Autore Topic: Reja ti disprezzo  (Letto 5708 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #40 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 08:41:38 »
Dice: abbiamo giocato bene.
Vero,
grazie a Gonzalez e Kozak che ha tenuto in panca per tutto il campionato concedendo ad uno 43' e all'altro 131' su 1800'.

Dice: abbiamo perso per colpa di Radu.
Vero,
grazie a chi l'ha tenuto in campo quando da inizio ripresa si sapeva che al prossimo fallo sarebbe stato cacciato.

Dice: se segna Bresciano.
Vero, ma inserire Bresciano quando si perde con Mauri e Sculli in panchina è da T.S.O.

Dice: è lento nel fare i cambi.
Vero, ed è proprio li che un allenatore decide le partite.

Dice: fin'ora ha fatto bene.
Verissimo, ma gli manca la capacità di gestire una rosa ampia, di fare scelte coraggiose impiegando chi ha utilizzato meno, di rischiare buttando nella mischia Sculli.
Voglio 11 Scaloni

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #41 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 08:47:01 »
Io disprezzo (sportivamente) Ranieri.

Reja è l'allenatore della mia squadra e sta facendo complessivamente bene.

paoletto

Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #42 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 09:29:00 »
leggo con dispiacere commenti quali: Reja non ci farà fare il salto di qualità

mi domando: ma vi ricordate da dove venivamo?
mi domando ancora: in organico, quali sono gli elementi che sono in grado di farci fare il salto di qualità eccezion fatta per Hernanes (non mi venite a raccontare di Zarate, per favore)?

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #43 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 09:52:49 »
immagino la stessa cosa non valga aldifuori del derby, vero? Io preferisco arrivare bello alto in classifica, sopra la xxxx va benissimo, ma ancor piu' su anche meglio.
Per farlo, accetteri di perdere i restanti 1564 derbies.

vale anche aldifuori del derby, tanto che ero disposto ad accendere ceri in tutte le chiese di Roma pur di vedere Boateng con la maglia biancoceleste ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #44 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 11:04:54 »
pure il macellaro ha capito che bisogna osare.
due punte, un regista e una mezzapunta.
noi no. sempre due mediani.
mai che mettesse hernanes vicino a ledesma con mauri e gonzales e due punte.
mo' vedemo che fa' con sculli.
 e osa, cazzo.
pavido.

bak

Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #45 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 12:56:47 »
Il c'ha sarvato vale per lui, a maggior ragione.
Nonostante tutto.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #46 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 14:25:30 »
Finiamo la stagione, poi prendiamo un allenatore.
Questo rintronato ancora non ha capito che contro ste mmerde bisogna MENARE, correre e non avere indecisioni, non stare lì a speculare su sto cazzo.

ma santo cielo ma che è reja che deve menare e correre?   ma se radu passa la palla al limite dell'area agli avversari, è colpa di reja? se ledesma si impappina e perde la palla consentendo il contropiede  è colpa di reja?

io non vi capisco proprio, ma che v'ha fatto reja? la debolezza caratteriale di questi uomini è ben nota da anni, che c'entra reja? 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #47 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 15:11:07 »
c'è da dire a sua discolpa che la Lazio ieri ha giocato bene.

che mi sembra una cosa che attiene alla sfera di competenza di un allenatore e al giudizio sulla qualità del suo lavoro.

mi rendo conto benissimo che questo 3ed no ha senso.

perchè il tifoso il giorno dopo un derby perso cerca "il colpevole" come un lupo.

sulla questione Zarate, le sue dichiarazioni post partita invece, non sono assolutamente d'accordo. Lì, ha sbagliato.


Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #48 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 15:44:38 »
vale anche aldifuori del derby, tanto che ero disposto ad accendere ceri in tutte le chiese di Roma pur di vedere Boateng con la maglia biancoceleste ...

beh, una cosa so i Filippini, un'altra e' Boateng. Se il senso era che serve uno cattivo e muscolare sono d'accordo, i Filippini pero' no, eh?
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #49 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 15:46:01 »

diciamo che se dovesse andare male anche nel prossimo ci sarebbe da riflettere sulla sua conferma... Quanto meno per un discorso statistico... 

Com'èra quella storia di Napoleone ed i generali fortunati...  :D :D :D

zorba

Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #50 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 15:57:49 »
diciamo che se dovesse andare male anche nel prossimo ci sarebbe da riflettere sulla sua conferma... Quanto meno per un discorso statistico... 
Com'èra quella storia di Napoleone ed i generali fortunati...  :D :D :D

Domanda a tutti i tifosi biancocelesti della Capitale:

se, quindi, per assurdo (ma fino ad un certo punto) Edy Reja portasse la Lazio in zona Champions diretta (3° posto) in questo campionato, perdendo però tutti e tre i derby stagionali, sarebbe da esonerare? ? ?

Lo so che parlare da centinaia di km di distanza da Roma è facile (con i malavitosi è difficile conviverci fianco a fianco).

Però non possiamo permettere che gli effetti negativi di questa sfida stracittadina ricadano anche sui giocatori, compromettendone il possibile cammino positivo nella stagione.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #51 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 16:03:01 »
mi rendo conto benissimo che questo 3ed no ha senso

Per cortesia porta rispetto alle persone, soprattutto quelle che non conosci

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #52 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 16:12:54 »
Domanda a tutti i tifosi biancocelesti della Capitale:

se, quindi, per assurdo (ma fino ad un certo punto) Edy Reja portasse la Lazio in zona Champions diretta (3° posto) in questo campionato, perdendo però tutti e tre i derby stagionali, sarebbe da esonerare? ? ?

Lo so che parlare da centinaia di km di distanza da Roma è facile (con i malavitosi è difficile conviverci fianco a fianco).

Però non possiamo permettere che gli effetti negativi di questa sfida stracittadina ricadano anche sui giocatori, compromettendone il possibile cammino positivo nella stagione.

ma certo che no, ovviamente.... tra i risultati (o meglio ancora, vittorie) ed il derby scelgo sempre le prime...

però i risultati (o le vittorie) vanno centrati....perchè un derby salva, agli occhi dei tifosi, una stagione

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #53 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 16:23:51 »
Domanda a tutti i tifosi biancocelesti della Capitale:

se, quindi, per assurdo (ma fino ad un certo punto) Edy Reja portasse la Lazio in zona Champions diretta (3° posto) in questo campionato, perdendo però tutti e tre i derby stagionali, sarebbe da esonerare? ? ?
(...)

No.
Rilancio: non lo caccerei nemmeno se si entrasse in Europa League.

Confesso però di attribuire ai derby un significato pressoché nullo in termini di peso specifico.



Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #54 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 16:26:24 »
Siamo secondi, lo so. Hanno fortuna, lo so. Commettiamo leggerezze individuali, lo so. Ma non ti reggo più. Hai perso il terzo derby su tre, hai rilanciato per la terza volta la stagione della roma.

La xxxx era lanciatissima, c'era poco da rilanciare.
Il "disprezzo" lascialo perdere.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #55 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 16:47:20 »
La xxxx era lanciatissima, c'era poco da rilanciare.
Il "disprezzo" lascialo perdere.

Totti contro Ranieri, Vucinic contro Ranieri, Totti e De Rossi contro Borriello, il rinnovo di Mexes, Adriano, Juan. Bastava fare "tic" con il dito e finivano giù. Quel tic col dito era un cambio sull'1-1.

Ho usato la parola disprezzo (sportivo) perché è la più misurata che m'è venuta.
Sono indeciso invece tra stupore e amarezza nel leggere la maggior parte degli interventi del forum. "Abbiamo giocato bene", come se non aveste visto lo stesso copione per tre maledettissime volte. Non me ne vogliate, ma mi sembrate come Reja, addormentati, senza stimoli nella ricerca dello spunto vincente, del massimo risultato. E, come Reja, sorridente al termine dell'ennesimo papocchio combinato. Come se attorno a voi non si moltiplicassero cose di questo genere:


Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #56 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 17:58:48 »
Baruch, personalmente sono incatzato come una biscia, altro che addormentato.

Però preferisco essere alterato piuttosto che rassegnato, e rassegnato non lo sono di certo.
In meno di un anno e mezzo con Reja al timone la squadra è trasformata, 22 punti in 9 partite, al 20 gennaio secondo posto in classifica.
In più ci sono parecchi segnali che mi fanno ben sperare per il futuro.

Non saranno certo 3 match contro gli sculatissimi stercorari a farmi buttare 'sto adolescente monello insieme all'acqua.

Fermo restando che sono incatzato come una biscia.



Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #57 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 18:23:30 »
Domanda a tutti i tifosi biancocelesti della Capitale:

se, quindi, per assurdo (ma fino ad un certo punto) Edy Reja portasse la Lazio in zona Champions diretta (3° posto) in questo campionato, perdendo però tutti e tre i derby stagionali, sarebbe da esonerare? ? ?

Lo so che parlare da centinaia di km di distanza da Roma è facile (con i malavitosi è difficile conviverci fianco a fianco).

Però non possiamo permettere che gli effetti negativi di questa sfida stracittadina ricadano anche sui giocatori, compromettendone il possibile cammino positivo nella stagione.

Non gli rinnoverei il contratto comunque, diverso da esonerarlo.
Comunque gli farei dei grandi ringraziamenti. La champions(3 posto) sarebbe un grossissimo risultato.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #58 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 20:53:34 »
è chiaro che una società minimamente illuminata in proiezione futura non dovrebbe rinnovare il contratto, aprescidnere dall'esito della stagione.
c'è sempre qualcosa che non va in questo mister.
il disprezzo mai, ma io da un bel po'  l'ho preso di mira per una certa perfidia.
è terribilmente lento nei cambi  e a volte gli manca la virata nel cambiare la squadra con una buona mossa tattica.
il texano poi  presenta un certo  grado di ostroziunismo e di in capacità psicologica.
un esempio: quanti di voi  avrebbero fatto entrare uno sculli carico  amolle.
io sì.
lui no ... perchè non ha psicologia.

(scusate se vi sembro presuntuoso, ma credo che alcuni film siano troppo evidenti e scontati)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #59 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 21:33:18 »
beh, una cosa so i Filippini, un'altra e' Boateng. Se il senso era che serve uno cattivo e muscolare sono d'accordo, i Filippini pero' no, eh?

servono i cattivi, che siano muscolari o meno ... ma te le ricordi le loro facce dopo quel 3-1 ? con i Filippini che picchiavano e correvano, toglievan il fiato a chiunque passasse ... questo è quello che ci serve per vincere i derby ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)