Autore Topic: Questioni di bilancio: ci sono i soldi per rinforzare la Lazio?  (Letto 13632 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Questioni di bilancio: ci sono i soldi per rinforzare la Lazio?
« Risposta #120 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 10:33:21 »
Se ci sono meglio spenderli per un centrocampista.
Voglio 11 Scaloni

RobCouto

Re:Questioni di bilancio: ci sono i soldi per rinforzare la Lazio?
« Risposta #121 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 10:34:44 »
se apriste gli occhi sul mondo (roma) invece che stà a pensa ar "novo attaccante da venti go" tutto il giorno

Meno male che ci sei tu, così attento ai probblemi reali, no ar carcio. Ci credi che io mi sveglio tutte le mattine sperando di leggere le tue dritte sulle dinamiche di questa città, invece der coriére doooooooooooo sporte?

Un ex presidente generale della Lazio ha sotto controllo tutti gli appalti pubblici o semipubblici, a Roma. Ed è legato a doppio filo con Lotito. Il tutto agganciato solidamente agli affari der Cuppolone, che del vento politico cittadino se ne strafotte. Certo, c'è la crisi: ma è generale, non certo del sistema di cui fa parte er gestore.

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Questioni di bilancio: ci sono i soldi per rinforzare la Lazio?
« Risposta #122 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 10:47:19 »
Meno male che ci sei tu, così attento ai probblemi reali, no ar carcio. Ci credi che io mi sveglio tutte le mattine sperando di leggere le tue dritte sulle dinamiche di questa città, invece der coriére doooooooooooo sporte?

sempre la stessa solfa rob?? facciamo ai mezzi?? dai.  mi prendo le mie respondabilità comunicative.
se tu sei cosi noioso, significa che anche io non è che scherzo in termini di routine.

Un ex presidente generale della Lazio ha sotto controllo tutti gli appalti pubblici o semipubblici, a Roma. Ed è legato a doppio filo con Lotito. Il tutto agganciato solidamente agli affari der Cuppolone, che del vento politico cittadino se ne strafotte. Certo, c'è la crisi: ma è generale, non certo del sistema di cui fa parte er gestore.

chiaro è che la crisi non è una mannaia, piuttosto una epidemia, che attacca prima quelli con meno difese immunitarie, i più deboli..quindi quello dici te è assolutamente vero.

...in assoluto. Nel particolare, invece insisto sul maluccio.

ps. me lo segno stò post che descive gli agganci (intrallazzi politici) del "nostro", me lo tengo al pizzo per la prossima sparata su "etica, cristo, e morale della favola" ella prossima conferenza stampa dall'Episcopale Formellese.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Questioni di bilancio: ci sono i soldi per rinforzare la Lazio?
« Risposta #123 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 10:53:59 »

la crisi economica gravissima che ha investito il paese, l'occidente, il sistema capistalistico, ha smorzato la potenza di questa ascesa fatta di attenzione al bilancio, agganci importanti, vassallaggio, e "buco" mediatico del "verbo Lotitese".

Casomai l'ha amplificata.
Tra poco l'attenzione al bilancio sarà fondamentale.
Credo che in un prossimo futuro le chances della Lazio aumenteranno grazie anche alla gestione lotitiana.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Questioni di bilancio: ci sono i soldi per rinforzare la Lazio?
« Risposta #124 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 10:55:20 »
sempre la stessa solfa rob?? facciamo ai mezzi?? dai.  mi prendo le mie respondabilità comunicative.
se tu sei cosi noioso, significa che anche io non è che scherzo in termini di routine.

chiaro è che la crisi non è una mannaia, piuttosto una epidemia, che attacca prima quelli con meno difese immunitarie, i più deboli..quindi quello dici te è assolutamente vero.

...in assoluto. Nel particolare, invece insisto sul maluccio.

ps. me lo segno stò post che descive gli agganci (intrallazzi politici) del "nostro", me lo tengo al pizzo per la prossima sparata su "etica, cristo, e morale della favola" ella prossima conferenza stampa dall'Episcopale Formellese.

In tema di informazione e comunicazione ancora latitano articoli di stampa, anche specializzata, che facciano il punto sulla ampiezza della confraternita che controlla il pacchetto azionario di maggioranza SSLazio e lo stato di salute economico e finanziario.
Un caro saluto da un noiosissimo netter.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Questioni di bilancio: ci sono i soldi per rinforzare la Lazio?
« Risposta #125 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 11:03:46 »
si ma torniamo in topic.

dicevi di 2.5 per klose .

e l'ingaggio ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

RobCouto

Re:Questioni di bilancio: ci sono i soldi per rinforzare la Lazio?
« Risposta #126 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 11:06:04 »
ps. me lo segno stò post che descive gli agganci (intrallazzi politici) del "nostro", me lo tengo al pizzo per la prossima sparata su "etica, cristo, e morale della favola" ella prossima conferenza stampa dall'Episcopale Formellese.

Mah, so' anni che ne parliamo, non vedo perché ti meravigli. Né mi pare di aver mai cantato la superiore moralità del Lotito Claudio. Diverso è invece prendere atto di comportamenti corretti e a volte degni di stima.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Questioni di bilancio: ci sono i soldi per rinforzare la Lazio?
« Risposta #127 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 11:12:31 »
si ma torniamo in topic.

dicevi di 2.5 per klose .

e l'ingaggio ?

2,5 sonoi  per lui, ma in ogni caso i soldi non mancano. Ti basta Sculli per arrivare alla EL o chiedi altro?

Mah, so' anni che ne parliamo, non vedo perché ti meravigli. Né mi pare di aver mai cantato la superiore moralità del Lotito Claudio. Diverso è invece prendere atto di comportamenti corretti e a volte degni di stima.

Beh, i canti gregoriani ancora rimbombano nelle navate dei vari forum, mentre alcuni avviarono anche il processo di beatificazione attualmente arenatosi per le ultime emergenze processuali.
In ogni caso mi sento di condividere la tua affermazione circa quanto sia "Diverso è invece prendere atto di comportamenti corretti e a volte degni di stima.".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Questioni di bilancio: ci sono i soldi per rinforzare la Lazio?
« Risposta #128 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 11:20:35 »
2,5 sonoi  per lui, ma in ogni caso i soldi non mancano. Ti basta Sculli per arrivare alla EL o chiedi altro?


EL ?? t'è crollata l'asticella ?

Comunque se penso all'europa league,mi basta.

E forse basta pure per qualcosa in piu'. Detto questo , se ci fosse qualche opportunita' in giro farei capriole per coglierla. Anche ricorrere al debito bancario se fosse necessario.

Ma se prendo Klose e non vado in europa , oltre al mancato introito c'è la via crucis per i rinnovi a cifre oltre il tetto infranto dal crucco.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Questioni di bilancio: ci sono i soldi per rinforzare la Lazio?
« Risposta #129 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 11:23:33 »

EL ?? t'è crollata l'asticella ?

Comunque se penso all'europa league,mi basta.

E forse basta pure per qualcosa in piu'. Detto questo , se ci fosse qualche opportunita' in giro farei capriole per coglierla. Anche ricorrere al debito bancario se fosse necessario.

Ma se prendo Klose e non vado in europa , oltre al mancato introito c'è la via crucis per i rinnovi a cifre oltre il tetto infranto dal crucco.

Eh si, mi è crollata l'asticella. L'ansia da prestazione (scudetto) può fare brutti scherzi e ti ritrovi all'improvviso con l'asticella abbassata. Capita.
Inoltre, questa favola che se arriva Klose poi c'è la fila per il rinnovo può andare bene per far addormentare i piccini la sera. Il nostro ha la scorza dura e potremo ben dire "no pasaran".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Questioni di bilancio: ci sono i soldi per rinforzare la Lazio?
« Risposta #130 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 11:32:06 »
Mah, so' anni che ne parliamo, non vedo perché ti meravigli. Né mi pare di aver mai cantato la superiore moralità del Lotito Claudio. Diverso è invece prendere atto di comportamenti corretti e a volte degni di stima.

ot
mah, mi risulta assolutamente il contrario. mi ricordo benissimo, perchè somiglio ad un elefante (indiano, ho delle bellissime orecchie), tante e tante "purghe"  per chi osava criticare certi must prolotito in forum non ultras, che pretendere che quello che tu dica ora con candore possa essere credibile è francamente difficile.

non parlo di me che sono notoriamente bannabile e quindi miracolato, mi ricordo un fish bannato a tempo indeterminato (alla faccia della precarietà)...

cito pesce perchè per post e presenza era evidente non fosse un troll.

e questo lo dico senza rancore giusto per sottolineare quanto si possa  dire tutto e il contrario di tutto. è la Regola. semplicemente.

il problema è esclusivamente per quelli come me, che non dimenticano.


sulla stima per Lotito, per quello che je viene bene, cioè la gestione economica oculta, mi allineo.
anche se conta davvero poco, visto che non ce capisco davvero un caiser.

eot

zaradona, scusami per l'ennesimo ot.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Questioni di bilancio: ci sono i soldi per rinforzare la Lazio?
« Risposta #131 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 11:38:25 »
Scusa Kim ma tu che ne sai delle altre aziende del mondo Lotito? O parli citando fonti e dati CERTI oppure metti a rischio querela l'intero forum!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Questioni di bilancio: ci sono i soldi per rinforzare la Lazio?
« Risposta #132 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 11:48:40 »
se si viene bannati per 15 giorni é un conto, quando lo si é a tempo indeterminato evidentemente si é esagerato e senza portare pezze d'appoggio.
io però tifo sempre per l'utente, neanche le pernacchie mando..

mi chiedo comunque come mai é impellente fare la radiografia a Lotito, saranno sti discorsi moralizzatori.
speriamo non li faccia più, ché nessuno é perfetto, inoltre infastidiscono anche quelli che non fanno radiografie e sentono solo le radio ultras.

ma l'attenzione all'etica e agli intrallazzi sono storia recente? no, perché io fino al 2002 leggevo solo di calcio..

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Questioni di bilancio: ci sono i soldi per rinforzare la Lazio?
« Risposta #133 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 11:51:48 »
Scusa Kim ma tu che ne sai delle altre aziende del mondo Lotito? O parli citando fonti e dati CERTI oppure metti a rischio querela l'intero forum!!
Nooo, non mette affatto a rischio l'intero forum.
Al massimo sarebbe querelabile (e non credo peraltro, visto il tono generico dell'affermazione e il contesto poco serio [forum = bar virtuale dove i tifosi straparlano]) Kim Gordon e gli amministratori del forum.
Per tutti gli altri utenti no problem.

Ma gli amministratori/moderatori hanno il potere di editare quanto viene scritto, a tutela dell'autore di certe affermazioni e di loro stessi. Se non hanno editato, evidentemente, non intravedono profili di pericolo.

Certo che, in generale, su questo forum abbiamo letto e leggiamo ben di peggio.
Nei confronti di alcuni giornalisti romani, per dire, ho letto affermazioni insultanti (quelle sì da querela) che mi pare non siano state editate. Insomma, mi pare che si gestisca tutto abbastanza in leggerezza.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Questioni di bilancio: ci sono i soldi per rinforzare la Lazio?
« Risposta #134 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 11:54:19 »
non ho letto tutto il topic per cui non so se l'accostamento e' stato gia' fatto, ma
Non ho compreso il senso del tuo intervento.
Cosa volevi sottolineare con il tuo 'accostamento'?
Buon viaggio, caro Piero.

TD

Re:Questioni di bilancio: ci sono i soldi per rinforzare la Lazio?
« Risposta #135 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 11:56:36 »
cito pesce perchè per post e presenza era evidente non fosse un troll.
lui

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Questioni di bilancio: ci sono i soldi per rinforzare la Lazio?
« Risposta #136 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 11:59:19 »
Nei confronti di alcuni giornalisti romani, per dire, ho letto affermazioni insultanti (quelle sì da querela) che mi pare non siano state editate.

potresti postare degli esempi?

a mio avviso quello che abbiamo letto da Cerracchio e De Bari in questi anni é allucinante ma non ha partorito reazioni particolarmente smodate, anche per rispetto del sito che ci ospita.

Niente di che se ripensiamo agli editoriali partoriti da questi professionisti.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Questioni di bilancio: ci sono i soldi per rinforzare la Lazio?
« Risposta #137 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 12:01:23 »
se si viene bannati per 15 giorni é un conto, quando lo si é a tempo indeterminato evidentemente si é esagerato e senza portare pezze d'appoggio.
io però tifo sempre per l'utente, neanche le pernacchie mando..

mi chiedo comunque come mai é impellente fare la radiografia a Lotito, saranno sti discorsi moralizzatori.
speriamo non li faccia più, ché nessuno é perfetto, inoltre infastidiscono anche quelli che non fanno radiografie e sentono solo le radio ultras.

ma l'attenzione all'etica e agli intrallazzi sono storia recente? no, perché io fino al 2002 leggevo solo di calcio..

COme mai è impellente? Beh, sai è presidente della Lazio si è preso questa responsabilità e quindi si è esposto pubblicamente. I netter qui al massimo espongono le proprie opinioni, talvolta illazioni, anche senza pezze di appoggio, visto che non siamo in tribunale (per fortuna direi).
Un po' come dire che se - faccio un esempio - un premier si porta a casa 15 ballerine del can can è un conto, se lo faccio io è un altro. Lui è meno libero di me, anche percHé di cosa faccio io con 15 ballerine del can can non gliene cale una mazza a nessuno (peraltro, ci gioco a risiko, è notorio).
Se fino al 2002 leggevi solo di calcio, magari con l'ausilio di riviste specializzate e di programmi domenicali notturni, è spiacevole farti notare che il calcio è un sport, ma attorno ad esso ruotano mille interessi e risvolti, sociali, economici, politici, che ne fanno molto altro (viene definito come quarta industria del paese). So bene che il trauma della scoperta dell'inesistenza di Babbo Natale è difficile da superare: alla mia età ho ancora i postumi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Questioni di bilancio: ci sono i soldi per rinforzare la Lazio?
« Risposta #138 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 12:08:48 »
Il fronte di dibattito aperto da Kim Gordon (e fondato su elementi privi di ogni consistenza, visto che l'affermazione che le aziende di Lotito, Lazio esclusa, vanno maluccio non è fondata sul nulla e non è dunque dimostrabile in alcun modo) ci allontana dall'oggetto di discussione di questo topic, ovvero i margini di manovra della Lazio (alla luce di qualche deduzione dagli ultimi dati di bilancio) per operazioni di calciomercato nell'attuale sessione.

Invito tutti a chiudere questo OT, che non ha alcuna attinenza con i discorsi che si stavano facendo e che, peraltro, ha pure poco senso, visto che la situazione economico-finanziaria della Lazio è decorrelata da quella delle altre aziende di Claudio Lotito.

Visto che la Lazio viene gestita in autofinanziamento e che, ad oggi, Lotito non ci ha dimostrato con la sua gestione di drenare risorse dalla Lazio a favore delle altre sue attività imprenditoriali (ci sono tanti modi leciti, ad esempio distribuendo dividendi, che andrebbero alla sua persona nella misura del 65% del totale), non vedo come le eventuali (tutte da dimostrare) difficoltà delle altre aziende di Lotito potrebbero ridurre i margini di manovra della Lazio sul mercato.

Ecco che l'esordio di Kim Gordon in questa discussione, che cito ("no. non ci sono. sò che il mondo Lotito (esclusa la Lazio spa) non naviga in buone acque..") può essere ragionevolmente definito una 'sparata' (non me ne voglia l'utente...), sia perché si fonda su basi indimostrabili, sia perché stabilisce un nesso tra lo stato di salute delle aziende di Lotito e la Lazio che non pare sussistere.

Perché continuare a discutere su quel punto, dunque?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Questioni di bilancio: ci sono i soldi per rinforzare la Lazio?
« Risposta #139 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 12:22:04 »
COme mai è impellente? Beh, sai è presidente della Lazio si è preso questa responsabilità e quindi si è esposto pubblicamente. I netter qui al massimo espongono le proprie opinioni, talvolta illazioni, anche senza pezze di appoggio, visto che non siamo in tribunale (per fortuna direi).

Ci mancherebbe.
La mia era una domanda semplice e forse anche ingenua, perché nessuno mi risponderà.
Però di presidenti la Lazio ne ha avuti parecchi, vorrei ricordare.


Un po' come dire che se - faccio un esempio - un premier si porta a casa 15 ballerine del can can è un conto, se lo faccio io è un altro. Lui è meno libero di me

D'accordissimo. Attenti però che non siano minorenni, é una cosa vomitevole oltre che vietata dalla legge.

Se fino al 2002 leggevi solo di calcio, magari con l'ausilio di riviste specializzate e di programmi domenicali notturni, è spiacevole farti notare che il calcio è un sport, ma attorno ad esso ruotano mille interessi e risvolti, sociali, economici, politici, che ne fanno molto altro (viene definito come quarta industria del paese). So bene che il trauma della scoperta dell'inesistenza di Babbo Natale è difficile da superare: alla mia età ho ancora i postumi.

Sì, anch'io ho lo stesso problema ma con la Befana.

Il resto lo so, ma mi pare stucchevole usare come termine di discussione sempre e solo Lotito, anche se presidente della nostra squadra.
Non credo che scrivevi editoriali particolari sulla finanza creativa o sui piani industriali.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011