Autore Topic: El tata Gonzales  (Letto 8863 volte)

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:El tata Gonzales
« Risposta #20 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 09:50:28 »
A me sembra che a recuperare palloni si adatti, non è un mediano. I piedi sono buoni, messo largo potrebbe fare veramente male. Però ieri doveva solo coprire Licht.

Per me il suo ruolo è questo: intermedio che si sgancia.
Messo esterno non credo abbia il passo e lo spunto dell'incursore.
Voglio 11 Scaloni

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 09:57:59 »
Bravo il ragazzo.
Ovviamente andava tolto non appena passiamo in svantaggio.

Offline BobLovati

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 10:20:26 »
Dalle dichiarazioni di Reja, che ha detto che può essere utile direi che magari, per un allenatore che come minimo deve avere il vantaggio dell´esperienza, sembra assurdo che abbia dovuto aspettare 20 partite di serie A per capirlo.
Tanti saluti anche a quelli che dicevano ( soprattutto cateterari ) che " ... se lo vede in allenamento tutti i giorni, avrà le sue buone ragioni ... " !

Di Kozak non parlo, vista l´imbarazzante posizione di Reja al riguardo; anche in questo caso !   

Se sta preparando l´entrata da titolare di Sculli bene, ma vedremo i risultati; ricordatevi che, ad oggi, anche se l´Inter vincesse il recupero a Firenze, siamo ancora in ( preliminari di ) Champions´League.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Boks XV

« Risposta #23 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 10:26:32 »
Se non altro, non è fumoso. Per il resto, non è certo 'sto fenomeno. D'altra parte, vorrei ricordare che abbiamo perso: il che non depone a favore di chi ha giocato ieri sera.

analisi precisa.
mi è parso giocatore che "aggiunge" poco.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 11:46:41 »
E' un centrocampista di fascia. A cosa serve senza una punta centrale e l'assenza di un compagno per il 4-4-2 nella corsia opposta??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Dija

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 14:55:35 »
A me è piaciuto molto.
Ha corsa, recupera palloni, corre e non mi sembra che abbia i piedi fucilati.
Non è Gerrard e nemmeno Iniesta per carità ma definirlo una pippa senza averlo mai visto giocare come diceva qualcuno qui dentro....

Io ero un di quelli.
Per il semplice fatto,che se il Mister lo vedeva in allenamento tutti i i giorni e non lo consiedere minimanete,ci sara' un motivo?
Comunque mi ricredo se non tatalmente,solo perche' bisogna vederlo in piu' partite.
Forse forse non e' era solo un favore a fonseca....
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Daniela

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 15:54:06 »
la mia ovviamente era una iperbole.....

e ovviamente nun se capiva  :P
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline Skorpius

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 16:41:47 »
analisi precisa.
mi è parso giocatore che "aggiunge" poco.

ma, vedendola dall'altra parte, toglie anche poco.
Il che, considerando che non è mai stato usato (neanche a cesena) e che i titolari sono stati spremuti fino all'osso, mi fa pensare
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline carpelo

• Power Biancoceleste
  • *
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 17:29:58 »
Per me, in questo momento, Brocchi dovrebbe essere la sua riserva.
Ne perdiamo in esperienza, ma el Tata mi pare molto più capace in fase offensiva, ed in quanto a dinamismo non è da meno.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 17:32:15 »
Ma infatti un giocatore non necessariamente deve aggiungere.
Basta che sostituisca degnamente almeno alla pari.
Non ci perdi in rendimento e ci guadagni in riposo per entrambi.

leo

« Risposta #30 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 17:41:52 »
Non so.
A me il ragazzo piace, soprattutto per la voglia che dimostra.
Però è un dato di fatto che ieri ha giocato bene solo nel primo tempo, quando di fronte avevamo la roma più compassata degli ultimi anni. Il loro centrocampo e l'attacco erano talmente statici e apatici che pure Ledesma sembrava un fulmine di guerra. Nel secondo tempo, però, è andato via via smarrendosi: è da vedere se è successo solo per un calo fisico (che ci può stare considerato che non gioca mai) o perché la roma, con l'ingresso di quei due là davanti, ha cominciato a girare meglio anche a centrocampo.
Ad oggi, non lo considero un titolare.

Offline carpelo

• Power Biancoceleste
  • *
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 17:47:48 »
E Brocchi come ha giocato?
Quanti attacchi abbiamo fatto sulla sinistra e quanti sulla destra (anche se bisogna ammettere che Lichtsteiner spinge, Radu no)?

Offline ammiraglio

• Power Biancoceleste
  • *
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 20:46:24 »
Direi che servono altre 5-6 partite vere per darne un primo giudizio. Adesso è certamente presto.
Le mie sensazioni sono positive. Anche se lo furono per l'altro Gonzalez (Esteban) e per Oscar Lopez. Non fidatevi di me.

chissà se reja le concederà.
buona la prestazione, considerato anche che il mister (?) lo schiera titolare sempre in CI (mai in campionato dove traccheggia a minutaggio).
ho visto non solo un elemento voglioso, ma uno con una gamba piuttosto ricca, articolata ed in grado di interpretare almeno due ruoli:
1. esterno in un c.campo a 4
è in grado di coprire ottime fette di campo  e in tal senso mi ricorda un certo valon.
2. intermedio in un c.campo a 3
come piedi sta messo meglio di brocchi, poi.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline satanasso

• Biancoceleste DOP
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 23:21:38 »
chissà se reja le concederà.
buona la prestazione, considerato anche che il mister (?) lo schiera titolare sempre in CI (mai in campionato dove traccheggia a minutaggio).
ho visto non solo un elemento voglioso, ma uno con una gamba piuttosto ricca, articolata ed in grado di interpretare almeno due ruoli:
1. esterno in un c.campo a 4
è in grado di coprire ottime fette di campo  e in tal senso mi ricorda un certo valon.
2. intermedio in un c.campo a 3
come piedi sta messo meglio di brocchi, poi.

Secondo me la collocazione che più valorizza il Tat1 è la seconda: intermedio in un centrocampo a tre. Ho qualche perplessità in più invece sul fatto che possa fare l'esterno in un centrocampo a quattro. Rimane da chiarire inoltre, e non è cosa da poco visto che si pensava fosse stato comprato proprio per questo, se è in grado di ricoprire il secondo di centrocampo in un 4-2-3-1, ad esempio al posto di Brocchi, accanto a Ledesma.
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

Offline ammiraglio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 23:28:26 »
Secondo me la collocazione che più valorizza il Tat1 è la seconda: intermedio in un centrocampo a tre. Ho qualche perplessità in più invece sul fatto che possa fare l'esterno in un centrocampo a quattro. Rimane da chiarire inoltre, e non è cosa da poco visto che si pensava fosse stato comprato proprio per questo, se è in grado di ricoprire il secondo di centrocampo in un 4-2-3-1, ad esempio al posto di Brocchi, accanto a Ledesma.

condivido tutto.
mi affido alla valutazione societaria (leggasi tare): risolva la questione.
a noi serve uno che si alterni molto con brocchi e - per il futuro - ci serve un giocatore d'interdizione.
è lui? non è lui? se non è lui può cmq risultare utile?
come giocheremo il prox anno? chi allenerà il team?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.

Offline satanasso

• Biancoceleste DOP
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 23:34:50 »
Sai che ti dico Drugantibus? Togliamoci 'sto dente subito. Brocchi è giù di corda, comprensibilmente. Ha bisogno di rifiatare. Se Reja, come pare, vuole ripartire a Bologna col 4-2-3-1, lo butti subito dentro al suo posto. Vediamo che succede. Tatone è stato in naftalina per lungo tempo, ha giocato una buona partita ieri, e morde vistosamente il freno. Secondo me può far bene anche in quella posizione. Però deve  giocare con la stessa cazzimma e non smette di correre nemmeno quando l'arbitro ferma il gioco.
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

Offline ammiraglio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 23:48:11 »
Sai che ti dico Drugantibus? Togliamoci 'sto dente subito. Brocchi è giù di corda, comprensibilmente. Ha bisogno di rifiatare. Se Reja, come pare, vuole ripartire a Bologna col 4-2-3-1, lo butti subito dentro al suo posto. Vediamo che succede. Tatone è stato in naftalina per lungo tempo, ha giocato una buona partita ieri, e morde vistosamente il freno. Secondo me può far bene anche in quella posizione. Però deve  giocare con la stessa cazzimma e non smette di correre nemmeno quando l'arbitro ferma il gioco.

caro nichilista, speriamo bene.
so' finite le coppe, speriamo che reja si ricordi che non esiste alcuna normativa limitante l'uso di tataggì in campionato.

Offline carpelo

• Power Biancoceleste
  • *
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 02:03:50 »
carissimi, secondo me si può riproporre il 4-3-1-2 del derby. Con Mauri al posto di Brocchi.

Offline Skorpius

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 09:42:01 »

Divertente il fatto che ogni volta che entra (poche a dire il vero) Massimo Tecca lo presenta qualificandolo come una "ala classica" citando camoranesi come esempio (lo fa sempre :) )
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 10:14:19 »
Secondo me la collocazione che più valorizza il Tat1 è la seconda: intermedio in un centrocampo a tre.

Siamo in 2.
 ;)

. Rimane da chiarire inoltre, e non è cosa da poco visto che si pensava fosse stato comprato proprio per questo, se è in grado di ricoprire il secondo di centrocampo in un 4-2-3-1, ad esempio al posto di Brocchi, accanto a Ledesma.

Il 4 2 3 1 è venuto fuori in corso d'opera,
da cui la difficoltà di collocazione per lui e Bresciano.
Cmq se catechizzato a dovere secondo me può giostrare accanto a Ledesma nei due mediani.
Voglio 11 Scaloni