Autore Topic: Conferenza stampa di Reja.  (Letto 9585 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #20 : Martedì 18 Gennaio 2011, 23:38:22 »
Con l'ultima presidenza è stato vinto un derby di campionato con TRE reti di scarto, cosa MAI accaduta nei precedenti 75 anni.

E' stato vinto un derby di campionato segnando QUATTRO reti, cosa MAI accaduta nei precedenti 75 anni.

Con Lotito, abbiamo vinto QUATTRO derby segnando almeno TRE gol: come nei precedenti 75 anni.

Va bene tutto ma affermare un declino nel derby dovuto alla mancanza di lazialoni in società, fa a cazzotti con la realtà. Vorrei ricordare che prima di Lotito gli unici presidenti realmente tifosi della Lazio sono stati Ugo Longo e Gian Casoni. Non erano laziali Cragnotti, né Calleri, e nemmeno Lenzini e Chinaglia. Bocchi era addirittura romanista, ma nessuno ebbe nulla da dire per questo.
Con la più grande Lazio di tutti i tempi abbiamo preso una cinquina e una quaterna in un paio di campionati...... vuol dire che certi ragionamenti, quando c'è di mezzo il derby, lasciano il tempo che trovano.
Ripeto, che non ci siano Laziali col pedigree, me ne frega poco, in generale, basta che sappiano fare il proprio mestiere.
Ma ADESSO veniamo da tre sconfitte consecutive, tutte giustificate dall'atteggiamento non idoneo tenuto in campo. EVIDENTEMENTE manca qualcuno che sappia spiegare qual'è l'atteggiamento da tenere in partite del genere e sappia come caricare e gestire in queste circostanze lo spogliatoio, dall'alenatore al massaggiatore. Qualcuno di carattere. Simeone, all'epoca, non era neppure tifoso Laziale, ma c'è diventato, ad esempio.
Come Simeone, Signori, Chinaglia, Nedved, gente che difficilmente sbagliava atteggiamento nei derby. Poi puoi vincere come no, ma esistono solo due modi per tornare dal campo di un derby...... e uno dei due non mi interessa
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #21 : Martedì 18 Gennaio 2011, 23:43:21 »
Solo una piccolissima nota:
Il topic é sulla conferenza stampa di Reja e non sulla presenza di Laziali in societá...poi dite che i topic vanno in caciara...!

Ed è ESATTAMENTE dall'atteggiamento che traspare dalle parole di Reja e non sono neppure stato il primo a notarlo, che si è sviluppato il discorso, AL QUALE ANCHE TU HAI poi PARTECIPATO, se non ritenevi opportuna la disgressione, potevi evitare di contrappuntarla.

Che poi, per precisare, io neppure ho parlato di LAZIALI in società, ma MOLTO più in generale di personaggi capaci di tramettere determinati stimoli..... ma evidentemente, appena si tocca la società, arrivano subito gli avvocati che rintuzzano ogni possibile accusa, neppure berlusconi ha avvocati così reattivi...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

bak

Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #22 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 08:25:20 »
Con l'ultima presidenza è stato vinto un derby di campionato con TRE reti di scarto, cosa MAI accaduta nei precedenti 75 anni.

E' stato vinto un derby di campionato segnando QUATTRO reti, cosa MAI accaduta nei precedenti 75 anni.

Con Lotito, abbiamo vinto QUATTRO derby segnando almeno TRE gol: come nei precedenti 75 anni.

Va bene tutto ma affermare un declino nel derby dovuto alla mancanza di lazialoni in società, fa a cazzotti con la realtà. Vorrei ricordare che prima di Lotito gli unici presidenti realmente tifosi della Lazio sono stati Ugo Longo e Gian Casoni. Non erano laziali Cragnotti, né Calleri, e nemmeno Lenzini e Chinaglia. Bocchi era addirittura romanista, ma nessuno ebbe nulla da dire per questo.

Se poi i laziali si chiamano Gabriella Grassi, Elisabetta e Massimo Cragnotti, D'Amico e compagnia, meglio che stiano fuori dalla Lazio.

và anche detto che dal 2005 in poi c'hanno rifilato duecento punti complessivi di scarto alla fine dei campionati.
và detto per la precisione.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #23 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 08:29:12 »
Con l'ultima presidenza è stato vinto un derby di campionato con TRE reti di scarto, cosa MAI accaduta nei precedenti 75 anni.
E' stato vinto un derby di campionato segnando QUATTRO reti, cosa MAI accaduta nei precedenti 75 anni.
Con Lotito, abbiamo vinto QUATTRO derby segnando almeno TRE gol: come nei precedenti 75 anni.

Risultati ottenuti quasi tutti con uno solo dei 5 allenatori contrattualizzati,
forse avrà avuto qualche merito pure lui, pò s?
 8)
Voglio 11 Scaloni

TD

Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #24 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 08:36:38 »
I verilazziali non c'entrano una mazza.
Voglio sapere perché il mio allenatore alla vigilia del derby deve dire che i loro attaccanti sono meglio dei nostri, che i loro obiettivi sono più importanti e che dobbiamo sperare che ci lascino qualcosa per questo. Mancava che si scusasse per stargli davanti in classifica.
Con gli attaccanti, poi, mi pare ci sia un accanimento particolare, mai una volta una parola buona.
Forse legge i forum.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #25 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 08:41:49 »
TD e' che ognuno disdora quello che gli riesce meno (bene). Siccome gli attaccanti non gli risolvono il problema dell'attacco (che lui fatica un po' a digerire) allora...

POMATA

Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #26 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 08:45:12 »
Ed è ESATTAMENTE dall'atteggiamento che traspare dalle parole di Reja e non sono neppure stato il primo a notarlo, che si è sviluppato il discorso, AL QUALE ANCHE TU HAI poi PARTECIPATO, se non ritenevi opportuna la disgressione, potevi evitare di contrappuntarla.

Che poi, per precisare, io neppure ho parlato di LAZIALI in società, ma MOLTO più in generale di personaggi capaci di tramettere determinati stimoli..... ma evidentemente, appena si tocca la società, arrivano subito gli avvocati che rintuzzano ogni possibile accusa, neppure berlusconi ha avvocati così reattivi...

Tu hai parlato di Laziali in societá e hai anche messo i puntini e sei stato pure il primo a farlo. :D

Ed è ESATTAMENTE dall'atteggiamento che traspare dalle parole di Reja e non sono neppure stato il primo a notarlo, che si è sviluppato il discorso, AL QUALE ANCHE TU HAI poi PARTECIPATO, se non ritenevi opportuna la disgressione, potevi evitare di contrappuntarla.

Che poi, per precisare, io neppure ho parlato di LAZIALI in società, ma MOLTO più in generale di personaggi capaci di tramettere determinati stimoli..... ma evidentemente, appena si tocca la società, arrivano subito gli avvocati che rintuzzano ogni possibile accusa, neppure berlusconi ha avvocati così reattivi...

Si parla di Reja e non della societá, la quale trall'altro ha dato a Reja una ottima squadra.

Poi se parlavi in GENERALE ti chiedo  scusa, ma secondo me questa societá sta facendo ottimi progressi per avvicinarsi e trasmettere tutta la Lazialitá possibile alla sua gente.
Iniziative come l'aquila, i video allo stadio, il rimarcare il nostro stile e la nostra storia nella cittá di roma si stá facendo con gente in societá che non é Laziale (secondo i piú).

Allora lo sai che te dico? W Lotito romanista fracico...



TD

Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #27 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 09:18:00 »
Niente, nun me va giù.
Se si perde entro in contestazione.
Mi dispiace, al derby ci tengo troppo.

RobCouto

Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #28 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 09:33:27 »
Niente, nun me va giù.
Se si perde entro in contestazione.
Mi dispiace, al derby ci tengo troppo.

Di Reja ne avevo proposto la fucilazione dopo il derby di novembre, figurati. Peccato non sia legale, quindi tocca soprassedere.

Evidentemente non è la sua partita.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #29 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 09:42:06 »
Se si perde

Cala un tris che, dalle nostre parti, ancora non avevo visto.
(poi Rob ci dice a quando risale l'ultimo filotto di tal fatta, grazie in anticipo).

Son groggy 
:(
Voglio 11 Scaloni

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #30 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 09:43:28 »
I verilazziali non c'entrano una mazza.
Voglio sapere perché il mio allenatore alla vigilia del derby deve dire che i loro attaccanti sono meglio dei nostri, che i loro obiettivi sono più importanti e che dobbiamo sperare che ci lascino qualcosa per questo. Mancava che si scusasse per stargli davanti in classifica.
Con gli attaccanti, poi, mi pare ci sia un accanimento particolare, mai una volta una parola buona.
Forse legge i forum.



Se penso che SIMEONE allenerà il catania e noi c'abbiamo Reja me viè da piagne :'(
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #31 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 09:46:29 »
Cala un tris che, dalle nostre parti, ancora non avevo visto.
(poi Rob ci dice a quando risale l'ultimo filotto di tal fatta, grazie in anticipo).

Son groggy 
:(

quale tris ?


anche io non sono molto contento delle parole,ma soprattutto dei fatti del mister , anche se la classifica e' gran parte merito suo.

Ma non è che parlando cosi' si certifica la sconfitta , e al contrario la vittoria.

Stasera si puo' vincere ,come sempre , indipendentemente dalle dichiarazioni di facciata .

Magari dentro lo spogliatoio avra' detto :"rompetegli il culo a quel branco di pippe ! "

licht muslera dias radu ledesma zarate mauri floccari non credo vadano carcati ulteriormente avendo gia' provato sulla loro pelle cos'è il derby....
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

TD

Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #32 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 09:53:40 »
Zaradona, mi spieghi allora a che servono tutti i versacci che fa Mourinho prima delle partite?
Un giocatore sa sempre tutto a prescindere, ma per caricarli si fanno delle cose, da che mondo è mondo. Dal mettere in palio premi a cercare ogni espediente per caricarli.
Si vede che il modo di Reja è quello di dirgli pubblicamente che non sono all'altezza dell'avversario.
Fossi in Floccari, alla prima occasione direi che se avessimo Ranieri in panchina saremmo primi in classifica.

RobCouto

Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #33 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 09:54:37 »
(poi Rob ci dice a quando risale l'ultimo filotto di tal fatta, grazie in anticipo).

Tre derbies persi di seguito con lo stesso allenatore? Beh, purtroppo è accaduto a uno che nel complesso ai romanisti gli ha fatto veramente male, quindi si tratta di mera curiosità statistica.

TD

Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #34 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 09:55:28 »
74/75?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #35 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 10:01:15 »
Tre derbies persi di seguito con lo stesso allenatore? Beh, purtroppo è accaduto a uno che nel complesso ai romanisti gli ha fatto veramente male, quindi si tratta di mera curiosità statistica.

E tre su tre?
 O0
Voglio 11 Scaloni

Boks XV

Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #36 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 10:06:44 »
I verilazziali non c'entrano una mazza.
Voglio sapere perché il mio allenatore alla vigilia del derby deve dire che i loro attaccanti sono meglio dei nostri, che i loro obiettivi sono più importanti e che dobbiamo sperare che ci lascino qualcosa per questo. Mancava che si scusasse per stargli davanti in classifica.
Con gli attaccanti, poi, mi pare ci sia un accanimento particolare, mai una volta una parola buona.
Forse legge i forum.

esatto.
a me m'ha rotto er cazzo.

questo non vede l'ora di scivolare al sesto posto e di togliersi di dosso 'sti panni che, evidentemente, si sente troppo larghi.

geddy

Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #37 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 10:10:29 »
Con l'ultima presidenza è stato vinto un derby di campionato con TRE reti di scarto, cosa MAI accaduta nei precedenti 75 anni.

E' stato vinto un derby di campionato segnando QUATTRO reti, cosa MAI accaduta nei precedenti 75 anni.

Con Lotito, abbiamo vinto QUATTRO derby segnando almeno TRE gol: come nei precedenti 75 anni.

Va bene tutto ma affermare un declino nel derby dovuto alla mancanza di lazialoni in società, fa a cazzotti con la realtà. Vorrei ricordare che prima di Lotito gli unici presidenti realmente tifosi della Lazio sono stati Ugo Longo e Gian Casoni. Non erano laziali Cragnotti, né Calleri, e nemmeno Lenzini e Chinaglia. Bocchi era addirittura romanista, ma nessuno ebbe nulla da dire per questo.

Se poi i laziali si chiamano Gabriella Grassi, Elisabetta e Massimo Cragnotti, D'Amico e compagnia, meglio che stiano fuori dalla Lazio.
Già, il sor Umberto era nato a Walsenburg, COlorado. VIcino a Oraibi e non credo troppo distante da Nogales.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #38 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 10:10:48 »
Tu hai parlato di Laziali in societá e hai anche messo i puntini e sei stato pure il primo a farlo.
No vabbè, qui altro che berlusconi, si nega l'evidenza....
Cortesemente TROVA LA PAROLA LAZIALI in questo messaggio....
Verissimo, oggi quel gran filibustiere signore di raineri, neppure l'ha nominata la Lazio durante la conferenza stampa.
Ha ragione TD, non abbiamo capito cosa è il derby e come si approccia questa partita. Purtroppo è anche vero che in società non c'è nessuno che potrebbe spiegare certe cose....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Reja.
« Risposta #39 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 10:12:55 »
Zaradona, mi spieghi allora a che servono tutti i versacci che fa Mourinho prima delle partite?
Un giocatore sa sempre tutto a prescindere, ma per caricarli si fanno delle cose, da che mondo è mondo. Dal mettere in palio premi a cercare ogni espediente per caricarli.
Si vede che il modo di Reja è quello di dirgli pubblicamente che non sono all'altezza dell'avversario.
Fossi in Floccari, alla prima occasione direi che se avessimo Ranieri in panchina saremmo primi in classifica.

Mourinho al real sta perdendo terreno sul Barca, dove guardiola mi sembra molto piu' pacato.
E nello scontro diretto li ha caricati tanto ma sempre 5 ne ha presi.
Questo per ribadire il mio concetto di prima. Puo' piacere o meno a noi tifosi , noi che l'"amore" lo abbiamo fatto solo con la Lazio , ma nei professionisti qualche differenza ci sta.
L'anno scorso avevamo la foto del fesso coi pollici vrsi nello spogliatoio della squadra , i video di adb a tutto spiano , il tam tam continuo dei tifosi sui calciatori , anche quando li si incontrano per strada, ecc..ecc..
Ripeto , reja non mi è piaciuto nelle parole e nei fatti.

Ma le parole non certificano i fatti.

Magari vinciamo 3-0 , sticazzi che i loro so' forti.

o no?

O forse dire forti agli altri è proprio motivatorio per i propri ? Stasera vedremo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)