Autore Topic: vorrei aprì un topic su Zarate  (Letto 7231 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Mazzola

Re:vorrei aprì un topic su Zarate
« Risposta #40 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 01:29:55 »
Reja dovrebbe evitare di "parlare".
Non ti sta bene quello che fa ?
Fine primo tempo lo lasci negli spogliatoi.
Si possono fare cambi prima del 70', il regolamento lo prevede.
Ha sempre paura paura che qualcuno si faccia male e rimanga senza cambi.
Beh oggi è pure successo.

Zarate ?
Diciamola tutta. Domenica ha causato la punizione/gol ed oggi il rigore.
Basta ? Per quello che lo abbiamo pagato, ma soprattutto per quello che ci aspettiamo da lui no.
Ma ci dobbiamo pure mettere sul piatto della bilancia, tutte le volte che porta palla, si intestardisce nel dribbling, quando avrebbe altre soluzioni.
Quasi sempre mi trovo a pensare quando ha la palla lui: Azione finita.
Sono il solo ?

TD

Re:vorrei aprì un topic su Zarate
« Risposta #41 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 01:30:17 »
Non so se ha ragione nel merito, perché quanto di buono fa Zarate in campo non va sminuito.
Ma se il giocatore penalizza la squadra, il tecnico che lo sa e non provvede a toglierlo ha più responsabilità del giocatore.
Ed è lui a certificarlo: "l'anno scorso ho messo Rocchi e Floccari e ci siamo salvati". Siamo secondi in classifica, pensi e sostieni che questo giocatore ti avrebbe fatto rischiare la retrocessione, hai a disposizione delle ottime alternative e continui a schierarlo, per poi attaccarlo dopo la partita? Cosa serve a Reja? un parafulmine per giustificarsi per le rose che non riesce a cogliere?
Grave.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il peggior "investimento" della gestione Lotito
« Risposta #42 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 02:00:56 »
Quando vai a giocare a calcetto/calciotto con gli amici, c'è sempre uno che fa tutto da solo e non la passa mai.
All'inizio ti "proponi", lo accompagni sperando che te la passi o la passi al compagno smarcato.
Dpoun po'finisce che quando ha la palla lui, ti fermi tanto sai che non te passa e pensi già ciò poco fiato, è inutile che lo spreco corendo a voto...

applaudo all'intervento, indice di chi in campo c'e' stato. per quanto ingiusto, la realta' potrebbe umanamente essere questa.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il peggior "investimento" della gestione Lotito
« Risposta #43 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 02:02:12 »
 ma dai è una cosa così evidente che non ci sono giustificazioni. Con i soldi che abbiamo speso avremmo potuto avere ben altri giocatori. Se questo giocava coll'arabi e nessuno si è accorto di lui probabilmente una ragione ci sarà.

Co quello che è costato Zarate ce potevamo comprà tre Makinwa
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline innamoRADU

  • Celestino
  • ****
  • Post: 421
  • Karma: +24/-22
    • Mostra profilo
Re:Il peggior "investimento" della gestione Lotito
« Risposta #44 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 02:07:53 »


Faccio MEA CULPA....Anch'io due anni fa fui uno di quelli che dicevano che la spesa di 22 milioni di euro per prendere questo giocatore era un'operazione assolutamente da compiere.... L'ho aspettato tutta la scorsa stagione, lo avevo aspettato anche in questa, ma oggi la mia pazienza si è interrotta....
Non ce la faccio più!!!!
Ne ho la scatole piene dei suoi dribbling finalizzati al nulla assoluto, della sua inconsistenza sotto porta e in zona goal, del suo essere avulso da tutto il resto della squadra, del suo non passare mai il pallone!!!!
Questo signore in un campionato e mezzo ha segnato 7 goal e di mestiere fa l'attaccante...Praticamente ogni suo goal è costato a Lotito 3 milioni di euro!!!! Ditemi voi se può esistere un investimento peggiore di questo!!! Peggiore valutando ovviamenteil rapporto soldi spesi/rendimento garantito.... Roba che i vari Garlini, Ambu, Mandelli, Speggiorin, Paolo Monelli, Fiorini in rapporto a quanto sono costati hanno avuto un rendimento 10.000 volte superiore!!!
L'unica consolazione nel tornare a casa è stata la dichiarazione di Reja: ''Ha doti tecniche, se non gioca per la squadra alla lunga prendero' provvedimenti''
Ecco miter, lascialo in panchina fino a maggio a meno che....non esista un matto sulla faccia della terra che offra 15 milioni di euro ed a quel punto mi offro volontario io, con i miei mezzi, per accompagnarlo alla nuova destinazione...fosse anche in PATAGONIA!!!
Che delusione Maurito mio....Ti ho voluto bene, ma d'ora in poi...NON TE VOJO PIU' VEDE'!!!

PS: meno male (si fa per dire...) che nella gestione Cragnotti sono stati acquistati giocatori come De La Pena e Mendieta, altrimenti a mio avviso Zarate concorreva al titolo...di peggior investimento della storia della Lazio!!!

chi s'è procurato il rigore...MI NONNA??

vattene a dormì va..
"Dove vola OLYMPIA non arriveranno MAI!"

Mazzola

Re:Il peggior "investimento" della gestione Lotito
« Risposta #45 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 02:13:56 »
chi s'è procurato il rigore...MI NONNA??

vattene a dormì va..

E tutte le volte che tiene palla, quando la potrebbe/dovrebbe passare non le ricordi ?
E quando tenta il drbbling puntando l'uomo e facendosi togliere la palla non lo ricordi ?
E basta un rigore procurato ? Ci basta questo ?

Offline innamoRADU

  • Celestino
  • ****
  • Post: 421
  • Karma: +24/-22
    • Mostra profilo
Re:Il peggior "investimento" della gestione Lotito
« Risposta #46 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 02:17:59 »
E tutte le volte che tiene palla, quando la potrebbe/dovrebbe passare non le ricordi ?
si, fa bene a fare così

E quando tenta il drbbling puntando l'uomo e facendosi togliere la palla non lo ricordi ?
su 3 azioni: uno supera e passa l'altra supera e subisce fallo, l'altra perde palla...mi basta così

E basta un rigore procurato ? Ci basta questo ?
basta e avanza

"Dove vola OLYMPIA non arriveranno MAI!"

Mazzola

Re:Il peggior "investimento" della gestione Lotito
« Risposta #47 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 02:23:32 »
A posto così.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:vorrei aprì un topic su Zarate
« Risposta #48 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 02:28:50 »
Pensasse a toglie Brocchi o Ledesma piuttosto

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

zorba

Re:vorrei aprì un topic su Zarate
« Risposta #49 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 07:42:46 »
Maurito in ritiro.....prematrimoniale!

Lo si faccia giocare a cerimonia celebrata  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:vorrei aprì un topic su Zarate
« Risposta #50 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 08:11:17 »
Oramai il tipo di gioco di Zarate lo conoscono anche i difensori del Burundi, le solite finte, le solite "testardaggini" e le solite palle perse!
Attualmente con il gioco (???) di Reja è inutile e dannoso.
I compagni di squadra neanche più seguono da vicino le sue azioni, tanto sanno che non la palla non la passa!
Con un Floccari a 30 mt. dalla porta e con QUESTO Zarate, il gol diventa un'impresa!
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

jumpingjackflash

Re:vorrei aprì un topic su Zarate
« Risposta #51 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 08:24:53 »
a me Zarate ha piuttosto rotto. ed Oggi ha vanificato parecchie azioni offensive incaponendosi come al solito suo in dribbling inutili.

Reja si prenda le sue responsabilità se lo ritiene inadatto lo metta in panca e vediamo se ha ragione.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Il peggior "investimento" della gestione Lotito
« Risposta #52 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 08:29:06 »
chi s'è procurato il rigore...MI NONNA??

vattene a dormì va..

23 milioni di euro (non 20...) e a noi ce basta che s'è procurato un rigore?
Ma allora a Biava che è costato un pacchetto de bruscolini e dù fusaje bisogna faje un monumento equestre a Piazza della Libertà!!!!

Oh, con 23 milioni di euro ce rifai la squadra!!!! Oppure ce prendi un FENOMENO che ti vince le partite da solo!!!! No uno che pija un rigore (per evidente errore della difesa avversaria, tra l'altro) e fa 5 goal a stagione, facendo di mestiere l'attaccante!!!!
Sai quanto ha speso il MIlan per Ibrahimovic?!? Poco de più...Un giocatore che nel girone d'andata, da solo, gli ha portato una decina di punti....

CiPpi

Re:vorrei aprì un topic su Zarate
« Risposta #53 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 08:34:26 »
a me questa storia di Zarate puzza sempre di piu' di impasto tra capro espiatorio e stereotipo.

il capro perche' inutile dire il tifoso vuole facili soluzioni, per cui dire che tutta la colpa e' di Zarate e basterebbe toglierlo (cosa che non succede mai pero'  ::) 8) ndCP) per fare molto di piu'.

lo stereotipo perche' ormai la styoria del 'non la passa mai', 'non gioca per la squadra', 'vo fa' tutto da solo', ecc.ecc. si e' talmente fissata nella mente di molti, che quando lo si guarda non si intende vedere cosa fa fa, ma se fa uno dei suoi soliti errori (e qualora cosi non fosse si preferisce non complicarsi troppo la vita, semplicemente dimenticarsi dell'azione che serve un capro ndCP).

pure il mister dice che l'anno scorso, messi in campo Floc e Rocchi, ci siamo salvati.

io pero' ricordo anche che quest'anno messi in campo Floc e Rocchi alla decima (con chi giocammo?  >:D ndCP) ci siamo fermati. anzi al 45esimo il veneziano ha fatto spazio all'argentino.

io ricordo anche che la maglietta numero 22 l'anno socrso passava la maggior parte del tempo all'interno di quel rettangolo chiamato area di rigore, e non fuori.

come anche ieri sera quando Floccari ha sostituito Kozak e gli unici permessi dagli schemi di avvicinarsi alla porta erano Hernanes, Gonzalez e Brocchi. sostituito poi da Bresciano.

un gruppo di fenomenali ninja assassins degli 11 metri.

a me e' parso poi che non e' che i tempi, la precisione e la qualita' dei passaggi degli altri 10 giocatori in campo sia cosi mostruosamente superiore a quella di Zarate, anzi.

ho visto gli stessi errori imputati a Maurito fatti da Hernanes, che in un paio di occasioni ha portato lo stesso argentino a finire in fuorigioco per 'ritardato passaggio filtrante'. per non parlare della sua propensione a tirare o all'extra-dribbling (non prendetela come critica al Profeta, ma come osservazione, please ndCP)

cosi come Floccari con la Samp ha bruciato un 1-2 con lo stesso Profeta di dimensioni stratosferiche che avrebbe messo il brasiliano da solo davanti a Curci. e si era al 1o tempo. (l'avesse fatto Zarate ne avremmo gia' discusso ampiamente ndCP)

io ho visto, ieri ed in molte altre partite, che il 60/70% delle spazzate avversarie dalla propria area diventano loro ripartenze, mentre il 90% delle spazzate della Lazio dalla propria area non diventano uncax.

manco discuto poi del fatto che mi piacerebbe veder un gioco veloce ogni tanto, una ripartenza di quelle che in 2 secondi e mezzo massimo stiamo al limite dell'area avversaria, con meta' dei loro giocatori a cercare di portarsi di qua della palla. (certo pero' ci servirebbe uno che la passasse, e pure bene, mica Zarate  :blank: ndCP)

e non un impostazione che avvolge con calma gli avversari come pesci in una rete che li costringe tutti dentro la propria area e poi ci ritroviamo il gioco intasato dal numero di gambe tra cui la palla deve passare. (another dribbling anyone? ndCP)

insomma qualcosa tipo il gol della vittoria a Chievo (chi segno' allora?  :P ndCP)

avete mai visto la difesa spezzare il gioco avversario con calma, senza panico o rimpalli, magari con un paio di passaggi a cambiare completamente fascia di gioco? Io no.

O meglio ho visto molto piu' spesso giocatori cercare soluzioni talmente ingarbugliate che appunto al 90% la palla ritorna agli avversari appena di qua del centrocampo.

certo pero' che cosi diventa troppo complicato trovare il perche' di certe sconfitte.

piu' facile divedersi tra Zaratisti e 20melonibuttatisti.

TD

Re:Il peggior "investimento" della gestione Lotito
« Risposta #54 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 08:55:50 »
23 milioni di euro (non 20...) e a noi ce basta che s'è procurato un rigore?
Ma allora a Biava che è costato un pacchetto de bruscolini e dù fusaje bisogna faje un monumento equestre a Piazza della Libertà!!!!

Oh, con 23 milioni di euro ce rifai la squadra!!!! Oppure ce prendi un FENOMENO che ti vince le partite da solo!!!! No uno che pija un rigore (per evidente errore della difesa avversaria, tra l'altro) e fa 5 goal a stagione, facendo di mestiere l'attaccante!!!!
Sai quanto ha speso il MIlan per Ibrahimovic?!? Poco de più...Un giocatore che nel girone d'andata, da solo, gli ha portato una decina di punti....

Non esiste un giocatore che vince le partite da solo.
Se vuoi Ibrahimovic, con 23 milioni accomodati. Vedi se ti bastano.
A fronte di 23 milioni ci metti il rigore di ieri e basta? Doveva fare 23 milioni di gol ieri?

Offline innamoRADU

  • Celestino
  • ****
  • Post: 421
  • Karma: +24/-22
    • Mostra profilo
Re:Il peggior "investimento" della gestione Lotito
« Risposta #55 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 08:59:58 »
poi Ibra lo paghi 20 milioni di euro all'anno solo di stipendio.



Sai quanto ha speso il MIlan per Ibrahimovic?!? Poco de più...Un giocatore che nel girone d'andata, da solo, gli ha portato una decina di punti....

quanti punti ha in più il milan dei fenomeni?
"Dove vola OLYMPIA non arriveranno MAI!"

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Il peggior "investimento" della gestione Lotito
« Risposta #56 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 09:01:23 »
Peggiore o no, questo investimento va comunque valorizzato. Quindi Reja cominciasse a pensare bene a quello che fa, perche' se ricomincia a litigare con Zarate fa solo danni.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Il peggior "investimento" della gestione Lotito
« Risposta #57 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 09:02:48 »
Non esiste un giocatore che vince le partite da solo.
Se vuoi Ibrahimovic, con 23 milioni accomodati. Vedi se ti bastano.
A fronte di 23 milioni ci metti il rigore di ieri e basta? Doveva fare 23 milioni di gol ieri?

Ma me sembra de parlà co' un sordo!!!!

ZARATE:
COSTO: 23 milioni di euro
INGAGGIO: 2 milioni di euro netti l'anno
PROFESSIONE: attaccante (punta, puntero, bomber, goleador)
RETI FATTE NEGLI ULTIMI DUE CAMPIONATI: 7

Ergo: peggior investimento della gestione Lotito!
Questi sono i numeri...A chiacchiere anch'io sò più dotato di Rocco Siffredi!!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il peggior "investimento" della gestione Lotito
« Risposta #58 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 09:04:33 »
gniela faccio..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline NV

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +9/-2
    • Mostra profilo
Re:Il peggior "investimento" della gestione Lotito
« Risposta #59 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 09:11:16 »
io, che so feròcio per zarate, comincio a vacillare.
o la smette di giocare con la smanìa di dimostrare al mondo che è un fenomeno ed inizia a giocare con (e per) la squadra, non mandando fuori giri continuamente tutti gli altri, oppure tanto addestramento a Formello e la domenica maglia a Sculli/Kozak/Rocchi.
psichedelicatessen