Autore Topic: E' ora di cambiare musica  (Letto 12360 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #120 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 21:38:27 »
Sol, il romano che loro hanno in campo quando li gioca li perde spesso :D :D :D

Mazzola

Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #121 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 21:47:10 »
Il discorso dei romani/laziali è lo stesso che fanno loro con il Cabedano romano e romanista.
Che sarà sostituito da Capitan Futuro romano e romanista (di Ostia...).
Dimenticandosi così di tutti quelli che ci sono stati prima: Losi Cordova Santarini Voller Aldair Giannini (Frattocchie) Conti (Nettuno) ecc

Se per vincere un derby funziona così, allora mettiamo dentro Perpetuini Ceccarelli Cinque e facciamogli vedere prima del derby il monologo di Al Pacino.
Ma mi sembra troppo facile.

Senza contare che quando manca totty non perdono mai e derossi ieri non l'ha presa mai.
Salvo poi festeggiare da gladiatore da solo a petto nudo sotto la sudde, come se avesse fatto un hattrick.
Ma così so' bono pure io.

Offline Sol Invictus

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 232
  • Karma: +7/-1
    • Mostra profilo
Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #122 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 21:47:30 »
ma noi non siamo loro, per grazia di Dio.

D'altra parte, il loro romano "da derby" è dezzozzi, non il demente.

Mazzola

Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #123 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 21:57:36 »
ma noi non siamo loro, per grazia di Dio.

D'altra parte, il loro romano "da derby" è dezzozzi, non il demente.

Che in 15/20 ? derby ha segnato il gol del momentaneo 3 a 2 nel derby che poi abbiamo vinto per 4 a 2.
E basta.

jumpingjackflash

Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #124 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 22:00:57 »
dateme Simeone e Signori al Derby altro che romani de Roma

Offline Sol Invictus

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 232
  • Karma: +7/-1
    • Mostra profilo
Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #125 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 22:02:37 »
Mazzo', de loro me frega meno che niente.

io parlo di noi, e ho portato un po' di numeri che ci dicono che per noi 'sta cosa funziona: sarà una questione di fluidi, di spogliatoio, di leader che  caricano gli altri e sono temuti; tant'è...

Mazzola

Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #126 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 22:17:00 »
Si ma non puoi mettere nella statistica Peruzzi che è uno "tranquillo" di certo non un trascinatore o un anti-roma o De Silvestri che entra per un quarto d'ora sul 3 a 1 (derby 4 a 2).

Offline Sol Invictus

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 232
  • Karma: +7/-1
    • Mostra profilo
Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #127 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 22:26:46 »
e però numeri sono questi, non è che li metto io o li tolgo. se vuoi ti aggiungo pure liverani e giannichedda, per pura completezza di esposizione...


Mazzola

Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #128 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 22:30:51 »
e però numeri sono questi, non è che li metto io o li tolgo. se vuoi ti aggiungo pure liverani e giannichedda, per pura completezza di esposizione...

No no. E' giusto aver tolto Liverani e Giannichedda, così come è da togliere Peruzzi.
De Silvestri non è mai determinante.
L'unico che ha "inciso" è Di Canio, a cui sicuramente si deve la vittoria del 2005.

I pochi altri che abbiamo vinto, li abbiamo vinti perchè abbiamo giocato meglio e con piu' "veleno".
Senza i "romani".

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #129 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 22:40:28 »
Sicuramente il derby è una partita che va interpretata col giusto spirito ma questo credo prescinda anche dalla lazialità dei giocatori.
Di Canio IMHO, interpreterebbe bene qualsiasi derby, con qualsiasi maglia.
Nesta, ultima vero romano e laziale che abbia vestito la nostra maglia per molti anni, non li interpretava bene.

Il discorso delle bandiere(nati e cresciuti nella Lazio) potrebbe esser fatto, io ci tengo particolarmente ma credo sia da distinguere dal risultato dei derby.

bak

Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #130 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 10:09:47 »
E'l'assenza assoluta di bandiere romane nella Lazio che causa questa situazione. Che piaccia o no, un Di Canio preparava 'sta partita dall'inizio della stagione. Il nostro capitano era ieri un argentino naturalizzato leccese ancora nella Lazio per un (fortunato) accidente del caso.

anzitutto bentornato :), solo domenica scorsa mi chiedevo come mai non intervenissi più.

Proprio pochi minuti prima di leggere il tuo post ho scritto:

non mi riferivo solo ai tifosi Rù, mi riferivo all'ambiente tutto.
Rivoglio in campo un Chinaglia, un Signori, un Di Canio come nel gennaio del 2006, un Rocchi dei tempi buoni; gente che vinceva i derby da sola.

adesso purtroppo col sangue agli occhi, quando se li ritrova di fronte non c'è più nessuno

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #131 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 10:25:54 »
dateme Simeone e Signori al Derby altro che romani de Roma
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Boks XV

Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #132 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 10:32:30 »
Il momento che segna un'inversione di tendenza drammatica è stato il 3 a 3 del 1998.

ho sempre pensato che il gol annullato a Stankovic in quel derby ha cambiato il corso della storia del calcio romano.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #133 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 13:03:51 »
ho sempre pensato che il gol annullato a Stankovic in quel derby ha cambiato il corso della storia del calcio romano.

Lo pensano anche i merdosi.

Gioirono per quel pareggio quasi fosse una vittoria per 7 a 1...
Dissero SUBITO che quel pareggio, ottenuto in quel modo, con pizza e fichi (c'era Tomic, nun se lo scordamo...) e un uomo in meno avrebbe costituito lo snodo cruciale.
Non avrebbero più affrontato il derby con sudditanza psicologica...E infatti nei due successivi ci aprirono le chiappe...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline blu notte

  • Celestino
  • ****
  • Post: 311
  • Karma: +9/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #134 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 13:28:40 »
Ma quali romani de roma, ci vogliono 11 maledette canaglie pronte a rendere pan per focaccia alle scoattate di quelli, che pensano di stare a casa loro.
Voglio vedere Veron che ti mette la fronte in faccia (gia fatto al fesso) Boksic che ti prende per il collo (con Carboni), Mancini che si mangia l' arbitro.
Quelli che abbiamo adesso sono una compagnia di bravi ragazzi buoni per sposarsi, o fare beneficienza in un orfanatrofio, quelli cattivi stanno di la e vincono spesso contro quelli bravi.

Mazzola

Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #135 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 13:53:36 »
Ma quali romani de roma, ci vogliono 11 maledette canaglie pronte a rendere pan per focaccia alle scoattate di quelli, che pensano di stare a casa loro.
Voglio vedere Veron che ti mette la fronte in faccia (gia fatto al fesso) Boksic che ti prende per il collo (con Carboni), Mancini che si mangia l' arbitro.
Quelli che abbiamo adesso sono una compagnia di bravi ragazzi buoni per sposarsi, o fare beneficienza in un orfanatrofio, quelli cattivi stanno di la e vincono spesso contro quelli bravi.

Premesso che sono d'accordo.
Ma possibile che dal 1998 a l'altro ieri (tranne rare eccezionali) noi abbiamo sempre bravi ragazzi e loro fiji de 'na... ?

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #136 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 13:59:33 »
È lo scotto da pagare ai tre parametri.
sine pennis volare haud facile est

Boks XV

Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #137 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 14:02:28 »
È lo scotto da pagare ai tre parametri.

n'te crede.
ce so' certe squadre parrocchiali de chierichetti fiji de 'na mignotta che levate...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #138 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 14:31:27 »
mah...
cazzate, IMHO.

La differenza, negli ultimi 3 derby, l' hanno fatta gli episodi in due casi(rigore di floccari, errori di licht e radu). L' altro derby ci può stare di perderlo.

Per il resto è statisticamente normale che ci siano dei cicli. Dal 2000 ad oggi tocca a loro. Detto questo, solo un pazzo scambierebbe gli ultimi 10 anni della Lazio con quelli del rioma.

Pensiamo a Bologna. Di Coppe Italia ce n' è una ogni anno.

Mazzola

Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #139 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 14:35:18 »
...
Pensiamo a Bologna. Di Coppe Italia ce n' è una ogni anno.

...e purtroppo di derby due...(qualche volta tre)...