lotito intervenga, e subito.  (Letto 6814 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

TD

Re:Reja/Zarate: ora Lotito intervenga, e subito.
« Risposta #60 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 13:53:25 »
A me Zarate piace molto, ma non è indispensabile. Nessuno lo è.
Ovviamente un giocatore così importante che parte va adeguatamente sostituito.
Anche questo vale per tutti: chiunque può andare, purché venga sostituito.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Reja/Zarate: ora Lotito intervenga, e subito.
« Risposta #61 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 15:49:45 »
nessuno è indispensabile.
solo la società lo è perchè tutto nasce da lì.
sarà un'estate interessante (vedi il thread sul patrimonio tecnico, aperto ieri)

per paoletto: un abbraccio, abbiamo diversità di vedute, ma va bene così  ;). ti stimo tantissimo, ma secondo me sottovaluti alcuni errori clamorosi di reja.
ad es. reja ha letterlamente omesso la panca per buona parte della stagione, dando una titolarità -  a volte immeritata -  a gente con le pile scariche.
io sono per le gerarchie moooolto più smussate.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja/Zarate: ora Lotito intervenga, e subito.
« Risposta #62 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 15:55:56 »
Pensare che larrrepubblica possa dare notizie attendibili in genere è già cosa discutibile; che possa farlo parlando con la Lazio, è come sostenere che " Cicciolina è vergine (semicit ) ".
Cerchiamo di limitare i riferimenti giornalai, se si parla di Lazio, per favore. 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

bak

Re:Reja/Zarate: ora Lotito intervenga, e subito.
« Risposta #63 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 16:23:27 »
LazioZarate non sente la sveglia
la Lazio si arrabbia Il giocatore argentino non si presenta il clinica per le effettuare un accertamento, problema all'adduttore, previsto questa mattina. "Non mi sono svegliato" di ALBERTO ABBATE

ROMA - Reja getta acqua sul fuoco, Zarate l'alcool. Nonostante la parziale retromarcia del mister, il caso non è affatto rientrato. E l'argentino ci mette del suo per farlo infiammare. Era uscito zoppicando alla fine del derby toccandosi l'inguine, era atteso questa mattina alle 9.30 alla clinica Paideia per effettuare una risonanza magnetica all'adduttore, ma non si è presentato. Il motivo: non ha sentito la sveglia. Quindi lo slittamento degli esami alle 13.

L'ennesima prova di indolenza, quella contestata spesso da Reja anche negli allenamenti. Perché, a parte le poche risposte sul campo, il tecnico  -  e anche qualche compagno  -  è infastidito proprio dagli atteggiamenti da primadonna di Maurito. E l'episodio della mattinata, seppur piccolo, dà ragione al tecnico e fa irritare la società. Il numero 10 biancoceleste però si comporta come se non fosse successo nulla. Si presenta in clinica poco prima delle 13, con un sorriso smagliante. Corre per non farsi riprendere dalle telecamere, poi si ferma: "Sto bene, non sento dolore", si lascia scappare prima di entrare per la visita. E' pimpante, non sembra toccato dalle polemiche post-derby che lo riguardano, non pensa neppure alla panchina che quasi sicuramente gli toccherà a Bologna: "Domenica voglio esserci". Eppure, anche se gli esami dovessero dare riscontri positivi, Reja stavolta lo metterà da parte.
(21 gennaio 2011)

zorba

Re:Reja/Zarate: ora Lotito intervenga, e subito.
« Risposta #64 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 17:28:41 »
Zarate: sto bene, sono disponibile


Argentino si e' sottoposto a controlli per problema adduttore

(ANSA)-ROMA, 21 GEN- ''Sto bene e non sento dolore: domenica a Bologna voglio esserci''. Dopo gli esami presso la clinica Paideia per il problema all'adduttore della coscia destra, Mauro Zarate ha espresso cosi' il suo ottimismo. Per la trasferta al Dall'Ara, la Lazio ha gli uomini contati in attacco: oltre alle non perfette condizioni di Zarate, ci sono anche i problemi muscolari di Sculli, e l'indisponibilita' di Rocchi, ancora out per 2 settimane. Se Zarate non dovesse farcela, duo d'attacco con Kozak e Floccari.

POMATA

Re:Reja/Zarate: ora Lotito intervenga, e subito.
« Risposta #65 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 22:05:59 »
Da vendere o sbolognare in prestito...a me ha rotto los cojones

paoletto

Re:Reja/Zarate: ora Lotito intervenga, e subito.
« Risposta #66 : Sabato 22 Gennaio 2011, 10:02:39 »
nessuno è indispensabile.
......
ad es. reja ha letterlamente omesso la panca per buona parte della stagione, dando una titolarità -  a volte immeritata -  a gente con le pile scariche.
io sono per le gerarchie moooolto più smussate.
hai ragione
e scusami perché avevo capito male il tuo intervento; avevo detto che era un falso perche avevo capito che parlassi di aver relegato troppe volte Zarate in panca, e non piuttosto una gestione minutistica del turn over di tutto l'organico

che anzi, in questo, mi trovi pienamente concorde

grazie del resto :-*

POMATA

Re:Reja/Zarate: ora Lotito intervenga, e subito.
« Risposta #67 : Sabato 22 Gennaio 2011, 11:32:21 »
Per non aprire un altro topic su zarate, le mancano 2 anni di contratto.

Ossia che l'anno prossimo e sicuramente questa estate, dovremmo metterci al tavolo...che cosa si fá?

Voi, cosí come ha giocato gli ultimi 2 anni, a meno che in queste 18 partite faccia lo stravede, a quanto e per quanti anni lo rinnovereste?

bak

Re:Reja/Zarate: ora Lotito intervenga, e subito.
« Risposta #68 : Sabato 22 Gennaio 2011, 11:56:06 »
Ossia che l'anno prossimo e sicuramente questa estate, dovremmo metterci al tavolo...che cosa si fá?

Te lo spiego in due parole. Reja andrà via o avrà altre mansioni e il nuovo tecnico riporrà la massima fiducia nell'argentino.
Parere mio personale: credo che non tutte le colpe siano sue, magari ci sarà pure un tecnico che lo saprà utilizzare per quel che vale. Vederlo impiegato da terzino mette trishtezza.

POMATA

Re:Reja/Zarate: ora Lotito intervenga, e subito.
« Risposta #69 : Sabato 22 Gennaio 2011, 12:01:26 »
Te lo spiego in due parole. Reja andrà via o avrà altre mansioni e il nuovo tecnico riporrà la massima fiducia nell'argentino.
Parere mio personale: credo che non tutte le colpe siano sue, magari ci sarà pure un tecnico che lo saprà utilizzare per quel che vale. Vederlo impiegato da terzino mette trishtezza.

Non credo che altri allenatori lo mettano punta centrale...a parte che nemmeno lo é.

Reja gli chiede di fare il dribbling e smistare sta caxxo de palla che é quello che gli chiederanno anche gli altri, in modo da prendere la superioritá numerica in campo.

Sono 3 anni che glie lo diciamo...é sordo? Anche Delio je lo diceva...

paoletto

Re:Reja/Zarate: ora Lotito intervenga, e subito.
« Risposta #70 : Sabato 22 Gennaio 2011, 15:13:47 »
..... ci sarà pure un tecnico che lo saprà utilizzare per quel che vale. ...
intanto tre li possiamo già depennare

TD

Re:Reja/Zarate: ora Lotito intervenga, e subito.
« Risposta #71 : Domenica 30 Gennaio 2011, 11:39:58 »
Altro giro, altre dichiarazioni contro Zarate.
Non averlo ceduto in questi ultimi giorni di mercato potrebbe rivelarsi un errore, è chiaro che questo ce l'ha sui coglioni di brutto.
Comportamento inqualificabile per un allenatore, non mi ricordo nessuno che abbia fatto qualcosa del genere: la sistematica colpevolizzazione di un suo giocatore. Può darsi che sia la stampa a fargli sempre la stessa domanda, ma basta non rispondere.

Offline arturo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 386
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Reja/Zarate: ora Lotito intervenga, e subito.
« Risposta #72 : Domenica 30 Gennaio 2011, 12:35:32 »
Veramente assurdo! Ha senso,per fare i complimenti a Sculli,criticare chi non ha giocato. Inqualificabile

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Reja/Zarate: ora Lotito intervenga, e subito.
« Risposta #73 : Domenica 30 Gennaio 2011, 12:37:10 »
Io sogno un attacco come ieri, con Zarate al posto di Sculli assieme a Libor.

Perchè in certe partite non si è tentato di farlo, vista anche la scarsa vena di Rocchi e Floccari?

Eppoi Reja la pianti di criticarlo anche quando non gioca..........
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

zorba

Re:Reja/Zarate: ora Lotito intervenga, e subito.
« Risposta #74 : Domenica 30 Gennaio 2011, 12:41:05 »
Reja ha detto che queste sue dichiarazioni su Zarate devono essere intese dallo stesso come 'pungolo' per cercare di migliorarsi, e migliorandosi, far crescere e vincere tutta la squadra.

Se Maurito non lo capisce, sono problemi suoi, a mio modestissimo parere.

POMATA

Re:Reja/Zarate: ora Lotito intervenga, e subito.
« Risposta #75 : Domenica 30 Gennaio 2011, 12:49:15 »
Reja ha detto che queste sue dichiarazioni su Zarate devono essere intese dallo stesso come 'pungolo' per cercare di migliorarsi, e migliorandosi, far crescere e vincere tutta la squadra.

Se Maurito non lo capisce, sono problemi suoi, a mio modestissimo parere.

100%

Ha rotto er caxxo de fá tutto da solo, imparasse a giocare per la squadra.

TD

Re:Reja/Zarate: ora Lotito intervenga, e subito.
« Risposta #76 : Domenica 30 Gennaio 2011, 13:35:38 »
Reja ha detto che queste sue dichiarazioni su Zarate devono essere intese dallo stesso come 'pungolo' per cercare di migliorarsi, e migliorandosi, far crescere e vincere tutta la squadra.

Se Maurito non lo capisce, sono problemi suoi, a mio modestissimo parere.

le dica a lui, ste cose. Non alla stampa. Altro che pungolo, io m'incazzerei come un branco di iene.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Reja/Zarate: ora Lotito intervenga, e subito.
« Risposta #77 : Domenica 30 Gennaio 2011, 13:38:14 »
solo il tempo ci dirà chi avrà avuto ragione.
Speriamo siano parole di giovamento per maurito e non parole di (ulteriore) affossamento.

Online chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Reja/Zarate: ora Lotito intervenga, e subito.
« Risposta #78 : Domenica 30 Gennaio 2011, 14:21:27 »
carta bianca a reja da qui' a fine anno per sfruttare al massimo quest'occasione e NON rinnovo assoluto del suo contratto.
non e' l'allenatore che ci serve.
zarate se vuoi valorizzarlo devi o allontanarlo da reja ( prestito ) o darlo a un allenatore che fa' gioco offensivo, arioso, tipo rossi/gasperini etc.

Scusa ma se arriva in Champions come fai a non rinnovarlo? A meno che non arrivi Mourinho o Mancini, che fai, fai giocare la champions a gasperini? boh..

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Reja/Zarate: ora Lotito intervenga, e subito.
« Risposta #79 : Domenica 30 Gennaio 2011, 14:25:34 »
bel dilemma...

Per un eventuale dopo reja non saprei chi scegliere.. parliamone nel topic apposito.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.