Autore Topic: Reja: Meritavamo di più. Zarate? Provvedimenti se non gioca per la squadra  (Letto 5863 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

oizaL

CALCIO: LAZIO; REJA,MERITAVAMO DI PIU' MA RITROVATA SQUADRA 'ZARATE? SE NON COMINCIA A GIOCARE PER SQUADRA INTERVERRO'' (ANSA) - ROMA, 19 GEN - ''La buona sorte gira sempre dalla parte della Roma, noi avremmo meritato di piu': ma ho ritrovato la brillantezza della mia Lazio''. Lo ha detto Edy Reja, dopo la sconfitta nel derby di Coppa Italia. ''La Roma ha sempre episodi a favore - ha detto a Rai1 il tecnico biancoceleste, commentando il rigore concesso all'avverrsaria - a noi no. Sul nostro rigore, Juan era ultimo uomo e poteva essere espulso. Ma le cose vanno sempre in un senso''. Reja ha poi parlato dei continui rimproveri a Zarate. ''Ha doti tecniche, se non gioca per la squadra alla lunga prendero' provvedimenti''. (ANSA). GRN 19-GEN-11 23:01 NNN 

TD

Re:Reja: Meritavamo di più. Zarate? Provvedimenti se non gioca per la squadra
« Risposta #1 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 23:17:48 »
Incredibile, anche stavolta riesce a rimproverare apertamente Zarate, dopo aver perso il terzo derby su tre.
Tra l'altro il rigore se l'è procurato lui, con un guizzo fulmineo. E' una mania. Abbia il coraggio di tirarlo fuori dal campo e di chiedeerne l'allontanamento.

POMATA

Re:Reja: Meritavamo di più. Zarate? Provvedimenti se non gioca per la squadra
« Risposta #2 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 23:24:59 »
TD il primo tempo di Zarate é stato irritante, meglio nel secondo dopo la sgrullata.

Io continuo a dire di venderlo appena possibile, é una mia opinione.

oizaL

Re:Reja: Meritavamo di più. Zarate? Provvedimenti se non gioca per la squadra
« Risposta #3 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 23:27:32 »
CALCIO: REJA, BUONA LAZIO, MA EPISODI SEMPRE A FAVORE DELLA ROMA (AGI/ITALPRESS) - Roma, 19 gen. - "Ormai e' una costante, la buona sorte gira sempre dalla loro parte". Edy Reja proprio non riesce a infrangere il tabu' Roma. La sua Lazio saluta la Coppa Italia, ai quarti vanno i giallorossi che si impongono 2-1 nel derby nonostante la bella gara dei biancocelesti. "La nostra prestazione e' stata buona - ha dichiarato Reja ai microfoni della Rai -, abbiamo giocato con lo spirito giusto e meritavamo miglior fortuna perche' in campo eravamo piu' reattivi di loro. Nella ripresa l'inserimento di Menez ci ha creato problemi, noi dovevamo mettere un po' piu' determinazione in fase offensiva perche' qualche occasione buona l'abbiamo avuta. Peccato, resta la bella prestazione, ma non e' bastata per andare avanti. Noi ce l'abbiamo messa tutta". Reja ha scelto Kozak e il ceco ha ripagato la fiducia del suo tecnico. "Ha fatto una bella gara, ma un po' tutti i ragazzi sono andati oltre la sufficienza. Era quello che mi aspettavo, abbiamo trovato lo spirito giusto e la condizione, ora dobbiamo proseguire su questa strada. Tornando a Kozak e' un ragazzo che ha grande stazza fisica e qualita', ha dimostrato di avere ottime capacita', ma anche esperienza, sta facendo bene e lo devo tenere in considerazione anche perche' e' uno che segna visto che in allenamento la mette sempre dentro". Bravo Kozak, un po' meno Zarate che ha fatto spesso infuriare Reja. "Mauro ha grandi qualita', ha la convinzione di poter saltare sempre l'uomo, ma nel calcio si gioca in 11 e se lui non gioca con la squadra dovro' prendere provvedimenti". Tirata d'orecchie a Zarate e qualche recriminazione per decisioni arbitrali che non hanno convinto del tutto Reja. "Nel secondo gol ha sbagliato Radu, il primo e' arrivato su rigore: Lichtsteiner aveva il braccio largo, e' una questione di centimetri, ma come ho gia' detto gli episodi vanno sempre a loro favore, a noi non va mai bene. Vorrei vedere, per esempio, l'ultimo episodio della partita, Mauri non tocca la palla, ma e' stato fischiato un fuorigioco a Zarate e non capisco il perche'. E ancora - conclude Reja -, in occasione del nostro rigore Juan era l'ultimo uomo, quindi andava espulso, ma come succede spesso, le cose vanno sempre bene da una parte". (AGI) Red/Ant 192324 GEN 11 NNNN 


CALCIO: REJA, ZARATE? PALLA E' PER 11, NON PER UNO SOLO... 'COSI' NON VA, DEVE CORREGGERE IL SUO MODO DI GIOCARE' (ANSA) - ROMA, 19 GEN - Edy Reja perde il terzo derby su tre con la Lazio e almeno un colpevole per la sconfitta con la Roma in Coppa Italia lo trova: Mauro Zarate. ''Zarate e' da una vita che fa cosi': sono qui da un anno, l'altr'anno ho messo Rocchi e Floccari e ci siamo salvati - ha detto il tecnico biancoceleste -. La palla e' per undici e non per uno, se non la passa.. Quando salti e vai sul fondo la devi dare. Deve correggere il suo modo di giocare, cosi' non va bene. Altrimenti dovro' intervenire''. A Stephan Lichtsteiner, autore del secondo fallo di mano da rigore in due derby, Reja consiglia di stare piu' attento a come muove le braccia in area. (ANSA). LAL 19-GEN-11 23:22 NNN 


CALCIO: ROMA; RANIERI, INTER E' LA FAVORITA SCUDETTO 'MA PERCHE' IN COPPA ITALIA NOI ORA IN CASA DELLA JUVE?' (ANSA) - ROMA, 19 GEN - ''L'Inter e' la favorita scudetto, tutte le altre devono fare la corsa su di lei''. Lo ha detto Claudio Ranieri, dopo la vittoria nel derby di Coppa Italia, commentando il successo dei nerazzurri nel recupero col Cesena che porta i campioni d'Italia a 35 punti, pari merito con la Roma e a sei lunghezze dalla capolista Milan. ''Noi stasera - ha aggiunto il tecnico giallorosso, a RaiSport1 - Abbiamo giocato un buon secondo tempo, il primo e' stato della Lazio. Juan da espellere sul rigore della Lazio? No, perche' andava verso l'esterno: se Reja venisse piu' spesso agli aggiornamenti con gli arbitri, lo saprebbe''. Infine una nota polemica sulla Coppa Italia. ''Ora per i quarti andiamo in casa della Juve, e non capisco perche': il nuovo regolamento dice cosi', ma la finale l'anno scorso l'abbiamo giocata noi''. (ANSA). GRN 19-GEN-11 23:20 NNN 

Offline sigurd

  • Celestino
  • ****
  • Post: 312
  • Karma: +34/-1
    • Mostra profilo
Re:Reja: Meritavamo di più. Zarate? Provvedimenti se non gioca per la squadra
« Risposta #4 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 23:33:14 »
Reja, guarda che la formazione la fai te.
Avevi Sculli.
La devo mette fòri rosa io, er fenomeno?

TD

Re:Reja: Meritavamo di più. Zarate? Provvedimenti se non gioca per la squadra
« Risposta #5 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 23:38:03 »
In campionato ha messo Rocchi.
Una volta sotto, è entrato Zarate, e si è cominciato ad attaccare.
Reja ha 70 anni, non ha bisogno di capri espiatori. E' una mossa meschina e poco produttiva.
Lo mandi via, invece di addossargli colpe che non ha.
Al terzo derby perso di seguito non trova di meglio da fare che criticare Zarate? Non ha nient'altro da dire?

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20431
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Reja: Meritavamo di più. Zarate? Provvedimenti se non gioca per la squadra
« Risposta #6 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 23:40:27 »
Zarate oggi non benissimo, ma neppure malissimo.
Facciamo anche finta avesse fatto schifo...
sei tu l' allenatore...cambialo...

POMATA

Re:Reja: Meritavamo di più. Zarate? Provvedimenti se non gioca per la squadra
« Risposta #7 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 23:41:23 »
Finalmente lo ha detto, bisogna vedere se Zarate lo capisce...domenica in panca con sculli al suo posto e Floccari-Kozak a staffetta. Sta caxxo de palla la deve passá >:(

TD

Re:Reja: Meritavamo di più. Zarate? Provvedimenti se non gioca per la squadra
« Risposta #8 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 23:43:27 »
Leggete bene quello che dice.
Gli episodi. Zarate. L'arbitro.

Abbiamo fatto due errori in occasione dei gol, almeno due: uno Lichtsteiner, uno Radu.
Ma non c'è niente da criticare, la squadra ha giocato bene e meritava di più.
Anzi, no. La squadra meno uno.
Gli episodi sò sempre a favore loro. Infatti loro con Reja vincono sempre.
Ma non è colpa di nessuno, solo del destino cinico e baro. E di Zarate.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: Meritavamo di più. Zarate? Provvedimenti se non gioca per la squadra
« Risposta #9 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 23:44:43 »
Reja non capisce che, questo è il suo limite; non essere in grado di cambiare gioco ! Se toglie anche Zárate, questa squadra è al livello del Cesena e del Catania.
Oggi González ha dmostrato che a volte avrebbe potuto essere utile per far riposare qualche titolare. Kozak che a Roma ci può stare benissimo ( lui vuole una torre e quella che ha in casa non la prova nemmeno, perchè non ha esperienza; infatti oggi è stato forse il migliore ).

Mi ha rotto i cog...ni   >:( 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline TomYorke

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 95
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Reja: Meritavamo di più. Zarate? Provvedimenti se non gioca per la squadra
« Risposta #10 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 23:47:00 »
In campionato ha messo Rocchi.
Una volta sotto, è entrato Zarate, e si è cominciato ad attaccare.
Reja ha 70 anni, non ha bisogno di capri espiatori. E' una mossa meschina e poco produttiva.
Lo mandi via, invece di addossargli colpe che non ha.
Al terzo derby perso di seguito non trova di meglio da fare che criticare Zarate? Non ha nient'altro da dire?
100%

Io non voglio criticare Reja, perchè oggi abbiamo giocato solo noi, però evitasse ste uscite solo per sentirsi leggittimato a mettere Sculli al posto di Zarate, lo facesse ma senza fa ste dichiarazioni.
Bianco azzurro è il colore del cielo, è il colore che amo di più, scusa merda se ti chiamo roma, ma di merda ci sei solo tu!!

Offline sigurd

  • Celestino
  • ****
  • Post: 312
  • Karma: +34/-1
    • Mostra profilo
Re:Reja: Meritavamo di più. Zarate? Provvedimenti se non gioca per la squadra
« Risposta #11 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 23:48:02 »
In campionato ha messo Rocchi.
Una volta sotto, è entrato Zarate, e si è cominciato ad attaccare.
Reja ha 70 anni, non ha bisogno di capri espiatori. E' una mossa meschina e poco produttiva.
Lo mandi via, invece di addossargli colpe che non ha.
Al terzo derby perso di seguito non trova di meglio da fare che criticare Zarate? Non ha nient'altro da dire?
tanto pe' capì: oggi che ciaveva, la foca? La posizione era abbastanza d'attacco, per il signorino? Sufficientemente libero di accentrarsi? Distanza adeguata dalla propria linea difensiva? La torre gli ha liberato spazi di suo gradimento? L'altezza dell'erba del pratino era quella giusta?

Ah, ma un giorno segnerà un altro gol, e allora la nostra attesa sarà stata pienamente ripagata. O no?

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Reja: Meritavamo di più. Zarate? Provvedimenti se non gioca per la squadra
« Risposta #12 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 23:49:13 »
Reja in tv è tutto uno sperticarsi di elogi alla roma. Sono bravi, sono forti, vucinic, menez. Proprio stasera che non erano nessuno. E' contentissimo di aver ritrovato la sua Lazio, di aver perso l'ennesimo derby allo stesso modo e di essere uscito dalla Coppa non gliene frega proprio, secondo me l'ha scordato.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: Meritavamo di più. Zarate? Provvedimenti se non gioca per la squadra
« Risposta #13 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 23:51:45 »
100%

Io non voglio criticare Reja, perchè oggi abbiamo giocato solo noi, però evitasse ste uscite solo per sentirsi leggittimato a mettere Sculli al posto di Zarate, lo facesse ma senza fa ste dichiarazioni.

Reja ha parlato  a nuora perchè suocera intenda...

sono alcune partite che non lo sostituisce più.... ora tocca a lui (Zarate) .... o ricomincia a giocare oppure, credo, che tornerà a ripartire dalla panchina

Offline sigurd

  • Celestino
  • ****
  • Post: 312
  • Karma: +34/-1
    • Mostra profilo
Re:Reja: Meritavamo di più. Zarate? Provvedimenti se non gioca per la squadra
« Risposta #14 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 23:53:47 »
Reja in tv è tutto uno sperticarsi di elogi alla roma. Sono bravi, sono forti, vucinic, menez. Proprio stasera che non erano nessuno. E' contentissimo di aver ritrovato la sua Lazio, di aver perso l'ennesimo derby allo stesso modo e di essere uscito dalla Coppa non gliene frega proprio, secondo me l'ha scordato.
Lo sto sentendo adesso. Pietoso.
La squadra la fai te. Ciai 120 anni e la squadra la fai te. Mandala in tribuna, la foca, e faccela dimenticare.

TD

Re:Reja: Meritavamo di più. Zarate? Provvedimenti se non gioca per la squadra
« Risposta #15 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 23:55:50 »
100%

Io non voglio criticare Reja, perchè oggi abbiamo giocato solo noi, però evitasse ste uscite solo per sentirsi leggittimato a mettere Sculli al posto di Zarate, lo facesse ma senza fa ste dichiarazioni.

Guarda che le cose stanno andando in un altro modo. Non mi sembra abbia intenzione di toglierlo, visto che gli accolla le colpe di tutti i mali della squadra. Dire che l'anno scorso ha messo Rocchi e Floccari e s'è salvato è grave.
Il discorso che fa Sigurd è una critica (secondo me ingiusta, Zarate ha fatto una buona partita e si è procurato lui il rigore) e le critiche sono sempre ammissibili. Fin quando le fa Sigurd. Un allenatore non può esternare contro un proprio giocatore dopo ogni partita. Lo cavi dal campo, che cazzo vuole? Ha trovato un grande Kozak, ha Sculli, ha Floccari, ha Mauri, ha Foggia, tornerà Rocchi, che cazzo vuole da sto ragazzo? Lo mandi in panchina, invece di prenderlo di mira. Altrimenti si prenda le sue responsabilità per averlo schierato in campo, insieme alle responsabilità di una nuova sconfitta nel derby. Nessuno mai aveva fatto tre sconfitte nei primi tre derby, e ci viene a parlare di Zarate. Ma vai via, vai.

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: Meritavamo di più. Zarate? Provvedimenti se non gioca per la squadra
« Risposta #16 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 23:57:37 »
Lo sto sentendo adesso. Pietoso.
La squadra la fai te. Ciai 120 anni e la squadra la fai te. Mandala in tribuna, la foca, e faccela dimenticare.

La foca ha preso il rigore.

(e domenica scorsa la punizione grazie alla quale abbiamo vinto)

Oggi mi ha fatto incaxxare parecchio, ma senza le accelerazioni di Zarate in avanti saremmo pressochè innocui.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: Meritavamo di più. Zarate? Provvedimenti se non gioca per la squadra
« Risposta #17 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 23:58:39 »
Bah.

Io vorrei spiegazioni sul perchè un giocatore come Gonzalez ha un minutaggio inesistente.

Vorreri sapere perchè Kozak non gioca di più.

Vorrei sapere il perchè dell'accanirsi contro un ragazzo che ce la mette tutta e alla fine della fiera è sempre il più pericoloso là davanti.

Vorrei sapere perchè abbiamo perso tre derby di fila con lui in panchina. Di fortuna può parlare un tifoso, un tecnico no.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Reja: Meritavamo di più. Zarate? Provvedimenti se non gioca per la squadra
« Risposta #18 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 23:59:07 »
Su Zarate ha ragione in pieno Reja, al quale si imputano colpe assurde ed inesistenti.
Maurito ha una grande tecnica ma purtroppo è egocentrico, troppo, continua a fare dribbling, e rispetto al primo anno ha perso scatto e tiro.
A malincuore credo che se qualcuno si presentasse con 18-20 milioni sarebbe da vendere subito per poi comprare un attaccante di valore.
Il problema di questa Lazio è il non avere un centravanti rapido e risolutivo, anche se Kozak diventerà un grande attaccante, mettiamolo titolare da subito, è molto concreto, al contrario di Floccari.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: Meritavamo di più. Zarate? Provvedimenti se non gioca per la squadra
« Risposta #19 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 00:00:34 »
La foca ha fatto una partita da 6, certo non meritava le critiche di reja.

Cosa pensa che mettendo sculli famo 3 gol? Ma perfavore..

é un allenatore scarso, la lazio non ha gioco d'attacco, si affida solo alle giocate, e poi si incacchia con mauro se non vince le partite da solo!

é reja il freno di questa squadra, se ne rendesse conto