Autore Topic: Conferenza stampa di Reja.  (Letto 9569 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #60 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 14:55:50 »
  Quello che a volte trapela nelle risposte sono i concetti alla marchese del grillo: io so io e voi non sete un cassio

Pensa che a me l'hanno proprio scritto , in pvt.


Sono daccordo sul resto.

rifamose sulle merde !

 ;)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #61 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 14:59:02 »
Mago, la frase Manzini é DA SOLO, é tutta tua.

Citato da te medesimo:
Meno male che di Laziale c'è rimasto almeno Manzini..... speriamo che DA SOLO riesca a far capire a tutti cos'è il derby......


Non prestare il tuo account ad altri se non vuoi essere male interpretato...


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #62 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 15:02:18 »
Già, il sor Umberto era nato a Walsenburg, COlorado. VIcino a Oraibi e non credo troppo distante da Nogales.

comunque nogales (arizona) sta nella zona della sonora, al confine col messico, a più di 1000 km da walsenburg
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #63 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 15:07:33 »
Io non parlo di fortini, é mago che ha alludito a loro.

Lui non parla di Laziali in societá, dice che Manzini é il SOLO...e lo scrive pure in maiuscola, come ben dice zaradona, lancia il sasso e nasconde la mano...

Avró interpretato male io...
e no eh..... nun ce provà...... il gioco delle 3 carte, la rivoluzione della frittata, Soldatino, King e D'Artagnan, no per favore... altrimenti ricominciamo con i loop

Quindi per evitare equivoci ulteriori, ricostruiamo rapidamente

questo è il primo messaggio:
Verissimo, oggi quel gran filibustiere signore di raineri, neppure l'ha nominata la Lazio durante la conferenza stampa.
Ha ragione TD, non abbiamo capito cosa è il derby e come si approccia questa partita. Purtroppo è anche vero che in società non c'è nessuno che potrebbe spiegare certe cose....
dove già ti ho chiesto di trovare la parola LAZIALI....

a questo messaggio un utente risponde:
ha torto i lazziali daalazzio?

Io penso che Manzini, ad esempio, un'ideuzza di cos'è un derby dovrebbe averla.
anche tu rispondi più o meno sullo stesso tono
E come te sbagli...io só che in societá c'è uno che é l'unico che svariate volte ja fatto 3 picchi e anche 4 alle merde, dico l'unico nella nostra storia...e io una speranza ce l'ho.
al che alla contestazione
 
ha torto i lazziali daalazzio?

Io penso che Manzini, ad esempio, un'ideuzza di cos'è un derby dovrebbe averla.

rispondo
Meno male che di Laziale c'è rimasto almeno Manzini..... speriamo che DA SOLO riesca a far capire a tutti cos'è il derby...... ma se deve impegnà perchè le ultime lezioni, visti i risultati, ma li potete sempre contestà, e relative prestazioni in campo, non hanno prodotto granchè.....
E che è, me so' azzardato a fà 'na costatazione?
Che non ci siano, come ve piace tanto scrivere a voi, lazziali daalazio, in generale mi interessa POCO, mi comincia ad interessare e preoccupare quando la LAZIO, LA LAZIO, perde 3 derby di seguito, DI SEGUITO, tutti più o meno nella stessa maniera e con le medesime giustificazioni post partita.
Segno che le giustificazioni se le so' 'mparate, ma ad evitare di ripetere gli errori, evidentemente, no.

Adesso ho parlato io per primo di Manzini e di Laziali nella Lazio? Fateme capì..... Ho risposto di Manzini a chi ne ha fatto esplicito riferimento

Il primo messaggio era orientato a questo ragionamento, non a Manzini o Laziali in società:
Ma ADESSO veniamo da tre sconfitte consecutive, tutte giustificate dall'atteggiamento non idoneo tenuto in campo. EVIDENTEMENTE manca qualcuno che sappia spiegare qual'è l'atteggiamento da tenere in partite del genere e sappia come caricare e gestire in queste circostanze lo spogliatoio, dall'alenatore al massaggiatore. Qualcuno di carattere. Simeone, all'epoca, non era neppure tifoso Laziale, ma c'è diventato, ad esempio.
Come Simeone, Signori, Chinaglia, Nedved, gente che difficilmente sbagliava atteggiamento nei derby. Poi puoi vincere come no, ma esistono solo due modi per tornare dal campo di un derby...... e uno dei due non mi interessa
Concetto immediatamente riconfermato in una seguente risposta:
Che poi, per precisare, io neppure ho parlato di LAZIALI in società, ma MOLTO più in generale di personaggi capaci di tramettere determinati stimoli.....

Quando sottolineo
 Che non ci siano, come ve piace tanto scrivere a voi, lazziali daalazio, in generale mi interessa POCO,
Concetto RIBADITO anche in un seguente messaggio:
 Ripeto, che non ci siano Laziali col pedigree, me ne frega poco, in generale, basta che sappiano fare il proprio mestiere.
evidentemente non conta, conta che dovete convincere chi legge che ho contestato la società perchè non ci sono più Lazziali daaLazio..... contenti voi..... ma questo è mistificare l'opinione altrui.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #64 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 15:09:57 »
Mago, la frase Manzini é DA SOLO, é tutta tua.

Citato da te medesimo:
Meno male che di Laziale c'è rimasto almeno Manzini..... speriamo che DA SOLO riesca a far capire a tutti cos'è il derby......


Non prestare il tuo account ad altri se non vuoi essere male interpretato...

spero che dopo che ho rispiegato a cosa si riferisce quella frase, DI CUI STATE FACENDO UN USO IMPROPRIO,  che era una risposta ad altro utente, toglierai questo messaggio o ne cambierai il contenuto di questo ennesimo tentativo di mistificazione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #65 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 15:19:35 »
Citazione da: MagoMerlino - Ieri alle 20:51:24

    Verissimo, oggi quel gran filibustiere signore di raineri, neppure l'ha nominata la Lazio durante la conferenza stampa.
    Ha ragione TD, non abbiamo capito cosa è il derby e come si approccia questa partita. Purtroppo è anche vero che in società non c'è nessuno che potrebbe spiegare certe cose....

Questa é la tua prima risposta al topic:

Questa frase é tirare il sasso e nascondere la mano (cit), imho.

Chiudo qui, la polemica tra noi non interessa a nessuno.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #66 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 15:23:10 »
Che poi se almeno mi fosse stata contestata la frase iniziale citando il secondo di Reja, Giovanni Lopez, avrei pure avuto poco da contestare a mia volta, ma evidentemente per la smania di mistificare i discorsi degli altri vi è sfuggito (non voglio pensare che non lo sappiate) che Lopez è tifoso della Lazio, quindi magari lui dell'atmosfera del derby qualcosa sa.....
E a Lopez ho pensato subito dopo aver postato il primo messaggio.... non l'ho editato per la curiosità di vedere se qualcuno me lo faceva notare..... invece.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #67 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 15:25:02 »
Citazione da: MagoMerlino - Ieri alle 20:51:24

    Verissimo, oggi quel gran filibustiere signore di raineri, neppure l'ha nominata la Lazio durante la conferenza stampa.
    Ha ragione TD, non abbiamo capito cosa è il derby e come si approccia questa partita. Purtroppo è anche vero che in società non c'è nessuno che potrebbe spiegare certe cose....

Questa é la tua prima risposta al topic:

Questa frase é tirare il sasso e nascondere la mano (cit), imho.

Chiudo qui, la polemica tra noi non interessa a nessuno.
ANCORA?? allora non vuoi capire, ho spiegato che quella frase non riguarda specificatamente dirigenti.... ma tu continua pure a mistificare tranquillo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #68 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 15:25:10 »
mistificatore 1 (sm.) (f.-trìce) Chi mistifica.
Sinonimi: ciarlatano, imbroglione, impostore, truffatore, turlupinatore
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #69 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 15:30:16 »
ANCORA?? allora non vuoi capire, ho spiegato che quella frase non riguarda specificatamente dirigenti.... ma tu continua pure a mistificare tranquillo.

Ho capito, ho capito, ti chiedo scusa.

Per societá intendevi anche squadra e non solo dirigenti, adesso é piú chiaro.

bak

Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #70 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 15:53:52 »
Intanto su questo

và anche detto che dal 2005 in poi c'hanno rifilato duecento punti complessivi di scarto alla fine dei campionati.
và detto per la precisione.

ancora non ha risposto nessuno. Troppo facile attaccarsi ad un aggettivo e negare la realtà delle cose.
Continuate così, mi raccomando

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #71 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 15:57:18 »
Già, c'hai ragione, cosa si può rispondere?
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Mazzola

Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #72 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 16:01:09 »
Dal 2000 al 2004 eravamo alla pari..si può dire ? Eppure abbiamo sempre preso le pizze.
Paradossalmente siamo andati meglio nel biennio 83/85 con una sconfitta e tre pareggi.
Eppure noi lottavamo (e ci andavamo) per la B e loro per scudetto e coppa Campioni.
Nel 2000 gli abbiamo rifilato 18 punti di distanza eppure al derby d'andata 4 a 0 a fine primo tempo.

Non conta (sempre) la forza della squadra, ma come l'affronti il derby.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #73 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 16:02:29 »
Che poi se almeno mi fosse stata contestata la frase iniziale citando il secondo di Reja, Giovanni Lopez, avrei pure avuto poco da contestare a mia volta, ma evidentemente per la smania di mistificare i discorsi degli altri vi è sfuggito (non voglio pensare che non lo sappiate) che Lopez è tifoso della Lazio, quindi magari lui dell'atmosfera del derby qualcosa sa.....
E a Lopez ho pensato subito dopo aver postato il primo messaggio.... non l'ho editato per la curiosità di vedere se qualcuno me lo faceva notare..... invece.....

Mago, per me la questione era finita dopo la tua risposta al mio post visto che la tua opinione è più che rispettabile. Infatti non sono più intervenuto.

Il mio intervento era un appunto alla tua affermazione un po' maliziosa che alla Lazio non ci fosse nessuno in grado di spiegare a mister e giocatori cosa sia un derby. Per me non è così, data la presenza di gente come Manzini e Lopez (giustamente citato da te, anche se ha fatto solo una stagione da giocatore alla Lazio), ma anche Rocchi che qualche derby da protagonista sulle spalle ce l'ha.

Leggendo i tuoi post seguenti mi sembra che anche tu convenga su questo.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #74 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 16:54:15 »
Intanto su questo

ancora non ha risposto nessuno. Troppo facile attaccarsi ad un aggettivo e negare la realtà delle cose.
Continuate così, mi raccomando
Sinceramente, è la cosa che più rimprovero a Lotito e ai nostri giocatori (quelli delle ultime stagioni, ovviamente).
Ma purtroppo noi tifosi, a parte mangiarci il fegato, non possiamo fare nulla.
Stasera vorrei vederli con il sangue agli occhi, belli concentrati e pure cattivi e almeno in queste occasioni dimenticassero di essere
dotati dei famosi 3 parametri.  ;)

bak

Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #75 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 17:08:30 »
Dedicato a chi m'ha spernacchiato dicendo che erano sessanta punti

campionato 2005-2006 topi     69 Lazio 62 * non ho tenuto conto della riduzione della CAF
                   2006-2007 vermi   75 Lazio 62
                   2007-2008 suini    82 Lazio 46
                   2008-2009 merde 63 Lazio 50
                   2009-2010 nulli     80 Lazio 46   

te devo fà i totali ?     




Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #76 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 17:15:11 »
Già, c'hai ragione, cosa si può rispondere?


appunto. che te voi risponne ? certo non so' 200 ma sempre na cifra..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #77 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 17:29:58 »
Io non parlo di fortini, é mago che ha alludito a loro.

Lui non parla di Laziali in societá, dice che Manzini é il SOLO...e lo scrive pure in maiuscola, come ben dice zaradona, lancia il sasso e nasconde la mano...

Avró interpretato male io...
Qui c'è un problema.
Non ho capito se il problema è all'udito o al dito, ma sicuramente POMATA ha alluso ad un grosso problema!
 ;D

Mazzola

Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #78 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 17:37:25 »
Ma come mai quando rifilavamo noi 15 e 18 punti a loro (biennio 99/200) ne abbiamo persi due male male, pareggiato uno male male male (e lo avevamo pure perso, non mi parlate del 4 a 1 di Stankovic) e uno lo abbiamo vinto ma a momenti lo perdemo ?
Quello non conta ?

POMATA

Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #79 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 17:40:59 »
Qui c'è un problema.
Non ho capito se il problema è all'udito o al dito, ma sicuramente POMATA ha alluso ad un grosso problema!
 ;D

Volevo di alluso :D :D :D cio la licenza poetica ;D ;D ;D