Autore Topic: Questioni di bilancio: ci sono i soldi per rinforzare la Lazio?  (Letto 13618 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CiPpi

Re:Questioni di bilancio: ci sono i soldi per rinforzare la Lazio?
« Risposta #140 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 12:25:13 »
Non ho compreso il senso del tuo intervento.
Cosa volevi sottolineare con il tuo 'accostamento'?

che se da 8 virtuali, possiamo immaginare 5/6 da spendere, possiamo anche parlare di 4/5.

visto che la spesa per Sculli e' di 3,5 per la fine dell'anno, mi pare che la societa' si sia mossa al massimo del potenziale permesso dall'attuale situazione di bilancio e secondo le modalita' di gestione di Lotito.

cioe' assicurandosi sempre un margine di sicurezza.

al contrario del dottore.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Questioni di bilancio: ci sono i soldi per rinforzare la Lazio?
« Risposta #141 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 12:32:50 »
Una volta ero tra quelli che pretendevano la sintonia tra l'etica personale di Lotito (non quella sbandierata ma quella praticata) e la natura della Lazio Ente Morale riconosciuto.
Oggi è diverso. Nell'Italia bunga-bunga style, dagli inconfessabili intrecci tra imprenditoria, politica e malaffare, lo vorrei ancora ma non lo pretendo più. Fermo restando che presumere la verginità di Lotito è come presumere quella di Ruby. 

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Questioni di bilancio: ci sono i soldi per rinforzare la Lazio?
« Risposta #142 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 12:53:43 »
se si viene bannati per 15 giorni é un conto, quando lo si é a tempo indeterminato evidentemente si é esagerato e senza portare pezze d'appoggio.
io però tifo sempre per l'utente, neanche le pernacchie mando..

mi chiedo comunque come mai é impellente fare la radiografia a Lotito, saranno sti discorsi moralizzatori.
speriamo non li faccia più, ché nessuno é perfetto, inoltre infastidiscono anche quelli che non fanno radiografie e sentono solo le radio ultras.

ma l'attenzione all'etica e agli intrallazzi sono storia recente? no, perché io fino al 2002 leggevo solo di calcio..


la radiografia ha ed aveva una matrice certa. e non era e non è la psicosi di qualcuno. (da ste parti)
bensi la storia del Presidente dal suo insediamento ad oggi.
vorresti far passare la cosa come un problema individuale.
ma sai benissimo che la querelle Lotito è stato lui stesso a crearla ed aizzarla ad libidum..
..che poi si lamenti e faccia la vittima è il gioco vecchio come il cucco che solo tu non hai sgamato.

il tutto in salsa di cose e fatti. perchè non è solo questione di forma. ti piacerebbe, ma non è cosi.


Mazzola

Re:Questioni di bilancio: ci sono i soldi per rinforzare la Lazio?
« Risposta #143 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 13:19:45 »
le aziende Lotito vanno maluccio.

A Lotito non interessa puntare in alto.

Passate parola.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Questioni di bilancio: ci sono i soldi per rinforzare la Lazio?
« Risposta #144 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 13:54:34 »
perchè, qualcuno pensa che sia S. Francesco d'Assisi sottomentite spoglie?
Il punto è che se
a) non prende stipendio dalla Lazio, e
b) naviga in cattive acque con le sue società, allora
c) come mai ingrassa?  ;D


Ingrassa per una logica ragione. Prima Lotito non lo conosceva nessuno, ora tutti.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Questioni di bilancio: ci sono i soldi per rinforzare la Lazio?
« Risposta #145 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 14:05:11 »
...
E' ovvio che ha il suo tornaconto, e non mi interessa neanche sapere quale, finchè la società è sana e stiamo in serie A nella parte sinistra della classifica.
Insomma, in sei anni abbiamo avuto due trofei. La socetà è molto più solida adesso che non ai tempi del dottore (lasciamo perdere longhegionne). Fa cazzate? Ovvio, e pure strutturali. Ma non mi risulta che dopo aver preso sette reti in quattro giorni i fish mark o i kim gordon bianconeri abbiano detto un'altra juve è possibile (e se l'hanno detto è perchè sono Moggiani...  ;D)

Spiace incidentalmente notare che sette reti in quattro giorni le abbiamo prese anche noi. Campionato 2008-09, I e II giornata di ritorno.

dom 25 gennaio 2009   Lazio-Cagliari   1   4
mer 28 gennaio 2009   Sampdoria-Lazio   3   1

Ma questo non sposta niente. Capita a tutti.
Per quanto riguarda "un'altra LAZIO è possibile" trattasi di un movimento culturale, anche con spinte politiche, di stampo riformista e ispirato ai principi dell'azionariato popolare. La la sua finalità travalica l'esperienza dell'attuale presidenza.
E' aperto a tutti, senza lavagne con buoni e cattivi.
 

tornando in topic: Sculli è esattamente, secondo me, quel tipo di investimento da non fare. 30 anni, l'hai comprato (praticamente) e non da quel valore aggiunto stabile alla squadra. Fosse stato il prestito secco, ci si poteva pure pensare.

Stamattina un noto opinionista ha definito l'operazione Sculli buona ma sostanzialmente inutile, sulla falsariga dell'affare Bresciano. Come rimpinzare il ristorante di ottimi camerieri, ma senza pensare di cambiare il cuoco. Si potrà dire di avere un ottimo servizio, ma non di avere proposte da fare.
In ogni caso per la EL va benissimo. In prima sull'autostrada non si hanno problemi con l'autovelox.

PS ed ora scatta l'allarme aereo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Questioni di bilancio: ci sono i soldi per rinforzare la Lazio?
« Risposta #146 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 14:16:37 »

Per quanto riguarda "un'altra LAZIO è possibile" trattasi di un movimento culturale, anche con spinte politiche, di stampo riformista e ispirato ai principi dell'azionariato popolare. La la sua finalità travalica l'esperienza dell'attuale presidenza.
E' aperto a tutti, senza lavagne con buoni e cattivi.

 :D :D

ti dispiace se continuiamo a mangiare tranquilli?


Stamattina un noto opinionista ha definito l'operazione Sculli buona ma sostanzialmente inutile, sulla falsariga dell'affare Bresciano.

Buona ma inutile.
Ottimo.   8)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Questioni di bilancio: ci sono i soldi per rinforzare la Lazio?
« Risposta #147 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 14:19:05 »
Lazio potest aliud
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Mazzola

Re:Questioni di bilancio: ci sono i soldi per rinforzare la Lazio?
« Risposta #148 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 14:27:49 »
... trattasi di un movimento culturale
...

Giusto per sapere.
Ma finora quanti "associati" ci sono ?

Per dire.
A me, di Lazio, va benissimo questa.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Questioni di bilancio: ci sono i soldi per rinforzare la Lazio?
« Risposta #149 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 14:33:48 »
Giusto per sapere.
Ma finora quanti "associati" ci sono ?

già che ci siamo chiedigli pure CHI sono gli associati (ad esempio se ci sono Plastino e Wilson), da chi arriverebbero le spinte politiche e soprattutto chi deciderà le campagne acquisti.

e se verrà confermato il volo di Olympia, ché il noto conduttore, fervente credente di Dio, dei fantasmi, dei dèmoni, degli spiriti e dell'influenza dei segni zodiacali, oltre che dei numeri portafortuna e dei segni premonitori, ha detto chiaramente CHE IL VOLO DI OLYMPIA GLI FA ORRORE.

dai Mazzò, chiediglielo tu che a me non mi risponde mai sul serio.   :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Questioni di bilancio: ci sono i soldi per rinforzare la Lazio?
« Risposta #150 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 14:36:50 »
OT
Nella stagione 1986, Nigel Mansell si presentò alla vigilia dell'ultima gara in testa alla classifica mondiale con 7 punti di vantaggio sul pilota della McLaren Alain Prost.

La gara sembrava una formalità: Mansell era 3° e poteva amministrare la corsa. Ma a 19 giri dal termine successe l'incredibile. Mansell, in attesa del cambio gomme previsto per il giro successivo, spinse la macchina a mille consumando oltremodo gli pneumatici.
Una gomma infatti esplose e Prost vinse il modiale.
EOT

Giglic

Re:Questioni di bilancio: ci sono i soldi per rinforzare la Lazio?
« Risposta #151 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 14:37:29 »
Spiace incidentalmente notare che sette reti in quattro giorni le abbiamo prese anche noi. Campionato 2008-09, I e II giornata di ritorno.

dom 25 gennaio 2009   Lazio-Cagliari   1   4
mer 28 gennaio 2009   Sampdoria-Lazio   3   1


Certo, ma mica siamo la Juve. Non credo sia neanche l'unica volta che ci è capitato.
Sull'affare Sculli: io l'ho croticato, quindi perchè citi me?

Facciamo così: visto che il tuo è un atteggiamento filosofico, fai piovere critiche su un topic che celebra una nostra vittoria, invece che aspettare i Lazio Lecce 1 2... ne guadagneresti in credibilità, secondo me.
(che poi, se è l'azionariato popolare che ti titilla, perchè rimpiangi il dottore? Potresti, almeno e me, spiegare meglio questa parte? Cosa intendi per azionariato popolare?)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Questioni di bilancio: ci sono i soldi per rinforzare la Lazio?
« Risposta #152 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 14:43:28 »
lascialo stare, lui compone per accumulazione. piu termini accattivanti riesce a infilare in un paragrafo piu è contento.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Questioni di bilancio: ci sono i soldi per rinforzare la Lazio?
« Risposta #153 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 14:46:54 »
Facciamo così: visto che il tuo è un atteggiamento filosofico, fai piovere critiche su un topic che celebra una nostra vittoria, invece che aspettare i Lazio Lecce 1 2

see lallero (cit.).   :D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Questioni di bilancio: ci sono i soldi per rinforzare la Lazio?
« Risposta #154 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 14:48:53 »
Giusto per sapere.
Ma finora quanti "associati" ci sono ?


Non ci sono tessere.

Per dire.
A me, di Lazio, va benissimo questa.

A me no, ma ne possiamo discutere, spero.
Anche quella di Cragnotti non è che mi ubriacasse di soddisfazione, ma se ne poteva sempre discutere.
Il problema è che ne se ne possa discutere, sempre.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Questioni di bilancio: ci sono i soldi per rinforzare la Lazio?
« Risposta #155 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 14:51:04 »
Si chiede spesso di abbassare i prezzi dei biglietti, di entrare gratis allo stadio per "compensare" una inutile partita di EL (l'anno scorso lo si chiese) e poi vogliamo l'azionarato popolare dove ogni singolo Laziale dovrebbe sborsare 100 euro l'anno (cosí fanno a Madrid) a fondo perduto...piú poi dover fare l'abbonamento abituale...e il tutto lo si chiede per una societá che fá una media di 25.000 persone...

 :D :D :D :D :D :D :D

RobCouto

Re:Questioni di bilancio: ci sono i soldi per rinforzare la Lazio?
« Risposta #156 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 14:53:13 »
le aziende Lotito vanno maluccio.

A Lotito non interessa puntare in alto.

Passate parola.

Anni fa - fine 2005, se ben ricordo - "fonte certa" mi comunicò che Lotito aveva il cancro e poco tempo da vivere.

Ricordo più addietro un tizio che mi giurò e stragiurò che la moglie di Beppe Signori stava preparando gli scatoloni per trasferirisi a Torino, li aveva visti lui personalmente.

Altri informatissimi garantiscono che il nostro si stia imbertando i soldi in Paraguay, o da quelle parti.

I fregnacciari hanno vita facile: a dire che Pancaro una volta ha abbattuto un Piper non ci vuole nulla. Verificare se questo è effettivamente accaduto e quante volte, può richiedere mesi di lavoro (e capacità che i fregnacciari non hanno). Continuino pure a correre appresso alle chemtrails, peggio per loro.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Questioni di bilancio: ci sono i soldi per rinforzare la Lazio?
« Risposta #157 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 14:53:54 »
Certo, ma mica siamo la Juve. Non credo sia neanche l'unica volta che ci è capitato.
Sull'affare Sculli: io l'ho croticato, quindi perchè citi me?

Infatti, siamo la Lazio, mica pizza e fichi.
Semplicemente perchè si parlava di Sculli. Nessun attacco.

Facciamo così: visto che il tuo è un atteggiamento filosofico, fai piovere critiche su un topic che celebra una nostra vittoria, invece che aspettare i Lazio Lecce 1 2... ne guadagneresti in credibilità, secondo me.

Già fatto caro Giglic all'indomani della vittoria della Coppa Italia e all'indomani della vittoria della Supercoppa. Prova a immaginare la reazione.
Peccato sia stato chiuso l.n. ...

(che poi, se è l'azionariato popolare che ti titilla, perchè rimpiangi il dottore? Potresti, almeno e me, spiegare meglio questa parte? Cosa intendi per azionariato popolare?)

Azionariato diffuso (in parte già esiste).
Rappresentanti degli azionisti tifosi negli organi dirigenziali e di controllo della società.
Questo in estrema sintesi.
Ma manca l'ambiente culturale. Da queste parti siamo sempre alla ricerca, con sforzo quotidiano, di un superpetroliere che ci compra questo e quello senza badare a spese. Siamo mediterranei, in certa misura anche medio orientali.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Questioni di bilancio: ci sono i soldi per rinforzare la Lazio?
« Risposta #158 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 14:54:07 »

Non ci sono tessere.

A me no, ma ne possiamo discutere, spero.
Anche quella di Cragnotti non è che mi ubriacasse di soddisfazione, ma se ne poteva sempre discutere.
Il problema è che ne se ne possa discutere, sempre.

a me sembra che non discuti mai di Lazio , ma solo di Presidenti della Lazio.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Mazzola

Re:Questioni di bilancio: ci sono i soldi per rinforzare la Lazio?
« Risposta #159 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 14:56:14 »
4 agosto 1978. Sara Simeoni, atleta veronese di 25 anni, nel corso di un incontro internazionale femminile tra Italia e Polonia, stabilisce il nuovo record mondiale di salto in alto. La Simeoni, dopo aver centrato il record italiano, chiede ai giudici di posizionare l'asticella alla misura record di 2,01 e, alla prima prova, riesce a superarla.

Non c'entra (forse) nulla, ma lo volevo scrivere.