Autore Topic: Chi sono i veri disonesti?  (Letto 3577 volte)

Offline paperinik

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Chi sono i veri disonesti?
« : Lunedì 1 Maggio 2017, 15:00:30 »
Allora, la mia considerazione si riferisce al derby di ieri. Chi sono i veri disonesti e perchè non se ne parla?
Oggi mi sono rivisto il derby di ieri, molto attentamente e ho appurato quanto segue:
15' Keita si scontra con El Sharawi e tutto lo stadio di parte riommista inizia coi BUUUUUU!
32' Keita e Lukaku hanno a che dire con Stronzman per un fallo laterale... altri BUUUUU!
46' Keita ancora, viene colto in fuorigioco in contropiede... ancora BUUUUUU!
59' Bastos in uno scontro di gioco e.... di nuovo BUUUUUU!
91' Scontro Bastos con Salah, il quale viene pure ammonito, e di nuovo si alzano i BUUUUUU!
Con questo non voglio andare a sindacare se i BUUU possano o meno essere considerati azioni di razzismo, ne sto a difendere il gesto, sarebbe troppo dispersivo e ci sarebbero a riguardo diverse interpretazioni. Voglio sottolineare che sia in 90° minuto che nella domenica sportiva si è parlato (a cominciare dalla ridicola intervista ad un tizio dello staff giallorotto che ha parlato solo di questo) solo e soltanto dei "BUUU RAZZISTI" dei tifosi Laziali nei confronti di Rudiger. QUESTA è PURA DISONESTA' DA PARTE DEI MEDIA!
Continuando sul discorso disonestà, nessuno in TV ha parlato della sceneggiata di Stronzman in occasione del rigore... Pensate che questo uomo(?) continua a collezionare vigliacche azioni da "anguilla"... per poi nascondersi, fare finta di niente. E poi è pure brutto!!!
Poi passiamo alla palla non restituita in occasione del cambio di Lukaku. Amici cari... se dei giocatori fanno queste cose, significa che hanno avuto l'imput da qualcuno per farlo. Ed è una vera vergogna. Alla faccia della lealtà sportiva.
E vogliamo parlare degli arbitri? Oggi, con l'ausilio degli auricolari, nel giro di 3-4 secondi sia Arbitro, guardalinee e arbitro di linea, sanno con certezza se c'è un rigore o no. Quindi vogliamo ancora prenderci in giro?
In ultimo il calcio di De Rotti alla panchina della Lazio, nonchè i suoi gestacci nei confronti di tutti i Laziali. Questo è un tizio che a parole dice cose sagge, ma in quanto a fatti... è tutto l'opposto. VERGOGNOSO!!
Ecco la mia domanda... chi sono i veri disonesti nel calcio???
Riguardo al calcio giocato, dobbiamo dirlo! In questo momento siamo più forti di loro ed abbiamo un allenatore che surclassa il loro. Ma la gioia, la goduria di averli sconfitti, asfaltati, non deve insabbiare le considerazioni di disonestà che ho appena scritto qui.
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:CHI SONO I VERI DISONESTI?
« Risposta #1 : Lunedì 1 Maggio 2017, 15:12:44 »
Il tizio è tale frederic massara, vice DS dei mafiosi di trigoria, almeno da quanto si capisce dai sottotitoli dei tg, si è lamentato per gli ululati razzisti al momento dell'uscita per espulsione del venditore di pedalini rudiger..... quelli che hanno fatto i suoi complici non li ha sentiti, quelli dei Laziali a uno che aveva commesso un grave fallo di gioco violento si.... probabilmente pretendeva degli applausi....
Così come sono sfuggiti molti particolari al lucertola, anche a questo vice DS devono essere sfuggite diverse cose, come le simulazioni di stronzman e le provocazioni offensive di de zozzi, tra l'altro tutti recidivi a questi comportamenti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Chi sono i veri disonesti?
« Risposta #2 : Lunedì 1 Maggio 2017, 15:41:07 »
Quelli che indegnamente vengono chiamati "90° minuto" e la "Domenica Sportiva" per quantità di tifosi fecali presenti nelle rispettive redazioni (la stessa?) fanno ormai concorrenza a TeleGiallorossa e CaccaTV. Logico che c'era da sviare l'attenzione dalle vergogne (arbitrali e di curvasudde) del derby.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline paperinik

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Lunedì 1 Maggio 2017, 15:54:52 »
Mah....! Io dico solo che la mia goduria della netta vittoria sarebbe completa se qualcuno che ha voce in capitolo dicesse qualcosa a riguardo! Ma ad oggi ancora nulla....
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Lunedì 1 Maggio 2017, 16:08:44 »
Ma questo status e una cosa che gli anziani come me sopportano dagli anni '60. Oggi con lo sviluppo delle nuove tecnologie la cassa di risonanza e piu assordante, ma io ricordo di articoli del corriere  che iniziavano con "fonti che mon pissiamo rivelare......" e giu a colpire la Nostra Lazio.
Tra Lollobrigida del sabato sera e quello che conduce la DS, un pezzo di merda da museo, che fa il signore non saprei a chi cambiare i connotati.
Ma dice bene "er macca" nello scritto postato da Frusta.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Anselazio

Re:CHI SONO I VERI DISONESTI?
« Risposta #5 : Lunedì 1 Maggio 2017, 18:42:52 »
Il tizio è tale frederic massara, vice DS dei mafiosi di trigoria, almeno da quanto si capisce dai sottotitoli dei tg, si è lamentato per gli ululati razzisti al momento dell'uscita per espulsione del venditore di pedalini rudiger..... quelli che hanno fatto i suoi complici non li ha sentiti, quelli dei Laziali a uno che aveva commesso un grave fallo di gioco violento si.... probabilmente pretendeva degli applausi....
Così come sono sfuggiti molti particolari al lucertola, anche a questo vice DS devono essere sfuggite diverse cose, come le simulazioni di stronzman e le provocazioni offensive di de zozzi, tra l'altro tutti recidivi a questi comportamenti.

In effetti sarebbe il caso che Diaconale rispondesse a questo cialtrone...

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Lunedì 1 Maggio 2017, 20:38:08 »
http://www.biancocelesti.org/index.php?topic=39543.msg760697&utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook#msg760697

Primo maggio, giorno di festa, ma non per tutti. La Procura Federale è già al lavoro, complice un weekend di campionato più che turbolento. Il procuratore Pecoraro ha già deciso di inviare la segnalazione per la prova tv nei confronti di Kevin Strootman, protagonista nell'episodio del rigore concesso da Orsato, nonostante non ci sia stato contatto tra il laziale Wallace e il giallorosso. Il procuratore federale, si apprende dall'Ansa, nelle prossime ore analizzerà anche audio e video di due vicende, entrambe legate al razzismo nel calcio: i cori razzisti che hanno spinto il pescarese Muntari ad abbandonare il campo a Cagliari, e i 'buu' che hanno accompagnato l'uscita dal campo di Rudiger espulso nel finale di partita nel derby romano.

i buuu contro Keita, Bastos e Lukaku non contano.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fulcanelli

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Martedì 2 Maggio 2017, 11:05:17 »
C'è tra i cantori dei media riommici chi tenta di imbastire una difesa dell'olandese volante (vola in terra al minimo spostamento d'aria) sostenendo che non fu simulazione ma perdita di equilibrio per... aver salvato le caviglie dal calcione che Wallace stava preparando (processo alle intenzioni, ma che importa).
Questi difensori di ufficio non si rendono conto che fosse andata così Stronzman ne uscirebbe con una dimensione ancora più merdosa. Un campione vero (imparare da Miro Klose) avrebbe detto all'arbitro e all'arbitro di porta di essere crollato in area da solo. Invece ha mostrato di avere una mentalità da ladro e mafioso. Di essere tutto fuorché un campione. Unica sua attenuante: aver frequentato x qualche anno la scuola del boro de oro (x questo le scarpette d'oro?).

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Martedì 2 Maggio 2017, 13:00:20 »
TOUNKARA — Oggi, invece, è stato il turno dell'attaccante che fa parlare di sé più fuori dal campo (vedi il Daspo) che sul terreno di gioco, visto che in questa stagione è sceso in campo appena 4' contro il Pescara. Sul profilo Instagram Lazio Press, Tounkara, 21 anni, ha commentato con un eloquente "pezzo di m... è questo" un video in cui si vede Totti dare una leggera spinta a Felipe Anderson, che dopo il derby di Coppa Italia aveva definito un "Cog..." il capitano giallorosso per un pallone lanciato addosso a Wallace. Ennesimo strascico da derby, singolare che arrivi dopo le splendide dichiarazioni del capitano della Lazio, Biglia, proprio su Totti: "Gli ho chiesto la maglia da uomo a uomo. Per questa città il derby è importantissimo, ma per me che amo questo sport, avere la sua maglia è un regalo grandissimo. Gliel’ho chiesto da uomo a uomo e l’ha accettato, adesso andrò a prenderla perché è un bel regalo".
 Chiara Zucchelli
RIPRODUZIONE RISERVATA

Il risicamento e' evidente.......

Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Martedì 2 Maggio 2017, 14:41:32 »
"Gli ho chiesto la maglia da uomo a uomo...
Ma uomo a uomo de che? Dallo sputo in faccia ai calci alla schiena di un avversario a terra, più che di un uomo si sta parlando di un pallone aerostatico di merda pompato da una stampa servile e priva di dignità.
" Poulsen chi? Quello che ha sputato a Totti?"
In questa frase sta tutta la statura morale di chi ne ha fatto il fenomeno mediatico più farlocco della storia del nostro calcio.
Se quello è un "uomo" i Riva, i Chinaglia, i Meazza, i Piola che sono? Qualcuno glielo facesse sapere a Biglia.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Martedì 2 Maggio 2017, 16:33:31 »
Esimio Dr Frusta, io l'ho ascoltata l'intervista di Biglia a fine partita.
Il da uomo a uomo non va inteso come da persona a persona, ma credo che il significato attribuitogli da Lucas, sia da giocatore a giocatore senza considerare le squadre in cui giocano.
Lucas sa benissimo che non puo, e credo manco je ne freghi, chiedere la maglia ad un giocatore della riomna, ammenoche' alla moglie non serva un mocio vileda.
Scusiamolo per il suo italiano (cazzo pero' so 4 anni o forse piu che e' a Roma ed e' argentino Mismo idioma, e perfezionate no)

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Martedì 2 Maggio 2017, 19:16:13 »
L'ho sentita anche io l'intervista, e penso che le intenzioni di Biglia siano esattamente quelle che descrivi tu.
Gli argentini alle elementari mangiano pane e Martin Fierro e quindi alla fine, anche nei peggiori di loro, lo spirito romantico del gaucho e dell'hidalgo insieme, gratta gratta, viene fuori. Figurati se non può venir fuori in uno come Biglia che di soprannone fa principito.
Ma se il buon Lucas fosse in grado valutare il boro per quello che è, piuttosto che proporre uno scambio di maglia a lui, considererebbe più igienico proporre uno scambio di pedalini a Rudiger.  ;D

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Martedì 2 Maggio 2017, 19:54:49 »
I pedalini a strunziger je l'ha sfilati Senad mentre l'imbustava.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Martedì 2 Maggio 2017, 20:01:02 »
Ma questo status e una cosa che gli anziani come me sopportano dagli anni '60. Oggi con lo sviluppo delle nuove tecnologie la cassa di risonanza e piu assordante, ma io ricordo di articoli del corriere  che iniziavano con "fonti che mon pissiamo rivelare......" e giu a colpire la Nostra Lazio.
Tra Lollobrigida del sabato sera e quello che conduce la DS, un pezzo di merda da museo, che fa il signore non saprei a chi cambiare i connotati.
Ma dice bene "er macca" nello scritto postato da Frusta.

condivido pienamente
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Anselazio

« Risposta #14 : Martedì 2 Maggio 2017, 20:21:29 »
CHE SCHIFO:

due giornate a stonzman
una a rosiker
il minimo, minimo sindacale per ste due merde

Nord squalificata un turno per i bu al cojone espulso (provvedimento sospeso con diffida di un anno)
Nessun provvedimento per i bu a Keita.

Fatemi capire perché questi schifosi non sono stati sanzionati per i continui bu a Keita, Bastos e Lukaku.

Maledette blatte!!

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Martedì 2 Maggio 2017, 20:59:14 »
CHE SCHIFO:

due giornate a stonzman
una a rosiker
il minimo, minimo sindacale per ste due merde

Nord squalificata un turno per i bu al cojone espulso (provvedimento sospeso con diffida di un anno)
Nessun provvedimento per i bu a Keita.

Fatemi capire perché questi schifosi non sono stati sanzionati per i continui bu a Keita, Bastos e Lukaku.

Maledette blatte!!
CVD, la mafia non si smentisce mai.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fulcanelli

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Mercoledì 3 Maggio 2017, 13:26:47 »
C'è tra i cantori dei media riommici chi tenta di imbastire una difesa dell'olandese volante (vola in terra al minimo spostamento d'aria) sostenendo che non fu simulazione ma perdita di equilibrio per... aver salvato le caviglie dal calcione che Wallace stava preparando (processo alle intenzioni, ma che importa).
Questi difensori di ufficio non si rendono conto che fosse andata così Stronzman ne uscirebbe con una dimensione ancora più merdosa. Un campione vero (imparare da Miro Klose) avrebbe detto all'arbitro e all'arbitro di porta di essere crollato in area da solo. Invece ha mostrato di avere una mentalità da ladro e mafioso. Di essere tutto fuorché un campione. Unica sua attenuante: aver frequentato x qualche anno la scuola del boro de oro (x questo le scarpette d'oro?).
Scusate l'autocitazione ma proprio questa è la tesi ufficialmente sostenuta dalla riomma x cercare di fare ridurre o cancellare la squalifica dell'olandese volante. Quando parlando di loro si immagina il peggio, il comportamento più vigliacco, prepotente e bugiardo, non si sbaglia mai. Ora vediamo come va a finire.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Mercoledì 3 Maggio 2017, 16:22:35 »
Spero non abbiano la faccia tosta di fare ricorso...anche se a loro la faccia....d'a...no... non manca mai!!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #18 : Mercoledì 3 Maggio 2017, 16:38:45 »
Spero non abbiano la faccia tosta di fare ricorso...anche se a loro la faccia....d'a...no... non manca mai!!!!
Lo fanno... lo fanno...

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Giovedì 4 Maggio 2017, 09:45:03 »
Lo hanno fatto e sostengono che stronzman abbia fatto una piroetta per evitare l'intervento scomposto di  Wallace e proteggere il proprio ginocchio già più volte pesantemente infortunato.
Quello che non dicono è perchè non lo abbia subito detto all'arbitro