Autore Topic: Di Gennaro: "La Lazio ha dimostrato di essere una squadra matura"  (Letto 343 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33768
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Antonio Di Gennaro, ex calciatore italiano, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“La Lazio non può non arrivare in Europa League per la continuità con la quale i biancocelesti hanno condotto questa stagione. Meritano di entrare nella competizione europea. La Sampdoria gioca bene a calcio, ha molta qualità e parte sempre a costruire dal basso. Ci sono giocatori di spessore come Muriel e Schick.

Alla formazione capitolina mancavano dei risultati contro i top club e, per questo, la vittoria nel derby conferma il valore della stagione portata avanti dai biancocelesti. Dopo aver sfidato la Sampdoria, gli uomini di Inzaghi se la vedranno con la Fiorentina: i viola sono in difficoltà, la Lazio invece è entusiasta ed in grande condizione. Il tecnico dei biancocelesti è cresciuto molto tatticamente. Keita si è sbloccato grazie alla forza del gruppo.

Nella finale di TIM Cup può accadere di tutto; la Juventus è una squadra fortissima ed è la favorita. La Lazio può giocare sia con la difesa a quattro, sia con quella a tre e, allo stesso tempo, i biancocelesti possono vantare un ottimo centrocampo sotto il punto di vista qualitativo. Biglia giocherebbe in qualsiasi squadra, è un grande registra: ha letteralmente preso per mano la Prima Squadra della Capitale. Ci sono tanti calciatori di grande gamba; Lulic, Keita e Basta su tutti. I biancocelesti hanno delle carte da giocarsi nella finale; entrambe le formazioni sono prontissime tatticamente. La squadra biancoceleste non è mai uscita da una gara e ciò dimostra grande maturità ed un pregevole carattere”.

Vai al forum