Autore Topic: asrioma - LAZIO: commenti  (Letto 11889 volte)

Offline CeiZanettiGarbuglia

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:asrioma - LAZIO: commenti
« Risposta #80 : Lunedì 1 Maggio 2017, 21:12:42 »
Io me la rivedo sul merdachannel...adesso..

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
E poi sono moltissimi che si stanno avvicinando al carro, oggi Benedetti mentre era in diretta ha telefonato a Lotito riempendolo di elogi.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

geddy

« Risposta #81 : Lunedì 1 Maggio 2017, 22:24:58 »
Il mago coglie una capacita particolare di questa squadra, interpretare la partita perfetta. Non sprazzi o lampi, 90 minuti di applicazione, concentrazione e intensità. Tanto da farli passare, quelli, da squadretta incauta.
Biglia non definibile, metronomo o regista sarebbero riduttivi. Interdice e cuce il gioco, giocando gli accanto credo farei pressing pure io. Ricorda Lerby, danese dai polmoni d'acciaio e tecnica sopraffina. Giocava ai tempi della Seleco,appunto.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Lunedì 1 Maggio 2017, 22:33:57 »
Il mago coglie una capacita particolare di questa squadra, interpretare la partita perfetta. Non sprazzi o lampi, 90 minuti di applicazione, concentrazione e intensità. Tanto da farli passare, quelli, da squadretta incauta.
Biglia non definibile, metronomo o regista sarebbero riduttivi. Interdice e cuce il gioco, giocando gli accanto credo farei pressing pure io. Ricorda Lerby, danese dai polmoni d'acciaio e tecnica sopraffina. Giocava ai tempi della Seleco,appunto.
e se ricordasse solo il Biglia che vediamo da 4 anni a questa parte?
Lerby ma chi cazz'e'? Biglia e' viceCAMPIONEDELMONDO e non si paragona a nessuno.
Solo i cechi o i poco competenti potevano criticarlo, cosi come si criticava Keita.
Leggete quello che ha scritto il saggio Fulcanelli, orger di antica anzi antichissima data.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Martedì 2 Maggio 2017, 07:40:16 »
(Aldo Fabrizi style) ...bbbbooniiiii... state bbbooooniiii...
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Martedì 2 Maggio 2017, 08:53:37 »
Ancora non mi capacito di come abbia potuto concedere tale rigore alle merde, ma altrettanto clamoroso é il rigore nettissimo non concesso a Lukaku!
Se si riguardano le immagini si vede che é proprio netto senza alcuna discussione.
Ma l'assistente di porta che caxxo stava guardando?

Questa é palese malafede, hanno seguito delle direttive precise dall'alto: non ci sono dubbi!

Ma tanto passerá tutto in cavalleria...

:asrm:

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Martedì 2 Maggio 2017, 10:51:05 »
Ancora non mi capacito di come abbia potuto concedere tale rigore alle merde, ma altrettanto clamoroso é il rigore nettissimo non concesso a Lukaku!
Se si riguardano le immagini si vede che é proprio netto senza alcuna discussione.
Ma l'assistente di porta che caxxo stava guardando?

Questa é palese malafede, hanno seguito delle direttive precise dall'alto: non ci sono dubbi!

Ma tanto passerá tutto in cavalleria...

:asrm:
È quello che sostengo da sempre. Ovviamente non ho le prove altrimenti sarei già in tribunale, ma nessuno può impedirmi di dubitare del fatto che in un mondo corrotto come il nostro l'unica classe incorruttibile sia quella degli arbitri di calcio. 
E non parlo solo di quello che succede in Italia.
E quando di dice di un arbitro che "è bravissimo" che è "il migliore" allora i mei sospetti si moltiplicano per mille. "Errori" volgari e spudorati come quelli che ho visto li posso accettare da arbitri scadenti, non dai "migliori".
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Martedì 2 Maggio 2017, 11:20:10 »
Uno dei derby più emozionanti di sempre.

Alla visione del replay del tuffo di Stronzman ho smontato casa. Al gol di Basta stavo buttando giù tutto er palazzo.

Una gioia immensa. Quel Dio del calcio che a volte invochiamo ha deviato quel tiro del biondino e l'ha insaccata a fil di palo. Imparabile.

Un grazie di cuore a Simone Inzaghi che ha plasmato una Lazio caparbia, lottatrice, che sa soffrire.

Una squadra a cui mancano 3 ritocchi importanti per competere nelle altissime posizioni.

P.S.
Questo Keita diventa un peccato non rinnovarlo.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Martedì 2 Maggio 2017, 11:39:30 »
Dimenticavo: questo derby è stata una partita EPOCALE per la sua importanza.

1) Li abbiamo asfaltati senza se e senza ma, cosa che non guasta mai
2) Abbiamo messo in evidenza davanti a 226 paesi del mondo il loro putrido stile. Dalla simulazione da squalifica del lurido gavettonatore, alla rimessa laterale non restituita per nostro infortunio (solo Naingolann ci mette una pezza dopo le grida di Spalletti), fallaccio da rosso del venditore di calzini, rosicamenti vari negli ultimi minuti, compreso il perdente 40enne.

3)Abbiamo seriamente compromesso la loro possibilità di arrivare secondi. Qualora il Napoli dovesse riuscire a superarli, i luridi perderebbero una fetta consistente di denari dall'oggi al domani, dovrebbe reimpostare tutta la stagione su un preliminare di Champions tutt'altro che facile e, dovessero non passarlo, perderebbero i soldi necessari per continuare a sostenere debiti mostruosi senza mai vendere nessuno.

Questo trionfo potrebbe ridimensionarli in maniera CLAMOROSA.

Offline Fulcanelli

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Martedì 2 Maggio 2017, 12:16:19 »
Dimenticavo: questo derby è stata una partita EPOCALE per la sua importanza....
3)Abbiamo seriamente compromesso la loro possibilità di arrivare secondi. Qualora il Napoli dovesse riuscire a superarli, i luridi perderebbero una fetta consistente di denari dall'oggi al domani, dovrebbe reimpostare tutta la stagione su un preliminare di Champions tutt'altro che facile e, dovessero non passarlo, perderebbero i soldi necessari per continuare a sostenere debiti mostruosi senza mai vendere nessuno.
Concordo, questo mi sembra il punto centrale del risultato del derby. Una prospettiva interessantissima.

Panzabianca

« Risposta #89 : Martedì 2 Maggio 2017, 12:40:32 »
Eccomi.
Avete già detto tutto Voi. Partita splendida. Ho provato di nuovo le emozioni dei quattro derby vinti in una stagione.
Nota di merito per Biglia, la sua partita è memorabile, e per Milinkovic Savic, li ha scherzati.

Per il resto, tutti superlativi.

Grazie a tutti. Si tifa per provare questi momenti.

Ora aspetto le giornate di squalifica per i due supereroi dell'altra parte e, magari, un'interpellanza di qualche testa illuminata in Consiglio Comunale che segnali a  fregnamoscia l'uso indebito dei segni di Roma antica. Nel vederli con quelle maglie ho provato divertimento da cabaret e disgusto.

Forza Lazio

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #90 : Martedì 2 Maggio 2017, 14:15:10 »
Dimenticavo: questo derby è stata una partita EPOCALE per la sua importanza.

1) Li abbiamo asfaltati senza se e senza ma, cosa che non guasta mai
2) Abbiamo messo in evidenza davanti a 226 paesi del mondo il loro putrido stile. Dalla simulazione da squalifica del lurido gavettonatore, alla rimessa laterale non restituita per nostro infortunio (solo Naingolann ci mette una pezza dopo le grida di Spalletti), fallaccio da rosso del venditore di calzini, rosicamenti vari negli ultimi minuti, compreso il perdente 40enne.

No, e pensare che c'era qualcuno che considerava questa partita di non fondamentale importanza...
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #91 : Martedì 2 Maggio 2017, 14:27:46 »
Lazio,  Milan e Juventus.  . . .poi il baratro.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #92 : Martedì 2 Maggio 2017, 16:57:41 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Martedì 2 Maggio 2017, 18:20:41 »
Tunnel doppio di Lulic su Rudiger e Manolas nella stessa azione
Tunnel di Keita su Emerson nell’azione del gol
Tunnel di Savic a Peres sulla fascia
Tunnel di Felipe su Rudiger quando poi va a tirare ignorando Basta libero al centro
Tunnel di Biglia  al fesso quando FA si invola verso scesni
Tunnel di Felipe su manolas sul 3-1

E' record ?

:D

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #94 : Martedì 2 Maggio 2017, 23:42:01 »

E' record ?

No il record del tunnel è di quell'antri.

Glie lo abbiamo aperto tanto che il traforo del monte bianco impallidisce al confronto.

Tra l'altro sul 3-1 Keita è troppo indietro sennò Lulic glie ne faceva un altro
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Mercoledì 3 Maggio 2017, 07:38:07 »

Basta: altro giocatore che molti vogliono in panchina. Invece è insostituibile, almeno nel centrocampo a 5

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #96 : Mercoledì 3 Maggio 2017, 12:17:31 »
No il record del tunnel è di quell'antri.

Glie lo abbiamo aperto tanto che il traforo del monte bianco impallidisce al confronto.

Tra l'altro sul 3-1 Keita è troppo indietro sennò Lulic glie ne faceva un altro

se entrava la rovesciata finita poco sopra il sette facevamo invasione!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Mercoledì 3 Maggio 2017, 12:33:26 »
Partita commovente, squadra compatta, grintosa ma non emotiva, attenti tutti anche ai particolari, li abbiamo annullati, avevano tutti a favore, un rigore inventato a loro favore e due netti negati a Noi....li abbiamo umiliati, ma soprattutto abbiamo umiliato il loro totem 41enne, antisportivo come pochi, la cosa bella è che gli ultimi suoi 3 derby li ha lasciati a capo chino, un ex-giocatore volgare ed antisportivo che passeggia per il campo, mentre i nostri gli correvano intorno.
GODURIA IMMENSA.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Mercoledì 3 Maggio 2017, 13:05:36 »
Io per non saper ne leggere ne scrivere l'ho rivista su Laziochannel, su merdachannel e pure su sky con commento di compagnoni...... :D

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #99 : Mercoledì 3 Maggio 2017, 14:15:37 »

:love4: :love4: :love4:

Il nostro Brian Jones.
Contentissimo per lui, nei mesi scorsi un po' in ombra rispetto al primo sontuoso anno, ma ora di nuovo in crescita
il gol che li ha ammazzati ha messo un bel sigillo sulla sua avventura laziale.

Bravo Dusan
:band1:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)