Autore Topic: Reja ti disprezzo  (Letto 5709 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Reja ti disprezzo
« : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 23:01:58 »
Siamo secondi, lo so. Hanno fortuna, lo so. Commettiamo leggerezze individuali, lo so. Ma non ti reggo più. Hai perso il terzo derby su tre, hai rilanciato per la terza volta la stagione della roma. E sei il primo responsabile. Sei stato a guardare mentre i tuoi uomini schicciavano gli avversari. Bastava fare un solo cambio minimamente più offensivo e il colpo del ko sarebbe arrivato. Sei stato a guardare addirittura quando hanno segnato il 2-1. Niente. Lunghissimi minuti di niente. Non ti reggo più. Sei mediocre, non c'è nulla da fare. Più che supportarti devo sopportarti. Grazie di tutto, spero di non vederti più l'anno prossimo.

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #1 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 23:05:46 »
Ma stai calmo

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #2 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 23:08:05 »
Non capisco quali errori ha commesso Reja, forse avrebbe dovuto mettere Sculli al posto di Bresciano, altri non ne vedo.
Forse non c'ho capito na mazza, ma la Lazio ha fatto una bella partita, secondo me.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #3 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 23:11:41 »
Stasera non ha fatto errori, salvo i cambi tardivi, ma è una cosa nota.
Detto questo, spero anch' io si cambi allenatore a fine anno.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #4 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 23:13:56 »
Se volete cantare la solita strofa della loro fortuna fate pure. Per la terza volta abbiamo in mano un derby e lo perdiamo (la quarta, calcolando l'indegno predecessore Ballardini). Bastava pochissimo: uno Sculli, ma anche un Mauri, al posto di Brocchi o Gonzalez, sull'1-1. Scacco matto. Invece adesso stiamo ancora qui a sentirli canatre sotto la sud e negli spogliatoi e in tv e ovunque. Eh, ma sono fortunati.

POMATA

Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #5 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 23:18:02 »
Oggi no baruch, oggi no.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #6 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 23:19:54 »
A me è sembrata una buona Lazio, messa bene in campo ed aggressiva che ha subito le merde per una decina di minuti non di più.
Stasera non ho nulla da rimproverargli.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #7 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 23:32:51 »
reja stavolta prima e durante la partita ha sbagliato veramente poco o nulla.

Ha sbagliato tutto nelle dichiarazioni post partita contro zarate. Inopportune ed inadeguate.

Offline Sussex lad

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 103
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #8 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 23:34:41 »
Veramente anche a me la Lazio e' parsa superiore alla xxxx. Ho visto delle belle giocate, ho visto soprattutto due 'acquisti' in Kozak e Gonzalez. Loro, un rigore (che c'era) ed un goal scu.lato. Noi un rigore (che c'era) non dato, un mezzo rigore su Mauri, due tiri ottimi di Floccari e Bresciano, che se entravano parlavamo di una altra cosa.
Questa nottata buia dovra' passare....
Avanti cosi, Reja ha fatto e detto cose giuste, secondo me.

Mark Lenders

Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #9 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 23:37:56 »
Finiamo la stagione, poi prendiamo un allenatore.
Questo rintronato ancora non ha capito che contro ste mmerde bisogna MENARE, correre e non avere indecisioni, non stare lì a speculare su sto cazzo.
Delio Rossi quanto mi manchi.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #10 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 23:41:49 »
Voi vi siete accorti, sì, che stasera abbiamo perso il derby, il terzo su 3 con Reja sempre allo stesso modo, e siamo usciti dalla Coppa Italia?

No perché gli argomenti che usate (abbiamo giocato bene, siamo vivi, sono fortunati) per me non solo fanno incazzare di più, ma arricchiscono anche la povertà del mister. Dovrei consolarmi pensando che siamo vivi per il campionato? Lo farò, ma dopo aver sbraitato tutto il mio (calmissimo) disprezzo per un mister la cui squadra questa sera (e tante altre sere) è restata in potenza e non in atto. Al derby. Al terzo derby.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #11 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 23:43:48 »
Non mi manca Delio, mi mancano i Filippini e mi manca un allenatore fortunato
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #12 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 23:56:31 »
Ha sbagliato tutto nelle dichiarazioni post partita contro zarate. Inopportune ed inadeguate.

Anche quelle prima della partita non sono state niente male... "dobbiamo stare attenti alla xxxx, hanno grandi giocatori. Loro lottano per lo scudetto..." (e noi? abbiamo 2 punti in più... per che lottiamo?)

Purtroppo non potendo sperare in un esonero immediato, auspico il non rinnovo per Reja e il cambio di allenatore a giugno.
Fortunatamente non ci dobbiamo salvare ogni anno, grazie per l'anno scorso e ciao.

Offline ralphmalph

  • Celestino
  • ****
  • Post: 359
  • Karma: +8/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #13 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 00:01:01 »
Perso il terzo derby di seguito allo stesso identico modo. Beh, qualche responsabilità st'allenatore ce l'avrà pure o no? O è sempre il loro cu.lo?
Reja il derby l'ha perso fin dalle dichiarazioni pre partita. "Questo derby è più importante per noi, perché loro hanno la champions e lottano per lo scudetto". Mediocre maledetto! Abbiamo due punti in più de ste merde!!! Stiamo in lotta per lo scudetto più noi che loro!!!!! Porca puttana. Basta co sti mediocri. Ma un Van Gaal, un Rijkard, un Hiddink non ce lo meritamo proprio?? E checazz
"E’ vero, tifo rioma, ma penso solo al Livorno" (A. Candreva 10.11.2009)
"Non ho mai detto di essere tifoso della rioma" (A. Candreva 08.02.20012)

Candreva vattene

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #14 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 00:03:10 »
Per favore, Reja sta facendo benissimo, ha raggiunto prima una salvezza difficile epoi ci ha proiettati, dopo 20 giornate, al secondo posto in campionato.
Oggi poi abbiamo fatto una ottima partita.
Il problema è non avere punte concrete e veloci, o meglio rapidi.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #15 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 00:10:23 »
reja stavolta prima e durante la partita ha sbagliato veramente poco o nulla.

Ha sbagliato tutto nelle dichiarazioni post partita contro zarate. Inopportune ed inadeguate.

sono d'accordo.

Una cosa sola da chiedere: perche' la liena difensiva della Lazio gioca cosi' bassa? E' un fatto di giocatori o un volere dell'allenatore? qualcuno che e' stato alla cena con Dias puo' spiegarmelo?

Questo e' un dettaglio importante, va corretto, altrimenti sara' inevitabile subire le sqaudre avversarie....

Non mi manca Delio, mi mancano i Filippini e mi manca un allenatore fortunato

immagino la stessa cosa non valga aldifuori del derby, vero? Io preferisco arrivare bello alto in classifica, sopra la xxxx va benissimo, ma ancor piu' su anche meglio.
Per farlo, accetteri di perdere i restanti 1564 derbies.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #16 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 00:15:45 »
...
Una cosa sola da chiedere: perche' la liena difensiva della Lazio gioca cosi' bassa? ....

Questo e' un dettaglio importante, va corretto, altrimenti sara' inevitabile subire le sqaudre avversarie....


Sacrosanto! Però attenzione a me sembra che oggi nel primo tempo per lunghi tratti la linea era sufficientemente alta, e mi sembrava la vera variante tattica della serata, forse anche facilitata dalla linea a tre dei centrocampisti e dal dinamismo di Gonzalez. Nel secondo tempo, vuoi per il calo fisico dei cursori, vuoi per l'abilità di Menez e Vucinic nel portar palla ci siamo schiacciti un po' di più. Ma neanche poi così tanto da subire: che cosa hanno fatto i romici? Nulla rispetto a noi.

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #17 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 00:18:10 »
Reja ha il carisma del 65enne che nella sua vita professionale di allenatore non ha mai vinto nulla. E' serio e questo bisogna riconoscerlo ma non è in grado di farci fare il salto di qualità. L'anno scorso ci siamo salvati perchè oltre gli inserimenti di gennaio il gruppo si è ricompattatto perchè sicuramente non eravamo inferiori ad almeno 10 squadre. Quest'anno il gruppo l'ha imbroccata bene abbiamo Hernanes che è un grande e dei buoni calciatori ma non abbiamo un allenatore che possa darci quelqualcosa in più....anzi mi sta facendo detestare giocatori come Zarate che non è in grado di gestire. Sicuramente lo ringrazierò per quanto fatto l'anno scorso ma spero che il prossimo anno non ci sia. Mi dispiace non è da Lazio non ti puoi permettere di perdere il terzo derby di fila, il calciatori avrebbero dovuto mordere i polpacci a quelle merde forse non è stato in grado di motivarli abbastanza.

Nascar

Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #18 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 00:20:14 »
Reja per me le sue colpe ce l'ha, è sicuramente un buon allenatore, ma non trasmette nulla alla squadra, oggi non dovevi perde, è il 3 di fila con lui, e non è concepibile, ogni volta quando possiamo affondarli siamo buoni e non sfruttiamo l'occasione e per l'ennesima volta li rilanciamo, mi sono stufato.

Offline Gianluko

  • Bianco
  • *
  • Post: 9
  • Karma: +2/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja ti disprezzo
« Risposta #19 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 00:22:09 »
Boh?
Ma che cazzo state a di'?
C'era solo una squadra in campo, hanno passato la metà campo 4 o 5 volte in tutta la partita, hanno vinto con un rimpallo e mezzo tiro in porta.

Mah!?!