Autore Topic: El tata Gonzales  (Letto 8845 volte)

Offline NebbiaBiancoceleste

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:El tata Gonzales
« Risposta #120 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 14:01:28 »
Infatti il problema è la testa. Commette errori di tattica collettiva e individuale che nemmeno un ragazzino dei pulcini. A trenta secondi dalla fine, con Scaloni e Matuzalem monumentali nel cercare di congelare la partita, se ne esce con un tentativo di taglio filtrante a occhi chiusi che consente al Cesena l'ultimo sterile assalto. Mi spiace, ma non vedo i presupposti per ritenerlo un titolare.

Io invece me lo ricordo a fraseggiare nella 3/4 del cesena, poi, qualche secondo dopo, a liberare la nostra area, e ripartire, per ritrovarsi poi al limite dell'area romagnola.
Proprio non capisco questo non ritenerlo un titolare. Ripeto, questo è titolare dell'Uruguay. Campione del Sud America.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:El tata Gonzales
« Risposta #121 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 16:26:06 »
Io invece me lo ricordo a fraseggiare nella 3/4 del cesena, poi, qualche secondo dopo, a liberare la nostra area, e ripartire, per ritrovarsi poi al limite dell'area romagnola.
Proprio non capisco questo non ritenerlo un titolare. Ripeto, questo è titolare dell'Uruguay. Campione del Sud America.

Aggiungo che non e' un campione, ma in una squadra uno come lui deve esserci ....