Autore Topic: Reja ti disprezzo  (Letto 5710 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #20 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 00:24:28 »
e poi che cavolo Ledesma come al solito perde delle palle del cxxxo a centrocampo!!!!!! e ci fanno goal

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #21 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 00:27:18 »
Siamo secondi, lo so. Hanno fortuna, lo so. Commettiamo leggerezze individuali, lo so. Ma non ti reggo più. Hai perso il terzo derby su tre, hai rilanciato per la terza volta la stagione della roma. E sei il primo responsabile. Sei stato a guardare mentre i tuoi uomini schicciavano gli avversari. Bastava fare un solo cambio minimamente più offensivo e il colpo del ko sarebbe arrivato. Sei stato a guardare addirittura quando hanno segnato il 2-1. Niente. Lunghissimi minuti di niente. Non ti reggo più. Sei mediocre, non c'è nulla da fare. Più che supportarti devo sopportarti. Grazie di tutto, spero di non vederti più l'anno prossimo.

Baruch esagera ma nella sostanza ha ragione. Quando doveva osare Reja non ha osato. Non dico nel primo tempo ma perlomeno dopo il pareggio doveva far entrare Mauri e Sculli. Non l'ha fatto e ora stiamo qui a recriminare per il terzo derby perso in superiorità.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #22 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 00:30:09 »
Ranieri invece la partita l'ha vista eccome. Nel primo tempo la sua squadra è stata nulla all'attacco poi nel secondo tempo ha levato quel morto di Adriano, l'inutile Greco e ha cambiato la partita con Menez e Vucinic.

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #23 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 00:31:33 »
giangoverni lei ha ragione, ma siccome credo che sia un conoscitore di calcio, sa anche che le partite si vincono sugli episodi e la Lazio degli ultimi 3 derby ne ha sommati, quanti mai nella sua storia.
Ok, gli errori di reja, ma se su l'unico pallone perso della ripresa, prendiamo gol è colpa dell'allenatore?
non credo
nel mio piccolo, giocando a calcio, spesso mi sono ritrovato a dover bere dal triste calice della sconfitta, ma oggi trovo che la Lazio ha giocato molto meglio e ciò spero sia un segnale di voglia della ns squadra di continuare ad essere la "sorpresa"..per fortuna di derby ce ne saranno altri e molto più importanti di un ottavo di finale di coppa italia tim che ci lascia l'amaro in bocca ma davanti gli occhi una squadra che ha saputo giocare meglio degli avversari che sulla carta ci sono superiori.
Voglio essere fiducioso e spero che già da domenica la lazio sappia reagire e far vedere che la sconfitta del derby è un caso.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #24 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 00:35:33 »
Beh, ranieri è quanto di più esecrabile ci sia d'umano al mondo ma a reja se lo mangia. Ve l'immaginate reja che lascia negli spogliatoi al derby totti e de rossi? Naaa... Aspettiamo ancora un po'..

E intanto Reja gli ha fatto l'ennesimo regalo:
-Sei in testa alla classifica e non vincendo il derby vieni scavalcato? Non ti preoccupare, ti do una mano io
-Se perdi il derby perdi anche panchina, faccia e stagione? Ci sono qui io, gratis
-Il tuo spogliatoio è in fiamme e la tua miracolosa rincorsa sta andando a puttane? Non c'è due senza tre...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #25 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 00:41:41 »
Assurde queste accuse al Mister, assurde.

Mark Lenders

Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #26 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 00:46:00 »
Assurde queste accuse al Mister, assurde.

No, sai cosa è assurdo? Essersi abituati a perdere i derby e farsi andare bene che "però nel primo tempo avevamo giocato meglio noi".
Io quattro derby in fila non l'ho persi mai. MAI, CAPITO? Manco quando eravamo molto più scarsi di così.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #27 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 00:48:10 »

Assurde queste accuse al Mister, assurde.


QUOTO!

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #28 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 00:48:57 »
ma se uno disprezza Reja...  a Bergonzi che deve fare?
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

TD

Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #29 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 00:49:04 »
No, sai cosa è assurdo? Essersi abituati a perdere i derby e farsi andare bene che "però nel primo tempo avevamo giocato meglio noi".
Io quattro derby in fila non l'ho persi mai. MAI, CAPITO? Manco quando eravamo molto più scarsi di così.

L'ultima volta che siamo retrocessi sul campo siamo arrivati ultimi e abbiamo perso almeno una volta con tutti.
Con loro, c'era Eriksson in panchina, no. Due pareggi. Mannaggia Reja, mannaggia.

Mark Lenders

Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #30 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 00:51:32 »
L'ultima volta che siamo retrocessi sul campo siamo arrivati ultimi e abbiamo perso almeno una volta con tutti.
Con loro, c'era Eriksson in panchina, no. Due pareggi. Mannaggia Reja, mannaggia.

Non ti seguo. Che esempio è? Si parla di derby, qui.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #31 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 00:52:16 »
No, sai cosa è assurdo? Essersi abituati a perdere i derby e farsi andare bene che "però nel primo tempo avevamo giocato meglio noi".
Io quattro derby in fila non l'ho persi mai. MAI, CAPITO? Manco quando eravamo molto più scarsi di così.
Le partite vanno viste ed analizzate, e spesso gli ultimi derby li. abbiamo persi per episodi, o meglio per episodi che hanno visto come protagonisti i giocatori, in bene per loro ed in  male per noi; i giocatori fanno molto la differenza, e loro, pur giocando male, hanno nei singoli la loro forza.
E' il calcio

TD

Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #32 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 00:53:11 »
Non ti seguo. Che esempio è? Si parla di derby, qui.

eh, i derby, non li perdemmo manco quando perdemmo con tutte le altre avversarie.
Sostenevo la tua tesi.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #33 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 00:54:11 »
Le partite vanno viste ed analizzate, e spesso gli ultimi derby li. abbiamo persi per episodi, o meglio per episodi che hanno visto come protagonisti i giocatori, in bene per loro ed in  male per noi; i giocatori fanno molto la differenza, e loro, pur giocando male, hanno nei singoli la loro forza.
E' il calcio

già i songoli:
bergonzi
tagliavento
morganti

so singoli e fanno la differenza.. per loro.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #34 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 00:55:44 »
sono gli episodi
ma la gente deve per forza trovare un colpevole

Mark Lenders

Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #35 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 01:01:12 »
eh, i derby, non li perdemmo manco quando perdemmo con tutte le altre avversarie.
Sostenevo la tua tesi.

Ah, fantastico :-)
Scusa ma sto idrofobo.

Caro gentlemen, quando abbiamo perso il derby di Floccari ero prostrato, ce l'avevo con Sergio per quel rigore, ma non me la sentivo di condannare la squadra: aveva lottato e perso senza meritarlo. Poi abbiamo perso il derby di novembre ed ero incazzato con Morganti ma pure un po' col padreterno, per via della traversa di Foggia. Oggi perdiamo per la terza volta pur avendo giocato meglio e io non me la sento più di tirare in ballo il caso, la sfiga, queste cose qui. Evidentemente non è un caso. Anche a novembre siamo stati lì a vedere che aria tirava, per tutto il primo tempo, finché l'episodio non ci ha condannato. E' questo il punto: se sei la squadra più debole delle due non puoi stare lì a vedere che aria tira. Anche se te la stai cavando, anche se hai la supremazia territoriale. Serve il killer-instinct, e questo Reja non ce l'ha. Non uccide le partite. Coppa Italia a parte, quante vittorie ricordi con 3 o 4 gol di scarto? Anche contro avversarie molto più deboli? Nessuna, o quasi nessuna, perché la mentalità del nostro rudere è stare lì a vedere che aria tira sperando di fare un golletto in più. E io questa mentalità, sposando al 100% la tesi dell'autore del topic, la dis-prez-zo. La disprezzo. E' chiaro? La disprezzo. Perciò a fine anno questo me lo cacciate via. Grazie.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #36 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 01:03:51 »
3 derby di fila persi...vero... ma con 4 dico 4 rigori contro, un gol su punizione e il regalo di Radu. Ricordo poche parate di Muslera e Berni...

Mazzola

Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #37 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 02:03:44 »
3 derby di fila persi...vero... ma con 4 dico 4 rigori contro, un gol su punizione e il regalo di Radu. Ricordo poche parate di Muslera e Berni...

Io è tutta la sera che sento parlare di 4 derby persi da Reja. Ma so' rincojonito io ? oppure già se so' avvantaggiati ?
Non sono, per fortuna, solo 3 ?

Offline innamoRADU

  • Celestino
  • ****
  • Post: 421
  • Karma: +24/-22
    • Mostra profilo
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #38 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 02:10:04 »
non avrei fatto entrare bresciano...bensì mauri al posto di brocchi e poi, gli ultimi 7-8 minuti sculli per gonzalez.....però ecco..se bresciano avesse segnato con quello scaldabagno avrei detto "grazie reja"..quindi...

io dico che abbiamo un ottimo allenatore
"Dove vola OLYMPIA non arriveranno MAI!"

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #39 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 03:28:15 »
Reja e' un difensivista,non lo scopriamo certo oggi.
Ma credo che la sconfitta sia piu colpa di Radu,anche se i cambi si devono fare prima.
Sono i sogni a fare la realtà