Autore Topic: RINFORZI!!!  (Letto 8064 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:RINFORZI!!!
« Risposta #40 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 00:54:19 »
I rinforzi li abbiamo in casa. Il primo è Kozak: basta ritirarlo dal mercato e farlo giocare di più.
Si cerca il secondo di Radu? Lo abbiamo in casa: si chiama Lionello Scaloni.
Serve un rinforzo al centro campo? Anche questo lo abbiamo in casa: si chiama Gonzales.
Sculli va benissimo.

ecco.

appunto.

ma de che rinforzi parlate? me parete il conte mascetti... 'ndo' stanno tutti sti giocatori in giro da prendere per rinforzare?

basterebbe "illuminare" un po' la testa del pur ottimo Mister Reja.

Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

TD

Re:RINFORZI!!!
« Risposta #41 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 00:55:54 »
Gente con fame, voglia di affermarsi o di riscattarsi, coraggio.
Sculli va benone. Ce ne vorrebbe un altro in mezzo.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:RINFORZI!!!
« Risposta #42 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 01:08:43 »
Gente con fame, voglia di affermarsi o di riscattarsi, coraggio.
Sculli va benone. Ce ne vorrebbe un altro in mezzo.

In mezzo ci deve giocare Hernanes , mezzala come Mauri , basta col 3/4ista oramai c'hanno tanato, serve cambiare modulo , a costo di tornare alla difesa a 3   
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Mazzola

Re:RINFORZI!!!
« Risposta #43 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 01:10:44 »
I rinforzi non servono.
In casa abbiamo pure Del Nero che il 28 agosto 2007 ha fatto un'azione clamorosa, da cui è scaturito un calcio di rigore decisivo.

TD

Re:RINFORZI!!!
« Risposta #44 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 01:12:32 »
ecco.

appunto.

ma de che rinforzi parlate? me parete il conte mascetti... 'ndo' stanno tutti sti giocatori in giro da prendere per rinforzare?

basterebbe "illuminare" un po' la testa del pur ottimo Mister Reja.

i rinforzi servono. Basta che siano rinforzi davvero...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:RINFORZI!!!
« Risposta #45 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 01:29:27 »
Se si deve spendere, a centrocampo.
Poi in attacco.
Oh vivacchiare...

paoletto

Re:RINFORZI!!!
« Risposta #46 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 06:31:17 »
....
Serve un rinforzo al centro campo? Anche questo lo abbiamo in casa: si chiama Gonzales.
...
Gonzales è una riserva; non è un rinforzo
E' un rinforzo Rocchi (da alcuni punti di vista) come lo è Kozak che partendo dalla panchina ha già fatto gli stessi goals del dribblomane
Potrebbe essere un rinforzo Garrido
Perfetto Diakitè come III centrale

Tata come Foggia, Stendardo e Bresciano segnano il limite attuale di questa rosa

secondo me se arrivasse un Sissoko a centrocampo (oltre l'utilissimo Sculli), avremo fatto un passo salto avanti
ma questi giocatori non te li danno in prestito e li paghi caro

ma quest'anno c'è presa così a noi: anziché godere dì x dì, meglio metterlo al ..ulo del Presidente e dell'allenatore domenica dopo domenica

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:RINFORZI!!!
« Risposta #47 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 06:35:25 »
se arrivassero un paio di rinforzi ho paura che il tecnico possa andare in peritonite e in estrema confusione.
poi in settimana dovrebbe davvero fà la formazione a seconda degli stati individuali di forma.
troppo lavoro, mi sa.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:RINFORZI!!!
« Risposta #48 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 08:47:30 »
Intanto siamo secondi alla faccia dei gufi romanisti :D :D :D

Salutatemeli per me :D :D :D

Quoto Giangoverni, sculli va benissimo, gli altri li abbiamo in casa, e quoto anche Holly: Illuminate la testa di Reja ;)

DAJE LAZIO!!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:RINFORZI!!!
« Risposta #49 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 08:58:03 »
Sculli deve sostituire in pianta stabile Mauri e poi una punta, ribadisco


                Brocchi  Ledesma   Hernanes
SCULLI                                                        Zarate

                           Kozak/PUNTA NUOVA


Mauri e Floccari in panchina in pianta stabile.

sfumatura

Re:RINFORZI!!!
« Risposta #50 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 09:13:53 »
Un'occasione così ricapita fra seicento anni, se va bene.

Lo stellone è anche propizio, vedi la partita di oggi e quella con l'Udinese.

Che famo? Ci vogliamo provare? Il girone di ritorno è iniziato, e siamo ancora secondi a quattro punti dalla prima. Cos'altro serve per dire che STIAMO LOTTANDO PER IL TITOLO, seppure non certo da favoriti?

Il mercato è aperto: se possono essere fatti sforzi, facciamoli. Lotito, ci sei?

Ho sempre sentito dire che i contratti dei giocatori della Lazio sono composti da una quota fissa e un'altra variabile.
La variabile consiste in premi...ovviamente pagati come le quote....più difficile il traguardo più alto è il premio.
Sapete quanto è alto il premio di tutti, in caso di scudetto?
Con la squadra che negli ultimi anni ha sempre galleggiato tra la media bassa classifica, sarà stato molto facile per lotito inserire un premio scudetto
da 100000000000000000000000000000 di euro.....sicurissimo che sarebbe stata un'ipotesi irrealizzabile.
Per me ieri sera al pareggio del Lecce, ha smaltito più che lo scorso anno a Lazio Bari.....speriamo lo prenda almeno Sculli....

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:RINFORZI!!!
« Risposta #51 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 09:30:35 »
Ho sempre sentito dire che i contratti dei giocatori della Lazio sono composti da una quota fissa e un'altra variabile.
La variabile consiste in premi...ovviamente pagati come le quote....più difficile il traguardo più alto è il premio.
Sapete quanto è alto il premio di tutti, in caso di scudetto?
Con la squadra che negli ultimi anni ha sempre galleggiato tra la media bassa classifica, sarà stato molto facile per lotito inserire un premio scudetto
da 100000000000000000000000000000 di euro.....sicurissimo che sarebbe stata un'ipotesi irrealizzabile.
Per me ieri sera al pareggio del Lecce, ha smaltito più che lo scorso anno a Lazio Bari.....speriamo lo prenda almeno Sculli....

Che bel post, complimenti.
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

paoletto

Re:RINFORZI!!!
« Risposta #52 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 09:39:35 »
Ho sempre sentito dire che i contratti dei giocatori della Lazio sono composti da una quota fissa e un'altra variabile.
La variabile consiste in premi...ovviamente pagati come le quote....più difficile il traguardo più alto è il premio.
Sapete quanto è alto il premio di tutti, in caso di scudetto?
Con la squadra che negli ultimi anni ha sempre galleggiato tra la media bassa classifica, sarà stato molto facile per lotito inserire un premio scudetto
da 100000000000000000000000000000 di euro.....sicurissimo che sarebbe stata un'ipotesi irrealizzabile.
Per me ieri sera al pareggio del Lecce, ha smaltito più che lo scorso anno a Lazio Bari.....speriamo lo prenda almeno Sculli....
lo dice ieri sera Gabriella Grassi da plastino, il quale ha pure tentato di dire che è un pò azzardato avanzare certe teorie
temevo che per pensare certe cose ci vuole una finezza particolare ed astruse congetture; invece mi sbagliavo
sono certi teoremi fanno scuola ed hanno un fondamento

TD

Re:RINFORZI!!!
« Risposta #53 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 09:44:54 »
vabbè, Pà, ma sempre fregnacce rimangono...

jumpingjackflash

Re:RINFORZI!!!
« Risposta #54 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 09:49:58 »
secondo me (imho tanto pe fa incatza' qualcuno)
A) servono rinforzi e segnatamente per quanto posso dire
un sostituto di Mauri (Gonazales? secondo l'allenatore non è ancora pronto Sculli? non sarebbe male)
un sostituto di Floccari (attaccante di peso se continua a fare il trequartista, trequartista vero se lo rimettiamo come punta (consigliato))
un difensore di sinistra (non communista ma uno che possa fare la fascia ed all'occorrenza il centrale)
B) basta con le dietrologie lotitesche (nun vole vince, nun c'ha li sordi, è daaa roma etc.) servono come un terzo ginocchio in fronte
C) (ma pura A) romammerda

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:RINFORZI!!!
« Risposta #55 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 09:53:34 »
Per dare il mio contributo al topic, su argomenti non inediti posto un mio precedente intervento di apertura di un topic dal titolo “Mmm bella mano” (disponibile in edicola con il primo fascicolo della collana: “il piccolo presidente”).

Ho un bel tris d'assi, una donna e un sette.
Mmm, Bella mano si prospetta. Male che vada mi difendo bene, se mi entra la donna faccio la voce grossa con un bel foul, se mi entra l'asso rompo il coolio a tutti.
Una carta per favore, datemi una sigaretta: Bob hai qualcosa da bere? Un amaro, un whisky quello che te pare.

Leggo ...


Fuor di metafora questo è un sondaggio per sapere dove voi vedete i margini di miglioramento di  questa rosa per tentare l'impossibile, ma non improbabile.
Chi mandereste via, chi andreste a cercare.
Ho la sensazione che se ci entrano belle carte si può osare. Per dire un bel prestituccio, una bella punta, un centrocampista, un difensore, magari un po' esosi, top player ai margini delle loro squadre che puoi inserire.
Lavoriamo assieme.
Ho voglia di porchettata a maggio bagnata da fiumi di romanella. Offro io.

Mi piace citare anche l’intervento del grande RobCouto al topic di cui sopra.

I tempi del PuliciPetrelliMartini so' lontani, e mi chiedo se questa squadra che ha individuato una formazione-base possa utilizzarla per tutte le 38 partite di campionato. La risposta potrebbe essere "sì", considerando che il campionato è il nostro solo impegno: diventa "ni" considerando che le partite sono 38 e non 30, come all'epoca, e che la velocità del calcio di oggi e la maggior severità degli arbitraggi rendono probabili infortuni e squalifiche, nel corso della stagione. Diventa "no", purtroppo, in ragione del fatto che le altre hanno panchine di qualità enorme e che a gennaio potrebbero incrementarle, volendo: o addirittura togliere a noi qualche pezzo pregiato. La Lazio ha migliorato la qualità della propria rosa, tolto di mezzo un sacco di rottami e tutto sta andando per il meglio, ma dietro gli undici titolari non c'è molto. L'altra sera quando è entrato Diakité m'è venuta un po' di tristezza, per dire, ben giustificata da due passeggiate a vuoto del nostro in fasi difensive delicate. Rocchi ha un'importanza tattica enorme ma giocherà sempre meno, Stendardo al centro della difesa spero di vederlo il più tardi possibile, Garrido è un oggetto misterioso come Gonzalez, Bresciano in quelle poche apparizioni non è stato convincente per nulla. Matuzalem ha fatto benissimo a Verona, ma SENZA Ledesma accanto, per poi riscomparire nel limbo dei suoi problemi fisici. Kozak e Cavanda sono due belle sorprese, finora, ma restano due scommesse. Qualcuno finalmente l'ha fatto notare: a Genova non giocavano Brocchi e Mauri, in questo momento i nostri due pezzi più importanti: e abbiamo perduto. Insomma, la vedo molto dura. Io comprerei: un laterale di sinistra a tutta fascia, così posso sostituire Radu se non gioca o spostare Radu al centro e/o Biava a destra in caso di necessità; uno sgobbone di centrocampo che possa far rifiatare Brocchi. In attacco secondo me siamo a posto.

Ma purtroppo devo notare che, salvo clamorose novità, le argomentazioni della bella sfumatura oltre ad avere fascino hanno anche qualche punto di appoggio con la realtà.
Del resto come dice l’ottimo pizzeman

purtroppo oggi il nostro latinista si è espresso così:
“Io credo solo in una cosa che è nostro Signore, non sono un fatalista e ho una visione escatologica legata alla provvidenza"

p.s. escatologia [e-sca-to-lo-gì-a]
      • Insieme di concezioni sul fine ultimo dell'umanità e dell'universo

prosegue:

"So di aver allestito una squadra competitiva, so altrettanto che i risultati non dipendono esclusivamente dalle qualità tecniche della squadra, ma sono condizionate da episodi e fattori esterni. Mi auguro che questa squadra mantenga questo profilo, questo atteggiamento, questo spirito di gruppo, questa determinazione e sicuramente poi potrà dare grandi soddisfazioni ai propri tifosi”.

Pertanto, si nota nelle dichiarazioni del presidente una presa d’atto della forza della squadra e si esprime un generico impegno a dare ai tifosi non meglio precisate “grandi soddisfazioni”.
Resto della mia tesi, illazioni per alcuni: il compito è dato; meglio non andare fuori tema.
Io invece come tifoso non pongo limiti alla provvidenza: voglio sfidare l'impossibile. Sono a 4 punti dal vertice, o la va o la spacca, ci devo provare anche io.
Datemi una sigaretta e un whisky doppio! Carte!

Buona giornata e buona fortuna
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:RINFORZI!!!
« Risposta #56 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 09:58:17 »
"So di aver allestito una squadra competitiva, so altrettanto che i risultati non dipendono esclusivamente dalle qualità tecniche della squadra, ma sono condizionate da episodi e fattori esterni. Mi auguro che questa squadra mantenga questo profilo, questo atteggiamento, questo spirito di gruppo, questa determinazione e sicuramente poi potrà dare grandi soddisfazioni ai propri tifosi”.
Sa di sapere ciò che sa e sa di non sapere ciò che non sa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:RINFORZI!!!
« Risposta #57 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 10:01:31 »
Stiamo lì.. proviamoci!

RINFORZI (che male non fanno..)
C'è chi ritiene (Pulici ad esempio ) che acquistare ora un attaccante titolare (cioè un goleador VERO) porterebbe a degli sconquassi e squilibri pericolosissimi nello spogliatoio.Lo stesso Eddy sostiene che se arriva qualcuno (persino Sculli) qualcun altro deve partire perchè lui non riesce a gestire una rosa ampia..........Riflettiamo.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

bak

Re:RINFORZI!!!
« Risposta #58 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 10:03:55 »
Lato entrate

Sculli è bono come er pane, Diakitè e Scaloni ottimi a farsi trovare pronti alla bisogna.
Servirebbe un Kharja per far rifiatare Herny e valutare bene le qualità di Gonzalez come vice Brocchi.

Serve sopratutto una mentalitàmeno sparagnina da allenatore e giocatori.

Lato uscite

Via Foggia, Bresciano e Stendardo, ottime pedine di scambio

RobCouto

Re:RINFORZI!!!
« Risposta #59 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 10:04:10 »
Mi piace citare anche l’intervento del grande grosso RobCouto al topic di cui sopra.

Grosso, marcope', grosso.

Ecco vedi, dopo Bari-Lazio (e classifica felicissima) non c'era molto più da capire di quanto ce ne sia oggi.

Mi dispiace solo che non ti togli il vizio della dietrologia del Lotito che tiene a galla la nave ma se va troppo forte l'affonda. Probabilmente è un sovradosaggio di olio canforato la causa. Mi auguro che tu non vada in giro la notte a caccia di messe nere...  :D Sai che c'è? Che siamo in media abbastanza collioni da sbagliare, senza bisogno di farlo apposta.