Autore Topic: Considerazioni sparse  (Letto 717 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Considerazioni sparse
« : Giovedì 20 Gennaio 2011, 00:33:00 »
Apro questo topic perchè ho ancora l'adrenalina a mille, sono inca**ato come una bestia e non riesco a seguire tutti i topic.
Dico al volo le mie opinioni/pensieri.

- Abbiamo fatto una buonissima gara e abbiamo dimostrato che questanno siamo forti. Più forti di loro. Ma non del loro culo.
- Purtroppo concretizziamo poco la grossa mole di gioco. Non so il motivo (uomini fori ruolo? culo? alto?). Se lo sapessi farei il tecnico
- Reja stasera non mi pare abbia grosse colpe
- Licht colpevole sul rigore ma se ti crossano da un metro e ti sbatte al braccio penso sia anchge una qustione di sfiga...
- Radu ha rischiato il rosso diretto, poi la doppia ammonizione e poi ha fatto un errore grossolono
- Gonzales a me è piacito molto. Dinamismo e qualità. Forse uno di quei centrocampisti che stavamo cercando l'avevamo in casa.
- Kozak è un attaccante forte. Ed è quella punta forte e alta che Reja diceva di cercare. L'avevamo in casa e se ne è accorto solo da poco...
- Zarate è da vendere. Un attaccante del valore di 20 milioni di euro non può fare 4 gol a stagione. Vendiamolo e prendiamoci un Maccarone qualsiasi.
- Juan nell'azione del rigore andava espulso.
- Le nostre opinioni sono tutte interessanti e rispettabili ma hanno un culo strepitoso....

Vado a letto sperando di prender sonno.
Forza Lazio....SEMPRE!


"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Considerazioni sparse
« Risposta #1 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 01:47:07 »
(a volte mi dico: mo' vado sul forum e apro un topic.
Poi arrivo, ed ha già scritto tutto Rupert.

Sottoscrivo integralmente, aggiungo solo che ho ritrovato un'ottima Lazio, e Kozak ha mostrato molto di più, in tecnica, prestanza fisica, personalità - di quanto avessi sperato nelle mie più rosee previsioni.

Avevo dubbi, ora non più.
Quest'anno finirà bene.

Non in cima - ma bene)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

zorba

Re:Considerazioni sparse
« Risposta #2 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 07:44:51 »
(a volte mi dico: mo' vado sul forum e apro un topic.
Poi arrivo, ed ha già scritto tutto Rupert.

Sottoscrivo integralmente, aggiungo solo che ho ritrovato un'ottima Lazio, e Kozak ha mostrato molto di più, in tecnica, prestanza fisica, personalità - di quanto avessi sperato nelle mie più rosee previsioni.

Avevo dubbi, ora non più.
Quest'anno finirà bene.

Non in cima - ma bene)


Apro questo topic perchè ho ancora l'adrenalina a mille, sono inca**ato come una bestia e non riesco a seguire tutti i topic.
Dico al volo le mie opinioni/pensieri.

- Abbiamo fatto una buonissima gara e abbiamo dimostrato che questanno siamo forti. Più forti di loro. Ma non del loro culo.
- Purtroppo concretizziamo poco la grossa mole di gioco. Non so il motivo (uomini fori ruolo? culo? alto?). Se lo sapessi farei il tecnico
- Reja stasera non mi pare abbia grosse colpe
- Licht colpevole sul rigore ma se ti crossano da un metro e ti sbatte al braccio penso sia anchge una qustione di sfiga...
- Radu ha rischiato il rosso diretto, poi la doppia ammonizione e poi ha fatto un errore grossolono
- Gonzales a me è piacito molto. Dinamismo e qualità. Forse uno di quei centrocampisti che stavamo cercando l'avevamo in casa.
- Kozak è un attaccante forte. Ed è quella punta forte e alta che Reja diceva di cercare. L'avevamo in casa e se ne è accorto solo da poco...
- Zarate è da vendere. Un attaccante del valore di 20 milioni di euro non può fare 4 gol a stagione. Vendiamolo e prendiamoci un Maccarone qualsiasi.
- Juan nell'azione del rigore andava espulso.
- Le nostre opinioni sono tutte interessanti e rispettabili ma hanno un culo strepitoso....

Vado a letto sperando di prender sonno.
Forza Lazio....SEMPRE!

 8) 8) 8) 8)

TD

Re:Considerazioni sparse
« Risposta #3 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 08:58:48 »
Sia detto con stima e rispetto per tutti: un Maccarone qualunque per Zarate non si può veramente sentire. Vuol dire proprio non avere presente il valore dei due giocatori. Bel giocatore, poi, Maccarone.
Ma veramente lasciamo perdere queste cose, per di più su uno dei nostri giocatori di maggior valore. Spero Lotito capisca che è arrivato il momento di intervenire a fondo sulla questione.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Considerazioni sparse
« Risposta #4 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 09:05:40 »
Possiamo stare in cima (non so dove) fino in fondo e Reja ci deve credere. E con Zarate, perche' uno meglio non ce lo abbiamo e Reja deve imparare a sfruttarlo al massimo (anche castigandolo ma senza pregiudizi).

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Considerazioni sparse
« Risposta #5 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 09:16:23 »
Apro questo topic perchè ho ancora l'adrenalina a mille, sono inca**ato come una bestia e non riesco a seguire tutti i topic.
Dico al volo le mie opinioni/pensieri.

- Abbiamo fatto una buonissima gara e abbiamo dimostrato che questanno siamo forti. Più forti di loro. Ma non del loro culo.
- Purtroppo concretizziamo poco la grossa mole di gioco. Non so il motivo (uomini fori ruolo? culo? alto?). Se lo sapessi farei il tecnico
- Reja stasera non mi pare abbia grosse colpe
- Licht colpevole sul rigore ma se ti crossano da un metro e ti sbatte al braccio penso sia anchge una qustione di sfiga...
- Radu ha rischiato il rosso diretto, poi la doppia ammonizione e poi ha fatto un errore grossolono
- Gonzales a me è piacito molto. Dinamismo e qualità. Forse uno di quei centrocampisti che stavamo cercando l'avevamo in casa.
- Kozak è un attaccante forte. Ed è quella punta forte e alta che Reja diceva di cercare. L'avevamo in casa e se ne è accorto solo da poco...

Sono parzialmente d'accordo, ho evidenziato in grassetto e sottolineato le cose su cui dissento.
Reja è colpevole per come gestisce la preparazione e l'approccio al derby, un disastro, è colpevole per avere sottovalutato le alternative che abbiamo in casa (leggi Kozak e Gonzales), è colpevole per come impone alla squadra i temi tattici in attacco, con questo assetto segneremo su azione con il contagocce....almeno che gli avversari non si scansano!
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Considerazioni sparse
« Risposta #6 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 09:38:06 »
Sia detto con stima e rispetto per tutti: un Maccarone qualunque per Zarate non si può veramente sentire. Vuol dire proprio non avere presente il valore dei due giocatori. Bel giocatore, poi, Maccarone.
Ma veramente lasciamo perdere queste cose, per di più su uno dei nostri giocatori di maggior valore. Spero Lotito capisca che è arrivato il momento di intervenire a fondo sulla questione.

Pancrà, ho scritto una cosa provocatoria citando Maccarone, non prendermi alla lettera!
Dico solo (ribadisco) che un giocatotre che paghi 21 milioni di euro DEVE essere un campione che deve risolverti le partite.
Da oltre un anno ciò non avviene.
E non penso che sia colpa né mia, né tua, né di Reja, né di Ballardini e nemmeno di Lotito.

Zarate nel rapporto qualità/prezzo esce sconfitto.
E' un dato di fatto OGGETTIVO!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Considerazioni sparse
« Risposta #7 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 11:27:30 »
Siamo stati più forti dato che abbiamo sfruttato meglio le fasce. Ma ancora c'è da lavorare.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!