Autore Topic: Ok dalla Camera, si potrà di notte sparare in casa.  (Letto 13636 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sette_e_Uno

  • Bianco
  • *
  • Post: 41
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Ok dalla Camera, si potrà di notte sparare in casa.
« Risposta #40 : Mercoledì 10 Maggio 2017, 16:35:32 »
Prima orchestrava il tetro kgb

prima quando?
Quello che scrivi è interessante, perché presuppone (e lo hai dimostrato) che sai fare ottime ricerche e correlazioni. Ma che il KGB orchestrasse in Italia quanto la finanza USA nello stesso periodo è un'affermazione forte. (che il PCUS finanziasse il PCI è vero, ma di sicuro non intendevi questo, che vista appunto "la finanza USA" era più che normale per una nazione sconfitta in guerra. O no?)

Tornando in topic: che sia una legge che non serve a nulla, se non a solleticare i bassi istinti di alcuni gonzi che si sentono forti solo se hanno una pistola in mano e gli altri no, siamo d'accordo?

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ok dalla Camera, si potrà di notte sparare in casa.
« Risposta #41 : Mercoledì 10 Maggio 2017, 18:14:10 »
prima quando?
1)Quello che scrivi è interessante, perché presuppone (e lo hai dimostrato) che sai fare ottime ricerche e correlazioni. Ma che il KGB orchestrasse in Italia quanto la finanza USA nello stesso periodo è un'affermazione forte. (che il PCUS finanziasse il PCI è vero, ma di sicuro non intendevi questo, che vista appunto "la finanza USA" era più che normale per una nazione sconfitta in guerra. O no?)

2)Tornando in topic: che sia una legge che non serve a nulla, se non a solleticare i bassi istinti di alcuni gonzi che si sentono forti solo se hanno una pistola in mano e gli altri no, siamo d'accordo?

1) Spesso fra me ed il mio amico Arch scorre qualche figura retorica, quando lui ha accennato al KGB lo ha usato una sineddoche, io,nel rispondergli, un'iperbole.  ;)
2) Certo che si. I danni che può fare una pistola in mano ad un pistola vanno moltiplicati per mille.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ok dalla Camera, si potrà di notte sparare in casa.
« Risposta #42 : Mercoledì 10 Maggio 2017, 19:19:50 »
1) ...
Scherzo, ovviamente, non puoi prendere tutto alla lettera :)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Sette_e_Uno

  • Bianco
  • *
  • Post: 41
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Ok dalla Camera, si potrà di notte sparare in casa.
« Risposta #43 : Mercoledì 10 Maggio 2017, 19:30:19 »
Scherzo, ovviamente, non puoi prendere tutto alla lettera :)

 ;)


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ok dalla Camera, si potrà di notte sparare in casa.
« Risposta #44 : Giovedì 11 Maggio 2017, 23:59:57 »
Discussione interessante da cui mi astengo dato che qui "you shot us? we shot you back" non solo e' legale, ma dovuto.
Eppure la democrazia non viente scalfita, mah........
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16363
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ok dalla Camera, si potrà di notte sparare in casa.
« Risposta #45 : Venerdì 12 Maggio 2017, 08:11:46 »
Io ho il porto d armi,non mi sento superman ad avere e saper usare la pistola...in più,ve lo dico tranquillamente,non so quanto potrei essere in grado di prenderla e sparare a qualcuno...la gente normalmente si comporta in un modo,sotto stress,in determinate situazioni come possono essere furti o colluttazioni,in ben altro...spero di non dover mai sperimentarlo dal vivo...una cosa però la so,se tu ladro,malvivente,malintenzionato,entri in casa mia per rubare o peggio ancora x farti rodere il culo perché non hai trovato kg di oro e te la prendi con la mia famiglia,non ti lamentare della mia reazione,è il rischio d impresa,in questo caso il tuo rischio è molto molto alto.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ok dalla Camera, si potrà di notte sparare in casa.
« Risposta #46 : Venerdì 12 Maggio 2017, 09:28:47 »
Discussione interessante da cui mi astengo dato che qui "you shot us? we shot you back" non solo e' legale, ma dovuto.
Eppure la democrazia non viente scalfita, mah........
Per "qui" intendi dire lì da te in America, ovviamente.
Dove la certezza della pena non è una purissima ipotesi campata in aria e relegata fra le nuvole dal'ottisità buonista dei giudici e del farloccame nostrano.
Qui, non mi stancherò MAI di ripeterlo, dove da sinistra si è lavorato per decenni a scassare, sgretolare e distruggere Stato e Società, lo"you shot us? we shot you back" finirebbe col finire di spicconare quel poco di buonsenso che ancora si regge in piedi.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline zanzalf

  • Celestino
  • ****
  • Post: 497
  • Karma: +23/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ok dalla Camera, si potrà di notte sparare in casa.
« Risposta #47 : Venerdì 12 Maggio 2017, 09:50:53 »
I delitti violenti, di ogni ordine e grado, in Italia sono in discesa da trenta anni. Non c'è mai stata tanta sicurezza. Lo dicono le cifre, i numeri.

Poi ci sono mestatori mediatici, Belpietro, Del Debbio, Cruciani, e politici, Salvini e Grillo, che speculano sulle paure della gente alimentandole. Quello sulla legittima difesa è un dibattito che non dovrebbe esistere visto che in Italia E' GIA' PREVISTO il diritto a difendersi e a sparare.

Solo che i mestatori di cui sopra alzano una canizza ogni volta che, giustamente, viene aperta inchiesta a seguito di azione di difesa. Se c'è uno che spara e uno che muore, anche se si tratta di legittima difesa, è il giudice che deve deciderlo. Chi altrimenti? Il Gabibbo?

L'unico rischio che corriamo è nel caso in cui in Italia vengano messi a governare gli incompetenti cinquestelle, quelli che stanno portando allo sfascio Roma, Pomezia, Civitavecchia, Livorno, ecc. In quel caso è plausibile che il mix tra inazione, ricette naif, sparapanzane social, inneschi un'inversione di tendenza nei numeri e i delitti violenti tornino a salire.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Ok dalla Camera, si potrà di notte sparare in casa.
« Risposta #48 : Venerdì 12 Maggio 2017, 11:35:10 »
L'unico rischio che corriamo è nel caso in cui in Italia vengano messi a governare gli incompetenti cinquestelle, quelli che stanno portando allo sfascio Roma, Pomezia, Civitavecchia, Livorno, ecc. In quel caso è plausibile che il mix tra inazione, ricette naif, sparapanzane social, inneschi un'inversione di tendenza nei numeri e i delitti violenti tornino a salire.
Punto.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Sette_e_Uno

  • Bianco
  • *
  • Post: 41
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Ok dalla Camera, si potrà di notte sparare in casa.
« Risposta #49 : Venerdì 12 Maggio 2017, 11:43:17 »
L'unico rischio che corriamo è nel caso in cui in Italia vengano messi a governare gli incompetenti cinquestelle, quelli che stanno portando allo sfascio Roma, Pomezia, Civitavecchia, Livorno, ecc. In quel caso è plausibile che il mix tra inazione, ricette naif, sparapanzane social, inneschi un'inversione di tendenza nei numeri e i delitti violenti tornino a salire.

Che c'entra con la legge oggetto del topic? L'hanno presentata i 5S? O fa il paio con

Qui, non mi stancherò MAI di ripeterlo, dove da sinistra si è lavorato per decenni a scassare, sgretolare e distruggere Stato e Società, lo"you shot us? we shot you back" finirebbe col finire di spicconare quel poco di buonsenso che ancora si regge in piedi.


Su tali argomenti, per me, si può discutere all'infinito, ma cosa c'entrano con la legge?
L'ha presentata forse la sinistra per "scassare Stato e Società" o i 5S per "incompetenza"?

A questo punto mettiamoci la Boschi, Banca Etruria, un Romeo a piacere ed i marò...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ok dalla Camera, si potrà di notte sparare in casa.
« Risposta #50 : Venerdì 12 Maggio 2017, 13:22:37 »
I delitti violenti, di ogni ordine e grado, in Italia sono in discesa da trenta anni. Non c'è mai stata tanta sicurezza. Lo dicono le cifre, i numeri.

Poi ci sono mestatori mediatici, Belpietro, Del Debbio, Cruciani, e politici, Salvini e Grillo, che speculano sulle paure della gente alimentandole. Quello sulla legittima difesa è un dibattito che non dovrebbe esistere visto che in Italia E' GIA' PREVISTO il diritto a difendersi e a sparare.

Solo che i mestatori di cui sopra alzano una canizza ogni volta che, giustamente, viene aperta inchiesta a seguito di azione di difesa. Se c'è uno che spara e uno che muore, anche se si tratta di legittima difesa, è il giudice che deve deciderlo. Chi altrimenti? Il Gabibbo?

L'unico rischio che corriamo è nel caso in cui in Italia vengano messi a governare gli incompetenti cinquestelle, quelli che stanno portando allo sfascio Roma, Pomezia, Civitavecchia, Livorno, ecc. In quel caso è plausibile che il mix tra inazione, ricette naif, sparapanzane social, inneschi un'inversione di tendenza nei numeri e i delitti violenti tornino a salire.
Mo' ve la do io una dritta: l'unico modo che avete per zittire i mestatori e non far vincere i grillini è quello di governare onestamente. 
 ;) Confessa, non ci avevate mai pensato, vero?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ok dalla Camera, si potrà di notte sparare in casa.
« Risposta #51 : Venerdì 12 Maggio 2017, 13:40:48 »
I delitti violenti, di ogni ordine e grado, in Italia sono in discesa da trenta anni. Non c'è mai stata tanta sicurezza. Lo dicono le cifre, i numeri.
Le cifre e i numeri sono come la fregna delle pecore, li stiri come te pare. Se le carceri scoppiano e debbono fare i decreti svuotacarcere perché non sanno dove mettere i detenuti e se la maggior parte dei reati cosiddetti minori manco vengono più denunciati perché se la polizia acchiappa il malvivente il giorno dopo già sta fuori con le cifre e i numeri ci fai il brodo. De pecora.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline zanzalf

  • Celestino
  • ****
  • Post: 497
  • Karma: +23/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ok dalla Camera, si potrà di notte sparare in casa.
« Risposta #52 : Venerdì 12 Maggio 2017, 19:52:23 »
Che c'entra con la legge oggetto del topic? L'hanno presentata i 5S? O fa il paio con

Su tali argomenti, per me, si può discutere all'infinito, ma cosa c'entrano con la legge?
L'ha presentata forse la sinistra per "scassare Stato e Società" o i 5S per "incompetenza"?

A questo punto mettiamoci la Boschi, Banca Etruria, un Romeo a piacere ed i marò...

Sette a uno, il PD ha presentato la legge per motivi propagandistici.
La cosa onesta e razionale da fare sarebbe stata presentarsi davanti gli italiani enunciando quanto ho scritto prima: "I delitti violenti, di ogni ordine e grado, in Italia sono in discesa da trenta anni. Non c'è mai stata tanta sicurezza. Lo dicono le cifre, i numeri. Spegnete TV e aradio."

Ma non si può governare così, non basta onestà e sincerità, anzi, a volte sono controproducenti e ci vuole furbizia. Bisogna allisciare il popolo per il suo verso.

Altrimenti si finisce come a Torino, dove si è governato onestamente, si è creato sviluppo, si è risollevata una città che aveva vissuto malissimo negli anni 80 il post Fiat, e che con un modello ed un progetto nuovi è diventata una città bellissima. E si è perso, perché i grillini hanno presentato una pupazzetta carina. Come a Roma. Notare bene: a Milano, dove la pupazzetta CARINA, soprattutto CARINA, non l'hanno trovata hanno preso il 5%.

E' che siamo diventati sensibili e superficiali. Oggi il numero molto minore di delitti ci fa soffrire molto di più rispetto ad una volta quando i delitti erano molti fdi più. Siamo sensibili. Oggi vogliamo votare una faccetta nuova e gradevole; bamboline come Appendino e Raggi vanno benissimo, la racchia di Milano no. Almeno mettetele un fiocco! Siamo Superficiali.

Ci siamo banalmente scordati la concretezza della fame e la durezza della guerra.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Ok dalla Camera, si potrà di notte sparare in casa.
« Risposta #53 : Venerdì 12 Maggio 2017, 23:07:55 »
I delitti violenti, di ogni ordine e grado, in Italia sono in discesa da trenta anni. Non c'è mai stata tanta sicurezza. Lo dicono le cifre, i numeri.

Cifre affidabili per gli omicidi, difficili da nascondere. Reato per cui si procede d'ufficio, a differenza di altri.

Cifre molto meno affidabili per tutti gli altri tipi di crimini, in cui non vengono contati i reati, ma le denunce e/o le condanne. Denunce che non arrivano quando il cittadino pensa sia inutile o addirittura dannoso/pericolos farle.
Esperienza personale e condivisa con alcuni conoscenti, oltre ad essere un fatto ben noto.

Vorrei enfatizzare un fatto banale che sfugge a molti: Lo Stato non è Dio.

Sembra inutile scriverlo, ma a leggere certi interventi sembra che la possibilità di fronteggiare efficacemente i reati di violenza su tutto il territroio nazionale dipenda solo da un atto di volontà. Lo Stato finalmente decide di farlo e - magia! - succede.
Non è così, non lo è mai stato e dubito che mai lo sarà.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Sette_e_Uno

  • Bianco
  • *
  • Post: 41
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Ok dalla Camera, si potrà di notte sparare in casa.
« Risposta #54 : Sabato 13 Maggio 2017, 06:10:31 »
Lo Stato non è Dio.

Verissimo, uno dei due esiste infatti.
Se trattassimo lo Stato come Dio, le come andrebbero decisamente meglio.


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ok dalla Camera, si potrà di notte sparare in casa.
« Risposta #55 : Sabato 13 Maggio 2017, 08:33:49 »
Buonanotte.
Lo Stato ESISTE. Deve solo garantire la certezza della pena.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Sette_e_Uno

  • Bianco
  • *
  • Post: 41
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Ok dalla Camera, si potrà di notte sparare in casa.
« Risposta #56 : Sabato 13 Maggio 2017, 09:18:27 »
Sette a uno, il PD ha presentato la legge per motivi propagandistici.


A parte che è Sette_e_Uno (  :) ) ma ti rendi conto della "gravità" (in senso lato, ovvio: non è che ha esautorato la costituzione) della cosa? Una forza di governo che fa una legge "per motivi propagandistici"?

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ok dalla Camera, si potrà di notte sparare in casa.
« Risposta #57 : Sabato 13 Maggio 2017, 12:20:35 »
... il PD ha presentato la legge per motivi propagandistici.
O.T. ma non troppo.
Intanto la povera Serracchiani sta sperimentando sulla propria pelle l'infinita ipocrisia del partito a cui appartiene.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

borgorosso

Re:Ok dalla Camera, si potrà di notte sparare in casa.
« Risposta #58 : Sabato 13 Maggio 2017, 14:42:39 »
Vorrei precisare che Fucci a Pomezia sta andando alla grande.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline zanzalf

  • Celestino
  • ****
  • Post: 497
  • Karma: +23/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ok dalla Camera, si potrà di notte sparare in casa.
« Risposta #59 : Sabato 13 Maggio 2017, 15:19:16 »
O.T. ma non troppo.
Intanto la povera Serracchiani sta sperimentando sulla propria pelle l'infinita ipocrisia del partito a cui appartiene.

Guarda che tu confondi il PD con la galassia mediatica della sinistra. Quest'ultima è egemonizzata ed alleata ai fuoriusciti: il PD non è più quella roba. Serracchiani dice una cosa ovvia: lo stupro è sempre gravissimo ma se lo fa uno che è stato appena accolto c'è ancora più rabbia e risentimento.

Ad attaccare Serracchiani sono i media vicini a MDP insieme a quei ridicoli dei cinquestelle. Vatti a leggere i tweet dei tuoi cari grillini: in quel caso, oltre l'ipocrisia, troverai anche la faccia da culo di chi, senza vergogna, dice ora una cosa e ora il suo contrario. Vedi caso vaccini.