Autore Topic: Foggia propone Nino D'Angelo ed Hernanes i Gospel: oggi nasce Lazio Style Radio  (Letto 6777 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Foggia propone Nino D'Angelo ed Hernanes i Gospel: oggi nasce Lazio Style Radio
« Risposta #20 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 19:53:37 »
fica 'sta cosa... io ho appena finito di ascoltare le news (leggasi: il giornale radio)

ora mi stanno mandando i Muse :toothy10:

'na specie di Streetradio "ufficiale"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Foggia propone Nino D'Angelo ed Hernanes i Gospel: oggi nasce Lazio Style Radio
« Risposta #21 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 20:12:48 »
Meglio sempre dei piagnistei isterici di guidone , le sfighe dell'uomo canforato, le strumentalizzazioni da du sordi del pescione o le profezie melli-flue anti LAZIO :o
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

bak

Re:Foggia propone Nino D'Angelo ed Hernanes i Gospel: oggi nasce Lazio Style Radio
« Risposta #22 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 20:15:13 »
ci vorrebbero i Filippini Bros per le loro cover di un robusto e tonitruante blue-collar rock

ma anche qualcuno che mandi in  onda l'evergreen Boss  O0

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Foggia propone Nino D'Angelo ed Hernanes i Gospel: oggi nasce Lazio Style Radio
« Risposta #23 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 20:33:34 »
guardate, hanno mandato persino i Duran Duran*.... ho detto tutto  O0


*la scrivente era una delle pazze isteriche che all'epeca svenivano alle prime note di Ualdbois

paoletto

Re:Foggia propone Nino D'Angelo ed Hernanes i Gospel: oggi nasce Lazio Style Radio
« Risposta #24 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 20:45:09 »
io ancora non ho capito e forse sarò banale; ma è una WEB radio? è una FM radio?
insomma dove è che posso ascoltare Nino D'Angelo che così cambio stazione?
l'ho scoperto adesso; sarà anche FM; 100,70
prendo dal sito ufficiale:
Citazione
Oggi, all'hotel River Chateau di Roma, è stata presentata Lazio Style Radio, la radio ufficiale della S.S. Lazio.
 
"Questo è il primo esempio di radio in Serie A e ne siamo molto orgogliosi", ha detto il Presidente Claudio Lotito, prima di dare il via al nuovo organo d'informazione ufficiale biancoceleste. "Sarà una radio che agirà in due campi, ovvero sul web e in FM: Internet ci dà la possibilità di arrivare in qualsiasi parte del mondo e sono ansioso di avere un riscontro dei tifosi che sono all'altro capo del globo, mentre la modulazione di frequenza ci permette di dare una comunicazione diretta per riportare al centro del nostro progetto il tifoso". Poi il Presidente ha aggiunto: "Essere laziali è un modo di vivere e noi vogliamo trasmetterlo alle future generazioni".
 
Insieme al Presidente Lotito ha parlato il responsabile della comunicazione Stefano De Martino: "Ci saranno due spazi per l'informazione dal Centro Sportivo di Formello, in tarda mattinata e in chiusura di pomeriggio. Ma la radio non sarà solo informazione: nel nostro palinsesto è previsto il Lazio Story con le storie biancocelesti raccontate dai protagonisti e il Lazio World con i tifosi in diretta da tutto il mondo; i tifosi parleranno con la loro squadra del cuore grazie al Radio Box, dove potranno lasciare dei messaggi vocali. La Lazio è coinvolta al 100%, tanto che ogni giocatore sarà protagonista per oltre un'ora lanciando i suoi 20 brani preferiti nella Player List, raccontanto gli aneddoti e i ricordi legati a questi brani. Per le prime due-tre settimane sarà protagonista solo la musica, successivamente partirà il palinsesto completo di Lazio Style Radio e le due finestre informative in FM".
 
Clicca qui per ascoltare Lazio Style Radio, oppure dall'homepage del sito troverai il link diretto. Nelle prossime settimane, Lazio Style Radio si potrà ascoltare anche dalle frequenze di Voxson Vintage Radio sui 100.7 FM.

Offline Chuncho

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 831
  • Karma: +26/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Foggia propone Nino D'Angelo ed Hernanes i Gospel: oggi nasce Lazio Style Radio
« Risposta #25 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 21:01:44 »
come posso sapere chi è il DJ di turno?

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Foggia propone Nino D'Angelo ed Hernanes i Gospel: oggi nasce Lazio Style Radio
« Risposta #26 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 21:58:54 »
Be', quando oggi pomeriggio l'ho ascoltata io, c'era Rocchi che presentava la sua playlist (per i VdM: la lista delle sue canzoni preferite) e le commentava.

Ora: Lazio, grande Lazio, nata pe' domina', tu sei la meglio e nun ce vonno sta'  8)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
È nata LAZIO STYLE 1900 Radio !
« Risposta #27 : Martedì 18 Gennaio 2011, 00:59:39 »
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Foggia propone Nino D'Angelo ed Hernanes i Gospel: oggi nasce Lazio Style Radio
« Risposta #28 : Martedì 18 Gennaio 2011, 01:11:40 »
L'ho scoperta or ora...si sente anche tramite la connessione scrausa che ho io.

MA il palinsesto??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

zorba

Re:Foggia propone Nino D'Angelo ed Hernanes i Gospel: oggi nasce Lazio Style Radio
« Risposta #29 : Martedì 18 Gennaio 2011, 07:36:48 »
L'ho scoperta or ora...si sente anche tramite la connessione scrausa che ho io.

MA il palinsesto??

Ma come palinsesto? ? ?

Guarda che siamo palinsecondi (seppur in compagnia........).  :P :P :P :P :P :P :P :P

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Foggia propone Nino D'Angelo ed Hernanes i Gospel: oggi nasce Lazio Style Radio
« Risposta #30 : Martedì 18 Gennaio 2011, 09:07:03 »
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/876-lazio-style-radio-lo-spot.html

Rocchi e il mister hanno un futuro come attori.... teribbbbili ;D

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:È nata LAZIO STYLE 1900 Radio !
« Risposta #31 : Martedì 18 Gennaio 2011, 10:38:21 »
Da possibilie fruitore mi auguro:
- che alla conduzione delle future trasmissioni ci siano belle voci radiofoniche, possibilmente giovani (dato che nell'etere sono circa 15 anni che tutti fanno la stessa trasmissione.....), possibilmente diverse di anno in anno;
- che si investa in tecnici e attrezzature;
- che si crei una collaborazione con la facoltà di scienze delle comunicazioni (magari intitolando una borsa di studio a spese di Lotito a Grabriele Sandri), per stage all'interno della struttura...


Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Streetradio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 135
  • Karma: +7/-0
    • Mostra profilo
Re:È nata LAZIO STYLE 1900 Radio !
« Risposta #32 : Martedì 18 Gennaio 2011, 15:55:51 »
ti quoto!!!!!!!!!!!
bella l'idea della borsa di studio

Da possibilie fruitore mi auguro:
- che alla conduzione delle future trasmissioni ci siano belle voci radiofoniche, possibilmente giovani (dato che nell'etere sono circa 15 anni che tutti fanno la stessa trasmissione.....), possibilmente diverse di anno in anno;
- che si investa in tecnici e attrezzature;
- che si crei una collaborazione con la facoltà di scienze delle comunicazioni (magari intitolando una borsa di studio a spese di Lotito a Grabriele Sandri), per stage all'interno della struttura...
Io non demordo... demozzico!!!

zorba

Re:Foggia propone Nino D'Angelo ed Hernanes i Gospel: oggi nasce Lazio Style Radio
« Risposta #33 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 06:52:57 »
Piccolo appunto (eccolo là, ti pareva che non cominciassero a criticare.......  :P :P :P :P).

Suggerirei ai programmatori delle play list di variare ed arricchire un pò di più i contenuti.

Se si ascolta la radio per un certo lasso di tempo, ci si rende conto che le canzoni dopo un pò si ripetono.

Va bene siamo appena all'inizio ma sono puntualizzazioni 'a fin di bene'.....  ;D ;D ;D ;D

zorba

Re:Foggia propone Nino D'Angelo ed Hernanes i Gospel: oggi nasce Lazio Style Radio
« Risposta #34 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 07:35:46 »
Ma via web riuscite tutti ad ascoltarla o anche a qualcun altro di voi non parte più il lettore multimediale dal sito ufficiale?  ::) ::) ::) ::) ::)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Foggia propone Nino D'Angelo ed Hernanes i Gospel: oggi nasce Lazio Style Radio
« Risposta #35 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 13:08:57 »
Ma via web riuscite tutti ad ascoltarla o anche a qualcun altro di voi non parte più il lettore multimediale dal sito ufficiale?  ::) ::) ::) ::) ::)
Anche a me non parte il lettore :o
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Lazialli

Re:Foggia propone Nino D'Angelo ed Hernanes i Gospel: oggi nasce Lazio Style Radio
« Risposta #36 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 15:17:05 »
Ma come palinsesto? ? ?

Guarda che siamo palinsecondi (seppur in compagnia........).  :P :P :P :P :P :P :P :P

hai vinto  ;D ;D ;D ;D

ora in onda des'ree ..c'ho pure il cd di sta ex bonazza colorata ! ;)

zorba

Re:Foggia propone Nino D'Angelo ed Hernanes i Gospel: oggi nasce Lazio Style Radio
« Risposta #37 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 16:24:51 »
Grazie per l'informazione, Lazialli!  ;)

Ho verificato proprio ora che dal pc di casa posso sentirla (cliccando sul link presente nel sito ufficiale).

Dal computer in ufficio invece non è possibile.........

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Foggia propone Nino D'Angelo ed Hernanes i Gospel: oggi nasce Lazio Style Radio
« Risposta #38 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 17:23:47 »
Su ubuntu non si sente :(
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Foggia propone Nino D'Angelo ed Hernanes i Gospel: oggi nasce Lazio Style Radio
« Risposta #39 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 22:35:44 »
Piuttosto, sui 100,7 nada....nemmeno un accenno....sarà alla fin fine solo una web radio?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!