Evidentemente vaneggiate
CALCIO: ROMA-LAZIO; BERETTA, SIAMO SULLA STRADA GIUSTA
SPR S0B QBXB CALCIO: ROMA-LAZIO; BERETTA, SIAMO SULLA STRADA GIUSTA (ANSA) - MILANO, 20 GEN - Il derby di Coppa Italia giocato ieri sera a Roma è «la dimostrazione che siamo sulla strada giusta per consentire a centinaia di migliaia di tifosi perbene di godere del grande spettacolo del calcio, in uno stadio sicuro e davanti alla televisione». Lo ha detto all'ANSA il presidente della Lega di Serie A, Maurizio Beretta, che ha voluto ringraziare la Questura di Roma e le forze dell'ordine «per l' eccellente gestione dell'ordine pubblico, prima, durante e dopo il derby della Capitale».
Capito? Questo poveraccio. Che peraltro è lo stesso che sta passando a Unicredit. "Siamo sulla strada giusta". Hanno accoltellato un 15enne. Hanno tirato i sassi sul bus della Lazio e Manzini ha conservato un occhio solo grazie agli occhiali. E poi hanno provocato incidenti dopo il match: 6 arresti e 56 denunce. "Consentire a centinaia di migliaia di tifosi perbene di godere del grande spettacolo del calcio, in uno stadio sicuro". Questo poveraccio...
Ma non è possibile denunciare certa gente?
Ma forse il "siamo sulla strada giusta" significa vogliamo una sola squadra a Roma.
Io mi sono davvero rotto le palle.
Io da 2 giorni sto male, non solo per la sconfitta, ma per tutto il contorno,dai fuori gioco Kozak e Zarate assurdi e segnalati, alla non espulsione di uan in campo, ai vari accoltellamenti, agguati, ferimenti di tesserati, inquadrature univoche, telecronisti riomici, tutto è contro la Lazio, non ci vogliono, e non sò spiegarmi perchè!!
Pure il questore ed il prefetto minimizzando ciò che succede attorno allo stadio prima dei derby o meglio sono conniventi, non ho nulla da aggiungere.
Qui c'è una guerra e noi la stiamo perdendo.
Io mi arrendo non scendo a questi livelli, domenica a Bologna non ci sarò pur essendo una trasferta a 2 passi da casa.
Sono molto triste ed amareggiato.
Forza Lazio