Autore Topic: Conferenza stampa di Reja.  (Letto 9568 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #40 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 10:18:55 »
No vabbè, qui altro che berlusconi, si nega l'evidenza....
Cortesemente TROVA LA PAROLA LAZIALI in questo messaggio....


Meno male che di Laziale c'è rimasto almeno Manzini..... speriamo che DA SOLO riesca a far capire a tutti cos'è il derby......

io dopo altri messaggi , ho avuto la stessa impressione di Pomata.

Leggendo i tuoi interventi in questo topic sembra che volessi dire proprio cosi' ,pur non scrivendolo direttamente.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

RobCouto

Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #41 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 10:19:16 »
E tre su tre?
 O0

Mai successo, su questa sponda.

Boks XV

Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #42 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 10:30:10 »
Mai successo, su questa sponda.

ecco.
ma porca troia. ma vaff.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #43 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 10:37:54 »
Voglio 11 Scaloni

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #44 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 10:43:32 »
E basta adesso, cribbio. L'altri manco ci cagano, non esprimono un mezzo elogio per un nostro giocatore o per il nostro campionato manco se li pagano, al massimo ti dicono che quello che fà la Lazio non gli interessa [cit] e noi ogni volta ci caliamo le braghe.
Arriva l'ippopotamo della favelas e subito ma quanto è bravo, gran giocatore ect ect [vedi dichiarazioni di Dias e Matuzalem all'arrivo del cetaceo allo zoo marine di torvajanica].
Arriva il derby di coppa e quei tre formano un trio alla pari con quelli di Inter e Milan.Ecco, sarò pure provinciale ma me sò rotto er cà de senti tutti sti elogi pe st'inferiori.
Orgoglio e palle, tiratele fori 'na volta tanto

Mi viene da pensare che Reja voglia perculeggiare il trigoria dicendoche lottatono per lo scudetto per la CL e che hanno il trio delle meraviglie in attacco. ::)
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline boksic70

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 141
  • Karma: +1/-0
  • Genio!
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #45 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 10:43:49 »
E' purtroppo un allenatore di basso livello e basso profilo (non umano, per carità).
E le conferenze stampa sono, naturalmente, del tenore adatto per un allenatore da parte destra della classifica!

RobCouto

Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #46 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 10:44:57 »
ecco.
ma porca troia. ma vaff.

Ma come?! Dovresti essere un convinto razionalista...  ;D

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #47 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 10:45:15 »




Mister vede una squadra un po’ bloccata mentalmente?

"Le gare le prepariamo sempre bene , sono tutte gare difficili ma la mentalità è quella giusta. Ieri ho svolto l’allenamento con quelli che non hanno giocato domenica ed anche loro sono carichi, questo a dimostrazione che lavoriamo bene . Per questo tipo di gare non credo serva stimolare il gruppo, anzi bisogna tenerlo un po’ frenato, dobbiamo assolutamente dimenticare l’inizio delle ultime gare".



Qui mi son fermato, ho capito.
Mister i giocatori mi sembrano TROPPO frenati, quindi non li freni oltre.

Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #48 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 10:55:47 »
L'ultimo allenatore non mollacchione della LAZIO?

forse Papadopulo ?
non è possibile
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

IB

Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #49 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 11:04:44 »
esatto.
a me m'ha rotto er cazzo.

questo non vede l'ora di scivolare al sesto posto e di togliersi di dosso 'sti panni che, evidentemente, si sente troppo larghi.

Assolutamente d'accordo.
Io so entrato in contestazione appena ho visto entrà Bresciano al posto di Hernanes contro il Lecce.


Mazzola

Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #50 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 13:05:32 »
Non credo che per dare la carica in un derby, bisogna ogni volta far vedere er monologo de Al Pacino.
E' una cosa che i giocatori dovrebbero avere.
E non dipende nè dall'essere romani nè dall'essere verilazzilali.
La Lazio di Maestrelli aveva solo Oddi come romano (e laziale diciamo), gli altri erano lombardi toscani inglesi napolatani.
Eppure lo sentivano...(tranne forse dopo lo scudetto in cui subentrò probabilmente un po' di appagamento).
Quello che vorrei sempre vedere in un derby è il "veleno" o come si diceva a Roma un tempo er core.

Per quanto riguarda Reja, mi sembra che quello che dice (alla stampa) sia diverso da come si comporta (con la squadra).
L'unica cosa...probabilmente non sa che OGGI i tifosi hanno un'ottima "memoria".
E ci si ricorda di quello che viene detto.
Zeman disse che il derby era una partita come le altre.
Ieri Edy ha detto quello che ha detto.
Se non andrà bene, diventano parole che gli saranno "rinfacciate".


Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #51 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 13:17:56 »
Non abbiamo ancora ben compreso cos'è il derby di Roma, ho idea. Brutto problema.

quoto. mannaggia ai pesci.

POMATA

Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #52 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 13:49:10 »
Bravo zaradó, ma é solo un impressione mia e del fortino montato a proteggere e a prescindere...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #53 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 13:52:32 »
Bravo zaradó, ma é solo un impressione mia e del fortino montato a proteggere e a prescindere...
Non so cosa abbia scritto, ma di certo tu hai difficoltà a rispondere nel merito.

Modifica mode on
Ho capito, risiamo alle solite
nulla di (n)uovo, continuate pure
Modifica mode off
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #54 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 13:57:46 »
A Pomà, falla finita una volta per sempre con il fortino o con i pro e  i contro,  su questo forum siamo tutti tifosi della Lazio, poi ognuno esprime le sue idee e i suoi punti di vista, ma sempre con ben impressi negli occhi e nel cuore i colori della Lazio e l'amore per la Lazio.
Questo sia ben chiaro per te e per quelli che aprono sempre bocca e danno fiato.

Non ce l'ho con te sia ben chiaro, ;) ma mi sembra di stare a scuola quando sulla lavagna c'erano i buoni e i cattivi.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #55 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 14:22:22 »
A Pomà, falla finita una volta per sempre con il fortino o con i pro e  i contro,  su questo forum siamo tutti tifosi della Lazio, poi ognuno esprime le sue idee e i suoi punti di vista, ma sempre con ben impressi negli occhi e nel cuore i colori della Lazio e l'amore per la Lazio.
Questo sia ben chiaro per te e per quelli che aprono sempre bocca e danno fiato.

Non ce l'ho con te sia ben chiaro, ;) ma mi sembra di stare a scuola quando sulla lavagna c'erano i buoni e i cattivi.
Ecco appunto!
L'ho scritto anche io questo concetto, il fatto che siamo tutti tifosi della Lazio, dovrebbe essere il punto di partenza. Invece a volte si ha l'impressione che ci siano persone far fronte comune per dare addosso a uno piuttosto che ad un altro, sembra quasi che si spalleggino.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #56 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 14:34:33 »
A Pomà, falla finita una volta per sempre con il fortino o con i pro e  i contro,  su questo forum siamo tutti tifosi della Lazio, poi ognuno esprime le sue idee e i suoi punti di vista, ma sempre con ben impressi negli occhi e nel cuore i colori della Lazio e l'amore per la Lazio.
Questo sia ben chiaro per te e per quelli che aprono sempre bocca e danno fiato.

Non ce l'ho con te sia ben chiaro, ;) ma mi sembra di stare a scuola quando sulla lavagna c'erano i buoni e i cattivi.

Siamo daccordo. Pero' a leggere attentamente , lanciare il sasso e nascondere la manina , in un forum dove siamo tutti Laziali , non si dovrebbe fare.
Opinioni diverse e' un conto , dire una cosa e negarla un altro.
Non chiedermi ch come e cosa,rileggiti le pagine di questo topo.

 :)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #57 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 14:42:31 »
Io non parlo di fortini, é mago che ha alludito a loro.

Lui non parla di Laziali in societá, dice che Manzini é il SOLO...e lo scrive pure in maiuscola, come ben dice zaradona, lancia il sasso e nasconde la mano...

Avró interpretato male io...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #58 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 14:45:25 »
Invece a volte si ha l'impressione che ci siano persone far fronte comune per dare addosso a uno piuttosto che ad un altro, sembra quasi che si spalleggino.
sembra eh!
C'è pure chi continua a mistificare l'opinione altrui, cambiandone a proprio uso e consumo i contenuti..... poi quando gli contesti le affermazioni e di provare quando sostengono, fanno finta di niente, intanto però la menzogna l'hanno diffusa.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #59 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 14:48:23 »
Secondo me su questo forum vogliamo tutti il bene della Lazio e siamo tutti tifosi della Lazio, è logico che  ognuno ha  i suoi punti di vista e li esprime nella forma che ritiene piu' opportuna ma sempre  con educazione.  Quello che a volte trapela nelle risposte sono i concetti alla marchese del grillo: io so io e voi non sete un cassio, oppure: io l'avevo detto, affermando che: parlate cosi perchè il catatere ha detto o il cds ha scritto..... ecc. ecc. sarebbe illogico se tutti pensassero le stesse cose, sarebbe come l'aver portato il cervello all'ammasso.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!