Autore Topic: E' ora di cambiare musica  (Letto 12363 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

RobCouto

Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #40 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 10:44:23 »
Se il problema è lì, NoSurrender, si risolva. Per me, se per rimettere a posto le cose nel derby serve scuoiare Lotito a Campo de' Fiori, vado subito a compra' i cortelli, e dell'acciaio migliore, non me può frega' di meno. Il fattore tecnico c'entra, certo, ma come detto fa in modo che il bilancio sia 6 a 4, o anche 7 a 3 (anche se per decenni questo NON E' successo): ma quelle 3-4 volte DEVO vincere io. Questa gente DEVE mettersi in testa che in un campionato di 38 partite farai più o meno i punti che ti meriti, una volta farai la prestazione stratosferica e un'altra perderai in casa col Forlimpopoli: ma quelle due lì, o tre che siano, NON LE DEVI TOPPARE. C'è gente che soffre per questo, che è quella che TI PAGA e non chiede altro di poter dire alla fine di quella partita "beh, comunque sia andata più di questo non si poteva fare", abituata com'è a vincere poco: questo vale per entrambe le sponde. PRETENDO che dal derby esca sempre il massimo, questo non sta avvenendo DA ANNI e mi sono rotto le scatole. Ieri giocatori che hanno giocato dimmerda e un allenatore che ha preparato la partita dimmerda hanno perso il derby, questo è il mio pensiero e non voglio derogarvi finché non vinceranno il prossimo derby, o quale che sia. Niente più appigli e sipperò. Hanno perso la faccia, per quanto mi riguarda, e sta a loro recuperarla.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #41 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 10:45:17 »
beh, ieri sera gli 11 di partenza non erano piu forti manco per niente... e avevano 2 "riserve" in campo mentre noi 3. quindi la lunghezza della rosa incide fino a un certo punto.

e nemmeno l'atteggiamento di inferiorità è imputabile stavolta. fosse stato come nel derby di campionato allora ok, ma ieri siamo entrati in campo decisi e cattivi al punto giusto. i primi 20 minuti li abbiamo presi a pallate, certo creiamo pochissimo rispetto al gioco ma lo sapevamo gia.

personalmente le indicazioni della partita di ieri sono positive, di gran lunga la partita migliore del 2011. e la prova che la panchina non avrà fuoriclasse ma se usata in modo raziocinante puo dare un buon contributo. addirittura bresciano ha fatto vedere qualcosa di buono quando è entrato.

se questa squadra avesse un giocatore tipo kozak però piu forte lì davanti sarebbe da vertice.

EDIT: rob ma come fai a dire derby giocato e preparato demmerda? la squadra in campo era messa bene e ha giocato discretamente. abbiamo perso e fa male. specie perchè ormai sembra diventata un'abitudine. ma non si puo lasciare che l'amarezza inquini i giudizi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #42 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 10:45:38 »
Il gatto con il topo. Tre derby in fotocopia, sempre lo stesso deprimente copione.

Loro si permettono di scendere in campo in dieci o in nove, a seconda delle circostanze e delle richieste popolari, passeggiano per quarantacinque minuti e quando c'è da fare sul serio ci annientano. Spostano o inseriscono un paio di giocatori e sulla nostra testa cala l'accetta. Chi è allo stadio, e ha un minimo di esperienza, se ne accorge subito: è una sensazione tangibile, fisica. Come Stallone che si gira il cappellino in Over the top, perdonate la metafora trash.

Noi? Noi abbiamo Reja, che prepara i derby come Dino Zoff che guarda Nanni Moretti: vado? non vado? Con la differenza che Zoff si confrontava con una Roma tedesco e cicoria, che il pareggio non scontentava nessuno e che comunque vincevamo, sempre, la sfida delle coreografie.
Noi abbiamo Floccari a centravanti. Che ha una personalità che in confronto Ciccio di Nonna Papera è un leone, che è un ottimo attaccante di provincia, che ha colpi interessanti e troppa generosità.
Abbiamo Zarate, che fa quello che fa Menez, con la differenza che il secondo con due dribbling in orizzontale a centrocampo scuote la squadra, mentre l'argentino non se lo incula più nessuno.

Ieri ci hanno regalato un tempo e un ippopotamo, noi però come il semaforo: fermi, tranquilli, governiamo in mezzo alla strada, la situazione è sotto controllo, nessuno lo muove, immobile, il semaforo.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #43 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 10:47:30 »
Se il problema è lì, NoSurrender, si risolva. Per me, se per rimettere a posto le cose nel derby serve scuoiare Lotito a Campo de' Fiori, vado subito a compra' i cortelli, e dell'acciaio migliore, non me può frega' di meno. Il fattore tecnico c'entra, certo, ma come detto fa in modo che il bilancio sia 6 a 4, o anche 7 a 3 (anche se per decenni questo NON E' successo): ma quelle 3-4 volte DEVO vincere io. Questa gente DEVE mettersi in testa che in un campionato di 38 partite farai più o meno i punti che ti meriti, una volta farai la prestazione stratosferica e un'altra perderai in casa col Forlimpopoli: ma quelle due lì, o tre che siano, NON LE DEVI TOPPARE. C'è gente che soffre per questo, che è quella che TI PAGA e non chiede altro di poter dire alla fine di quella partita "beh, comunque sia andata più di questo non si poteva fare", abituata com'è a vincere poco: questo vale per entrambe le sponde. PRETENDO che dal derby esca sempre il massimo, questo non sta avvenendo DA ANNI e mi sono rotto le scatole. Ieri giocatori che hanno giocato dimmerda e un allenatore che ha preparato la partita dimmerda hanno perso il derby, questo è il mio pensiero e non voglio derogarvi finché non vinceranno il prossimo derby, o quale che sia. Niente più appigli e sipperò. Hanno perso la faccia, per quanto mi riguarda, e sta a loro recuperarla.

A qualcuno la Lazio e' piaciuta, risultato ovviamente a parte.

A me per esempio.

Magari le giochiamo tutte cosi'.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

RobCouto

Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #44 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 10:48:31 »
risultato ovviamente a parte.

Dettaglio irrilevante, neh?

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #45 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 10:49:56 »
MCM,
Tu sei quello che dopo il derby di campionato è riuscito nell'impresa di dire che Morganti non aveva inciso nel secondo tempo di quella partita e che non avevi riscontrato alcun errore da parte sua.
A me basta e avanza. Ognuno si sarà fatto la sua opinione.
Di sicuro, non fai nulla per sviare i sospetti.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

borgorosso

Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #46 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 10:52:35 »

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #47 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 10:55:03 »
cercate di offendervi in modo meno maschilista se vi riesce. usare il termine mignotta per offendere è come usare schiavo in termini dispregiativi.


detto questo.

direi che come ieri "annuncuava" robylele, il derby questi ragazzi non lo afferrano proprio.

non so perchè. ma è così. 4 indizi fanno 2 prove. 

io, infatti dopo il primo tempo, ho spento...

mortaccimia e de quanno ho acceso.


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #48 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 10:55:35 »
Dettaglio irrilevante, neh?

Ovviamente no.

Voglio dire , la cazzata di ledesma a meta' campo ci sta, come quella di radu. Nel calcio accadono.
Come lasciar pazzini solo in area domenica scorsa (ha sbagliato). Come tante altre situazioni.

Io ho visto una Lazio vogliosa e con buona corsa. Dias su corner,biava su corner,kozak 2 volte, floccari in semirovesciata,bresciano al volo,zarate a porta vuota ma defilato.

Loro ?

Nulla. Hanno spremuto al massimo 2 errori nostri , cose evitabilissime, disattenzioni che in 90 minuti esistono. A volte va bene a volte va male.

Ma se devo dirti che sono deluso , no.

Sono incazzato per aver perso di merda contro una squadra di merda.

Mi auguro di andare a Bologna e giocare cosi'. Con 3 punti in piu' , ovviamente.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #49 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 10:59:09 »
a me sinceramente il tifoso laziale ha stancato

molto più di quel vecchio di reja
di quel romanista di lotito
di quella pippa di bresciano
di quello scarsone di radu
di quello nullafacente di mauri
di quello strapagato di zarate

a borges consiglio un aulin

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #50 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 11:01:41 »
MCM,
Tu sei quello che dopo il derby di campionato è riuscito nell'impresa di dire che Morganti non aveva inciso nel secondo tempo di quella partita e che non avevi riscontrato alcun errore da parte sua.
A me basta e avanza. Ognuno si sarà fatto la sua opinione.
Di sicuro, non fai nulla per sviare i sospetti.

Uno che scrive da mesi in un forum della Lazio non deve sviare nessun sospetto, perchè è laziale.
D' altronde io non ho mai dato del romanista a nessuno qui dentro, neppure a chi tifava Milan e non Lazio fin da 10 giornate di campionato fa. Neppure a chi apre topic in cui chiede Milan-Lazio come ci auguriamo finisca. E neppure a chi da patenti di lazialità in continuazione, in maniera stucchevole e disgustosa.

Ma sono io ad esser così.
Non posso pretendere che anche la gente maleducata e arrogante sia uguale.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #51 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 11:05:11 »
Se il problema è lì, NoSurrender, si risolva. Per me, se per rimettere a posto le cose nel derby serve scuoiare Lotito a Campo de' Fiori, vado subito a compra' i cortelli, e dell'acciaio migliore, non me può frega' di meno. Il fattore tecnico c'entra, certo, ma come detto fa in modo che il bilancio sia 6 a 4, o anche 7 a 3 (anche se per decenni questo NON E' successo): ma quelle 3-4 volte DEVO vincere io. Questa gente DEVE mettersi in testa che in un campionato di 38 partite farai più o meno i punti che ti meriti, una volta farai la prestazione stratosferica e un'altra perderai in casa col Forlimpopoli: ma quelle due lì, o tre che siano, NON LE DEVI TOPPARE. C'è gente che soffre per questo, che è quella che TI PAGA e non chiede altro di poter dire alla fine di quella partita "beh, comunque sia andata più di questo non si poteva fare", abituata com'è a vincere poco: questo vale per entrambe le sponde. PRETENDO che dal derby esca sempre il massimo, questo non sta avvenendo DA ANNI e mi sono rotto le scatole. Ieri giocatori che hanno giocato dimmerda e un allenatore che ha preparato la partita dimmerda hanno perso il derby, questo è il mio pensiero e non voglio derogarvi finché non vinceranno il prossimo derby, o quale che sia. Niente più appigli e sipperò. Hanno perso la faccia, per quanto mi riguarda, e sta a loro recuperarla.
Per questo servono giocatori di carattere capaci di tenere alta l'attenzione fino all'ultimo secondo, furbi e determinati.
Non servono giocatori che dopo dichiarano di essere contenti della prestazione nonostante il risultato negativo o giocatori che tirano giù le braccia nervosamente per lamentarsi, invece di ripartire immediatamente andando a pressare un avversario.
Di questi giocatori attualmente ne abbiamo forse tre quattro, troppo pochi. Negli ultimi derby vinti c'erano in campo giocatori magari singolarmente meno forti degli attuali ma che arrivati ad un certo punto ringhiavano sull'avverrsario e nonostante questo la metà di quei derby siamo pure riusciti a perderli.
Ieri sera c'era chi sorrideva all'avversario cercando di calmarlo invece di provocarlo ulteriormente per cercarne una ulteriore reazione. In due su 14, tanto per fare un esempio,  sono andati a spiegarsi faccia a faccia con derozzi, che ad ogni punizione per loro pretendeva dall'arbitro l'ammonizione di uno dei nostri e una volta l'ha pure ottenuta, nessuno dei nostri ha chiesto la prima ammonizione sull'entrata galeotta su Kozak (calcio con il piede di richiamo dopo takle sul pallone) e ancora nessuno ne ha chiesto l'espulsione immediata quando poi è stato ammonito, così come nessuno ha protestato per ma mancata espulsione di guan nell'azione del rigore (fallo da ultimo uomo), la prima protesta corale l'abbiamo fatta a 92esimo per un calcio d'angolo..... damose 'na regolata.
L'anno scorso a litigà co' totty c'è andato Baronio, ennamo.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #52 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 11:13:45 »
Per questo servono giocatori di carattere capaci di tenere alta l'attenzione fino all'ultimo secondo, furbi e determinati.
Non servono giocatori che dopo dichiarano di essere contenti della prestazione nonostante il risultato negativo o giocatori che tirano giù le braccia nervosamente per lamentarsi, invece di ripartire immediatamente andando a pressare un avversario.
Di questi giocatori attualmente ne abbiamo forse tre quattro, troppo pochi. Negli ultimi derby vinti c'erano in campo giocatori magari singolarmente meno forti degli attuali ma che arrivati ad un certo punto ringhiavano sull'avverrsario e nonostante questo la metà di quei derby siamo pure riusciti a perderli.
Ieri sera c'era chi sorrideva all'avversario cercando di calmarlo invece di provocarlo ulteriormente per cercarne una ulteriore reazione. In due su 14, tanto per fare un esempio,  sono andati a spiegarsi faccia a faccia con derozzi, che ad ogni punizione per loro pretendeva dall'arbitro l'ammonizione di uno dei nostri e una volta l'ha pure ottenuta, nessuno dei nostri ha chiesto la prima ammonizione sull'entrata galeotta su Kozak (calcio con il piede di richiamo dopo takle sul pallone) e ancora nessuno ne ha chiesto l'espulsione immediata quando poi è stato ammonito, così come nessuno ha protestato per ma mancata espulsione di guan nell'azione del rigore (fallo da ultimo uomo), la prima protesta corale l'abbiamo fatta a 92esimo per un calcio d'angolo..... damose 'na regolata.

Pensare che i nostri siano poco furbi e i loro lo siano è abbastanza ingenua come cosa, suvvia.
Forse ci manca chi sente il derby come lo sente il barbuto per loro.
Ma tolto questo aspetto, credo che ogni sqadra abbia giocatori mediamente furbi, anche solo per una ovvia distribuzione statistica. Provocare l' avversario e mantenere l' attenzione sono cose che tra loro c' azzeccano veramente poco.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #53 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 11:15:55 »
Pero' cosi' ci incartiamo. Lo so pure io che chi vince non cogliona e che se perdi il secondo derby di fila cresce esponenzialmente la possibilitam di perdere il terzo (e cosi' via). Pero' non e' che se a me "nun me piace" il mondo cambia perche' "nun me piace". Se la Lazio gioca male a novembre e meno male a gennaio, lo devo considerare o no? Preferirei pure io giocare male e perdere ma la nostra squadra non e' attrezzata per far questo. Non vi dimenticate che anche con Mancini allenatore giocavamo meglio di loro e non vincevamo. Allora io mi contento di aver visto che la squadra in campo aveva meno paura di quanto avesse nel derby di novembre. Non basta? Va bene mettiamo piu' pepe al culo a Reja e ai giocatori. Ma io al Tevere non me ce vado a butta', non dopo la partita di ieri, e neanche ce butto la squadra. Io questo favore non glielo faccio ai bavosi e a quel mezzo uomo di Ranieri.

Offline pino51

  • Celestino
  • ****
  • Post: 258
  • Karma: +13/-0
    • Mostra profilo
Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #54 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 11:23:17 »
E' ora di cambiare musica, ma non solo al derby ma in tutte le paretiche che seguiranno da oggi alla fine della stagione; basta con la squadra educata e passiva e timorosa o rispettosa dell'avversario di turno. Il lecce, il cesna vanno affrontate e messe nella loro metà campo fichè non stai due o tre a zero e la Lazio ne ha la potenzialità tecnica, ma manca motivazione e fdurore agonistico. Il derby non sfugge a questa regola ma anzi ne è l'espressione massima ove una squadra meno dotata tecnicamente può sovvertire i pronostici con l'agonismo. E' un problema anche di manico ( vedi Delio Rossi ) e di palle dei giocatori che salvo poche eccezioni non sono in grado di farsi rispettare dalla terna arbitrale e dall'avversario. Si può e si deve cambiare musica perchè le potenzialità di sono tutte e spero ancora che Reia, che di occasioni così non chero ne avrà altre in carriera, cambi modo di approcciare le partite. Con altro atteggiamento menatale ieri il primo tempo finiva 0-3

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #55 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 11:26:10 »
Rectius: ne mio topic volevo scrivere giocare male e vincere. Il lapsus e' evidente...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #56 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 11:27:40 »
Pensare che i nostri siano poco furbi e i loro lo siano è abbastanza ingenua come cosa, suvvia.
Forse ci manca chi sente il derby come lo sente il barbuto per loro.
Ma tolto questo aspetto, credo che ogni sqadra abbia giocatori mediamente furbi, anche solo per una ovvia distribuzione statistica. Provocare l' avversario e mantenere l' attenzione sono cose che tra loro c' azzeccano veramente poco.
avvabbè...... il barbuto si muove per il campo alla stregua di un delinquente, tra l'altro eccessivamente tutelato dagli arbitri, non ho bisogno di ceffi simili, ma di chi sa passargli la stecca senza farsene accorgere, per dargli la meritata risposta appena capita l'occasione, si.
Ieri pretendeva, ottenendola, l'ammonizione di Radu per un fortuito scontro con uno di loro che poi neppure s'era fatto niente, Radu gli ha risposto e lui stava per reagire, sono andati a calmarlo dei nostri, tra i quali Dias.
Poi il biondino capitano psicopatico è entato in takle su Kozak, l'entrata è stata sul pallone, ma poi lo ha scalciato da terra, episodio non rilevato dall'arbitro e nessuno dei nostri ha reclamato. Poi è entrato DIRETTO su Gonzalez, e se l'è cavata con una semplice ammonizione, nessuno ne ha chiesto invece la doverosa espulsione. Anche Brocchi è stato scalciato da Mexes, però Brocchi almeno ha regito, poi l'arbitro ha fatto finta di niente, ma questo è un altro discorso.
Mi sa che tu hai una concezione del "sentire il derby", tutta particolare e personale, che mal si coniuga con le esigenze della partita, dal punto di vista della Lazio, dal momento che per gli altri sono una pratica naturale, applicata costantemente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

TD

Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #57 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 11:28:09 »
Non ci dobbiamo buttare a fiume, ma non era ieri che si stabiliva se possiamo giocarcela con tutti o meno.
Grazie a dio ce lo sapevamo già.

Ieri bisognava vincere, giocare bene non era necessario. Siccome contava solo vincere, aver giocato bene non è una consolazione. Lo sarà quando perderemo 7-6 contro l'Inter.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #58 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 11:30:01 »
Nei derby de rossi è sempre tra i peggiori. Quando non gioca sono più preoccupato.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #59 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 11:33:09 »
 il barbuto si muove per il campo alla stregua di un delinquente, tra l'altro eccessivamente tutelato dagli arbitri, non ho bisogno di ceffi simili, ma di chi sa passargli la stecca senza farsene accorgere, per dargli la meritata risposta appena capita l'occasione, si.
Ieri pretendeva, ottenendola, l'ammonizione di Radu per un fortuito scontro con uno di loro che poi neppure s'era fatto niente, Radu gli ha risposto e lui stava per reagire, sono andati a calmarlo dei nostri, tra i quali Dias.
Poi il biondino capitano psicopatico è entato in takle su Kozak, l'entrata è stata sul pallone, ma poi lo ha scalciato da terra, episodio non rilevato dall'arbitro e nessuno dei nostri ha reclamato. Poi è entrato DIRETTO su Gonzalez, e se l'è cavata con una semplice ammonizione, nessuno ne ha chiesto invece la doverosa espulsione. Anche Brocchi è stato scalciato da Mexes, però Brocchi almeno ha regito, poi l'arbitro ha fatto finta di niente, ma questo è un altro discorso.
Mi sa che tu hai una concezione del "sentire il derby", tutta particolare e personale, che mal si coniuga con le esigenze della partita, dal punto di vista della Lazio, dal momento che per gli altri sono una pratica naturale, applicata costantemente.

sta tutto qui.

Ledesma sembra venerarlo a de rossi , perchè spera di giocare con lui in nazionale.

Ma gli dovrebbe menare tutta la partita, menare nel senso di fargli sentire i tacchetti. sempre. come de rossi ha fatto coi nostri.

ci dobbiamo immerdire un pochino pure noi nei 90...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)