Autore Topic: Inutile buona partita della lazio contro il loro culo  (Letto 1963 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Inutile buona partita della lazio contro il loro culo
« : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 22:43:01 »
Buona la partita della Lazio, ma se non troviamo nessuno che inquadra la porta avversaria è tutto inutile, è bastata una disattenzione e i culi sfranti non si sono lasciati sfuggire l'occasione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Inutile buona partita della lazio contro il loro culo
« Risposta #1 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 22:53:17 »
Se si tira poco in porta....è quello che ci manca.
Oh vivacchiare...

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inutile buona partita della lazio contro il loro culo
« Risposta #2 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 22:56:48 »
ce mancano anche un paio de rigori.


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Inutile buona partita della lazio contro il loro culo
« Risposta #3 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 23:02:58 »
Partite come queste vanno giocate con il massimo della concentrazione e la determinazione fino all'ultimo secondo, la leggerezza di Radu è inammissibile. Anche in campionato l'azione che ha portato al primo rigore (che poi è sempre un braccio di Lichtsteiner) è iniziata con una nostra ingenuità in fase di disimpegno..... ripetiamo costantemente sempre gli stessi errori.
Abbiamo dominato il primo tempo, senza però mai metterli sotto pressione in area di rigore, nel secondo tempo hanno fatto 2 sostituzioni e sono riusciti a cambiare la partita...... i nostri cambi sono stati del tutto ininfluenti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline ralphmalph

  • Celestino
  • ****
  • Post: 359
  • Karma: +8/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inutile buona partita della lazio contro il loro culo
« Risposta #4 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 23:04:59 »
fuori i quattrini. ce serve trezeguet, non ce stanno cazzi
"E’ vero, tifo rioma, ma penso solo al Livorno" (A. Candreva 10.11.2009)
"Non ho mai detto di essere tifoso della rioma" (A. Candreva 08.02.20012)

Candreva vattene

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Inutile buona partita della lazio contro il loro culo
« Risposta #5 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 23:06:47 »
Ormai me sembra sempre lo stesso film...

Giochiamo bene e perdiamo.. giochiamo male e perdiamo.. rubano e perdiamo... non rubano e perdiamo uguale... a sto punto le spiegazioni logiche sò finite, aspettiamo un altro 6 gennaio 2005 che ci liberi da sta maledizione.

TD

Re:Inutile buona partita della lazio contro il loro culo
« Risposta #6 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 23:08:36 »
Abbiamo tirato più di loro.
Il problema è che abbiamo in panchina uno che contro la rioma perde sempre, indipendentemente da come gioca. E' un bel guaio, anche perché la faccenda si nota. Che si fa? Lo si manda in ferie due volte l'anno? Mandarlo a casa solo per questo mi sembra esagerato. Ma manco si può pensare di continuare così.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Inutile buona partita della lazio contro il loro culo
« Risposta #7 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 23:09:19 »
in quanto a occasioni limpide, non mi sembra che gli orridi ne abbiano chissà quante... il problema è che non la buttiamo dentro, manco se t'ammazzi
Kozak mi è piaciuto tantissimo, si è visto che avevano più fosforo, più grinta, poi sbagliamo le occasioni e ci deprimiamo
due errori di seguito (Ledesma e Radu) e tutto è andato a p.....

so' avvelenata

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Inutile buona partita della lazio contro il loro culo
« Risposta #8 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 23:14:47 »
Ho un litro di fiele in bocca. Però sono anche contento di come abbiamo giocato. Non me l'aspettavo, dopo un gruppo di partite in calo. M'è piaciuta molto la Lazio. E a chi sta scrivendo che non tiriamo mai in porta, consiglio di rivedere con calma la partita. Due grosse occasioni nel primo tempo. Tre, quattro nella ripresa. Clamorosa quella di Floccari a 5 dalla fine. E quella di Bresciano. Tutti siamo delusi, considerando che negli ultimi 4 derby vinti da 'ste bestie io non mi ricordo di una palla gol. Stasera il primo tiro nello specchio lo fa borriello all'81. Leggo troppa amarezza e rabbia. cerchiamo di trarre del bene da questa serata. E su

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Inutile buona partita della lazio contro il loro culo
« Risposta #9 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 23:22:13 »
Zarate ha giocato un primo tempo disastroso, si è riscattato in parte nella ripresa, procurandosi il rigore con un ottimo riflesso e un paio di altri affondi. Ad esempio, monnèz e wcnic hanno avuto, nel complesso delle prestazioni individuali, un impatto più concreto di Zarate sulla partita.
Loro sono sembrati sempre molto determinati e concentrati per tutta la partita, molto furbi e attenti, poi l'arbitro gli ha concesso il concedibile e la frittata l'abbiamo fatta noi, loro hanno solo aspettato il nostro errore e su quello si sono fatti trovare pronti e preparati....
meno male che noi abbiamo preso Bresciano e loro simplicio.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Inutile buona partita della lazio contro il loro culo
« Risposta #10 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 23:26:35 »
mi sa che a 10 dalla fine era il montenegrino, con Berni in angolo.... ma la sostanza è la stessa
comunque è vero, abbiamo creato più occasioni rispetto ad altre partite, quasi non credevo ai miei occhi, la tenuta fisica c'è stata, purtroppo i loro cambi sono stati decisivi, i nostri non hanno cambiato il corso delle cose... certo, se Floccari quella girata stupenda la mette dentro... ::), pure Bresciano poteva avere miglior fortuna con quella mina di destro di poco a lato

dobbiamo andare a vincere a Bologna, non ci sono ca...i, dobbiamo dare subito l'idea che "manco er sangue m'hai fatto usci'" (cit.)

me vado a prende un Lexotan

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inutile buona partita della lazio contro il loro culo
« Risposta #11 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 23:28:43 »
Siamo sempre lì; in campionato abbiamo la miglior difesa, e l´ottavo attacco.
Alla fine, si voglia o no, i numeri cantano !
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Inutile buona partita della lazio contro il loro culo
« Risposta #12 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 23:33:33 »
Abbiamo tirato più di loro.
Ma certo, come conclusioni, qualità e quantità di gioco, possiamo dire di averli presi a pallonate, ma quante parate ha fatto il loro portiere? Quella sul tocco ravvicinato di Kozak nel primo tempo, un tira da fuori di Hrnanes, poi? C'è stato l'anticipo di testa di Kozak, fuori, la semirovesciata di Floccari, fuori, un paio di mischie dove al massimo potevamo rimediarci un rigore che non ci avrebbero mai concesso..... Sappiamo dei limiti che abbiamo nell'inquadrare la porta avversaria, dovremmo decuplicare l'attenzione in tutte le altre parti del campo, invece e succede ormai con frequenza domenicale in campionato, praticamente dal derby, appena cala la concentrazione anche di uno solo, finisce che prendiamo gol.... e con loro ormai è una regola.
Ci siamo fatti eliminare dalla Coppa Italia, un torneo al quale tenevamo, da un avversario che basa il suo gioco sul culo, i rimpalli e la protezione arbitrale, che non ha fatto altro che aspettare i nostri errori, che regolarmente commettiamo ogni volta.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inutile buona partita della lazio contro il loro culo
« Risposta #13 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 23:38:17 »
mi sa che a 10 dalla fine era il montenegrino, con Berni in angolo.... ma la sostanza è la stessa
comunque è vero, abbiamo creato più occasioni rispetto ad altre partite, quasi non credevo ai miei occhi, la tenuta fisica c'è stata, purtroppo i loro cambi sono stati decisivi, i nostri non hanno cambiato il corso delle cose... certo, se Floccari quella girata stupenda la mette dentro... ::), pure Bresciano poteva avere miglior fortuna con quella mina di destro di poco a lato

dobbiamo andare a vincere a Bologna, non ci sono ca...i, dobbiamo dare subito l'idea che "manco er sangue m'hai fatto usci'" (cit.)

me vado a prende un Lexotan
Se a Bologna giochiamo con la determinazione del primo tempo, non ci saranno problemi.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Inutile buona partita della lazio contro il loro culo
« Risposta #14 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 23:40:54 »
l'ultima, poi me ne vado a dormi'

Ranieri t'aveva regalato il primo tempo con l'ippopotamo e ilgiovanegreco, e tu non ne hai approfittato.... puniti per manifesta ingenuità

mi trabocca la bile




Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Inutile buona partita della lazio contro il loro culo
« Risposta #15 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 23:47:35 »
Ranieri t'aveva regalato il primo tempo con l'ippopotamo e ilgiovanegreco, e tu non ne hai approfittato.... puniti per manifesta ingenuità
purtroppo questo è il limite storico di questa squadra ormai da anni..... che si evidenzia soprattutto nei derby....

Se a Bologna giochiamo con la determinazione del primo tempo, non ci saranno problemi.
facile a dirsi......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Inutile buona partita della lazio contro il loro culo
« Risposta #16 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 23:50:54 »
anche io soddisfatto della partita. Purtroppo hanno più cattiveria e sagacia.

Intanto indicazioni mercato.
Giù le mani da Kozak. E anche Gonzalez è assolutamente degno.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Inutile buona partita della lazio contro il loro culo
« Risposta #17 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 00:05:28 »
Io capisco l'amarezza di Mago ma starei attento a non lasciarsi andare in sfoghi autodistruttivi. Stasera signora partita della Lazio e se i tiri escono di una spanna non è che possiamo dire di non aver tirato. Costruire occasioni con una squadra arroccata come la loro non era facile eppure le abbiamo prodotte. Tamponare Vucinic e Menez freschi e predisposti al contropiede non era facile ma non mi pare che il secondo tempo della Roma sia stato migliore del primo; abbiamo sempre ribaltato il campo e abbiamo prodotto di più noi anche nella seconda frazione. Indicazioni dei singoli, positive con Gonzalez che sveglia reja facendogli vedere che ci può stare. Atteggiamento di Reja meno remissivo del solito. La disattenzione di Radu è come quella di Juan e Julio Sergio nel primo tempo, è grave ma ci sta. Attenzione ragazzi! Oltre al culo questi sono stati favoriti dall'arbitro anche stasera: Juan andava espulso con buona pace di quel pezzente di Ranieri (Zarate andava verso l'esterno...).
Ecco con questo bilancio e con Sculli in più dobbiamo crederci, cacchio! Dobbiamo crederci. Se ci credono loro che giocano a rimpiattino per novanta minuti...E stica di questo derby...mò ve l'ho detto...io aspetto il ritorno di campionato...

Offline Flaminia

  • Bianco
  • *
  • Post: 22
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Inutile buona partita della lazio contro il loro culo
« Risposta #18 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 00:13:10 »
Ormai me sembra sempre lo stesso film...

Giochiamo bene e perdiamo.. giochiamo male e perdiamo.. rubano e perdiamo... non rubano e perdiamo uguale... a sto punto le spiegazioni logiche sò finite, aspettiamo un altro 6 gennaio 2005 che ci liberi da sta maledizione.

Io non ce la faccio più  :(

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inutile buona partita della lazio contro il loro culo
« Risposta #19 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 00:31:12 »
Vogliamo valutare la partita o solo il risultato ?
nel primo caso abbiamo quasi dominato, nel secondo siamo andati male,
come nei derbyes ci sta capitando da due anni, sto giro (ed è la prima volta)
concordo con Reya questi c'hanno il culo sfondato, non hanno fatto un'azione manovrata che è una, il primo vero tiro in porta (goal a parte, ma, tre rimpalli favorevoli tre) è arrivato all'81
nel calcio purtroppo succede che chi faccia la partita alla fine la perda, e guardate che a lor succede spessissimo di essere presi a pallonate e poi di vincere in maniera roccambolesca,
prendiamone atto gli dice bene in una maniera assurda, per me un anno fa quel culattiere che c'hanno tra i pali deve aver fatto qualche macumba   :grrr:

Kozak e Gonzales (nel suo ruolo eh, no a fare l'esterno quasi ala) hanno dimostrato di poter giocare ed essere utili, io ho visto la squadra in grande crescita, mi rode solo che era un derby e perderlo da sempre fastidio, ma sono sicuro che a torino ci avrebbero fatto uscire, quindi mi frega si,
ma relativamente
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza