Autore Topic: Così parlò Lotito  (Letto 11899 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Così parlò Lotito
« : Lunedì 17 Gennaio 2011, 12:30:48 »
Claudio Lotito si è presentato visibilmente soddisfatto davanti ai cronisti per la vittoria ottenuta oggi contro la Sampdoria, sebbene questa non sia arrivata in seguito ad una grande prestazione di tutta la squadra. Tuttavia è sbagliato parlare di fortuna come conferma il patron della Lazio:

“Io credo solo in una cosa che è nostro Signore, non sono un fatalista e ho una visione escatologica legata alla provvidenza. So di aver allestito una squadra competitiva, so altrettanto che i risultati non dipendono esclusivamente dalle qualità tecniche della squadra, ma sono condizionate da episodi e fattori esterni. Mi auguro che questa squadra mantenga questo profilo, questo atteggiamento, questo spirito di gruppo, questa determinazione e sicuramente poi potrà dare grandi soddisfazioni ai propri tifosi”.

Intanto state lavorando sul mercato affinché la squadra possa mantenere questa posizione, magari anche migliorandola.

“Secondo me la squadra ha le potenzialità per potersi confrontare alla pari con tutti. Noi vogliamo raggiungere l’optimum e sicuramente in una visione nella quale non vengano alterati gli equilibri nello spogliatoio che sono fondamentali per raggiungere certi obiettivi. Qualora si dovessero verificare delle possibilità di acquisizione di giocatori che possano accrescere il potenziale di questa squadra in alcuni reparti senza alterare questi equilibri, la società non si sottrarrà. Ritengo che comunque tutte le voci di mercato che si sono diffuse in questo periodo siano al di fuori della logica della Lazio perché alcuni giocatori non sono mai stati contattati e considerati”.

 

IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Così parlò Lotito
« Risposta #1 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 12:32:30 »
ecco appunto, CVD.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Così parlò Lotito
« Risposta #2 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 12:35:35 »
“Io credo solo in una cosa che è nostro Signore,


che paura!    :chap:

jumpingjackflash

Re:Così parlò Lotito
« Risposta #3 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 12:44:29 »
"Everybody needs to believe in something. I believe I'll have another beer." (cit)

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Così parlò Lotito
« Risposta #4 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 12:45:10 »
Da sei anni a questa parte  sempre le stesse cose.......mamma mia che palle!
Che qualcuno gli spieghi che con il gol come quella di Ibra ieri, il Signore c'entra poco.....

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Così parlò Lotito
« Risposta #5 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 12:45:20 »
"adesso uscite e non tornate mai più, almeno finché non sarete pentiti, contriti e redenti"

[/youtube]
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Così parlò Lotito
« Risposta #6 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 12:55:51 »
E' tutto chiaro, se mai ci fossero stati dei dubbi.
Non compreremo nessuno e ci affideremo al Signore.
Prima era l'imponderabile.

Buon 6/7 posto a tutti.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

sfumatura

Re:Così parlò Lotito
« Risposta #7 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 12:59:53 »

Che qualcuno gli spieghi che con il gol come quella di Ibra ieri, il Signore c'entra poco.....

 ;D ;D ;D  Che gol!!! Il Signore c'entra eccome....gli ha donato dei piedi fenomenali....

Lotito dovrebbe capire che non servono i miracoli per vincere, basta comprare i giocatori forti...

Comunque davvero che palle le sue interviste...sempre le stesse cose.....poi ci credo che noi nei forum ripetiamo le stesse cose, siamo costretti
ogni volta a commentare le stesse parole....

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Così parlò Lotito
« Risposta #8 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 13:00:09 »
Mò basta!!!sta storia degli equilibri solo alla Lazio si sente!
Ma perchè non dicono le cose come stanno "nun c'avemo i sordi per pja due giocatori più forti di Brocchi e Floccari" tutto qua!
Piantassela de romper l' anima cò sta storia degli equilibri del gruppo, poi avemo visto andò ce porta il gruppo, me parono 5/6 zombie che camminano da un mese.
Questo è l' anno che se ti gira un' attimo, male che vada centri la CL, visto che sarà un' occasione irripetibile considerando che dall'anno prossimo saranno solo 3, perchè non provarci a prendersi sti milioncini dalla UEFA
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Così parlò Lotito
« Risposta #9 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 13:01:35 »
 ;D ;D ;D  Che gol!!! Il Signore c'entra eccome....gli ha donato dei piedi fenomenali....

Lotito dovrebbe capire che non servono i miracoli per vincere, basta comprare i giocatori forti...

Comunque davvero che palle le sue interviste...sempre le stesse cose.....poi ci credo che noi nei forum ripetiamo le stesse cose, siamo costretti
ogni volta a commentare le stesse parole....
Ma io mi riferivo al senso del suo discorso, non ai piedi stratosferici di Ibra.  ;)

sfumatura

Re:Così parlò Lotito
« Risposta #10 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 13:05:50 »
Ma io mi riferivo al senso del suo discorso, non ai piedi stratosferici di Ibra.  ;)

ahahahahaha...avevo capito.....

Comunque, tornando in tema, a me ormai viene da ridere, quando leggo le sue interviste e mi chiedo come possa ancora esserci qualcuno che ha fiducia in lui, che crede davvero che quest uomo voglia rinforzare la Lazio e farla vincere.
E' così lampante che non ha interesse a farlo, che siamo sciocchi noi ancora a sperarci.
Dovremmo metterci l'anima in pace tutti. Finchè sarà il nostro presidente, vivacchieremo tra il  6° e il 10° posto....

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Così parlò Lotito
« Risposta #11 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 13:06:31 »
tutto come da procedura; Lotito dice sempre le stesse cose, qui sul forum si dicon sempre le stesse cose:  1-1 e palla al centro    :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:Così parlò Lotito
« Risposta #12 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 13:06:57 »
ahahahahaha...avevo capito.....
Comunque, tornando in tema, a me ormai viene da ridere, quando leggo le sue interviste e mi chiedo come possa ancora esserci qualcuno che ha fiducia in lui, che crede davvero che quest'uomo voglia rinforzare la Lazio e farla vincere.
E' così lampante che non ha interesse a farlo, che siamo sciocchi noi ancora a sperarci.
Dovremmo metterci l'anima in pace tutti. Finchè sarà il nostro presidente, vivacchieremo tra il  6° e il 10° posto....

Un altro bel post, di nuovo complimenti.
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

sfumatura

Re:Così parlò Lotito
« Risposta #13 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 13:08:24 »
Un altro bel post, di nuovo complimenti.

Grazie :)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Così parlò Lotito
« Risposta #14 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 13:08:38 »
ahahahahaha...avevo capito.....

Comunque, tornando in tema, a me ormai viene da ridere, quando leggo le sue interviste e mi chiedo come possa ancora esserci qualcuno che ha fiducia in lui, che crede davvero che quest uomo voglia rinforzare la Lazio e farla vincere.
E' così lampante che non ha interesse a farlo, che siamo sciocchi noi ancora a sperarci.
Dovremmo metterci l'anima in pace tutti. Finchè sarà il nostro presidente, vivacchieremo tra il  6° e il 10° posto....

come me piace 'sta donna  :P
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

sfumatura

Re:Così parlò Lotito
« Risposta #15 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 13:11:57 »
tutto come da procedura; Lotito dice sempre le stesse cose, qui sul forum si dicon sempre le stesse cose:  1-1 e palla al centro    :D

con i pareggi...fai un salvezza tranquilla....è con le vittorie che porti a casa i risultati :D e noi saremo condannati ad avere sempre salvezze tranquille, fincheè stiamo a chiacchierare sul nulla, mentre lui predica durante le interviste, scomodando pure la religione... ::)


jumpingjackflash

Re:Così parlò Lotito
« Risposta #16 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 13:19:50 »
tutto come da procedura; Lotito dice sempre le stesse cose, qui sul forum si dicon sempre le stesse cose:  1-1 e palla al centro    :D
ah la saggezza degli anziani, non sbagliano mai  :P

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Così parlò Lotito
« Risposta #17 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 13:23:35 »
"Everybody needs to believe in something. I believe I'll have another beer." (cit)

:occasion14: In God we trust !

(ultracit.)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

IB

Re:Così parlò Lotito
« Risposta #18 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 13:31:15 »
 Finchè sarà il nostro presidente, vivacchieremo tra il  6° e il 10° posto....

Per ora stamo al 2° posto.
Il che non impedisce che sarebbe delittuoso non provarci.
Ma per ora stamo al 2° posto.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Così parlò Lotito
« Risposta #19 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 13:31:36 »
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"