Autore Topic: mio figlio non vedrà mai un derby  (Letto 2132 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:mio figlio non vedrà mai un derby
« Risposta #20 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 14:34:43 »
Evidentemente vaneggiate

CALCIO: ROMA-LAZIO; BERETTA, SIAMO SULLA STRADA GIUSTA
SPR S0B QBXB CALCIO: ROMA-LAZIO; BERETTA, SIAMO SULLA STRADA GIUSTA (ANSA) - MILANO, 20 GEN - Il derby di Coppa Italia giocato ieri sera a Roma è «la dimostrazione che siamo sulla strada giusta per consentire a centinaia di migliaia di tifosi perbene di godere del grande spettacolo del calcio, in uno stadio sicuro e davanti alla televisione». Lo ha detto all'ANSA il presidente della Lega di Serie A, Maurizio Beretta, che ha voluto ringraziare la Questura di Roma e le forze dell'ordine «per l' eccellente gestione dell'ordine pubblico, prima, durante e dopo il derby della Capitale».

Capito? Questo poveraccio. Che peraltro è lo stesso che sta passando a Unicredit. "Siamo sulla strada giusta". Hanno accoltellato un 15enne. Hanno tirato i sassi sul bus della Lazio e Manzini ha conservato un occhio solo grazie agli occhiali. E poi hanno provocato incidenti dopo il match: 6 arresti e 56 denunce. "Consentire a centinaia di migliaia di tifosi perbene di godere del grande spettacolo del calcio, in uno stadio sicuro". Questo poveraccio...
per chiudere il cerchio:
le scandalose riprese tv che molti hanno visto, con tutte le inquadrature dedicate per minuti agli stercorari (compresi striscioni antilaziali) e un'unica inquadratura in curva nord, giusto per individuare per bene uno stronzone che fa il saluto fascista non sono state fatte dalla RAI, che le ha solo trasmesse, ma sono opera di una società (misteriosa) che lavora... indovinate per conto di chi?
del sullodato :-X >:( >:( >:( >:( >:(
trigoria delenda est

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:mio figlio non vedrà mai un derby
« Risposta #21 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 15:18:27 »
Evidentemente vaneggiate

CALCIO: ROMA-LAZIO; BERETTA, SIAMO SULLA STRADA GIUSTA
SPR S0B QBXB CALCIO: ROMA-LAZIO; BERETTA, SIAMO SULLA STRADA GIUSTA (ANSA) - MILANO, 20 GEN - Il derby di Coppa Italia giocato ieri sera a Roma è «la dimostrazione che siamo sulla strada giusta per consentire a centinaia di migliaia di tifosi perbene di godere del grande spettacolo del calcio, in uno stadio sicuro e davanti alla televisione». Lo ha detto all'ANSA il presidente della Lega di Serie A, Maurizio Beretta, che ha voluto ringraziare la Questura di Roma e le forze dell'ordine «per l' eccellente gestione dell'ordine pubblico, prima, durante e dopo il derby della Capitale».

Capito? Questo poveraccio. Che peraltro è lo stesso che sta passando a Unicredit. "Siamo sulla strada giusta". Hanno accoltellato un 15enne. Hanno tirato i sassi sul bus della Lazio e Manzini ha conservato un occhio solo grazie agli occhiali. E poi hanno provocato incidenti dopo il match: 6 arresti e 56 denunce. "Consentire a centinaia di migliaia di tifosi perbene di godere del grande spettacolo del calcio, in uno stadio sicuro". Questo poveraccio...

Ma non è possibile denunciare certa gente?
Ma forse il "siamo sulla strada giusta" significa vogliamo una sola squadra a Roma.
Io mi sono davvero rotto le palle.
Io da 2 giorni sto male, non solo per la sconfitta, ma per tutto il contorno,dai fuori gioco Kozak e Zarate assurdi e segnalati, alla non espulsione di uan in campo, ai vari accoltellamenti, agguati, ferimenti di tesserati, inquadrature univoche, telecronisti riomici, tutto è contro la Lazio, non ci vogliono, e non sò spiegarmi perchè!!
Pure il questore ed il prefetto minimizzando ciò che succede attorno allo stadio prima dei derby o meglio sono conniventi, non ho nulla da aggiungere.
Qui c'è una guerra e noi la stiamo perdendo.
Io mi arrendo non scendo a questi livelli, domenica a Bologna non ci sarò pur essendo una trasferta a 2 passi da casa.
Sono molto triste ed amareggiato.

Forza Lazio
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:mio figlio non vedrà mai un derby
« Risposta #22 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 15:29:39 »
Non saprei quale è il topic più indicato, provo qui:

Pioggia di ammende dopo gli ottavi di Coppa Italia: il giudice sportivo Tosel ha inflitto una multa di 30.000 euro alla Roma (laser verso i calciatori avversari oltre all'esplosione di petardi e fumogeni), 20.000 euro al Napoli (fischi durante il minuto di silenzio e laser verso un calciatore avversario) e 10.000 euro alla Lazio (petardi e fumogeni).

http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-coppa-italia-ammende-roma-lazio-napoli/3903871