Autore Topic: Così parlò Lotito  (Letto 11859 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

R: Così parlò Lotito
« Risposta #180 : Venerdì 14 Dicembre 2012, 10:37:28 »
Quindi praticamente mi dite che il fronte anti si è ridotto al mestatore notturno e a qualche riottoso frequentatore di club di scriventi? O ci sono ancora sacche di resistenza?
Ad esempio mi sembra che l'Acheo vado ancora giù molto duro nei suoi cisposi editoriali

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:R: Così parlò Lotito
« Risposta #181 : Venerdì 14 Dicembre 2012, 11:26:42 »
Quindi praticamente mi dite che il fronte anti si è ridotto al mestatore notturno e a qualche riottoso frequentatore di club di scriventi? O ci sono ancora sacche di resistenza?
Ad esempio mi sembra che l'Acheo vado ancora giù molto duro nei suoi cisposi editoriali

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


tra la figura di merda dell ammettere l errore e quella di continuare nella propria lotta , e una scelta difficilissima.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Teo

Re:R: Così parlò Lotito
« Risposta #182 : Venerdì 14 Dicembre 2012, 11:44:18 »
Ad esempio mi sembra che l'Acheo vado ancora giù molto duro nei suoi cisposi editoriali

All'inizio criticò aspramente il cambio di rotta della curva: ma la smise sùbito, quando gli fu esplicitato il grande dispiacere provocato dalle sue rimostranze: la lama del rimorso (per fortuna solo quella...) gli trafisse il cuore. Ora si sfoga contro Lotito, ma sono rimastre trenta persone e un procuratore a non considerarlo un fregnacciaro antico: faccia pure, è del tutto innocuo per il new deal.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:R: Così parlò Lotito
« Risposta #183 : Venerdì 14 Dicembre 2012, 11:56:30 »
Quindi praticamente mi dite che il fronte anti si è ridotto al mestatore notturno e a qualche riottoso frequentatore di club di scriventi? O ci sono ancora sacche di resistenza?
Ad esempio mi sembra che l'Acheo vado ancora giù molto duro nei suoi cisposi editoriali

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

L'acheo aspira, ammazza e se aspira ;D .Poi lui era un culo e camicia acquisito non original fans
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

CiPpiripi

Re:Così parlò Lotito
« Risposta #184 : Venerdì 14 Dicembre 2012, 14:02:43 »
Perché ti stupisci? La curva dispone, il catetere obbedisce. Questo cambio di atteggiamento era previsto da mesi. Non si sente più una critica a Lotito manco a pagarla oro. Nemmeno sui forum. Gli Irr sono gli unici ad esser riusciti a indirizzare le opinioni di gran parte dei laziali, ogni volta che hanno voluto. Sul piano della comunicazione erano e sono fenomenali, gliene va dato atto.

e tutto cio' e' possibile grazie ai risultati.

si stesse lottando per la salvezza come con il ballarda non credo proprio che si metterebbero a scherzare con il rodimento di qulo di possibili btuisti.

il primo comandamento della comunicazione, non conta quello che dici, conta quello che si vuole ascoltare.

mentre quello dell'affaristica recita che quando perdi la clientela perche' aprono un altro negozio, o ti fai piu' bravo dell'altro o ti fai comprare.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Così parlò Lotito
« Risposta #185 : Venerdì 14 Dicembre 2012, 14:11:35 »
Perché ti stupisci? La curva dispone, il catetere obbedisce. Questo cambio di atteggiamento era previsto da mesi. Non si sente più una critica a Lotito manco a pagarla oro.

Questa del catetere eterodiretto dalla curva è una bella leggenda metropolitana.
In ogni caso per le critiche, aspettiamo gennaio, ma con lo scoccare della mezzanotte del 31, a febbraio tutti allineati e coperti per il rush finale del campionato.
Così va la comunicazione, mentre il tifoso deve dormire sonni tranquilli.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Così parlò Lotito
« Risposta #186 : Venerdì 14 Dicembre 2012, 14:17:44 »
Questa del catetere eterodiretto dalla curva è una bella leggenda metropolitana.
In ogni caso per le critiche, aspettiamo gennaio, ma con lo scoccare della mezzanotte del 31, a febbraio tutti allineati e coperti per il rush finale del campionato.
Così va la comunicazione, mentre il tifoso deve dormire sonni tranquilli.
Vai tranquillo, servissero, già so' belle che pronte le giustificazioni.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Così parlò Lotito
« Risposta #187 : Venerdì 14 Dicembre 2012, 14:26:05 »
Vai tranquillo, servissero, già so' belle che pronte le giustificazioni.

Non servono gistificazioni, un candreva qualsiasi basta...e avanza.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Così parlò Lotito
« Risposta #188 : Venerdì 14 Dicembre 2012, 14:30:19 »
Vai tranquillo, servissero, già so' belle che pronte le giustificazioni.

Ah, si, già. Non ci sono i soldi o anche "questa lazio non è un taxi" o ancora "avevamo le mani legate".

Non servono gistificazioni, un candreva qualsiasi basta...e avanza.

E mica è sempre domenica caro Pomata ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CiPpiripi

Re:Così parlò Lotito
« Risposta #189 : Venerdì 14 Dicembre 2012, 14:51:26 »


'Sacchetti, sacchetti 'e sabbia, venite gente che ci ho pure l'elmetti con il fucile.

Andiamo, che il mercato si avvicina, ci ho pure il calendario dell'avvento per tutto il mese di gennaio.

con tutte le finestrelle con il conteggio di quanto manca alle 19.00 del 31.

forza che mi rovino, oggi regalo tutto'

POMATA

Re:Così parlò Lotito
« Risposta #190 : Venerdì 14 Dicembre 2012, 14:55:31 »
Ah, si, già. Non ci sono i soldi o anche "questa lazio non è un taxi" o ancora "avevamo le mani legate".

E mica è sempre domenica caro Pomata ...

La speranza è sempre l'ultima a morire.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Così parlò Lotito
« Risposta #191 : Venerdì 14 Dicembre 2012, 15:12:44 »
Ah, si, già. Non ci sono i soldi o anche "questa lazio non è un taxi" o ancora "avevamo le mani legate".
c'avevamo gli squalificati..... a Cortina il fax non prende...... avoja a cercanne, troppe se ne trovano....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Così parlò Lotito
« Risposta #192 : Venerdì 14 Dicembre 2012, 15:13:45 »
Visto che me ne sono sempre sbattuto altamente della contrapposizione curva-catetere vs Lotito-seguaci posso affermare che questo è uno dei momenti più esilaranti della mia carriera laziale.

Sto leggendo e ascoltando interventi strepitosi. Grazie Di Martino, altro che Ben Stiller e Jack Black!  ;D
Se mi porta Cragnotti in tribuna autorità giuro che me tatuo una scatola di pomodori Cirio sul polpaccio.

POMATA

Re:Così parlò Lotito
« Risposta #193 : Venerdì 14 Dicembre 2012, 15:24:29 »
Reflex, non esistono i seguaci di Lotito. Solamente esiste chi va contro, certo poi si dovranno pur inventare un nemico e allora hanno coniato la parola Lotitiani...ma non esiste.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Così parlò Lotito
« Risposta #194 : Venerdì 14 Dicembre 2012, 15:26:42 »
Reflex, non esistono i seguaci di Lotito. Solamente esiste chi va contro, certo poi si dovranno pur inventare un nemico e allora hanno coniato la parola Lotitiani...ma non esiste.

Esiste esiste, Poma'. Sei un ragazzo sveglio.  ;)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Così parlò Lotito
« Risposta #195 : Venerdì 14 Dicembre 2012, 15:28:00 »
Questa del catetere eterodiretto dalla curva è una bella leggenda metropolitana.


Peccato che solo poco fa la curva ha richiamato all'ordine Quito e Quito ha detto "obbedisco"...".er terzo tempo lo dovrebbero da fare in curva, mica a pontemilvio" ( Quito citation) ;D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Così parlò Lotito
« Risposta #196 : Venerdì 14 Dicembre 2012, 15:30:13 »
c'e vita oltre Lotito.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Così parlò Lotito
« Risposta #197 : Venerdì 14 Dicembre 2012, 15:36:39 »
Esiste esiste, Poma'. Sei un ragazzo sveglio.  ;)

Esiste chi vuole bene alla Lazio e se ne frega di chi è al timone, visto che poi il timoniere si è dimostrato molto più adatto che moltissimi predecessori :D


c'e vita oltre Lotito.

Stajelo pure a dí... :D

darienzo

R: Così parlò Lotito
« Risposta #198 : Venerdì 14 Dicembre 2012, 16:02:40 »
La solita tenaglia disfattista, che si fa forza e si autoalimenta.
Io sto con la Lazio

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


POMATA

Re:R: Così parlò Lotito
« Risposta #199 : Venerdì 14 Dicembre 2012, 17:14:36 »
La solita tenaglia disfattista, che si fa forza e si autoalimenta.
Io sto con la Lazio

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Lotitiano? ;D