Autore Topic: E' ora di cambiare musica  (Letto 12349 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

paoletto

Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #20 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 09:42:50 »
a me Rob, nonostante che quello che tu scrivi, mi ferisce, devo riconoscere che hai tutte le ragioni
soprattutto stamattina a mente fredda

e aggiungo solo una cosa

Parma - Lazio; partita pareggiata: Lich verso il '70simo fece un contropiede fulmineo. Volle tirare invece di passarla ad altri
esito del tiro: ZERO a ZERO

xxxx - Lazio; partita ben giocata; Radu commette un'ingenuità clamorosa, e probabilmente anche Lich, quel c...zzo di braccio se lo poteva tenere un pò più stretto

non abbiamo un organico per competere per i grandi traguardi. giuve, (milan/inter, manco a dirlo!!!) e xxxx  non hanno tra i titolari tali elementi inesperti e sprovveduti

questo inizio di campionato ci ha illusi; siamo da 5/8 posto altro che lottare per il titolo, come dicevi tu, Rob, nei giorni scorsi

speriamo solo che se la società ha un progetto di crescita, nel prossimo triennio vengano apportati tali correttivi per avere 16 giocatori di prima fascia

noi oggi abbiamo 11 titolari e forse, tra questi, solo 5/6 di prima fascia

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #21 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 09:43:41 »
Centurio, guarda che io ce l'ho pure con lui, l'ho scritto in un altro topic

non prestiamo il fianco, noi per primi!

siamo tutti inviperiti, ma ieri proprio non me la sento di dire che abbiamo fatto una pessima partita

certo, avrei preferito vincere con una scaracchiata di Brocchi al 5° minuto, e poi tutti belli chiusi dietro con un catenaccio d'altri tempi, ma..... invece abbiamo provato a giocarcela, non è andata, me vado a suicida'? certo, così faccio il loro gioco

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #22 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 09:44:02 »
Dopo Delio,
il diluvio
 :'(
Voglio 11 Scaloni

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #23 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 09:50:44 »
Abbiamo giocato bene fino alla tre quarti, come al solito. Poi i nostri attaccanti si perdono. Vuoi un po per i dribbling fini a se stessi di Zarate, vuoi perche' i difensori merdosi sono stati tignosi ed attenti, vuoi perche' non abbiamo inventiva, vuoi perche' in quelle 2-3 ocasioni che ci sono capitate abbiamo avuto sfiga. Ancora mi si sta soffocando l'urlo in gola dopo quel tiro di Floccari in mezza rovesciata. Se entrava all'incrocio venivo per 2 settimane di seguito...un'altra impressione e' che, nonostante ieri per buona parte della partita il centrocampo fosse nostro, sembriamo sempre un po troppo leggeri e meno forti degli opponenti. Sara' diventato banale, ma secondo me ci vuole qualche giocatore veramente forte fisicamente tra centrocampo e l'attacco per poter veramente fare il salto di qualita'. Qualcuno tipo Seedorf ai tempi d'oro.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #24 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 09:54:57 »
Per me le ottime partite sono quelle vinte. Nel calcio conta il risultato. E, chiuso il primo tempo senza aver segnato per impotentia coeundi, era chiaro come sarebbe andata a finire. Ieri la dinamo ha giocato a palletta con noi, altroché. Ha scherzato per metà partita, ha accelerato un pochino nella seconda metà e ha vinto a spasso.

Capisco che sei amareggiato come tutti noi del resto, ma non mi pare che la dinamo ha giocato a palletta, e tantomeno ha scherzato anzi. Quando è avvenuta l'accelerazione? la sconfitta  è stata segnata da due episodi.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #25 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 09:55:50 »
Ho sempre adorato questa partita. Capita di perderla, capita di vincerla, questo è nella natura delle cose, ma ho sempre amato la preparazione, gli sfottò, i cori etc etc

Ecco...me la state(squadra e tutto ciò che sta attorno) iniziando a far odiare >:(
Inutile dire che la mancanza di entusiasmo sia la morte di questo bellissimo sport.

Veniamo alla partita:
Abbiamo giocato bene nel primo tempo e la Roma si è solo difesa.
Ma non abbiamo dominato. Loro, che oramai hanno uno schema fisso, e dovremmo saperlo, hanno controllato bene. Non hanno sofferto da dire "oddio, ora segnano da un momento all' altro".
Superiorità territoriale, ma nulla più....
Il secondo tempo purtroppo è storia già scritta. Entrano le loro due stelle subito(tattica tutt' altro che scema quella del "centellinamento" come la chiama Ranieri) e le prendiamo.
Anche qui facciamo vedere qualche sprazio di buon gioco, ma fine a sè stesso.
Reja si sveglia tardi con i cambi, ma già si sa. E' nota la cosa.


In definitiva, ennesima partita incartataci dal Testaccino. Simpatico come un pugno in un occhio già tumefatto(da quando allena la Roma, perchè prima era molto più pacato)

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1989
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #26 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 10:11:12 »
Roberto stai sbagliando per quello che concerne la partita, purtroppo questi non hanno fatto un caxxo e hanno vinto, imbecilli noi che non abbiamo la giusta mentalità.

Si ragazzi è prorpio questo il problema "la mentalità", la sicurezza nei propi mezzi.


Ieri all'intervallo hanno intevistato ledesma chiedendo cosa fosse mancato alla LAzio per segnare, lui ha risposto che non era facile perché stavano giocando contro una grandissima squadra, contro dei campioni.

Sta tutto qui e nella conferenza del mister prima della partita, è tutto lì. Se non ci credi, se non vuoi vincere con tutte le tue forze anche se sei più forte perdi.


Occorre un buon allenatore che sappia infondere quasta voglia.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Boks XV

Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #27 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 10:13:12 »

io non so se chi, in questo forum, ti accusa di essere romanista sia nel giusto o meno.
gli è però che, il giorno dopo un derby perso, scrivere ben due volte il nome delle merde in maiuscolo riuscendo nell'impresa di non nominare mai il nome Santo della Lazio, suona un po' losco.

comunque, nel caso fossi romanista, ricorda che (e lo ricordino tutte le mmerde in lettura) le madri dei romanisti so' tutte mignotte.

anzi, mo' lo metto pure in firma. a perenne memento.

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #28 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 10:13:19 »
aggiungo che l'avversario gioca sempre con i nervi più distesi di noi per due motivi: le vittorie precedenti consentono di gestire meglio il clima pre-derby e la convinzione, da impuniti (episodi, arbitri, media), di poter arrivare all'obiettivo comunque.

Invece io i riommici li vedo sempre tutti avvelenatissimi e questo è uno dei motivi per cui alla fine prevalgono... ieri de rozzi (ex-calciatore) sembrava indemoniato; Mauri subisce l'ennesimo fallo in area e per poco chiede scusa all'arbitro...

P.S. Caro Mauri... la prossima volta non sarebbe meglio provare a contrastare l'avversario anzichè svenire a un metro dalla porta???

RobCouto

Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #29 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 10:18:22 »
Roberto stai sbagliando per quello che concerne la partita, purtroppo questi non hanno fatto un caxxo e hanno vinto, imbecilli noi che non abbiamo la giusta mentalità.

Appunto. Il discorso è tutto qui. C'è una squadra che non fa nulla e vince regolarmente, l'altra che ogni volta toppa qualcosa - soprattutto nell'atteggiamento - e perde regolarmente. Non bastasse la differenza tecnica (che, classifica di A alla mano, manco dovrebbe essere così netta, o no?).

Il fatto che oggi molti di noi siano tutto sommato soddisfatti del gioco, o della prestazione di qualche giocatore, è la cosa che più mi allarma. Mi sembra di rivivere la scorsa stagione quando dopo ogni puntuale sconfitta commentavamo tranquillamente, ormai assuefatti. Finché qualcosa o qualcuno non ha scosso la squadra e messo fine a uno scivolare verso la B col sorriso sulle labbra.

Per me su dieci derby contro una squadra superiore alla mia, ci sta che ne perda sei. Ma gli altri quattro li devo vincere io. Sennò c'è qualche grosso problema. Ed è ora di risolverlo.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #30 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 10:23:34 »
È quello che sta facendo Reja, altro che ambientone

100%
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #31 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 10:25:17 »

Mi sembra di rivivere la scorsa stagione quando dopo ogni puntuale sconfitta commentavamo tranquillamente, ormai assuefatti. Finché qualcosa o qualcuno non ha scosso la squadra e messo fine a uno scivolare verso la B col sorriso sulle labbra.


Veramente lo scorso anno, fino a maggio, siamo stati con le chiappe strette. Penso tutti.
E non eravamo certamente contenti di questa "condizione fisica"....

Paragonare la Lazio di quest'anno con quella di Ballardini (o primo periodo di Reja) è come paragonare una squadra di serie A con il rodengo saiano...
 
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

TD

Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #32 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 10:26:12 »
Essere soddisfatti del gioco non serve a niente, si sa che la Lazio può fare, per dirla alla Zeman. Non è al derby che devi consolarti col dato del gioco, è come dire dopo aver perso la finale dei mondiali però ragazzi, bella partita. Questa cosa l'ho imparata negli ultimi anni, accostandomi a una grande tradizione di competitività. Quando lo scontro è al massimo della tensione, NON ESISTE alcuna considerazione estetica che tenga.
Quando conta solo vincere, chi perde non cogliona.
Sta zitto e va a casa.
Di come ha giocato la Lazio si può discutere dopo Lazio-Samp, non dopo un derby o una finale.
Anche questo Reja deve capire.
Chi perde non cogliona.
C'è chi lo sa dal medioevo.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #33 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 10:26:27 »
il testaccino sbaglia sempre la formazione e poi vince.
il nostro e' uno sfigato perdente e ammazza le emozioni.
finche' questi saranno gli allenatori perderemo sempre.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #34 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 10:31:30 »
Sono d'accordo con Rob. Abbiamo giocato male,con un primo tempo in cui hanno persino messo in campo un ex giocatore e che come al solito si è riveato per noi solo un grandarsi da fare senza costrutto. Poi,quando eravamo belli spompati,hanno messo dentro (perchè loro ce li hanno) due giocatori di livello ed è finita come è finita.

Ieri alla fine del primo tempo ho parlato al telefono con mio fratello ed entrambi sapevamo e abbiamo pronosticato il risultato finale.
Perchè ormai è così,noi "giochiamo bene" e loro vincono. E secondo me lo sanno anche i nostri giocatori,che tanto finirà così.

Credo comunque che in questi ultimi anni,fattore Delio a parte,la differenza tecnica e numerica dell'organico abbia avuto una grande parte. Un'altro motivo è quello che io,colpevolmente per carità (ed ora mi arriverà una palata di fango) imputo all'atteggiamento del presidente: la modestia delle ambizioni espresse fa regolarmente della Lazio,in questi anni,la povera Cenerentola della città e nei derby questa attitudine psicologica viene fuori.

E io mi sarei veramente rotta le palle,scusate il francesismo.


"No retreat, baby, no surrender"


Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #35 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 10:34:23 »
Basta con l'eleganza , il fioretto il fair play , neanche la sciabola o vestirsi casual serve ,

ci vuole la mazza da baseball o un male&peggio , in mimetica o con la tuta da metalmeccanico ,

ché vai a giocare contro una banda di delinquenti ed il giudice è prevenuto , il tutto in un ambiente mediatico colluso ,

e basta attaccare con sei difensori in campo che prima o poi fanno la cazzata fatale ,

e basta con gli atteggiamenti rispettosi di Reja , voglio un Mourinho che già prima dell'ordalia dica chiaro e tondo che andremo ad affrontare gente senza scrupoli   
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #36 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 10:36:25 »
Sono d'accordo con Rob. Abbiamo giocato male,con un primo tempo in cui hanno persino messo in campo un ex giocatore e che come al solito si è riveato per noi solo un grandarsi da fare senza costrutto. Poi,quando eravamo belli spompati,hanno messo dentro (perchè loro ce li hanno) due giocatori di livello ed è finita come è finita.

Ieri alla fine del primo tempo ho parlato al telefono con mio fratello ed entrambi sapevamo e abbiamo pronosticato il risultato finale.
Perchè ormai è così,noi "giochiamo bene" e loro vincono. E secondo me lo sanno anche i nostri giocatori,che tanto finirà così.

Credo comunque che in questi ultimi anni,fattore Delio a parte,la differenza tecnica e numerica dell'organico abbia avuto una grande parte. Un'altro motivo è quello che io,colpevolmente per carità (ed ora mi arriverà una palata di fango) imputo all'atteggiamento del presidente: la modestia delle ambizioni espresse fa regolarmente della Lazio,in questi anni,la povera Cenerentola della città e nei derby questa attitudine psicologica viene fuori.

E io mi sarei veramente rotta le palle,scusate il francesismo.

Loro hanno sempre avuto una rosa molto striminzita, noi ne abbiamo fin troppi.
Certamente sono anche più forti come 11 di partenza, ma la differenza non è certo grande come ce la vorrebbero far pasare.
Lo sono i risultati però. Ahinoi.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #37 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 10:41:47 »
Basta con l'eleganza , il fioretto il fair play , neanche la sciabola o vestirsi casual serve ,

ci vuole la mazza da baseball o un male&peggio , in mimetica o con la tuta da metalmeccanico ,

ché vai a giocare contro una banda di delinquenti ed il giudice è prevenuto , il tutto in un ambiente mediatico colluso ,

e basta attaccare con sei difensori in campo che prima o poi fanno la cazzata fatale ,

e basta con gli atteggiamenti rispettosi di Reja , voglio un Mourinho che già prima dell'ordalia dica chiaro e tondo che andremo ad affrontare gente senza scrupoli

Leggere la conferenza stampa di reja pre derby e pronosticare l'epilogo di ieri sera era matematico.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #38 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 10:42:53 »
a me sinceramente il tifoso laziale ha stancato

molto più di quel vecchio di reja
di quel romanista di lotito
di quella pippa di bresciano
di quello scarsone di radu
di quello nullafacente di mauri
di quello strapagato di zarate
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:E' ora di cambiare musica
« Risposta #39 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 10:43:19 »
Non sono contento di come stanno andando i derby come tutti coloro che amano i colori della Lazio, questo sia ben chiaro.
Ieri sera non ho visto una squadra che ha giocato a "palletta" contro di noi e tantomeno o visto la Lazio subire dal trigoria, la partita come ho già scritto è stata decisa da due episodi due, se analizziamo bene le occasioni da gol da ambo le parti, quelle che forse ne ha avute di piu' è stata la Lazio e non lo dico per partigianeria.
Sono fiducioso per il futuro di questa squadra, Reja che non è un TDC farà tesoro degli errori di ieri e saprà sfruttarli a nostro favore nel prosieguo del campionato.
Ci servono ancora un paio di ottime riserve,  e saremo pronti ad affrontare il milan a milano dove ci giocheremo il futuro di questa stagione.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!