Autore Topic: Così parlò Lotito  (Letto 11916 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Così parlò Lotito
« Risposta #20 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 13:34:09 »
tutto come da procedura; Lotito dice sempre le stesse cose, qui sul forum si dicon sempre le stesse cose:  1-1 e palla al centro    :D
Bob, sono certa che se lui non facesse più i soliti discorsi triti e ritriti, sarmmo tutti felici nel fare commenti diversi. Siamo tutti della Lazio, e da tifosi vorremmo sempre il meglio per la nostra amata.
 ;)

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Così parlò Lotito
« Risposta #21 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 13:35:42 »
lotì il signore tifa roma..

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Così parlò Lotito
« Risposta #22 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 13:41:01 »
E' tutto chiaro, se mai ci fossero stati dei dubbi.
Non compreremo nessuno e ci affideremo al Signore.
Prima era l'imponderabile.

Buon 6/7 posto a tutti.

A me sembra che alla 18 giornata di campionato siamo al secondo posto.

Poi forse non vi ricordate come si vincono gli scudetti.
Gli scudetti si vincono con grandissimi giocatori ed esprimendo un grande calcio.
Se qualcuno pensa che cambiando un giocatore in questa squadra si vince lo scudetto, secondo me, non capisce granchè di calcio.
Questa squadra continuando cosi, si può giocare l'ingresso in champions league, cosa che tutti noi firmeremmo con sangue all'inizio di ogni anno, e che giustificherebbe a mio avviso l'edificazione di un monumento equestre a Lotito, altre che "stò personaggio"....
La speranza è che nel giro di un paio d'anni si riescano ha comprare quei quattro - cinque grandi giocatori che  farebbe diventare questa Lazio una squadra da scudetto.

Forza Lazio
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

sfumatura

Re:Così parlò Lotito
« Risposta #23 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 13:45:28 »
Per ora stamo al 2° posto.
Il che non impedisce che sarebbe delittuoso non provarci.
Ma per ora stamo al 2° posto.

A me lo dici, che sarebbe delittuoso non provarci???? :o

E' lui, che se avesse avuto davvero l'intenzione di provarci, avrebbe già dovuto puntellare la rosa, con acquisti mirati, fottendosene degli equilibri dello spogliatoio. Che poi salvaguardare tali equilibri è compito del tecnico e non della Società. Reja non ha mai dichiarato che non vuole nessuno, probabilmente sà che sarebbe in grado di gestire una rosa più folta...quindi di che si preoccupa il nostro Presidente?

Come non mi sembra che Berlusconi si sia preoccupato dello spogliatoio quando all'ultimo giorno di mercato ha comprato Ibra.
 

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Così parlò Lotito
« Risposta #24 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 13:48:41 »
Pensate che quando il milan acquistò ibra pensò agli equilibri di spogliatoio? ieri sera pato ed ibra si sono sfanculati piu' volte, seedorf ha dovuto fare da paciere tra gattusto e pato affinche non si menassero.
La cosa importante per la società è arrivare primi.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Mazzola

Re:Così parlò Lotito
« Risposta #25 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 13:50:27 »
...
Dovremmo metterci l'anima in pace tutti. Finchè sarà il nostro presidente, vivacchieremo tra il  6° e il 10° posto....

AMEN.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Così parlò Lotito
« Risposta #26 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 14:15:30 »
A me sembra che alla 18 giornata di campionato siamo al secondo posto.

Poi forse non vi ricordate come si vincono gli scudetti.
Gli scudetti si vincono con grandissimi giocatori ed esprimendo un grande calcio.
Se qualcuno pensa che cambiando un giocatore in questa squadra si vince lo scudetto, secondo me, non capisce granchè di calcio.
Questa squadra continuando cosi, si può giocare l'ingresso in champions league, cosa che tutti noi firmeremmo con sangue all'inizio di ogni anno, e che giustificherebbe a mio avviso l'edificazione di un monumento equestre a Lotito, altre che "stò personaggio"....
La speranza è che nel giro di un paio d'anni si riescano ha comprare quei quattro - cinque grandi giocatori che  farebbe diventare questa Lazio una squadra da scudetto.

Forza Lazio

Fidè, nessuno pensa che con un paio di giocatori si vinca lo scudo con la pipa in bocca.
Sicuramente però ce la giocheremmo con qualche possibiità in più.
Ti pare poco? A me no!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Così parlò Lotito
« Risposta #27 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 14:17:06 »
é incredibile, si leggono sempre le stesse cose, discorsi triti e ritriti.
e sempre dai soliti noti.

ma io non mi stanco di leggerli, perché si tratta di utenti molto simpatici e, guardando le foto, alcuni anche bellocci.
e laziali, che non guasta.

per quanto riguarda la Provvidenza non ci credo neanche un pò, ma chi ci crede spesso ne trae benefici, é una questione di auto-convincimento.

ad esempio chi ha deciso di borbottare sempre, le cose gli andranno sempre male o al limite gli andranno bene ma non se ne accorgeranno e magari avranno sempre lo spunto per lamentarsi di un secondo posto..

 8)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

IB

Re:Così parlò Lotito
« Risposta #28 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 14:25:31 »
A me lo dici, che sarebbe delittuoso non provarci???? :o

E' lui, che se avesse avuto davvero l'intenzione di provarci, avrebbe già dovuto puntellare la rosa, con acquisti mirati, fottendosene degli equilibri dello spogliatoio. Che poi salvaguardare tali equilibri è compito del tecnico e non della Società. Reja non ha mai dichiarato che non vuole nessuno, probabilmente sà che sarebbe in grado di gestire una rosa più folta...quindi di che si preoccupa il nostro Presidente?


Probabilmente dei soldi.
Oggi, credo, soldi per comprare un Ibra non li abbiamo. Abbiamo i soldi per comprare uno sculli, forse un Roque Santa Cruz.
Io personalmente, per ora, il mio pressing sul crederci o meno lo faccio su Reja.
Niente scuse, per lui, con questa squadra si puo' e si deve lottare per la Champion's. Trovo abbastanza deficitaria la gestione della rosa. Lo Scaloni visto ieri, il Kozak visto in quei scampoli che gli concede, e perché no anche Gonzales, meritano maggiore attenzione. Anche per dare respiro a giocatori in forte calo.
La mia impressione é che se la Lazio non compra é perché l'allenatore sta frenando. In campo e fuori.
E questo, sinceramente non mi va.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Così parlò Lotito
« Risposta #29 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 14:30:05 »
La cosa più vera l' ha detta in apertura.
Non esiste la fortuna e la sfortuna.

Non c' è dubbio.

Anche il resto è buono.
La rosa di quest anno è ottima. E ottimo è dir poco.
Serve ancora qualcosina?...serve un centrocampista al posto di brocchi e forse una punta, ma il resto lo abbiamo in casa.
Quoto IB...
con questa rosa, Reja non ha scuse.

Io sto aspettando mercoledì. Non voglio scherzi. Mi sarei anche rotto il casso di perdere contro quegli stronzi.
E non mi basta manco l' 1-0....voglio una lezione di calcio e gli spalti in delirio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Così parlò Lotito
« Risposta #30 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 14:31:59 »
La cosa più vera l' ha detta in apertura.
Non esiste la fortuna e la sfortuna.
E allora ieri il trigoria perchè avrebbe vinto?

con questa rosa, Reja non ha scuse.

Io sto aspettando mercoledì. Non voglio scherzi. Mi sarei anche rotto il casso di perdere contro quegli stronzi.
E non mi basta manco l' 1-0....voglio una lezione di calcio e gli spalti in delirio.
bisogna prima vedere cosa ne pensa l'arbitro
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Così parlò Lotito
« Risposta #31 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 14:34:53 »
Io personalmente, per ora, il mio pressing sul crederci o meno lo faccio su Reja.
Niente scuse, per lui, con questa squadra si puo' e si deve lottare per la Champion's. Trovo abbastanza deficitaria la gestione della rosa. Lo Scaloni visto ieri, il Kozak visto in quei scampoli che gli concede, e perché no anche Gonzales, meritano maggiore attenzione. Anche per dare respiro a giocatori in forte calo.
La mia impressione é che se la Lazio non compra é perché l'allenatore sta frenando. In campo e fuori.
E questo, sinceramente non mi va.

ecco.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Così parlò Lotito
« Risposta #32 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 14:42:16 »
Probabilmente dei soldi.
Oggi, credo, soldi per comprare un Ibra non li abbiamo. Abbiamo i soldi per comprare uno sculli, forse un Roque Santa Cruz.
Io personalmente, per ora, il mio pressing sul crederci o meno lo faccio su Reja.
Niente scuse, per lui, con questa squadra si puo' e si deve lottare per la Champion's. Trovo abbastanza deficitaria la gestione della rosa. Lo Scaloni visto ieri, il Kozak visto in quei scampoli che gli concede, e perché no anche Gonzales, meritano maggiore attenzione. Anche per dare respiro a giocatori in forte calo.
La mia impressione é che se la Lazio non compra é perché l'allenatore sta frenando. In campo e fuori.
E questo, sinceramente non mi va.

IB al 100% con te però...

anche io credo nel Signore però quando vado al campo da gioco ed entro in campo vedo quasi sempre vincere i più forti.
Ora, non dico di voler vincere, però mi piacerebbe competere, fino alla fine, per un posto in CL.
Credo che il trend degli ultimi 2 mesi di campionato parli chiaro.
NON andremo in CL, forse il EL.
Ora se Edy Reja stà frenando, il presidente, siccome è lui che poi gestisce gli incassi di un eventuale ingresso in CL, dovrebbe imporsi con scelte fatte, magari dal suo DS...
Comprando o prendendo giocatori che si crede possano essere utili per il raggiungimento di tali traguardi.
Sti catzi di quello che dice il mister!!!
A giugno il suo contratto scade
O no???

borgorosso

Re:Così parlò Lotito
« Risposta #33 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 14:49:19 »
era da un po' che sospettavo che fosse colpa di cristo e compagnia quando le cose non andavano.
come mi conferma lotito ho fatto bene a mischiare deità e parole volgari di vario genere e natura.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Così parlò Lotito
« Risposta #34 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 14:57:16 »
A me sembra che alla 18 giornata di campionato siamo al secondo posto.

Forza Lazio

più che altro alla 20ª, per la precisità    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

IB

Re:Così parlò Lotito
« Risposta #35 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 15:05:04 »
IB al 100% con te però...

anche io credo nel Signore però quando vado al campo da gioco ed entro in campo vedo quasi sempre vincere i più forti.
Ora, non dico di voler vincere, però mi piacerebbe competere, fino alla fine, per un posto in CL.
Credo che il trend degli ultimi 2 mesi di campionato parli chiaro.
NON andremo in CL, forse il EL.
Ora se Edy Reja stà frenando, il presidente, siccome è lui che poi gestisce gli incassi di un eventuale ingresso in CL, dovrebbe imporsi con scelte fatte, magari dal suo DS...
Comprando o prendendo giocatori che si crede possano essere utili per il raggiungimento di tali traguardi.
Sti catzi di quello che dice il mister!!!
A giugno il suo contratto scade
O no???

Aspé, faccio una precisazione. Io fossi il Presidente della Lazio me impegnerei pure l'argenteria per provare a vincere lo scudetto. E quindi non tolgo nessuna responsabilità alla società, e al presidente.
Per me, oggi, ora, deve comprare un centrocampista che dia fiato ai vari Brocchi e Ledesma e pensavo anche un attaccante di peso, fino a ieri, ma nel dubbio prendiamo anche quello.
Pero' sono assolutamente molto cauto a disprezzare la rosa che la società ha dato a Reja.
A mio avviso tra i rejetti che sono apparsi solo a Cesena e tutti insieme qualcosa di buono c'é. Qualcosa di meglio di quanto non ci abbia mostrato finora il nostro tecnico. Lo scarsissimo minutaggio assegnato finora a Kozak, per una squadra in crisi realizzativa come la Lazio di oggi, esige spiegazioni.

La società deve comprare, ma se non lo fa nessun alibi per Reja. La Lazio puo' e DEVE giocare per vincere contro chiunque. Anche contro il (brrrrr!!!) Lecce.




Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Così parlò Lotito
« Risposta #36 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 15:10:43 »
Se ci si lamenta di Lotito allora cosa dovrebbero fare i tifosi delle altre squadre, Milan ed iNter esclusi.
Lotito ha speso pure di più di de Laurentis, ha riscattato Floccari a 9 milioni, e comprato Hernanes a 13 milioni, in una unica soluzione di pagamento.
L'unico che si potrebbe aggiungere sarebbe Klose, in prestito, altimento meglio cos'.
Se arrivasse Sculli sarebbe un buon inserimento, almeno un giocatore veloce.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Così parlò Lotito
« Risposta #37 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 15:22:12 »
La cosa più vera l' ha detta in apertura.
Non esiste la fortuna e la sfortuna.

Non c' è dubbio.

Anche il resto è buono.
La rosa di quest anno è ottima. E ottimo è dir poco.
Serve ancora qualcosina?...serve un centrocampista al posto di brocchi e forse una punta, ma il resto lo abbiamo in casa.
Quoto IB...
con questa rosa, Reja non ha scuse.

Io sto aspettando mercoledì. Non voglio scherzi. Mi sarei anche rotto il casso di perdere contro quegli stronzi.
E non mi basta manco l' 1-0....voglio una lezione di calcio e gli spalti in delirio.

Se la nostra è ottima, quella del trigoria è ottima e abbondante. 8)
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Così parlò Lotito
« Risposta #38 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 15:49:47 »
ahahahahaha...avevo capito.....

Comunque, tornando in tema, a me ormai viene da ridere, quando leggo le sue interviste e mi chiedo come possa ancora esserci qualcuno che ha fiducia in lui, che crede davvero che quest uomo voglia rinforzare la Lazio e farla vincere.
E' così lampante che non ha interesse a farlo, che siamo sciocchi noi ancora a sperarci.
Dovremmo metterci l'anima in pace tutti. Finchè sarà il nostro presidente, vivacchieremo tra il  6° e il 10° posto....

Prendiamo questo post e rendiamolo così

ahahahahaha...avevo capito.....

Comunque, tornando in tema, a me ormai viene da ridere, quando leggo le sue interviste e mi chiedo come possa ancora esserci qualcuno che ha fiducia in lui, che crede davvero che quest uomo abbia la capacità di rinforzare la Lazio e farla vincere.
E' così lampante che non ha la capacità, che siamo sciocchi noi ancora a sperarci.
Dovremmo metterci l'anima in pace tutti. Finchè sarà il nostro presidente, vivacchieremo tra il  6° e il 10° posto....

ecco quando leggerò post di questo tenore allora la discussione avrà un senso, invece se li leggo come l'originale mi deprimo... se poi leggo concetti risibili (che a chi da messaggi alla nazione sembrano seri) allora veramente mi intristisco
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Così parlò Lotito
« Risposta #39 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 15:53:51 »
Citazione da: Skorpius link=topic=3965.msg114846#msg114846 ...
[/quote

a parte la tristezza di leggere certe amenità, tu quali sensazioni hai nel vedere la Lazio seconda a 4 punti dalla vetta alla prima giornata di ritorno e a 13 giorni dalla scadenza del calciomercato?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia