Autore Topic: Reja: Meritavamo di più. Zarate? Provvedimenti se non gioca per la squadra  (Letto 5854 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: Meritavamo di più. Zarate? Provvedimenti se non gioca per la squadra
« Risposta #40 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 04:06:38 »
Quando Trapattoni prese a male parole Strunz e un altro calciatore, divenne un eroe per i tifosi del Bayern, Reja sarà anche un provinciale ma noi non siamo da meno. >:(
Non è la stessa cosa, giamma, e non solo in termini di efficacia comunicativa. Il Trap impostò un discorso di metodo imputando i problemi della squadra ad atteggiamenti sbagliati, e solo a quel punto citò Strunz (più Sternkopf e Ziechler, se non ricordo male) come esempio dimostrativo.
Reja è entrato a freddo su un suo giocatore e in maniera del tutto sconnessa dal discorso, a meno che si vogliano imputare all'egoismo di Zarate la sconfitta e l'andamento della serata.
Dirò di più: mi auguro che dietro quell'uscita infelice non ci sia la maliziosa provocazione di una domanda in conferenza stampa.
Se avesse abboccato a un tranello del genere alla sua età...

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Reja: Meritavamo di più. Zarate? Provvedimenti se non gioca per la squadra
« Risposta #41 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 07:14:40 »
Incredibile, anche stavolta riesce a rimproverare apertamente Zarate, dopo aver perso il terzo derby su tre.
Tra l'altro il rigore se l'è procurato lui, con un guizzo fulmineo. E' una mania. Abbia il coraggio di tirarlo fuori dal campo e di chiedeerne l'allontanamento.

Thomas,  Zarate tiene sempre la palla quell 'attimo in piu' per annullare il suo lavoro
precedente e renderlo completamente inutile.     Poi non si capisce come mai quando
avanti a se' ha 4 difensori, si ostini a dribblare tutti (impossibile anche per uno come
lui) e quindi si fa togliere la sfera e rende inutile il lavoro di tutti.   Un Messi al suo posto
avrebbe appoggiato la palla -in questo caso-  a qualche altro compagno, e nei 4000 o 5000
casi in cui questo problema si e' verificato con noi, gli sviluppi sarebbero stati di certo diversi,
ma stiamo parlando di Messi naturalmente.   
                                                             Mi pare che questo giocatore non sa scegliere
mai la soluzione migliore di gioco, e questo e' il suo limite mentre la sua forza e' il
controllo palla e il dribbling ma sono o molto fini a se stessi.   
                                                                                       Inoltre quando prova a tirare
e non fa centro, c e' sempre un gesto di rabbia e di disapprovazione che sono legittimi, ma
sono anche segno del fatto che lui si aspetta migliore fortuna dalla palla e che insomma gli
dice male;  ma non gli dice male --questo e' il punto-- e' che lui agisce male e la colpa non e'
del caso o della jella, la colpa e proprio la sua e se non lo capisce non sale e quindi non
migliora.   Questo Zarate io lo venderei per chiarissimi problemi di approccio con la partita
nel senso che deve capire che sbaglia lui non la jella ... e se non lo capisce e getta tutto come
un fatto poco fortunato allora meglio darlo via perche' non vedo margini di miglioramento
mentale con la partita e fatti connessi con la stessa. 

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Reja: Meritavamo di più. Zarate? Provvedimenti se non gioca per la squadra
« Risposta #42 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 07:25:26 »
Reja non capisce che, questo è il suo limite; non essere in grado di cambiare gioco ! Se toglie anche Zárate, questa squadra è al livello del Cesena e del Catania.
Oggi González ha dmostrato che a volte avrebbe potuto essere utile per far riposare qualche titolare. Kozak che a Roma ci può stare benissimo ( lui vuole una torre e quella che ha in casa non la prova nemmeno, perchè non ha esperienza; infatti oggi è stato forse il migliore ).

 

Ma caro Bob mi e' sembrato che senza Kozac la Lazio non sapesse piu' cosa
fare li' avanti e questo la dice lunga sul fatto del ragazzo (per me promosso a pieni
voti) sia sulla constatazione che rappresenta un punto di riferimento come gioco,
e che anche con i piedi non se la cava male e se non lo tieni a freno ti fa sempre e
comunque male.    Per me il Ceko e' forte e abbiamo molto bisogno di lui ...

RobCouto

Re:Reja: Meritavamo di più. Zarate? Provvedimenti se non gioca per la squadra
« Risposta #43 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 07:29:16 »
Reja aveva inquadrato Zarate, facendogli fare l'Evani. Poi lo ha rispostato in avanti.

Se la prenda con sé stesso. E cerchi di vincere il prossimo derby, non importa come, sono problemi suoi, ma questo è il suo compito. Altro che Zarate. Se un giocatore non fa quello che gli chiedi LO TOGLI, oppure te ne vai. Non lo smerdi in conferenza stampa.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Reja: Meritavamo di più. Zarate? Provvedimenti se non gioca per la squadra
« Risposta #44 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 08:30:40 »
Reja aveva inquadrato Zarate, facendogli fare l'Evani. Poi lo ha rispostato in avanti.

Se la prenda con sé stesso. E cerchi di vincere il prossimo derby, non importa come, sono problemi suoi, ma questo è il suo compito. Altro che Zarate. Se un giocatore non fa quello che gli chiedi LO TOGLI, oppure te ne vai. Non lo smerdi in conferenza stampa.

Quoto tutto,
anche se più che l'Evani direi il Robben.
È il suo ruolo: ha corsa, tiro, dribbling e trova meno densità contro cui va invece inesorabilmente a infrangersi giocando di punta.
Aggiungo che l'arrivo di Sculli mi fa temere il peggio, ossia che venga messo in concorrenza con Zarate e basta, invece che essere considerato come alternativo ad uno qualsiasi degli altri trequartisti.
Voglio 11 Scaloni

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: Meritavamo di più. Zarate? Provvedimenti se non gioca per la squadra
« Risposta #45 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 10:29:49 »
Ma caro Bob mi e' sembrato che senza Kozac la Lazio non sapesse piu' cosa
fare li' avanti e questo la dice lunga sul fatto del ragazzo (per me promosso a pieni
voti) sia sulla constatazione che rappresenta un punto di riferimento come gioco,
e che anche con i piedi non se la cava male e se non lo tieni a freno ti fa sempre e
comunque male.    Per me il Ceko e' forte e abbiamo molto bisogno di lui ...

... hai ragione, ma mi è rimasto nella tastiera la conclusione della frase; volevo dire che, oltre che con González, REja ha toppato clamorosamente anche con Kozak che ieri sera, in campo dall´inizio, ha dimostrato come proprio lui è la " torre "di cui tanto va parlando da maggio 2010 !   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: Meritavamo di più. Zarate? Provvedimenti se non gioca per la squadra
« Risposta #46 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 10:32:38 »
Vorrei ricordare che in occasione di un cambio di Zárate, che se ne lamentò vistosamente uscendo ( ai tempi di D.Rossi ), il buon Tare, appena promosso DS, lo zittì clamorosamente e malecadutissimamente col dito in diretta !
Ora Reja si esprime in quella scortesissima e scorrettissima maniera in diretta TV.

Ma non eravamo rimasti che " i panni sporchi si lavano in casa ?? ?? ?? "
O dipende da CHI mette in moto la lavatrice ?   ::) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

paoletto

Re:Reja: Meritavamo di più. Zarate? Provvedimenti se non gioca per la squadra
« Risposta #47 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 10:39:23 »
non ti ricordi BOB come Zarate ha lasciato il campo quando è stato sostituito contro l'Udinese (entrò Kozak, che puntualmente.....)

qualcosa è cambiato; ora non c'è nessuno che gli punta il dito in faccia

purtroppo però noto che cambiano gli altri interpreti; lui no!!!!
a forza di correre e dribblare con la testa china, con la palla ostinatamente tra i piedi, ha consumato il green del campo

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: Meritavamo di più. Zarate? Provvedimenti se non gioca per la squadra
« Risposta #48 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 10:54:24 »
... certo " paoletto "; abbia il coraggio di toglierlo senza cercare  " adesioni pubbliche " ai suoi teoremi ( assurdi quelli su Kozak e González, al momento ). Perchè toglierlo in questa maniera significa gettarlo nell´immondizia; ed un dipendente di una Società non deve buttare alle ortiche il patrimonio della stessa.

Poi, se a Bologna non lo porta e lo lascia a Roma, vedremo cosa farà la Lazio in attacco, con Floccari a 2 mt. dalla linea esterna, Kozak buttato lì in mezzo da solo, e Mauri che si inserisce al centro. E, NATURALMENTE, spero di sbagliarmi ... chiaro ! 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Reja: Meritavamo di più. Zarate? Provvedimenti se non gioca per la squadra
« Risposta #49 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 10:59:54 »
non lo sò, magari Reja pensa a ragion veduta che sferzare Zarate NON sia controproducente per lo stesso giocatore.

di fatto però, mi sento di dire, che questa volta ha sbagliato occasione.

certe sparate dopo un derby perso sono un pò isteriche.

ed io , nella mia esperienza, non ho mai visto uscire nulla di buono da attegiamenti isterici.

quindi, Reja, stavolta hai toppato, per me.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Reja: Meritavamo di più. Zarate? Provvedimenti se non gioca per la squadra
« Risposta #50 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 12:02:48 »
Scusate ma non mi sembra giusto sparare su Zarate.

La Lazio non ha un gioco d'attacco senza palla. E la colpa è di Zarate. Che dribbla invece di passarla....a chi?? Chi si inserisce al centro?? Floccari? Mauri? Hernanes? Rocchi?? Ledesma???

Se lui prende palla, dribbla, e arriva in area, trova il muro umano, a fianco ha...chi?? A chi la deve dare, che il compagno più vicino è o 20 mt dietro o 20 metri di lato....

Sarà anche egoista ma non è la causa dei mali d'attacco della Lazio!!!

Ma per piacere!!!!

Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Reja: Meritavamo di più. Zarate? Provvedimenti se non gioca per la squadra
« Risposta #51 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 12:12:01 »
Ora dire che Rocchi non s'inserisca al centro...
Voglio 11 Scaloni

darienzo

Re:Reja: Meritavamo di più. Zarate? Provvedimenti se non gioca per la squadra
« Risposta #52 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 12:22:24 »
Zarate NON gioca la per la squadra

 Fioccari che invece di tentare una soluzione semplice, prova il gol del secolo, sì?

Ma mi facci il piacere, signor traghettatore furlano


Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: Meritavamo di più. Zarate? Provvedimenti se non gioca per la squadra
« Risposta #53 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 12:30:47 »
Reja aveva inquadrato Zarate, facendogli fare l'Evani. Poi lo ha rispostato in avanti.

Se la prenda con sé stesso. E cerchi di vincere il prossimo derby, non importa come, sono problemi suoi, ma questo è il suo compito. Altro che Zarate. Se un giocatore non fa quello che gli chiedi LO TOGLI, oppure te ne vai. Non lo smerdi in conferenza stampa.
punto.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Reja: Meritavamo di più. Zarate? Provvedimenti se non gioca per la squadra
« Risposta #54 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 12:52:28 »
Bah.

Io vorrei spiegazioni sul perchè un giocatore come Gonzalez ha un minutaggio inesistente.

Vorreri sapere perchè Kozak non gioca di più.

Vorrei sapere il perchè dell'accanirsi contro un ragazzo che ce la mette tutta e alla fine della fiera è sempre il più pericoloso là davanti.

Vorrei sapere perchè abbiamo perso tre derby di fila con lui in panchina. Di fortuna può parlare un tifoso, un tecnico no.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Reja: Meritavamo di più. Zarate? Provvedimenti se non gioca per la squadra
« Risposta #55 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 12:52:46 »
Queste dichiarazioni di Reja hanno dell'allucinante.
1) La Lazio con lui ha perso 3 derby di fila, mi sembra riduttivo prendersela con Zarate.
2) Svilisce un giocatore, che tecnicamente i mezzi li ha, ma è debole di testa come del resto la maggior parte della squadra.
3) Annulla un patrimonio tecnico della S.S.Lazio, che non ci possiamo permettere.
4) Presti il fianco a coloro che non vogliono il bene della Lazio (varriale & co. nei commenti durante la partita non facevano altro che ripetere che reja lo sgridava continuamente)
5) Toglie agli altri giocatori e a se stesso responsabilità che invece sono di tutti.

Se dovessi scegliere io, fra i due, giù dalla torre, butterei il mister.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Reja: Meritavamo di più. Zarate? Provvedimenti se non gioca per la squadra
« Risposta #56 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 12:56:40 »
Scusate ma non mi sembra giusto sparare su Zarate.

La Lazio non ha un gioco d'attacco senza palla. E la colpa è di Zarate. Che dribbla invece di passarla....a chi?? Chi si inserisce al centro?? Floccari? Mauri? Hernanes? Rocchi?? Ledesma???


Ma il problema secondo me e' proprio quello,   ....  che lui non passa la palla perche'
nessuno si inserisce ""E NESSUNO SI INSERISCE PROPRIO PERCHE' LUI NON PASSA
MAIIIIIIIIII LA PALLA  ...... FA' SEMPRE TROPPO E SE LA FA TOGLIERE SEMPRE ..... ECCO IL FATTO .....

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: Meritavamo di più. Zarate? Provvedimenti se non gioca per la squadra
« Risposta #57 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 12:56:48 »
Ora dire che Rocchi non s'inserisca al centro...

 ... da oltre due anni più vero che " Zárate nun la passa mai " ! Per dire ...    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Reja: Meritavamo di più. Zarate? Provvedimenti se non gioca per la squadra
« Risposta #58 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 13:01:03 »

Se dovessi scegliere io, fra i due, giù dalla torre, butterei il mister.

questo a prescindere.
Ma non per i derby. Tolto infatti il derby d' andata di quest' anno, dove abbiamo sbagliato tutto, sia un anno fa(se segna floccari il rigore, parliamo di un' altra partita e di un altro risultato) che ieri, hai giocato comunque bene.
1 derby su tre ci sta di cannarlo mentalmente e tecnicamente.

Piuttosto lo buttere giu dalla torre perchè non ha mai dato una alternativa di goco a questa squadra, nonostante sembri che le alternative, questa squadra, le potrebbe anche avere.

Ieri Reja di errori ne ha fatti pochi, ha anche fatto delle ottime dichiarazioni alla rai a fine gare(tolto l' aspetto di Zarate).
Molto più gravi le prestazioni contro cesena e Lecce per dire. E me ne scordo certamente altre.


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Reja: Meritavamo di più. Zarate? Provvedimenti se non gioca per la squadra
« Risposta #59 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 13:05:52 »
 ... da oltre due anni più vero che " Zárate nun la passa mai " ! Per dire ...    ;)

No Bob,
perchè ti scordi i gol di Rocchi l'anno scorso con Floccari.
Rocchi è andato in porta con: PDC, Pandev e Floccari, con Zarate mai.
E si parla di un giocatore che fa del movimento senza palla la sua forza.
In avanti si può fare un movimento solo, se non si è serviti a tempo, si è fottuti, e Zarate ha una discreta capacità di mandare tutti fuori tempo.
Attenzione, ho detto discreta: l'anno scorso avrei detto ottima 
;)
Voglio 11 Scaloni