Autore Topic: mio figlio non vedrà mai un derby  (Letto 2133 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

jumpingjackflash

mio figlio non vedrà mai un derby
« : Giovedì 20 Gennaio 2011, 08:28:38 »
mio figlio di 14 anni, simpatizzante della Lazio non vedrà mai un Derby. Non lo porterò mai nel pericolo cagionato da questi imbecilli qualsiasi sciarpa usino per giustificare i loro crimini. Mio figlio a causa di questori conigli interessi economici ed impunità garantite, non vivrà mai l'emozione di vedere uno degli spettacoli sportivi  più affascinanti del mondo almeno su gli spalti. Non sentirà la tensione del prepartita ne il sano sfottò con i pochi canidi senzienti.

E' triste ma è così

Offline mapalla

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 137
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:mio figlio non vedrà mai un derby
« Risposta #1 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 08:31:13 »
mio figlio di 14 anni, simpatizzante della Lazio non vedrà mai un Derby. Non lo porterò mai nel pericolo cagionato da questi imbecilli qualsiasi sciarpa usino per giustificare i loro crimini. Mio figlio a causa di questori conigli interessi economici ed impunità garantite, non vivrà mai l'emozione di vedere uno degli spettacoli sportivi  più affascinanti del mondo almeno su gli spalti. Non sentirà la tensione del prepartita ne il sano sfottò con i pochi canidi senzienti.

E' triste ma è così
Non si può darti torto.
E nun sparì (Bill Kelso)...
e invece è sparito :-(

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:mio figlio non vedrà mai un derby
« Risposta #2 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 11:23:35 »
Fino a quando non si deciderà di ripristinare la legalità negli stadi e negli spazi attorno credo nemmeno io rimetterò piede ad un derby.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:mio figlio non vedrà mai un derby
« Risposta #3 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 11:30:15 »
a jump, maddai, sti esercizi di retorica lasciali fare a qualche benpensante che parla dal tubo catodico.
avresti anche ragione, in termini ASSOLUTI, ma visto che la realtà non è assoluta mi risulta questo tuo sfogo
un pò "grossolano".

a meno che, tu non abbia la tv a casa.

in quel caso saresti ungrande e meriteresti il privilegio di fare uno sfogo simile senza che mi metta a ridere.

non sò se ti rendi conto, di quanta violenza pubblicizzi la TV.

Violenza fisica, violenza verbale, violenza psicologica, violenza di genere.

ennamo su. che stamo a fà gli ipocriti???



Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:mio figlio non vedrà mai un derby
« Risposta #4 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 11:39:56 »
... i miei, purtroppo, sono già troppo cresciutelli per non farceli andare !
Abbonati in Distinti Nord da anni, e l´abbonamento gliel´ho regalato io    :piange:

" chi è causa del suo mal (cit) "
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

jumpingjackflash

Re:mio figlio non vedrà mai un derby
« Risposta #5 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 11:51:58 »
a jump, maddai, sti esercizi di retorica lasciali fare a qualche benpensante che parla dal tubo catodico.
avresti anche ragione, in termini ASSOLUTI, ma visto che la realtà non è assoluta mi risulta questo tuo sfogo
un pò "grossolano".

a meno che, tu non abbia la tv a casa.

in quel caso saresti ungrande e meriteresti il privilegio di fare uno sfogo simile senza che mi metta a ridere.

non sò se ti rendi conto, di quanta violenza pubblicizzi la TV.

Violenza fisica, violenza verbale, violenza psicologica, violenza di genere.

ennamo su. che stamo a fà gli ipocriti???
guardando la tv non rischia di prendere coltellate

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:mio figlio non vedrà mai un derby
« Risposta #6 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 13:36:19 »
guardando la tv non rischia di prendere coltellate

lo dici te, io le uniche puncicate le ho prese a casa mia, e dire che ho frequentato lo stadio più della cucina.
con affetto jump, stai a sotenè una ca22ata insostenibile.
davvero retorica securitaria spinta.

in nome dell'amore paterno comq si è perdonato di molto peggio. ;)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:mio figlio non vedrà mai un derby
« Risposta #7 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 13:41:06 »
a jump, maddai, sti esercizi di retorica lasciali fare a qualche benpensante che parla dal tubo catodico.
avresti anche ragione, in termini ASSOLUTI, ma visto che la realtà non è assoluta mi risulta questo tuo sfogo
un pò "grossolano".

a meno che, tu non abbia la tv a casa.

in quel caso saresti ungrande e meriteresti il privilegio di fare uno sfogo simile senza che mi metta a ridere.

non sò se ti rendi conto, di quanta violenza pubblicizzi la TV.

Violenza fisica, violenza verbale, violenza psicologica, violenza di genere.

ennamo su. che stamo a fà gli ipocriti???


intervento incomprensibile per le mie ridotte facoltà mentali.

mi permetto di dire che é un intervento di chi non ha figli e parla sempre in maniera atratta, dal proprio salotto.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

jumpingjackflash

Re:mio figlio non vedrà mai un derby
« Risposta #8 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 13:42:30 »
lo dici te, io le uniche puncicate le ho prese a casa mia, e dire che ho frequentato lo stadio più della cucina.
con affetto jump, stai a sotenè una ca22ata insostenibile.
davvero retorica securitaria spinta.

in nome dell'amore paterno comq si è perdonato di molto peggio. ;)
retorica spinta un par de cojoni, se poi tu vivi con jack lo squartatore è una tua scelta. Non puoi mettere sullo stesso piano Hostel e un gruppo di teppisti che assaltano persone solo perché portano una sciarpa diversa dalla loro. Le testimonianze in tal senso sono innumerevoli come sono molte le "puncicate" che i tifosi della maggica hanno distribuito negli ultimi anni.  in un paese normale il Questore doveva impedire lo svolgimento della gara visto i gravi episodi successi prima ma così non è stato.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:mio figlio non vedrà mai un derby
« Risposta #9 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 13:47:00 »
mio figlio di 14 anni, simpatizzante della Lazio non vedrà mai un Derby. Non lo porterò mai nel pericolo cagionato da questi imbecilli qualsiasi sciarpa usino per giustificare i loro crimini. Mio figlio a causa di questori conigli interessi economici ed impunità garantite, non vivrà mai l'emozione di vedere uno degli spettacoli sportivi  più affascinanti del mondo almeno su gli spalti. Non sentirà la tensione del prepartita ne il sano sfottò con i pochi canidi senzienti.

E' triste ma è così

Avessi dei cuccioli, farei lo stesso identico discorso.



Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:mio figlio non vedrà mai un derby
« Risposta #10 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 13:52:46 »
retorica spinta un par de cojoni, se poi tu vivi con jack lo squartatore è una tua scelta.

diciamo che Kim non sa di cosa sta parlando.

il mio secondogenito poteva essere in tribuna gratuitamente (scuola calcio) e non l'ho mandato.

poi se vogliamo parlare se é più immorale fondare una banca o rapinarla, parliamone. Magari la pensiamo allo stesso modo.
Ma qui la retorica non c'entra una ceppa.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:mio figlio non vedrà mai un derby
« Risposta #11 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 14:15:39 »
no aspe'...

ieri io e altri 3 ragazzotti amici miei abbiamo dovuto lasciare la macchina (grazie al divo Tagliente) a 2.5 km dallo stadio (tom tom dixit).

E farci lungotevere fino a ponte duca d'aosta al buio senza le sciarpe in mezzo a capannelli di persone che chiedevano ai passanti di che squadra fossero.

Arrivati poi al ponte fra polizia e blindati sembrava di stare a beirut, senza contare che cio' non ha impedito puncicate goliardiche e assalti a pulman.

La vetta s'e' toccata al ritorno, quando hanno chiuso il passaggio lato nord-tevere dirottando tutti i laziali verso farnesina-ponte milvio (anche quelli come noi che avevano la macchina verso il teatro olimpico).
Arrivati davanti al river caffe', essendo quella zona riomica poiche' se ne sono appropriati, c'erano un centinaio di ragazzi belli incappucciati pronti ad aprire le danze.

Infatti all'altezza del ponte abbiamo iniziato a sentire l'inizio del bombardamento. n.b. erano le 23.20!!! ben oltre il fischio finale..

purtroppo in queste circostanze devi sapere come muoverti, ed un ragazzino di 14-15 anni, come anche un adulto frequentatore occasionale di stadio, potrebbe esserne sprovvisto.

Capisco quindi le preoccupazioni di JJF, ed aggiungo inoltre che e' vero il fatto della violenza in tv spesso presa a modello (vedi Romanzo Criminale), ma e' sempre gente che va ad una partita di calcio con un coltello.
A quando le pistole?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

shaolin

Re:mio figlio non vedrà mai un derby
« Risposta #12 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 14:36:56 »
pensavo che da quando e' stata istituita la tessera del tisofo la violenza fosse solo un lontano ricordo.

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:mio figlio non vedrà mai un derby
« Risposta #13 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 15:00:54 »

intervento incomprensibile per le mie ridotte facoltà mentali.

mi permetto di dire che é un intervento di chi non ha figli e parla sempre in maniera atratta, dal proprio salotto.

dal salotto un par de palle.

carissimo il mio robylele prima di dire cose personali sulle persone dovresti contare sino a dieci.
io benche tranchant e anti-patico non mi sono mai permesso di dire stronzate sulla vita privata di altri netter.
di stronzate ne dico a iosa ma non sulla sfera personale di altri netter.



quindi direi che non ti devi assolutamente permettere di entrare in faccende che riguardano la mia vita privata.

e non è la prima volta che lo fai.

detto questo.

ribadisco, e insisto, metterla giù come l'ha messa jump è retorica, visto che, cari tutti, voi che avrete si e no 50 anni, sapete benissimo che lo stadio non è stato MAI un posto indicato a dei bamabini.

questo FATTO compone la retorico del discorso cosi come l'ha espresso jumping.

fatto salvo che poi ognuno fa come ca220 gli pare con i propri figli etc etc.

ma visto che siamo in un forum e si costituisce un 3ed...mi sembrava che potessi esprimere il mio pensiero nel merito.




Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:mio figlio non vedrà mai un derby
« Risposta #14 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 15:44:16 »
dal salotto un par de palle.

carissimo il mio robylele prima di dire cose personali sulle persone dovresti contare sino a dieci.
io benche tranchant e anti-patico non mi sono mai permesso di dire stronzate sulla vita privata di altri netter.
di stronzate ne dico a iosa ma non sulla sfera personale di altri netter.



quindi direi che non ti devi assolutamente permettere di entrare in faccende che riguardano la mia vita privata.

e non è la prima volta che lo fai.

detto questo.

ribadisco, e insisto, metterla giù come l'ha messa jump è retorica, visto che, cari tutti, voi che avrete si e no 50 anni, sapete benissimo che lo stadio non è stato MAI un posto indicato a dei bamabini.

questo FATTO compone la retorico del discorso cosi come l'ha espresso jumping.

fatto salvo che poi ognuno fa come ca220 gli pare con i propri figli etc etc.

ma visto che siamo in un forum e si costituisce un 3ed...mi sembrava che potessi esprimere il mio pensiero nel merito.

Il prossimo derby fatte una passeggiata a ponte duca d'aosta co una sciarpa biancoceleste , poi , se è il caso , ritiri su il topic e ci racconti come è andata
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11223
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:mio figlio non vedrà mai un derby
« Risposta #15 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 15:52:14 »
di stronzate ne dico a iosa
sapete benissimo che lo stadio non è stato MAI un posto indicato a dei bamabini.
appunto  ;D

io la prima volta che sono entrato in uno stadio di calcio è stato nel 1978, a sei anni.
ho sempre visto bambini allo stadio, in qualsiasi stadio, derby a parte. anche a bergamo ho visto bambini Laziali.

i bambini non si portano al derby di roma, o almeno da quando io ho visto per la prima volta un derby (1991). non so prima, ma sento racconti che mi fanno pensare il contrario.

io ho una bambina di 4 anni e ora ho paura a portarla allo stadio anche fosse per Lazio-bologna
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:mio figlio non vedrà mai un derby
« Risposta #16 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 20:21:21 »
Evidentemente vaneggiate

CALCIO: ROMA-LAZIO; BERETTA, SIAMO SULLA STRADA GIUSTA
SPR S0B QBXB CALCIO: ROMA-LAZIO; BERETTA, SIAMO SULLA STRADA GIUSTA (ANSA) - MILANO, 20 GEN - Il derby di Coppa Italia giocato ieri sera a Roma è «la dimostrazione che siamo sulla strada giusta per consentire a centinaia di migliaia di tifosi perbene di godere del grande spettacolo del calcio, in uno stadio sicuro e davanti alla televisione». Lo ha detto all'ANSA il presidente della Lega di Serie A, Maurizio Beretta, che ha voluto ringraziare la Questura di Roma e le forze dell'ordine «per l' eccellente gestione dell'ordine pubblico, prima, durante e dopo il derby della Capitale».

Capito? Questo poveraccio. Che peraltro è lo stesso che sta passando a Unicredit. "Siamo sulla strada giusta". Hanno accoltellato un 15enne. Hanno tirato i sassi sul bus della Lazio e Manzini ha conservato un occhio solo grazie agli occhiali. E poi hanno provocato incidenti dopo il match: 6 arresti e 56 denunce. "Consentire a centinaia di migliaia di tifosi perbene di godere del grande spettacolo del calcio, in uno stadio sicuro". Questo poveraccio...

jumpingjackflash

Re:mio figlio non vedrà mai un derby
« Risposta #17 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 20:31:15 »
Evidentemente vaneggiate

CALCIO: ROMA-LAZIO; BERETTA, SIAMO SULLA STRADA GIUSTA
SPR S0B QBXB CALCIO: ROMA-LAZIO; BERETTA, SIAMO SULLA STRADA GIUSTA (ANSA) - MILANO, 20 GEN - Il derby di Coppa Italia giocato ieri sera a Roma è «la dimostrazione che siamo sulla strada giusta per consentire a centinaia di migliaia di tifosi perbene di godere del grande spettacolo del calcio, in uno stadio sicuro e davanti alla televisione». Lo ha detto all'ANSA il presidente della Lega di Serie A, Maurizio Beretta, che ha voluto ringraziare la Questura di Roma e le forze dell'ordine «per l' eccellente gestione dell'ordine pubblico, prima, durante e dopo il derby della Capitale».

Capito? Questo poveraccio. Che peraltro è lo stesso che sta passando a Unicredit. "Siamo sulla strada giusta". Hanno accoltellato un 15enne. Hanno tirato i sassi sul bus della Lazio e Manzini ha conservato un occhio solo grazie agli occhiali. E poi hanno provocato incidenti dopo il match: 6 arresti e 56 denunce. "Consentire a centinaia di migliaia di tifosi perbene di godere del grande spettacolo del calcio, in uno stadio sicuro". Questo poveraccio...
il Grande fratello ha emesso l'ordine, non è successo niente, non è  mai successo nulla, è andato tutto bene.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:mio figlio non vedrà mai un derby
« Risposta #18 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 20:41:24 »
Evidentemente Beretta era ben lontano dal Foro Italico ieri sera, e vive in un bunker.

No.. non è così scusate. E' che la classe dirigente e politica di questo paese vive anni luce dalla quotidianità e realtà della gente comune.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:mio figlio non vedrà mai un derby
« Risposta #19 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 00:27:42 »
mi fanno solo schifo. mai più allo stadio fino a che ci sarà in giro certa gente... ccivostri!