Autore Topic: Reja ti disprezzo  (Letto 5704 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #60 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 21:50:36 »
servono i cattivi, che siano muscolari o meno ... ma te le ricordi le loro facce dopo quel 3-1 ? con i Filippini che picchiavano e correvano, toglievan il fiato a chiunque passasse ... questo è quello che ci serve per vincere i derby ...

concordo.

POMATA

Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #61 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 21:54:45 »
Ranieri al 1º del secondo tempo ha messo 2 frecce...lui sul 1-1 e dominando il gioco non fá nulla, poi prende lo schiaffo e allora mette bresciano e sculli lo lascia in panca...

Grazie di tutto e anche di un piazzamento el, ma per favore non si rinnovi.

Mazzola

Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #62 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 22:02:03 »
Ranieri al 1º del secondo tempo ha messo 2 frecce...lui sul 1-1 e dominando il gioco non fá nulla, poi prende lo schiaffo e allora mette bresciano e sculli lo lascia in panca...

Grazie di tutto e anche di un piazzamento el, ma per favore non si rinnovi.

Il problema è proprio questo.
Nel primo tempo c'è un (ex) ragazzino senza esperienza ed un ex calciatore di 100 chili.
Nella ripresa invece c'è uno che appena fa uno scatto ci fa "tremare" ed un attaccante sempre pericoloso.
E per Reja è uguale.
Come stiamo rimaniamo.
Ma so' strano io.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #63 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 22:47:12 »
Ranieri al 1º del secondo tempo ha messo 2 frecce...lui sul 1-1 e dominando il gioco non fá nulla, poi prende lo schiaffo e allora mette bresciano e sculli lo lascia in panca...

Grazie di tutto e anche di un piazzamento el, ma per favore non si rinnovi.

si ma questo lo fa da sempre...
Spero non ci sia voluto il derby per capirlo.

POMATA

Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #64 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 23:17:12 »
si ma questo lo fa da sempre...
Spero non ci sia voluto il derby per capirlo.

Io lo tanai a Lazio-Milan...era la 4 di campionato...si poteva vincere prima e ha aspettato lo schiaffo per pareggiare...feci pure il post "2 punti persi" e mi presero per scemo :D :D :D

en_rui

Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #65 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 23:26:08 »
A Giugno c'e' Special One libero. ;D................................se non ricordo male disse cha alla Lazio sarebbe venuto volentieri almeno come riconoscimento per uno scudetto levato alle merdacce e dato all'Inter. ;)

Special One oppure Gasperini (grande gioco ma non vinceremo un cazzo come con Zeman) altrimenti resto con Reja.

Tornando al Derby, e' inutile la Lazio, in tutte le sue componenti, quindi inclusa anche la tifoseria,non riesce ad avere una supremazia psicologica su quelli, ma com'e' che ogni volta che si avvicina un derby noi ne abbiamo paura? e non solo oggi, anche ieri e l'altro ieri. Non siamo riusciti ad inculcarci l'essere superiori nei loro confronti neanche quando ne vincemmo 4 su 4 nella stessa stagione, subiamo la loro boria, la loro maleducazione ed il loro cesaronismo, mai non non diventeremo mai come loro e di quasto ne sono fiero.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #66 : Domenica 13 Marzo 2011, 17:10:16 »
Vogliate perdonarmi se lo rialzo. Le parole del mio primo post sono le stesse di quelle che direi oggi. Reja ti disprezzo perché sei stato a dormire e ti sei fatto battere da una squadra allo sbando totale, rilanciandola ancora una volta. Hai lasciato sfuggire via la partita mentre addirittura Montella provava a vincerla, hai perso l'ennesimo derby e contro Montella. Hai aspettato che mancasse un quarto d'ora dalla fine per fare i cambi e hai levato le persone sbagliate. Per concludere hai tolto un attaccante e hai messo un incontrista. Ma soprattutto hai giocato un altro derby senza nessuna idea su come vincerlo. Non una sola idea. Qual era la tua idea? "Date la palla a Zarate"?

Ma la cosa che più detesto stavolta è che ti sei (hanno) concesso di prenderti quest'ennesimo lusso di non giocare il derby il giorno dopo questa dichiarazione: "In questo caso ho la sensazione che sia la volta buona e che il pronostico alla fine sia a nostro favore". Non devi farti vedere mai più perché sei riuscito invece a farci perdere il quinto derby di seguito con una doppietta di totti, realizzando invece la sua, di profezia ("magari stavolta non solo segno ma ne faccio due").

Ieri Lotito ha detto "Lui è l’attuale allenato­re della Lazio e lo sarà anche in futuro". Io non voglio più vederlo, in futuro. Perché rivoglio una squadra che gioca e picchia. Una squadra con quello che le ha tolto Reja: orgoglio e coraggio.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #67 : Domenica 13 Marzo 2011, 17:13:30 »
Non l'ho mai detto (ne' pensato) prima... ma ora credo sia fondamentale.
VIA REJA PRIMA DI SUBITO...!

Così è davvero troppo... Lopez traghettatore fino a fine stagione e poi un allenatore serio, un allenatore che possa dare un po' di carattere a questa squadra!

POMATA

Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #68 : Domenica 13 Marzo 2011, 17:15:18 »
Via subito

Offline bianchina

  • Bianco
  • *
  • Post: 40
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #69 : Domenica 13 Marzo 2011, 17:22:01 »
Ieri Lotito ha detto "Lui è l’attuale allenato­re della Lazio e lo sarà anche in futuro". Io non voglio più vederlo, in futuro. Perché rivoglio una squadra che gioca e picchia. Una squadra con quello che le ha tolto Reja: orgoglio e coraggio.

e gioco.