Autore Topic: Lecce-Milan  (Letto 5532 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Mark Lenders

Re:Lecce-Milan
« Risposta #40 : Domenica 16 Gennaio 2011, 22:59:05 »
No aspe'..

se oggi sei solo secondo è per i punti buttati nel cesso fra derby, cesena, catania, parma ecc...

Questo fino al 31-12, dal 01-01, sta mettendo del suo anche la società.

Il Milan stellare è lì a 4 punti, ma noi ci guardiamo dietro invece di guardare avanti.

Io ragazzi non voglio fare nessuna polemica, poi mi dispiace parlare male della Lazio.
Però è troppo comodo tirare un ballo Cesena, o il Lecce, e dimenticarci di come abbiamo vinto a Palermo o oggi.
Rose a parte, le squadre bisogna vederle giocare. La Lazio da dopo il derby ha perso il gusto per il gioco che aveva messo in mostra all'inizio del campionato. Una squadra outsider può vincere solo se sogna, ma purtroppo Reja ha i piedi fin troppo piantati a terra. Inevitabile che i tifosi razionali come me facciano altrettanto...
E poi l'anno scorso ho avuto troppa paura, ho vissuto malissimo e non voglio riprovare quelle sensazioni. Il Milan è inaffidabile, ma per fortuna è tornata la vera Inter. I primi tre posti sono presi. Noi però possiamo arrivare quarti perché siamo superiori sia alla Juve che al Napoli.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lecce-Milan
« Risposta #41 : Domenica 16 Gennaio 2011, 23:01:41 »
No aspe'..

se oggi sei solo secondo è per i punti buttati nel cesso fra derby, cesena, catania, parma ecc...

Questo fino al 31-12, dal 01-01, sta mettendo del suo anche la società.

Il Milan stellare è lì a 4 punti, ma noi ci guardiamo dietro invece di guardare avanti.

dis,

ripeto , magari ! Ci mancherebbe.

Abbiamo buttato i punti nel cesso , che imho sono in parte rientrati con il 3-2 sull'udinese e la vittoria a palermo. Sempre imho.

e mi spiace per Rob che da del perdente a chi non  è daccordo con lui. Peccato veramente.

Un dispiacere enorme.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

RobCouto

Re:Lecce-Milan
« Risposta #42 : Domenica 16 Gennaio 2011, 23:04:43 »
Io credo che esista una buona fetta di mondo lazialoide (romanisti fracichi che si fanno il tè coi pedalini di Batistoni, naturalmente) TERRORIZZATA all'idea che Lotito vinca lo scudetto, e fanno di tutto per spegnere ogni minimo entusiasmo per questa stagione. Vent'anni fa saremmo andati in giro coi bandieroni giorno e notte. Il tifo laziale E' MORTO da tempo, non c'è niente da fare.

POMATA

Re:Lecce-Milan
« Risposta #43 : Domenica 16 Gennaio 2011, 23:08:42 »
Abbiamo buttato 6 punti con cesena e lecce, con il catania quasi perdiamo al 94º...a torino la juve meritó vincere 2/3-1

Abbiamo sfangato i 6 punti persi, con Udinese-Palermo e Samp

Indi per cui poscia alza la gamba e piscia, abbiamo i punti che ci meritiamo ;)

Magari ne manca 1, quello di torino per un pelo de culo...

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lecce-Milan
« Risposta #44 : Domenica 16 Gennaio 2011, 23:11:08 »
Io ragazzi non voglio fare nessuna polemica, poi mi dispiace parlare male della Lazio.
Però è troppo comodo tirare un ballo Cesena, o il Lecce, e dimenticarci di come abbiamo vinto a Palermo o oggi.
Rose a parte, le squadre bisogna vederle giocare. La Lazio da dopo il derby ha perso il gusto per il gioco che aveva messo in mostra all'inizio del campionato. Una squadra outsider può vincere solo se sogna, ma purtroppo Reja ha i piedi fin troppo piantati a terra. Inevitabile che i tifosi razionali come me facciano altrettanto...
E poi l'anno scorso ho avuto troppa paura, ho vissuto malissimo e non voglio riprovare quelle sensazioni. Il Milan è inaffidabile, ma per fortuna è tornata la vera Inter. I primi tre posti sono presi. Noi però possiamo arrivare quarti perché siamo superiori sia alla Juve che al Napoli.

Hai ragione... abbiamo smesso di sognare.

Le partite da me citate, le hai sprecate per mancanza di entusiasmo. Purtroppo un derby vinto non ci esalta, ma perderlo ci affossa.

In altri topic ho scritto che 3 posti CL sono presi, Milan ed Inter per manifesta superiorità, i topi per ordine pubblico.. io vorrei prendermi l'ultimo, magari non da quarto...

dis,

ripeto , magari ! Ci mancherebbe.

Abbiamo buttato i punti nel cesso , che imho sono in parte rientrati con il 3-2 sull'udinese e la vittoria a palermo. Sempre imho.

e mi spiace per Rob che da del perdente a chi non  è daccordo con lui. Peccato veramente.

Un dispiacere enorme.

A palermo hai vinto senza merito, ma hai tenuto botta 90'.
Contro l'udinese l'impegno c'è stato..

Quelli che hai perso (e che rimpiango) li hai persi NON GIOCANDOTI la partita.

Quando sono a quattro punti dalla vetta, non riesco a tifare Milan perchè i topi sono a sei punti.. Mi viene da tifare Lecce.

Se e quando dovessi scendere dal podio per far spazio ai topi, allora cambia tutto. Ma finchè me la sto giocando, tifo Lazio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Mark Lenders

Re:Lecce-Milan
« Risposta #45 : Domenica 16 Gennaio 2011, 23:12:11 »
Mentalità perdente, istillata per anni dai nostalgici piagnoni della fava, da quelli che si cacano addosso della roma (da non confondere con i veri, pochi Laziali e Antiromanisti autentici), dagli olicanforati e da quelli che aaaaaaamedicrità (se so' imparati 'na parola e la usano, mica caxxi).

Poi lanciano la sfida "ritti al mondo" e cantano le canzoni de sangue e de sudore.

Come in guerra: retorica a chili e retromarcia pronta alla prima schioppettata.

Che cazzo di tifoseria.

E' assolutamente il contrario, guarda. Chi in questi anni aveva l'interesse ad andare contro Lotito gli ha imputato, con una disonestà intellettuale da voltastomaco, l'incapacità di costruire una Lazio da scudetto. Ho dovuto leggere cazzate come "la nostra storia non merita un presidente così", come se la Lazio dal 1900 a oggi avesse lottato per il primo posto in Serie A un anno sì e l'anno pure. Oggi lo stadio è mezzo vuoto perché tutti i viziati dalle vittorie si ripresentano solo quando c'è da alzare una Coppa Italia, e tutte le volte che si perde è colpa di Lotito pdm. E' per questo che abbiamo una tifoseria del cazzo, non certo perché qualcuno IN MANIERA DEL TUTTO OBIETTIVA vede il campionato in prospettiva valutando le potenzialità tecniche di ciascuna squadra...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lecce-Milan
« Risposta #46 : Domenica 16 Gennaio 2011, 23:12:52 »
Io credo che esista una buona fetta di mondo lazialoide (romanisti fracichi che si fanno il tè coi pedalini di Batistoni, naturalmente) TERRORIZZATA all'idea che Lotito vinca lo scudetto, e fanno di tutto per spegnere ogni minimo entusiasmo per questa stagione.

daccordo.

Ma a me l'entusiasmo non lo spengono loro. Ma quello che sta in panchina , perchè imho con uno piu' votato all'offesa , oggi avresti forse qualcosa in piu'.
Saresti piu' giustificato a sognare,al netto degli acquisti che comunque per arrivare a fine maggio lassu' servono.

Oggi senza acquisti siamo imho da quinto posto, quarto se salta in aria qualche concorrente.





Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lecce-Milan
« Risposta #47 : Domenica 16 Gennaio 2011, 23:15:57 »
Domenica scorsa a napoli erano in 60mila, ieri di sabato pomeriggio in 50mila e rotti.

Noi, salvo partite di cartello, da primi in classifica non ne abbiamo mai fatti manco 40mila..

questa è la cosa che mi fa più incazzare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lecce-Milan
« Risposta #48 : Domenica 16 Gennaio 2011, 23:16:48 »

Quelli che hai perso (e che rimpiango) li hai persi NON GIOCANDOTI la partita.

Quando sono a quattro punti dalla vetta, non riesco a tifare Milan perchè i topi sono a sei punti.. Mi viene da tifare Lecce.

Se e quando dovessi scendere dal podio per far spazio ai topi, allora cambia tutto. Ma finchè me la sto giocando, tifo Lazio.
Non giocandoti la partita, ne stavi perdendo altri pure oggi...e purtroppo succedera' ancora.
100%  vale pure per me , io stasera al gol del lecce ero molto  contento.
Non escludo nulla e ci mancherebbe, ma messa cosi' da Rob mi sembra che se non succede c'è sempre il solito unico colpevole.

E da lui proprio non me l'aspettavo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

RobCouto

Re:Lecce-Milan
« Risposta #49 : Domenica 16 Gennaio 2011, 23:18:55 »
perché qualcuno IN MANIERA DEL TUTTO OBIETTIVA vede il campionato in prospettiva valutando le potenzialità tecniche di ciascuna squadra...

Ma certo, infatti prima di Lazio-Reggina quelli che dicevano "ci sono ancora novanta minuti beccavano le pernacchie": i lungimiranti avevano già decretato la fine del campionato. O come quello scemo di Simeone che s'incazzò a Piacenza dopo il primo tempo giocato a ritmi estivi, tanto ormai è finita...

Un tifoso non può pensare da ragioniere, per quanto mi riguarda. Un tifoso SOGNA lo scudetto.

POMATA

Re:Lecce-Milan
« Risposta #50 : Domenica 16 Gennaio 2011, 23:20:54 »
per me fish ja fatto er wudú a rob ;D ;D ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lecce-Milan
« Risposta #51 : Domenica 16 Gennaio 2011, 23:24:46 »
Ma certo, infatti prima di Lazio-Reggina quelli che dicevano "ci sono ancora novanta minuti beccavano le pernacchie": i lungimiranti avevano già decretato la fine del campionato. O come quello scemo di Simeone che s'incazzò a Piacenza dopo il primo tempo giocato a ritmi estivi, tanto ormai è finita...

Un tifoso non può pensare da ragioniere, per quanto mi riguarda. Un tifoso SOGNA lo scudetto.

Sarebbe bello pero' sapere cosa pensava Simeone durante la sessione di mercato invernale quell'anno.
E te lo dice uno che quell'anno era sia a Lazio-reggina che a Juve-Lazio.

Grazie arca' che a 7/8 partite dalla fine a 7/8  punti ce credi.

CE DEVI CREDE .

Imho rinforziamoci se si presenta l'opportunita' giusta.Poi a fine Marzo guardiamo la classifica e ci organizziamo.



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Lecce-Milan
« Risposta #52 : Domenica 16 Gennaio 2011, 23:26:08 »
A te i romanisti te menavano da piccolo, non ho altre spiegazioni. Poi è scattata la sindrome di Stoccolma.

Naturalmente a Milan-Lazio tiferai rossonero...

Certo!! E ad Inter-Lazio tiferò nerazzurro!!!

Tu invece andrai al Circo Massimo a festeggiare lo scudetto....

Mazzola

Re:Lecce-Milan
« Risposta #53 : Domenica 16 Gennaio 2011, 23:26:25 »
Inutile leggerti la rosa e le formazioni di Milan e Inter , vero ?

Inutile aver verificato che senza un difensore titolare ne prendiamo in media 2 , mentre l'inter con samuel rotto per tutta la stagione riesce ad anticipare ranocchia.
Inutile ricordarti che al milan esce dinho e entra robinho,che poi esce pure lui e entra cassano.

Ma davvero pensi di competere con quelle 2 milanesi ?

boh ! va bene i sogni o le preoccupazioni , ma imho , davvero parlate di scudetto ?

Molto spesso mi trovo d'accordo con te.
Stavolta no.
E' dalla seconda giornata che siamo in lotta per lo scudetto.
La rosa delle milanesi la conosco e la conosciamo.
Ma io mi ricordo pure quella della Lazio 1972/73 piena di debuttanti neopromossi in A e quella dell'Inter ad es. (Burgnich Facchetti Mazzola Boninsegna Corso...) oppure quella del Verona 1984/85 (con Volpati Ferroni Tricella Fontolan) e quella della Juventus (Cabrini Tardelli Rossi Scirea Platini).
La rosa in sè non vuol dire nulla.
Passi falsi li abbiamo fatti noi e li ha fatti pure il Milan (vedi Cesena e Lecce oggi, quasi come noi vedi la combinazione).
L'Inter per rientrare deve vincere i due recuperi.
Sei punti ? Sicuro ? Vediamo...aspettiamo che se li prenda prima di fasciarsi la testa.

Continuo a ripeterlo...dellà balbettano e vanno avanti a botte di c...eppure so' galvanizzati e stanno già sbucciando i peperoni.
Noi...sempre co' sto' ragionamento del "ma 'ndannamo..."
Arriveremo all'ultima giornata ancora lì e continueremo a pensare di trovarci lì per caso.
Come nell'intervallo di Napoli Lazio del 1973.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lecce-Milan
« Risposta #54 : Domenica 16 Gennaio 2011, 23:27:09 »
per me fish ja fatto er wudú a rob ;D ;D ;D

Secondo me gli ha venduto la password.

 ;)

ps. se scherza..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Lecce-Milan
« Risposta #55 : Domenica 16 Gennaio 2011, 23:29:37 »
Un tifoso non può pensare da ragioniere, per quanto mi riguarda. Un tifoso SOGNA lo scudetto.

Ah ecco!!
Bastava che lo dicevi prima...

Io sono un tifoso ma non mi ritengo un DEMENTE...

Anche io ho un amico pugliese tifosissimo del Bari: ma lui non sogna lo scudetto...

Secondo me c'è una sola spiegazione: voi le partite della Lazio non le vedete...

La domenica pomeriggio andate al cinema, poi leggete il risultato sul televideo e venite qui a pontificare...

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Lecce-Milan
« Risposta #56 : Domenica 16 Gennaio 2011, 23:30:45 »
E' dalla seconda giornata che siamo in lotta per lo scudetto.

O Madonna mia!!!!

Mark Lenders

Re:Lecce-Milan
« Risposta #57 : Domenica 16 Gennaio 2011, 23:31:44 »
Ma certo, infatti prima di Lazio-Reggina quelli che dicevano "ci sono ancora novanta minuti beccavano le pernacchie": i lungimiranti avevano già decretato la fine del campionato. O come quello scemo di Simeone che s'incazzò a Piacenza dopo il primo tempo giocato a ritmi estivi, tanto ormai è finita...

Un tifoso non può pensare da ragioniere, per quanto mi riguarda. Un tifoso SOGNA lo scudetto.

Tu hai il diritto di sognare quanto vuoi, ma non hai il diritto né di darmi del tifoso con mentalità perdente né di lasciar intendere che quelli che stasera tifavano Milan sono influenzati dai nostalgici piagnoni della fava, dagli oliocanforati e/o da quelli che aaaaaaamediocrità. Non devi mai più farlo. Non mi interessa se sei brillante, intelligente, provocatorio, colto, eccetera eccetera eccetera. Non devi mai più farlo punto e basta.

TD

Re:Lecce-Milan
« Risposta #58 : Domenica 16 Gennaio 2011, 23:31:49 »
L'obiettività nel calcio non esiste.
Abbiamo recuperato due punti.
Prendiamo un cazzo di rinforzo, adesso.
Dopo l'Inter ci siamo noi.

Mazzola

Re:Lecce-Milan
« Risposta #59 : Domenica 16 Gennaio 2011, 23:41:05 »
O Madonna mia!!!!

No ?
Ma dalla seconda di campionato ad oggi, quando leggevo la classifica al primo, al secondo, al terzo posto non leggevo il nome Lazio ?
No...hai ragione...forse era il Bari.
Se non lottoquando sono secondo, quando è che sto in lizza ?

Milan 41 Lazio e Napoli 37 e non stiamo lottando per lo scudetto.
Bah.
Guarda che fra tre domeniche c'è lo scontro diretto contro il Milan.

Mettetevelo in testa:
possiamo lottare per...(non lo dico) anche con Lotito. Non solo con Cragnotti....