Autore Topic: Ok dalla Camera, si potrà di notte sparare in casa.  (Letto 13652 volte)

0 Utenti e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Ok dalla Camera, si potrà di notte sparare in casa.
« Risposta #20 : Martedì 9 Maggio 2017, 06:57:50 »
Ma ogni discussione finisce con la reductio ad PCI?

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Ok dalla Camera, si potrà di notte sparare in casa.
« Risposta #21 : Martedì 9 Maggio 2017, 07:23:01 »
Giusta osservazione, a cui si aggiunge l'analoga sulla reductio ad fascismum vel nazismum.

E allora torniamo a bomba - ooops -  e, data l'impossibilità per le forze dell'ordine di intervenire tempestivamente laddove necessario, chiediamoci quali sono le alternative.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Ok dalla Camera, si potrà di notte sparare in casa.
« Risposta #22 : Martedì 9 Maggio 2017, 09:16:59 »
Mi pare che nella discussione manchi un dato imprescindibile:

"gli omicidi in Italia calano ininterrottamente dal 1992, quando furono quasi tremila e cinquecento; nel 2016 sono stati un po’ più di quattrocento. Le rapine – in casa, nei negozi, nelle strade – diminuiscono da tre anni"

Questi sono i fatti.
L'allarme sicurezza è ingigantito in primis dalla TV in un processo di osmosi con chi ci lucra politicamente,
ma su cui incidono anche fattori di natura sociale che vanno dall'invecchiamento della popolazione alla disintegrazione delle famiglie passando per l'urbanizzazione con conseguente fine dei rapporti di buon vicinato.
Da notare anche - a margine - che statisticamente parlando i 2/3 degli omicidi avvengono in ambito familiare (inteso in senso stretto: mogli, mariti, padri, madri, figli, fratelli) cui si aggiunge la cerchia esterna (fidanzati, ex, parenti) per arrivare al 90% del totale.
Il matto/bandito/criminale che ti assale è quindi oltremodo raro,
mentre qui pare invece che corrano per le città bande di assetati di sangue modello "Distretto 13" di John Carpenter.
 
In ultimo vorrei sapere se tale concetto della pistolettata al ladro si possa esercitare anche verso chi venga in casa e proponga di ottenere un pagamento in nero: pistolettata che sarebbe oltretutto ben più giustificata visto che in tal caso il furto colpisce non solo il singolo ma anche l'intera comunità.
Voglio 11 Scaloni

Offline Sette_e_Uno

  • Bianco
  • *
  • Post: 41
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Ok dalla Camera, si potrà di notte sparare in casa.
« Risposta #23 : Martedì 9 Maggio 2017, 09:27:29 »
Giusta osservazione, a cui si aggiunge l'analoga sulla reductio ad fascismum vel nazismum.

E allora torniamo a bomba - ooops -  e, data l'impossibilità per le forze dell'ordine di intervenire tempestivamente laddove necessario, chiediamoci quali sono le alternative.

Perché l'impossibilità? E' una scelta di dove spendere i soldi, è una scelta politica. Personalmente - al di la delle cifre scritte da AlenBoksic, e che riportano la situazione alla sua reale dimensione, il controllo del territorio dovrebbe essere secondo me maggiorato. E non solo, ripeto, per i furti ai privati.
La "giustizia fai-da-te" non può far altro che peggiorare le cose.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ok dalla Camera, si potrà di notte sparare in casa.
« Risposta #24 : Martedì 9 Maggio 2017, 09:59:22 »
...  vale la pena leggerlo?
Nn è quello il punto. Il riferimento era solo per dirti quanto poco rispondente alla realtà fosse l'assunto secondo cui la richiesta di disarmo fosse incoerente con la storia del PCI.
A quei tempi si chiedeva anche il disarmo unilaterale dell'Occidente "per evitare l'olocausto nucleare" se ben ricordi.
Sul documento del coisp c'è poco altro da aggiungere a quanto sostenevo, e cioè che è la dimostrazione di come fra molti esponenti dell'attuale sinistra il pacifismo (peloso ma giustificato dalla strategia che in realtà lo muoveva) del partito di cui sopra si sia trasformato in qualcosa di molto più miope, oltreché privo di ogni sensata giustificazione.
Ma ogni discussione finisce con la reductio ad PCI?
Ab ovo usque ad mala.
Il compito del comunismo era quello di sostituirsi al capitalismo. Con ogni mezzo. Ed ogni sua azione coerentemente mirava a quello.
Che poi con ci sia riuscito è irrilevante; ma negare o dimenticare che abbia tentato di minare e indebolire le istituzioni dei paesi in cui operava significa fare un torto alla Storia. Non è colpa di nessuno se discussioni di questo genere finiscono con la reductio il quel senso.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ok dalla Camera, si potrà di notte sparare in casa.
« Risposta #25 : Martedì 9 Maggio 2017, 10:05:51 »
La "giustizia fai-da-te" non può far altro che peggiorare le cose.
Questo è vero. Il far west mi piace solo al cinema. Però pretendo uno Stato che mi difenda; con la certezza della pena, soprattutto.
Magari cominciando a costruirlo, dato che non lo vedo.
Qualche giorno fa lessi un'intervista ad un topo d'appartamento rumento che illustrava a noi fessacchioni italioti quanto fosse semplice rubare qui e poi farla franca. Rose e fiori rispetto al suo Paese. E infatti i suoi migliori colleghi preferiscono esarcitare qui.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Zapruder

Re:Ok dalla Camera, si potrà di notte sparare in casa.
« Risposta #26 : Martedì 9 Maggio 2017, 10:39:52 »
.Ab ovo usque ad mala.
Il compito del comunismo era quello di sostituirsi al capitalismo. Con ogni mezzo. Ed ogni sua azione coerentemente mirava a quello.
Che poi con ci sia riuscito è irrilevante; ma negare o dimenticare che abbia tentato di minare e indebolire le istituzioni dei paesi in cui operava significa fare un torto alla Storia. Non è colpa di nessuno se discussioni di questo genere finiscono con la reductio il quel senso.

1) dove hai letto la parte in grassetto?
2) che c'entra con questa discussione?

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ok dalla Camera, si potrà di notte sparare in casa.
« Risposta #27 : Martedì 9 Maggio 2017, 11:33:47 »
1) dove hai letto la parte in grassetto?
2) che c'entra con questa discussione?
1) Forse avrei dovuto specificarlo: la parte in grassetto non è rivolta a te ma ad un modo di intendere in generale. Si tende a minimizzare quando si tratta di discutere di quel partito.
2) C'entra sia con la tua domanda ("Ma ogni discussione finisce con la reductio ad PCI?) che sul perché della debolezza delle nostre istituzioni.

P.s.
Lo so che ogni volta che nomino il PCI rischio di far sollevare più di qualche sopracciglio, ma si sta chiacchierando su un forum, mica altro.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Sette_e_Uno

  • Bianco
  • *
  • Post: 41
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Ok dalla Camera, si potrà di notte sparare in casa.
« Risposta #28 : Martedì 9 Maggio 2017, 12:43:24 »
Quindi, per riassumere:
 - nessuno ha chiesto il disarmo delle forze di Polizia (il documento del coisp ancora non si capisce a cosa si riferisce: fosse al doc che ho postato io sarebbe una topica bella buona)
 - che il controllo sul territorio non sia sufficiente mi sembra condivisibile
 - che il fenomeno dei furti e delle violenze private non sia tale da dover parlare di "emergenza" emerge dalle statistiche postate da AlenBoksic
 - Armare i privati oltre ciò che è già consentito sembra pericoloso e di sicuro non fa diminuirei furti
 - serve anche la certezza della pena (per tutti i reati, ovviamente).

In sostanza, una bella legge populista che non può che dare foraggio a tutti quei movimenti che parlano alla pancia delle persone. Il PD prosegue con la sua opera di demolizione dell'attuale sistema democratico, stavolta strizzando l'occhiolino alle paure percepite.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ok dalla Camera, si potrà di notte sparare in casa.
« Risposta #29 : Martedì 9 Maggio 2017, 14:24:22 »
Lavoro da quattro anni nell'ambito della vigilanza privata, e posso dire di saperne sulla materia molto più di voi.

Credo che nessuno abbia afferrato la gravità di questa legge.

Anzitutto permette a chiunque abbia velleità armaiole di poter sparare a piacimento a chiunque possa essere ritenuto reo di violazione del proprio domicilio/bene/persone.

La gente è paranoica: spesso durante il lavoro ci capita di vedere negli scatti d'allarme persone che nella paranoia richiedono l'invio delle forze dell'ordine o delle guardie giurate quando si ritrova nei giardini di casa persone con aria tranquilla, che poi si rivelano essere il postino, il giardiniere, lo zio ospite di casa.

A nulla vale tentare di farli ragionare....costoro sbraitano che non ci deve essere nessuno, si manda controllo, salvo poi scoprire che era una persona autorizzata.

Emblematico il caso di un titolare di negozio, che una domenica mattina gli scattò l'allarme, a fronte di una donna all'interno del suo locale sbraitò nemmeno lo stessero sgozzando che stava subendo una rapina, che aveva beni per migliaia di euro nel locale.

Ebbene, all'arrivo delle FF.OO. e delle GPG, la donna, insultata con epiteti stile "'sti zinngaridemmerda, romenidercazzo" etc., si rivelò essere....la madre!!

E come questo tizio, ce ne sono tantissimi.

Ora, dotare di armi questa gente mi sembra la peggiore delle idee.

Tanto più che i casi di furti veri, non ci si trova davanti al balordo, bensì sono gruppi ben armati, che agiscono quando non c'è nessuno in casa, cinque minuti, sfondano blindate e cancelletti in acciaio delle finestre, vanno a colpo sicuro dove voi avete la cassaforte, i gioielli, i vostri beni, vi ripuliscono e fuggono. La polizia nemmeno riesce ad arrivare in tempo.

Come al solito si vuole le armi per farsi giustizia nei confronti dei deboli, dei balordi, dei tossici, che nove volte su dieci quando vanno a rapinare, se c'è un buon impianto d'allarme vengono messi in fuga e/o arrestati.

I cosiddetti "sceriffi de noantri", se andate a vedere bene l'accadimento dei fatti, hanno sparato alla SCHIENA di persone disarmate che fuggivano. E poi è subentrata la cagnara mediatica a pompare mescolando fatti completamente diversi tra loro.

Vorrei vedere tutti questi sceriffi cosa farebbero se si trovassero di fronte alle vere bande organizzate....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Sette_e_Uno

  • Bianco
  • *
  • Post: 41
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Ok dalla Camera, si potrà di notte sparare in casa.
« Risposta #30 : Martedì 9 Maggio 2017, 15:44:14 »
. La polizia nemmeno riesce ad arrivare in tempo.

Nell'ambito del tuo post, che condivido in pieno, isolo solo questa frase. La Polizia secondo me non arriva in tempo perché è insufficiente come forze sul territorio. Un conto è tentare un furto con la ragionevole certezza del non essere colti sul fatto, un altro è temere che arrivi qualcuno ogni 20/30 minuti... Fermo restando che credo che si sappia - bene o male - la provenienza dei ladri (non etnica, non fraintendetemi), ed una polizia maggiormente efficace rimuoverebbe, forse, il problema alla radice.

Offline sergio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 172
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
  • juventino filo-biancoceleste
    • Mostra profilo
Re:Ok dalla Camera, si potrà di notte sparare in casa.
« Risposta #31 : Martedì 9 Maggio 2017, 17:36:47 »
La miglior "legittima difesa" sarebbe una pena certa e senza sconti. I ladri praticamente non li prendono mai, ma quelle poche volte che li prendono restano in libertà sulla parola sino al processo, ricevono sempre condanne che dietro patteggiamento si riducono alquanto di entità, e ottengono benefici di legge abbastanza rapidamente.
Se magari un furto comportasse una detenzione di tre anni senza sconti né benefici, forse ci sarebbe qualche topo d'appartamento in meno. Invece sapendo che al massimo si faranno 3 / 4 mesi, beh, per loro il gioco vale la candela.
Concedere al cittadino un'estensione della legittima difesa è l'ennesima vigliaccata di uno stato che per le questioni serie fa il Ponzio Pilato della situazione e di fatto dice ai cittadini "Io non mi immischio, vedetevela fra voi".

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ok dalla Camera, si potrà di notte sparare in casa.
« Risposta #32 : Martedì 9 Maggio 2017, 20:39:27 »
Bravo Sergio. Come se i problemi dell'Italia fossero questi e non l'ingiustizia sociale, la povertà, la corruzione, l'ignoranza e la voluta mancanza di capacità critiche indotta nelle nuove generazioni, l'enorme scandalo di un Paese che è diventato la terza nazione al mondo per la vendita di armi, la burocrazia che ci rende sudditi e non cittadini, la speculazione edilizia e fondiaria che sta distruggendo le bellezze paesaggistiche, l'incuria verso i beni culturali che da soli, se ben tutelati, potrebbero risolvere tanti problemi, una disoccupazione montante, delle condizioni di lavoro che hanno creato nuovi schiavi, un sistema bancario usuraio, una scuola agonizzante, una criminalità d'alto bordo, la mafia, l'incapacità, o meglio la non volontà, di fare economia per favorire la finanza, uomini politici di bassissima lega, la mancanza di libertà d'espressione, i CEO gangster, una sanità pubblica allo sfascio, una giustizia lenta e farraginosa ecc.
Ma le anime belle, dall'alto del pero, si scannano su quando si può sparare al ladro rumeno. Il sonno della ragione genera mostri. Mi raccomando, tutti bravi, buoni, lindi  e ossequiosi delle Autorità costituite di questa ignobile nazione. E soprattutto se il ragazzetto cretino dei centri sociali tira un sasso contro una banca, lo si prenda e si butti la chiave. E' così che funziona uno stato serio.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2642
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Ok dalla Camera, si potrà di notte sparare in casa.
« Risposta #33 : Martedì 9 Maggio 2017, 23:37:12 »
Lavoro da quattro anni nell'ambito della vigilanza privata, e posso dire di saperne sulla materia molto più di voi.

Credo che nessuno abbia afferrato la gravità di questa legge.

Anzitutto permette a chiunque abbia velleità armaiole di poter sparare a piacimento a chiunque possa essere ritenuto reo di violazione del proprio domicilio/bene/persone.

La gente è paranoica: spesso durante il lavoro ci capita di vedere negli scatti d'allarme persone che nella paranoia richiedono l'invio delle forze dell'ordine o delle guardie giurate quando si ritrova nei giardini di casa persone con aria tranquilla, che poi si rivelano essere il postino, il giardiniere, lo zio ospite di casa.

A nulla vale tentare di farli ragionare....costoro sbraitano che non ci deve essere nessuno, si manda controllo, salvo poi scoprire che era una persona autorizzata.

Emblematico il caso di un titolare di negozio, che una domenica mattina gli scattò l'allarme, a fronte di una donna all'interno del suo locale sbraitò nemmeno lo stessero sgozzando che stava subendo una rapina, che aveva beni per migliaia di euro nel locale.

Ebbene, all'arrivo delle FF.OO. e delle GPG, la donna, insultata con epiteti stile "'sti zinngaridemmerda, romenidercazzo" etc., si rivelò essere....la madre!!

E come questo tizio, ce ne sono tantissimi.

Ora, dotare di armi questa gente mi sembra la peggiore delle idee.

Tanto più che i casi di furti veri, non ci si trova davanti al balordo, bensì sono gruppi ben armati, che agiscono quando non c'è nessuno in casa, cinque minuti, sfondano blindate e cancelletti in acciaio delle finestre, vanno a colpo sicuro dove voi avete la cassaforte, i gioielli, i vostri beni, vi ripuliscono e fuggono. La polizia nemmeno riesce ad arrivare in tempo.

Come al solito si vuole le armi per farsi giustizia nei confronti dei deboli, dei balordi, dei tossici, che nove volte su dieci quando vanno a rapinare, se c'è un buon impianto d'allarme vengono messi in fuga e/o arrestati.

I cosiddetti "sceriffi de noantri", se andate a vedere bene l'accadimento dei fatti, hanno sparato alla SCHIENA di persone disarmate che fuggivano. E poi è subentrata la cagnara mediatica a pompare mescolando fatti completamente diversi tra loro.

Vorrei vedere tutti questi sceriffi cosa farebbero se si trovassero di fronte alle vere bande organizzate....

Se sei cosi erudito in materia sai che per ottenere un arma oggi almeno che non sia con matricola abrasa devi fare visita medica,andare a maneggiare un arma ad un poligono e se ne fregano se tu hai fatto il militare e hai sparato,non esiste che servo lo stato e uso un arma per 1 o piu anni e poi nel momento il congedo non serve piu ad un cazzo ,ma in questo mondo di debosciati che ha tolto e delegittimato il servizio di leva c'era da aspettarselo..
Tutto quello che citi secondo me sono casi isolti o leggende metropolitane.. ma provo a capirti in quanto so quanto sia limitato l'uso delle armi alla vigilanza privata e quindi frustrante, andare in giro con una pistola e non poterla usare quando e se serve...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ok dalla Camera, si potrà di notte sparare in casa.
« Risposta #34 : Mercoledì 10 Maggio 2017, 09:24:28 »
- nessuno ha chiesto il disarmo delle forze di Polizia (il documento del coisp ancora non si capisce a cosa si riferisce: fosse al doc che ho postato io sarebbe una topica bella buona)
- http://www.difesacivilenonviolenta.org/la-proposta-di-legge/
- Il PD prosegue con la sua opera di demolizione dell'attuale sistema democratico
E qui il mio commento prende la piega O.T.  Mais je m'en fiche.
- "Il PD prosegue con la sua opera di demolizione dell'attuale sistema democratico" seguendo le orme del PCI.
Con in comune il fatto di essere eterodiretti da due "Unioni" sovranazionali: il PCI dal "me lo dice (ed è per questo che mi finanzia) l' Unione Sovietica" ed il PD dal "me lo dice (ed è per questo che per suo conto mi tiene sulla cadrega) l' Unione Europea"
Ergo lo scopo è lo stesso, cambiano solo i padroni, il tutto per ottenere (cito Er Matador): "un'Italia del tutto destatualizzata e priva di sovranità, con gli Italiani infilati a forza in un gulag sovranazionale e il loro partito a spadroneggiare come luogotenente".
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ok dalla Camera, si potrà di notte sparare in casa.
« Risposta #35 : Mercoledì 10 Maggio 2017, 09:56:38 »
E non stiamo come dice er matador, o Frusta, anche con il mantello USA? O è sempre il tetro kbg che orchestra?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ok dalla Camera, si potrà di notte sparare in casa.
« Risposta #36 : Mercoledì 10 Maggio 2017, 13:43:34 »
Se sei cosi erudito in materia sai che per ottenere un arma oggi almeno che non sia con matricola abrasa devi fare visita medica,andare a maneggiare un arma ad un poligono e se ne fregano se tu hai fatto il militare e hai sparato,non esiste che servo lo stato e uso un arma per 1 o piu anni e poi nel momento il congedo non serve piu ad un cazzo ,ma in questo mondo di debosciati che ha tolto e delegittimato il servizio di leva c'era da aspettarselo..
Tutto quello che citi secondo me sono casi isolti o leggende metropolitane.. ma provo a capirti in quanto so quanto sia limitato l'uso delle armi alla vigilanza privata e quindi frustrante, andare in giro con una pistola e non poterla usare quando e se serve...

Non credo tu abbia minimamente capito quello che ho scritto.

Rileggilo.

Tu pensi che un "giustiziere della notte", che a malapena sparerà tre volte l'anno al poligono, possa affrontare da SOLO le bande organizzate che compiono i reali furti, spesso armate pesantemente?

Certamente no!! Sarà in grado di sparare alla schiena al balordo isolato che viene a rubare e che vistosi la male parata scappa.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ok dalla Camera, si potrà di notte sparare in casa.
« Risposta #37 : Mercoledì 10 Maggio 2017, 14:07:19 »
E non stiamo come dice er matador, o Frusta, anche con il mantello USA? O è sempre il tetro kbg che orchestra?
Prima orchestrava il tetro kgb, ora orchestra la finanza USA: cambia il direttore d'orchestra ma la musica della riununcia alla sovranità nazionale è sempre la stessa.
Se non altro al PCI va riconosciuto lo scopo (almeno utopisticamente nobile) dell'internazionalismo proletario, questi invece marciano senza vergogna al guinzaglio degli squali del Capitale.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ok dalla Camera, si potrà di notte sparare in casa.
« Risposta #38 : Mercoledì 10 Maggio 2017, 14:12:23 »
E qui siamo d'accordo ;)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ok dalla Camera, si potrà di notte sparare in casa.
« Risposta #39 : Mercoledì 10 Maggio 2017, 14:29:34 »
O.T.
Se un tizio che vuole coltivare il suo talento di scrittore invece di affidarsi, come sarebbe normale, al suo professore di lettere si affida a quello di storia dell'arte il motivo non va ricercato né nella letteratura nell'arte né nell' arte.  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.