Autore Topic: asrioma - LAZIO: commenti  (Letto 11896 volte)

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:asrioma - LAZIO: commenti
« Risposta #60 : Lunedì 1 Maggio 2017, 11:52:58 »
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Lunedì 1 Maggio 2017, 11:53:02 »
resta il mistero per cui DV si perde Dzeko una volta per partita e sempre nei primi minuti. Parlo dei 3 ultimi derby  ovviamente
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Lunedì 1 Maggio 2017, 11:58:04 »
Mistero no perché comunque sto coglione è un ottimo attaccante che sa fare i movimenti giusti.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Lunedì 1 Maggio 2017, 12:02:51 »
Lo sapevo avremmo vinto, non ho detto niente per scaramanzia. Perchè ne ero certo? Pechè la Lazio mi vuole bene. Eh già, ho capito che l'amore non è unidirezionale, anche le vuole bene a me. E adesso ne sono certissimo! Tre indizi fanno una prova!

Tanto per cominciare vi dico la data del mio compleanno 26/05/89! Basta solo questo Lulic71& co. non potevano farmi regalo più bello.

Poi cosa capita? Il derby a ridosso della mia laurea. Mi sono laureato Giovedì e sapevo che anche sta volta mi avrebbero fatto un regalo ed ecco a voi 3 a 1, dominio assoluto sotto tutti i punti di vista e squadra emozionante!

Ma la cosa più soprprendente è stato il regalo che mi hanno fatto domenica scorsa!
In ansia per la laurea dovevo studiare e studiare... Avevo deciso di non vedere la partita, ma di seguirla tramite diretta! Alla fine mi dico di vedere almeno un po' di primo tempo e cosa mi fanno sti ragazzacci? Chiudono la partita in meno di mezz'ora, quando mai succede na cosa del genere!!!
A quel punto sono andato a studiare tranquillamente, senza il timore di ribaltoni e robe varie!

Quindi ormai lo so, mi vogliono bene anche loro!

P.S.
Raga io di solito non credo a queste cose, ma per sicurezza in questo caso non me la arrischio a pensarla diversamente, non vorrei "spezzare" l'incatesimo.

P.P.S.
Quando trovo lavoro, o mi sposo, o avrò un figlio, vi vaccio un fischio per se volete farci una scommessina  :P

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Lunedì 1 Maggio 2017, 12:04:12 »
Mistero no perché comunque sto coglione è un ottimo attaccante che sa fare i movimenti giusti.

Meno male per noi che sa fare i movimenti, ma poi 1 2 a partita se li mangia. Noi più di una non gliela concediamo e stiamo a cavallo!!!!

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Lunedì 1 Maggio 2017, 12:12:49 »
Marchegiani e compagnoni inverecondi.
Su merdachannel erano più obiettivi.

E io godo.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fulcanelli

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Lunedì 1 Maggio 2017, 12:37:33 »
Spero che questo derby e un po' tutto quello che si è visto in questa stagione insegni a tutti noi ad avere un più ponderato atteggiamento nei confronti dei giocatori più giovani. Lo scorso anno si criticava MS perché non si capiva quale fosse il suo ruolo. Keita, oltre ad avere irrimediabilmente il cervello fracico, non vedeva la porta, non reggeva più di un tempo, non sapeva giocare in posizione centrale. E in molti pronti a portarli a cavacecio altrove in cambio di due fusaje.
La Lazio attuale non può fare altra politica che andare a cercare talenti giovani. Giovani significa immaturi come personalità, come padronanza del ruolo, bagaglio tecnico. Impariamo ad avere pazienza. A sostenere invece di invocare trasferimenti in tronco. Da qualche anno abbiamo il settore giovanile più interessante e vincente d'Italia (grazie Lotito, Tare e Inzaghi). Diamogli fiducia.   

Offline eaglefly1978

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Lunedì 1 Maggio 2017, 12:55:32 »
Ieri ho seguito il derby su merdaset, e ho avuto una premonizione: durante il primo tempo il telecronista ha ricordato che Basta non segnava da SETTANTANOVE partite.

Eravamo ancora 0:1 e mi sono detto...vuoi vedere che lo hanno evocato?

😁

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Lunedì 1 Maggio 2017, 12:57:36 »
Partita perfetta bisognava giocare e partita perfetta è stata giocata.
Bravi tutti, allenatore, giocatori e società che ha realizzato questa squadra. Grazie.
Il capolavoro tattico di Inzaghi che è riuscito anche a sopperire all'assenza all'ultimo momento di Immobile, è sancito dalle rosicanti parole di spalletti a fine gara. L'incantatore di giornalisti ha provato a giustificare la sconfitta con la sfortuna, due tiri, due deviazioni, due gol. A prescindere che sul primo gol la deviazione l'ha vista lui e i coglioni con lui in panchina, er lucertola dimentica le parate del suo portiere tra il primo e secondo gol Laziale, soprattutto sui tiri di Parolo, il rigore netto negato a Lukaku e sarebbe stato lo 0-2 se realizzato e dimentica il clamoroso rigore inesistente concesso per il loro pareggio a fine primo tempo.
Quando Basta all'inizio della ripresa, riporta in vantaggio la Lazio, sarebbe stato lo 0-3....
Inzaghi ha preparato benissimo la partita, ha scelto l'assetto tattico migliore, ha saputo sopperire all'assenza imprevista di Immobile, inserendo un cursore come Lukaku, preferendolo ad un altra punta di ruolo, sfruttando al meglio il momento d'oro di Keita Balde.
Terzo derby consecutivo azzeccato da Inzaghi, sempre presentando più o meno la stessa tattica, lo stesso modulo e anche all'andata se non ci fosse stata la cazzata ciclopica di Wallace.....
Solita partenza dei mafiosetti di trigoria e solita occasione sui piedi di geco nei primi minuti, praticamente l'unica occasione concessagli da De Vrij, poi la Lazio comincia risalire e a portare pericoli alla porta avversaria, se spalletta non se ne è accorto, si spiegano gli ultimi tre derby.
Difesa accorta, centrocampo concreto, movimenti precisi e Keita Balde in stato di grazia, le chiavi della vittoria.
Difficile fare una graduatoria dei migliori, probabilmente su tutti Strakosha attento e decisivo e Lulic che oggi ha dimostrato di essere un giocatore universale.
Probabilmente tra i più contenti della vittoria Laziale c'è l'arbitro Orsato, con tutte le clamorose cazzate che ha fatto, la Lazio vincendo, gli ha salvato la carriera e la qualifica da Internazionale.
Adesso c'è la finale. Avanti Lazio!

Due precisazioni; Sul rigore di Lukaku c'era anche l'espulsione di ina mmerdaccia. Quindi 2 a o e 11 contro 10-
Non dimenticherei un fantastico Biglia
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Lunedì 1 Maggio 2017, 14:42:48 »
Mi sono accorto solo adesso che il Tempo in prima pagina pubblica la
foto della Lazio (giocatori) e sotto c e' scritto :

PIU FORTI DELL'ARBITRO   !!   

Questa e' una denuncia diretta e senza nessun equivoco ....

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Lunedì 1 Maggio 2017, 15:43:41 »
Ailaits del canale iutubbe della Lega di serie A...

e di Lazio Style Channel
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Lunedì 1 Maggio 2017, 16:49:33 »
Spero Strootman venga squalificato , con quel tuffo ha tentato di rovinare la partita. Fu già salvato quando tirò la bottiglietta dell'acqua addosso a Cataldi, è ora di una squalifica esemplare.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Lunedì 1 Maggio 2017, 16:52:33 »
Ma questo stratosferico, fantastico, eccezionale commento per immagini del grandissimo ADB, l'avete visto?

Se non l'avete visto, vedetevelo perché merita...

https://www.facebook.com/AmanteDellaBola.ADB/videos/10154950307034667
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Lunedì 1 Maggio 2017, 19:06:20 »
(Bellissimo.
Grazie AdB e grazie zorba)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Lunedì 1 Maggio 2017, 20:32:34 »
Ancora una volta questa squadra dimostra che se con il 4-3-3 è più aggressiva, con il 3-5-2 rende al meglio con l'attuale rosa.

Se si virasse verso questo schieramento, le mosse estive sarebbero minori: un terzino destro per dare il cambio a Basta, un vice Parolo, un vice Lulic come interno di centrocampo, un vice Immobile.

Il tutto dando per scontato che rimangano tutti.

Riguardo alla partita, la pochezza tattica degli asromanoidi emerge appieno nell'incapacità di schiodarsi dal modulo menare-come-fabbri-a-centrocampo-rubare-palla-elanciare-in-contropiede-per-salah-o-lancione-in-verticale-per-dzeko.

Deboli in difesa, risibili nelle costruzioni di gioco, e lo hanno dimostrato quest'anno, sono inspiegabilmente al secondo posto per via di una serie di prestazioni al limite dell'ufficio inchieste da parte di tanti avversari pieni zeppi di loro ex giocatori, o da dove hanno prelevato acquisti enormemente pompati e sopravvalutati.

Per citarne uno, il famoso nainngolan, si è dimostrato in questi tre derby che se lo si marca stretto, lo si anticipa nei passaggi e lo si pressa, ritorna il modesto giocatore di Cagliari. Solo un'impunità nei falli che ricorda la carriera del Montero dall'Atalanta (sempre espulso) alla Juve (una media falli enorme senza cartellini).

I nostri, una volta tanto, hanno dimostrato che quando in squadra le posizioni di fatica e di forza le prendono i giovani, lasciando ai più vecchi i compiti più tattici e di costruzione, diventano una miscela irresistibile.

Rimangono ad oggi solo due squadre che hanno dimostrato di esserci superiori; e con una, il neaples, mi piacerebbe rigiocare il ritorno senza le fatiche mentali del derby di Coppa e con tutti gli effettivi.

Complessivamente missione conclusa: consolidato quarto posto, inguaiata la asriomma per il secondo, carica morale a mille per affrontare i prossimi impegni, specie la finale di TIM Cup, e aver evidenziato al mondo la massoneria mafiosa di cui questi presunti cugini e soprattutto presunti romani godono.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Lunedì 1 Maggio 2017, 20:40:57 »
Magnifico.
Devo smettere di guardarlo sennò mi tocca rifare il contratto del cellulare.    :sdent:
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Lunedì 1 Maggio 2017, 20:50:20 »

:D Qui un articolo di Stefano Greco tutto da leggere:
http://www.sslaziofans.it/contenuto.php?idContenuto=31386

Non imparerete mai la lezione, non capirete mai che le vostre sconfitte nascono ben prima del fischio d’inizio delle partite e sono figlie della vostra boria, della vostra incapacità di essere normali e di accettare la realtà anche quando ce l’avete sotto gli occhi. Perché voi vivete in un mondo virtuale, disegnato e costruito ad hoc da sponsor, giornalisti, dirigenti, giocatori e consiglieri che spacciano per oro quello che a volte non è neanche bronzo, perché tanto c’è il popolino che abbocca, che venera falsi idoli e che compra qualunque boiata gli vengo proposta con quei colori: che si tratti delle cassette video di Tomic o di Fabio Junior, di un giornale con un titolo a 9 colonne “Assuncao ma come fai?” (per un gol su punizione in amichevole), di un gadget del pupone o di una maglia celebrativa per il derby con scritto SPQR (la stessa scritta che c’è sui tombini, ad esempio), non fa differenza. Voi comprate tutto, voi da sempre vi bevete di tutto.

Vi siete bevuti la storia della rivincita per la Coppa Italia persa nel 2013 e avete riperso la semifinale del 2017; vi siete bevuti in questi giorni la storia della rivincita, della remuntada sul Lione o quella scudetto sulla Juventus, del massacro sportivo, le profezie del Ninja e tutte le baggianerie con cui qualcuno ha caricato ad arte questo derby di significati che non aveva, perché valeva solo tre punti. E neanche quelli avete preso. Nonostante gli errori di Orsato, nonostante la sceneggiata ridicola di Strootman, che per regolamento meriterebbe ora 2 giornate con la prova tv per questa indegna sceneggiata…

Avete preso l’ennesimo schiaffo nonostante l’ingresso del “pupone” che, nell’ultima sua apparizione nella Stracittadina, ha consolidato il suo record di perdente di successo, collezionando la sconfitta numero 17: un record destinato a restare per sempre scolpito a caratteri cubitali nella storia del derby. E non dispiace che sia uscito di scena in questo modo, a testa bassa e con l’ennesima sconfitta da portare sulle spalle, perché lui è l’emblema di un popolo destinato a non crescere mai, perché incapace di imparare dai propri errori. Ma anche incapace di vincere o di perdere, perché in entrambi i casi eccede: come ha fatto Strootman in occasione del derby vinto all’andata, come ha fatto oggi lo scarparo Rudiger con quel fallo di frustrazione sul povero Djordjevic.

E noi laziali, per questo, chiaramente vi ringraziamo, perché per noi siete manna dal cielo per dar sfogo all’ironia, alla goliardia e allo sfottò post-derby vinto. Perché come ha detto Alberto Sordi, l’ironia deve essere accettata sia quando si è incudine che quando si è martello. E voi quest’anno siete incudine, forse come non lo siete mai stati dai tempi di quel “4 su 4” nella stagione 1997-1998. Perché abbiamo vinto due derby a testa in questa stagione, ma come sempre voi avete vinto quelli sbagliati e vi ritrovate con un pugno di mosche in mano dopo aver sognato l’oro, non solo quello degli scarpini confezionati per il vostro capitano. Quello che anche questa volta ha sputato in aria e ora (come voi) sarà costretto a girare con l’ombrello anche se su Roma in questo momento splende il sole. Perché a Roma si dice sempre che è rischioso sputare per aria, perché prima o poi quello sputo torna giù e rischia di ricaderti addosso. Quindi, se tu prepari magliette, organizzi foto di gruppo, fai il pollice verso, parli di vendette o di massacri (sportivi, sia chiaro…) e non perdi occasione per irridere l’avversario sconfitto, ci sta che quando perdi diventi oggetto d’ironia e di sfottò. È la legge del derby, è la legge di Roma. E questo noi lo sappiamo bene, per questo usiamo sempre il basso profilo prima e non esageriamo dopo.

No, non esagereremo neanche questa volta, perché noi laziali siamo fatti così. Ma non illudetevi di farla franca, perché indipendentemente da come finirà il campionato e quella finale di Coppa Italia con la Juventus, gli schiaffi che avete rimediato dal 1 marzo a oggi, lasceranno segni indelebili. E i prossimi saranno mesi di risate, di grosse risate ogni volta che incroceremo il vostro sguardo o quando tenterete (perché lo farete) di buttarla in caciara, di minimizzare, di svuotare di significati anche questo ennesimo tonfo. Pesante, forse addirittura più pesante di quello in Coppa Italia. Perché nonostante gli errori di Orsato e dei suoi assistenti, questa Lazietta ha umiliato lo squadrone giallorosso, quell’esercito sceso in campo oggi con quell’SPQR ben in vista sul petto. La stessa scritta che c’è sui tombini, il vostro unico rifugio sicuro almeno fino all’estate, all’inizio dell’ennesima fiera dei sogni che vi propineranno durante le vacanze. Perché il futuro è già scritto. Come il presente, quello di un derby che ha sancito che, anche quest’anno, vincerete il prossimo anno…

PS: Ma che ne sanno loro goduria è per noi vincere un derby così, contro tutto e contro tutti???

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Lunedì 1 Maggio 2017, 20:53:42 »
A mio parere uno come greco dovrebbe solo tacere...ora sale sul carro,ma è tutto l anno che spara merda sulla Lazio e sui Laziali...

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Lunedì 1 Maggio 2017, 21:02:09 »
A mio parere uno come greco dovrebbe solo tacere...ora sale sul carro,ma è tutto l anno che spara merda sulla Lazio e sui Laziali...
 :D A me interessa solo come nell'articolo viene descritto il romanista, poi chi l' ha scritto l'ha scritto.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Lunedì 1 Maggio 2017, 21:08:36 »
Io me la rivedo sul merdachannel...adesso..

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)