Autore Topic: S.S. Lazio - U.C. Sampdoria: commenti  (Letto 3260 volte)

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
S.S. Lazio - U.C. Sampdoria: commenti
« : Domenica 7 Maggio 2017, 17:24:13 »
Farei partire la polemica per i 3 gol subìti.

Non si possono prendere tre pappine da una squadretta come la Samp, per di più ridotta in dieci.

;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.C. Sampdoria: commenti
« Risposta #1 : Domenica 7 Maggio 2017, 17:26:28 »

Non si possono prendere tre pappine da una squadretta come la Samp, per di più ridotta in dieci.

;D ;D ;D

Mi hai tolto la tastiera di bocca
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Domenica 7 Maggio 2017, 17:36:58 »
Godo come uno gnu
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Domenica 7 Maggio 2017, 18:38:01 »
Mi accodo. Difesa ignobile, pessimo sintomo della tragica fragilità del nostro pacchetto arretrato i due gol subiti nel finale.
Per me è come se avessimo perso e il segnale, in vista della finale di Coppa Italia, è tra i peggiori.

Speriamo bene ma la vedo grigissima. :(
Buon viaggio, caro Piero.

Anselazio

« Risposta #4 : Domenica 7 Maggio 2017, 18:46:10 »
 Partita con un'atmosfera allo stadio veramente fantastica...Tanto entusiasmo, tanti bambini, curva piena.
La Lazio parte col 352 con Felipe tuttafascia e due punte, riproponendo lo stesso primo tempo visto col palermo, solo che la Samp è una formazione
di caratura superiore. Non solo 5 pappine, ma anche la sacrosanta superiorità numerica sanciscono la fine anticipata della partita con Keita e Immobile sempre sugli scudi, imitati dai due olandesi in gol contemporaneamente.
La ripresa è una specie di amichevole estiva anticipata e non solo per il caldo, in cui Simone Inzaghi risparmia tre big dando spazio a Patric, Murgia e Lombardo.
Prendiamo due gol scemi e ne facciamo due; dico la verità, non mi sono risentito tanto per i gol doriani, quanto per le due occasioni abnormi capitate a Lombardo e Murgia,
solissimi davanti al portiere, fallite malamente: ragazzi, se non buttate dentro queste, quando segnate??
Piacevole il modo  in cui la squadra ha cercato di mandare al gol anche Patric e Lukaku nella ripresa (due degli assenti con Bastos e Djordjevic nella lista dei marcatori), ma i due esterni hanno ringraziato limitandosi a sfornare cross per i compagni.

Domenica bellissima. Sette gol non si fanno di frequente (men che meno 13 in due giornate consecutive), ragion per cui godiamo fratelli Laziali!

:band1: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8: :band11:

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Domenica 7 Maggio 2017, 19:47:39 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

ThomasDoll

« Risposta #6 : Domenica 7 Maggio 2017, 19:56:58 »
che bellezza!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Domenica 7 Maggio 2017, 21:42:39 »
Mi accodo. Difesa ignobile, pessimo sintomo della tragica fragilità del nostro pacchetto arretrato i due gol subiti nel finale.
Per me è come se avessimo perso e il segnale, in vista della finale di Coppa Italia, è tra i peggiori.

Speriamo bene ma la vedo grigissima. :(
Ancora il televisore in bianco e nero?
Comunque io non darei la colpa alla difesa, invero la dividerei con il centrocampo che non ha fatto filtro, sopratutto io dico ma Parolo che j'e' preso che nun ha strusciato 'na palla?
Anche Straky che prende tutti questi gol uguali su rigore.
C'e' molto da lavorare per riuscire a contenere il passivo al Franchi.

Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Domenica 7 Maggio 2017, 21:43:38 »
Felipetto per il prezzo del biglietto...

;D ;D ;D

https://www.instagram.com/p/BTzDrjPBiaX/?taken-by=amantedellabola
Si ma Filippetto ha sulla coscienza il gol di brillantina.

Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Lunedì 8 Maggio 2017, 02:53:00 »
Grande partita, grande stadio, grande entusiasmo.
E i difensori doriani che sono venuti a giocare con le infradito.  8)
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Eagles71

• Power Biancoceleste
  • *
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Lunedì 8 Maggio 2017, 10:00:37 »
La Lazio è una grande squadra.
Stadio meraviglioso.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Lunedì 8 Maggio 2017, 10:12:21 »
La Lazio è una grande squadra.
Stadio meraviglioso.
Voglio 11 Scaloni

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Lunedì 8 Maggio 2017, 10:39:23 »
Però non è possibile, cercando realmente il pelo nell'uovo, questa mollezza in difesa.

Per il resto partita superba.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Lunedì 8 Maggio 2017, 10:44:02 »
Però non è possibile, cercando realmente il pelo nell'uovo, questa mollezza in difesa.

Per il resto partita superba.
Sul 6-1 non è possibile? Ma figurati...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline The Loner

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Lunedì 8 Maggio 2017, 10:59:51 »
Bella Lazio.
Credo che i ragazzi abbiano ora la consapevolezza di essere forti e questo, oltre all'esperienza del campo,  li porta a giocare meglio. In alcuni sembra proprio sfrontatezza, tipo Savic o Keita.
Li vedo anche molto uniti e mi è piaciuto l'episodio del rigore, Keita che lo lascia ad Immobile e poi è il primo che corre ad abbracciarlo e ad esultare con lui.
Mi dispiace soltanto per i punti lasciati per strada, ma fa tutto parte della crescita del gruppo.
Vorrei essere ora a metà campionato, e non a 3 dal termine.
Ci divertiremmo.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Lunedì 8 Maggio 2017, 11:55:57 »
La Lazio è in gran forma, in più c'è da dire che la Sampdoria è scesa in campo per fare la partita, lasciandoci ampi spazi nelle ripartenze, e mettiamoci pure il fatto che il 3-5-2 è un nuovo modulo per cui anche gli avversari faticano a prendere le misure ai nostri movimenti offensivi.
Bravissimo Mister Inzaghi, raggiunta la qualificazioni ai gironi di EL con 3 giornate di anticipo, ora sotto con la Finale, e palla alla società per far continuare questo progetto ambizioso.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Lunedì 8 Maggio 2017, 12:47:10 »
La Lazio è in gran forma, in più c'è da dire che la Sampdoria è scesa in campo per fare la partita, lasciandoci ampi spazi nelle ripartenze, e mettiamoci pure il fatto che il 3-5-2 è un nuovo modulo per cui anche gli avversari faticano a prendere le misure ai nostri movimenti offensivi.
Bravissimo Mister Inzaghi, raggiunta la qualificazioni ai gironi di EL con 3 giornate di anticipo, ora sotto con la Finale, e palla alla società per far continuare questo progetto ambizioso.

Faticano,  hai detto bene,  perche non diamo punti di riferimento cioe e' come un 3/6/1  e se
cominciamo a darli i punti di riferimento segneremo molto di meno  ...  sia ben chiaro questo
concetto; non siamo fenomeni siamo solo ***ben disposti in campo ...*** 

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Lunedì 8 Maggio 2017, 15:52:58 »
70 punti, 70 gol in stagione, 7 gol ieri pomeriggio. Partita che si è subito messa in discesa grazie al gol in diagonale di Keita su pregevole assist filtrante di Sergej, ed ancor più in occasione del raddoppio su rigore tirato da Immobile, originato da un fallo di un codice fiscale doriano poi espulso. Insomma, 2-0 ed un giocatore in più dopo pochi minuti. E' quel "pochi minuti" che rischia di fregare la Lazio, quando memore dell'antico Carosello, la Lazio commette un errore (difensivo), appropriatamente sfruttato da un giocatore (polacco) di cognome Linetty.

Inzaghi, che probabilmente quel Carosello non l'avrà visto e giustamente non apprezza errori di alcun tipo, comincia ad incavolarsi. I Nostri, invece apprezzano Carosello, e mandano in gol l'Olandesino, mira non proprio da cecchino, ma in qualche modo la palla va in rete. 3-1 e Inzaghi comincia ad apprezzare. Ancor di più quando un altro assist manda da solo Keita davanti a Puggioni, ma da dietro il nostro Balde Diao viene agganciato. Altro rigore, questa volta tira Felipe alla Biglia, forte, centrale ed a mezza altezza. 4-1. L'altro olandesino, De Vrij, però, mostra una mira migliore del compatriota, e da fuori area la piazza dove Puggioni non può arrivare. 5-1 e finisce il primo tempo.

La strada in discesa continua, la Lazio mette la terza, frenando talvolta. Entra Patric e dalla destra fa partire un delizioso cross che Lulic spinge di testa in rete per il 6-1. L'impressione è che la Lazio possa creare azioni pericolose ogni volta che spinge un poco il pedale dell'acceleratore, anche perché la difesa doriana non sembra per niente a tenuta stagna, anzi. Immobile e Keita si divertono e da un loro dialogo nasce il 7-1, con l'ispano-senegalese che manda Ciro da solo davanti al portiere, infilato di giustezza.

A questo punto i Nostri tolgono un piede dal pedale del gas e mettono l'altro su quello del freno. Ne approfitta Quagliarella segnando prima un bel gol per il 7-2 e poi su rigore per il 7-3. Finisce con dieci gol, una partita dvertente, con la nostra difesa che sul 7-1 si concede qualche svago mentale, peraltro a risultato largamente acquisito. L'attacco va, Sergej lo innesca a meraviglia, Felipe e Lulic lo supportano da par loro, Biglia garantisce copertura difensiva.

Ai lati, bene anche Patric e Lukaku, due che spesso e volentieri si spingono in avanti, specialmente il belga. E Strakosha sta diventando un buon portiere, anche se sui rigori lascia un po' a desiderare.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Sette_e_Uno

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 : Lunedì 8 Maggio 2017, 16:30:31 »
E Strakosha sta diventando un buon portiere, anche se sui rigori lascia un po' a desiderare.

beh, criticare un portiere perché non para i rigori mi sembra un tantinello ingeneroso...

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Lunedì 8 Maggio 2017, 19:08:52 »
beh, criticare un portiere perché non para i rigori mi sembra un tantinello ingeneroso...
Ma non è una critica, è che vorrei che oltre ad essere un buon portiere in fieri, fosse anche abile a parare i rigori, ma credo che in questo campo conti molto anche l'istinto, che (manzonianamente) se uno non ce l'ha...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)