Autore Topic: Lecce-Milan  (Letto 5533 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lecce-Milan
« Risposta #60 : Domenica 16 Gennaio 2011, 23:42:20 »
Molto spesso mi trovo d'accordo con te.
Stavolta no.
E' dalla seconda giornata che siamo in lotta per lo scudetto.
La rosa delle milanesi la conosco e la conosciamo.
Ma io mi ricordo pure quella della Lazio 1972/73 piena di debuttanti neopromossi in A e quella dell'Inter ad es. (Burgnich Facchetti Mazzola Boninsegna Corso...) oppure quella del Verona 1984/85 (con Volpati Ferroni Tricella Fontolan) e quella della Juventus (Cabrini Tardelli Rossi Scirea Platini).
La rosa in sè non vuol dire nulla.
Passi falsi li abbiamo fatti noi e li ha fatti pure il Milan (vedi Cesena e Lecce oggi, quasi come noi vedi la combinazione).
L'Inter per rientrare deve vincere i due recuperi.
Sei punti ? Sicuro ? Vediamo...aspettiamo che se li prenda prima di fasciarsi la testa.

Continuo a ripeterlo...dellà balbettano e vanno avanti a botte di c...eppure so' galvanizzati e stanno già sbucciando i peperoni.
Noi...sempre co' sto' ragionamento del "ma 'ndannamo..."
Arriveremo all'ultima giornata ancora lì e continueremo a pensare di trovarci lì per caso.
Come nell'intervallo di Napoli Lazio del 1973.

Carissimo , ci mancherebbe che puoi non essere daccordo con me.

Pero' tu dici che dalla seconda giornata lottiamo per lo scudo , io dico che dalla seconda giornata occupiamo un ottima posizione in classifica.
Tuttora.

Ma che non abbiamo ne eto'o ne milito ne ibra ne pato ne cassano , cambiasso e compagnia è evidente. Che si gioca in 11 lo sappiamo e che tutte le partite vanno giocate pure.

Io sono il primo a guardare la matematica (un anno fa litigavo con chiunque scriveva "siamo in B" dopo lazio-bari) , ma cerco di mantenere sempre la "freddezza" per analizzare le cose.

Dire oggi che non siamo da scudetto , non è mentalita' perdente (io che scommetto tutte le domeniche sulla Lazio vincente poi...) , ma semplice risultato di un analisi che faccio personalmente.

Poi se vogliamo credere che basta comprare sissoko per vincere il campionato è un altro discorso.
Certo in quel caso roderebbe il chicchero pure a me se per 10 milioni non ci cuciamo addosso il tricolore.

L'ho scritto giorni fa, per parlare di scudetto dobbiamo vincerne almeno 15 , 14 dopo oggi.

Siamo in grado di farlo con uno/due innesti ?

Fosse cosi' , mammagari.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

RobCouto

Re:Lecce-Milan
« Risposta #61 : Domenica 16 Gennaio 2011, 23:43:45 »
Tu hai il diritto di sognare quanto vuoi, ma non hai il diritto né di darmi del tifoso con mentalità perdente né di lasciar intendere che quelli che stasera tifavano Milan sono influenzati dai nostalgici piagnoni della fava, dagli oliocanforati e/o da quelli che aaaaaaamediocrità. Non devi mai più farlo. Non mi interessa se sei brillante, intelligente, provocatorio, colto, eccetera eccetera eccetera. Non devi mai più farlo punto e basta.

Ma tifa chi ti pare.

Io mi tengo il piccolo privilegio di tifare Lazio sempre e comunque.

Arriveremo al paradosso di Milan-Lazio, fra tre turni, magari ancora secondi a -4, con un sacco di gente che biastimerà per un gol di Floccari ed esulterà al pareggio di Ibrahimovic. Eh ma la vera lazialità è questa...

E ancora vi preoccupate della roma quando sta arrivando l'Inter in tromba, mah.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lecce-Milan
« Risposta #62 : Domenica 16 Gennaio 2011, 23:45:43 »
Io mi tengo il piccolo privilegio di tifare Lazio sempre e comunque.

e mica sei solo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Lecce-Milan
« Risposta #63 : Domenica 16 Gennaio 2011, 23:49:34 »
No ?
Ma dalla seconda di campionato ad oggi, quando leggevo la classifica al primo, al secondo, al terzo posto non leggevo il nome Lazio ?
No...hai ragione...forse era il Bari.
Se non lottoquando sono secondo, quando è che sto in lizza ?

Milan 41 Lazio e Napoli 37 e non stiamo lottando per lo scudetto.
Bah.
Guarda che fra tre domeniche c'è lo scontro diretto contro il Milan.

Mettetevelo in testa:
possiamo lottare per...(non lo dico) anche con Lotito. Non solo con Cragnotti....

Sarà che vedo il calcio da 30 anni e so vedere la differenza tra Floccari e Ibrahimovic, Borriello, ed Eto'o, tra Ledesma, Pirlo, Cambiasso e...., tra Zarate, Pato, Milito e Vucinic...che questo discorso mi sembra come se l'Islanda volesse attaccare militarmente gli Stati Uniti o la Russia!!!

Mark Lenders

Re:Lecce-Milan
« Risposta #64 : Domenica 16 Gennaio 2011, 23:50:02 »
Ma tifa chi ti pare.

Io mi tengo il piccolo privilegio di tifare Lazio sempre e comunque.

Arriveremo al paradosso di Milan-Lazio, fra tre turni, magari ancora secondi a -4, con un sacco di gente che biastimerà per un gol di Floccari ed esulterà al pareggio di Ibrahimovic. Eh ma la vera lazialità è questa...

E ancora vi preoccupate della roma quando sta arrivando l'Inter in tromba, mah.

Il problema non è tifare chi mi pare (già lo faccio senza il tuo permesso, stai tranquillo) bensì non essere insultato.
Già ho avuto modo di dirti che non ti ritengo meno laziale di me, anzi. Penso che tu lo sia molto di più e lo sai, quindi mi tengo alla larga dalle stucchevoli dispute sulla lazialità.

Mazzola

Re:Lecce-Milan
« Risposta #65 : Domenica 16 Gennaio 2011, 23:57:06 »
Non lo so.
Io quello che posso dirti è che la rosa dell'Inter lo scorso anno era più forte (ma mooolto) di quella della roma.
Eppure a momenti perdono, hanno vinto per miracolo, con noi a soffrire fino al gol di Milito a Siena.
Cito spesso il 1972/73.
Miracolo, botta di c...?
Boh non lo so. So che a pochi minuti dalla fine dovevamo fare lo spareggio scudetto Lazio-Juventus (a Firenze o Bologna pensa che spettacolo).
L'Inter rientrerà, ma apettiamo che lo faccia, prima.
Mi sembra che dovrà incontrare la Fiorentina, mi sembra o no ? Mica se la porta da casa.
Il Milan non vola, ultima due partite due punti. Il Napoli campa su Cavani, la roma sul c...ma prima o poi finisce, il Palermo non c'è.
Io se sto così vado a Milano per cercare di vincere come ha fatto, sculando, la roma.
Ma lo farei anche a 9 punti di distacco.

@diepa erano meglio Burgnich Facchetti Mazzola Boninsegna Corso... oppure Pulici (esordiente) Facco Martini (esordiente) Oddi (quasi esordiente) Nanni (quasi esordiente) Garlaschelli (esordiente) Re Cecconi (quasi esordiente) e Manservisi ?
Eravamo più forti Noi nel 1998/99 oppure il Milan con Sala Guly 'NGotty Helveg ?
Allora facciamo una cosa, votiamo ad agosto la squadra più forte e gli diamo lo scudetto.
Senza giocare, che giochiamo a fare tanto so' più forti loro...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lecce-Milan
« Risposta #66 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 00:03:17 »

Io se sto così vado a Milano per cercare di vincere come ha fatto, sculando, la roma.
Ma lo farei anche a 9 punti di distacco.


Magari reja la pensasse come te.  ;)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Mazzola

Re:Lecce-Milan
« Risposta #67 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 00:14:09 »
Reja pensa sempre...primo non prenderle.
Ma ti dirò di più, va pure "bene" perchè la possibilità di riprendere punti al Milan ce l'hai comunque.
Avessimo battuto il Lecce, gli avremmo ripreso 4 punti...
Da dicembre non stiamo giocando bene, non è un buon momento.
Se avessimo battuto il Lecce, lo avremmo superato (speriamo siamo finito a partire dal derby di coppa) alla grande, da squadra grande. Soffrendo ma portando a casa punti, quasi punteggio pieno.

Sempre @diepa.
Nel 1984/85 noi avevamo Giordano Manfredonia D'Amico Laudrup ecc, ma non è che a fine campionato siamo andati da quelli del Como a dirgli:
voi avete Albireo Ottoni Morbiducci e Corneliusson...guardate che in B ci dovete andare voi...noi siamo più forti...

Lazialli

Re:Lecce-Milan
« Risposta #68 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 10:08:47 »
Non lo so.
Io quello che posso dirti è che la rosa dell'Inter lo scorso anno era più forte (ma mooolto) di quella della roma.
Eppure a momenti perdono, hanno vinto per miracolo, con noi a soffrire fino al gol di Milito a Siena.
Cito spesso il 1972/73.
Miracolo, botta di c...?
Boh non lo so. So che a pochi minuti dalla fine dovevamo fare lo spareggio scudetto Lazio-Juventus (a Firenze o Bologna pensa che spettacolo).
L'Inter rientrerà, ma apettiamo che lo faccia, prima.
Mi sembra che dovrà incontrare la Fiorentina, mi sembra o no ? Mica se la porta da casa.
Il Milan non vola, ultima due partite due punti. Il Napoli campa su Cavani, la roma sul c...ma prima o poi finisce, il Palermo non c'è.
Io se sto così vado a Milano per cercare di vincere come ha fatto, sculando, la roma.
Ma lo farei anche a 9 punti di distacco.

@diepa erano meglio Burgnich Facchetti Mazzola Boninsegna Corso... oppure Pulici (esordiente) Facco Martini (esordiente) Oddi (quasi esordiente) Nanni (quasi esordiente) Garlaschelli (esordiente) Re Cecconi (quasi esordiente) e Manservisi ?
Eravamo più forti Noi nel 1998/99 oppure il Milan con Sala Guly 'NGotty Helveg ?
Allora facciamo una cosa, votiamo ad agosto la squadra più forte e gli diamo lo scudetto.
Senza giocare, che giochiamo a fare tanto so' più forti loro...
Parole santissime ma prima dobbiamo gaurdare in casa nostra e cercare di aggiustaere le nostre di pecche

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lecce-Milan
« Risposta #69 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 14:24:10 »
MILAN MERDA!

recuperato 1 punto in 2 partite...
Svegliamoci e marciamo!

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Lecce-Milan
« Risposta #70 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 15:12:23 »
100% Mazzola!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Aquilotta del Nord

Re:Lecce-Milan
« Risposta #71 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 16:12:32 »
Oh, sarà che sto Lecce non era poi lo scendiletto che credevano tutti, visto che ha fermato pure i primi della classe...  8)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lecce-Milan
« Risposta #72 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 16:32:06 »
Il Milan è in bollitura, sarà che Pato è geloso di Cassano, oppure si è montato la testa, ma il Milan sembra proprio cotto..... quasi come il nostro centrocampo titolare, che poi è pure l'unico che abbiamo.
Citazione
Avevamo visto un Pato irriverente, tanto era bello da vedere giocare. Poi, ieri, passaggi sbagliati e imprecisioni. All'ennesima palla sbagliata, Gattuso ha perso il controllo ed è sbottato. Un rimprovero crudo che ha imposto l'intervento di Seedorf che ha tentato di porre rimedio. Anche Ibra non si è mostrato accomdante nei riguardi del Papero.

La settimana scorsa era stato Allegri la "vittima" delle considerazioni di due uomini spogliatoio come Ibrahimovic e Gattuso, questa settimana invece la premiata ditta ha rivolto al Papero le proprie invettive, peraltro in maniera piuttosto plateale durante la gara di Lecce. Ibra in particolare, sembra aver accusato il suo compagno di reparto di muoversi troppo poco, mettendolo in difficoltà contro la difesa giallorossa.
 
Seedorf dal canto suo, ai microfoni di Sky, ha parlato di un semplice disguido relativo ad un cross mancato. I voti in pagella per il brasiliano sono stati insufficienti: è parso disorientato, con testa e cuore altrove. Un episodio che alimenta la convinzione di quanti, in questa settimana, hanno riportato di un clima teso che rischia di compromettere l'armonia dello spogliatoio e la resa in campo. Sempre che Galliani non abbia deciso già di intervenire

http://sport.virgilio.it/calcio/milan-scoppia-caso-pato-ibra-gattuso-furibondi.html
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"