Autore Topic: asrioma - LAZIO: commenti  (Letto 11906 volte)

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:asrioma - LAZIO: commenti
« Risposta #40 : Domenica 30 Aprile 2017, 21:22:43 »
Essere qui a Bruxelles, aver portato un mazzo di rose a Bigiarelli e poi vedere il derby in compagnia dei ragazzi del Lazio Fan Club L. Bigiarelli e gioire con loro non ha prezzo....
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Domenica 30 Aprile 2017, 22:09:10 »

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline CeiZanettiGarbuglia

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Domenica 30 Aprile 2017, 22:59:44 »
La vittoria del Napoli a Milano è la ciliegina sulla torta, se li ritrovano ad un punto.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Domenica 30 Aprile 2017, 23:28:49 »
Partita perfetta bisognava giocare e partita perfetta è stata giocata.
Bravi tutti, allenatore, giocatori e società che ha realizzato questa squadra. Grazie.
Il capolavoro tattico di Inzaghi che è riuscito anche a sopperire all'assenza all'ultimo momento di Immobile, è sancito dalle rosicanti parole di spalletti a fine gara. L'incantatore di giornalisti ha provato a giustificare la sconfitta con la sfortuna, due tiri, due deviazioni, due gol. A prescindere che sul primo gol la deviazione l'ha vista lui e i coglioni con lui in panchina, er lucertola dimentica le parate del suo portiere tra il primo e secondo gol Laziale, soprattutto sui tiri di Parolo, il rigore netto negato a Lukaku e sarebbe stato lo 0-2 se realizzato e dimentica il clamoroso rigore inesistente concesso per il loro pareggio a fine primo tempo.
Quando Basta all'inizio della ripresa, riporta in vantaggio la Lazio, sarebbe stato lo 0-3....
Inzaghi ha preparato benissimo la partita, ha scelto l'assetto tattico migliore, ha saputo sopperire all'assenza imprevista di Immobile, inserendo un cursore come Lukaku, preferendolo ad un altra punta di ruolo, sfruttando al meglio il momento d'oro di Keita Balde.
Terzo derby consecutivo azzeccato da Inzaghi, sempre presentando più o meno la stessa tattica, lo stesso modulo e anche all'andata se non ci fosse stata la cazzata ciclopica di Wallace.....
Solita partenza dei mafiosetti di trigoria e solita occasione sui piedi di geco nei primi minuti, praticamente l'unica occasione concessagli da De Vrij, poi la Lazio comincia risalire e a portare pericoli alla porta avversaria, se spalletta non se ne è accorto, si spiegano gli ultimi tre derby.
Difesa accorta, centrocampo concreto, movimenti precisi e Keita Balde in stato di grazia, le chiavi della vittoria.
Difficile fare una graduatoria dei migliori, probabilmente su tutti Strakosha attento e decisivo e Lulic che oggi ha dimostrato di essere un giocatore universale.
Probabilmente tra i più contenti della vittoria Laziale c'è l'arbitro Orsato, con tutte le clamorose cazzate che ha fatto, la Lazio vincendo, gli ha salvato la carriera e la qualifica da Internazionale.
Adesso c'è la finale. Avanti Lazio!

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline zanzalf

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Domenica 30 Aprile 2017, 23:54:38 »
Che gioia avere vinto così di forza, loro mai esistiti in campo.
Che gioia avere vinto con la maglia Seleco (e in bocca al lupo alla nuova azienda che torna, in Italia un produttore di televisori sarebbe bello tornare ad avercelo).

Ora chiedo un miracolo: forza Toro e Forza Milan: ci vogliono due sconfitte a loro e Juve. E poi lo scudetto in faccia mentre il Napoli li stacca.

Offline Pergianluca

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Lunedì 1 Maggio 2017, 00:08:34 »
Ma quanto sono brutti?

ThomasDoll

« Risposta #46 : Lunedì 1 Maggio 2017, 00:13:36 »
Vincere con un'autorete dopo aver beccato gol su rigore inesistente, manco nei sogni più bagnati.
Contro una squadra di fantasmi.

Zapruder

« Risposta #47 : Lunedì 1 Maggio 2017, 00:51:04 »
Io vorrei sottolineare la lussuosa partita di Biglia.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

Offline leomeddix

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Lunedì 1 Maggio 2017, 00:52:14 »
Il rigore più fasullo dell'era contemporanea moltiplica per mille l'umiliazione inflitta alle merde.
Sognavano il triplete, li abbiamo cacciati a pedate dalla Coppa Italia e stasera neanche il secondo posto è più sicuro.
Questo derby segna la fine dell'era Spalletti e soprattutto l'era di quel pupazzo quarantenne coi scarpini dorati.
SPQR: Sempre Perdenti Questi Romoletti.
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Sanfatucchio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Lunedì 1 Maggio 2017, 01:11:27 »
Al rigore mi è scoppiata una rabbia che tra i vari "mortacci e LADRI " mia moglie si è preoccupata che ci lasciassi le penne. Giamma può confermare. Alla fine qui a Spinaceto ho gridato dalla finestra tutta la mia gioia per la vittoria e ho continuato a chiamarli LADRI ao' nun se sente nessuno de sti merdosi

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
asrioma - LAZIO: commenti
« Risposta #50 : Lunedì 1 Maggio 2017, 01:44:25 »
Il centro di gravità della Lazio e' stato Senad Lulic, giocatore insostituibile che con il suo free style veloce ha mandato in tilt Fabio Fazio, il montato greco ed il pedalinaro abbronzato. Avendo Lulic libertà di movimento, Keita si è trovato a muoversi in spazi a lui consoni visto il tipo di giocatore che e'.
Keita e' maturato e parecchio. Dopo Lulic metto subito Biglia un gradino più su di Parolo ed SMS che hanno formato una cerniera di centrocampo che ha chiuso tutti gl spazi e le verticalizzazioni tipiche del gioco dei bavosi.
Gli altri sono stati tutti ottim interpreti delle disposizioni di SimOne.

Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Lunedì 1 Maggio 2017, 03:16:57 »
Dopo Lulic metto subito Biglia un gradino più su di Parolo ed SMS che hanno formato una cerniera di centrocampo che ha chiuso tutti gl spazi e le verticalizzazioni tipiche del gioco dei bavosi.

Insomma, un centrocampo da favola.

@palletti: se non c'era una certa deviazione SMS aveva segnato il gol del secolo, non conviene parlare di deviazioni
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Lunedì 1 Maggio 2017, 07:27:44 »
Partita perfetta bisognava giocare e partita perfetta è stata giocata.
Bravi tutti, allenatore, giocatori e società che ha realizzato questa squadra. Grazie.
Il capolavoro tattico di Inzaghi che è riuscito anche a sopperire all'assenza all'ultimo momento di Immobile, è sancito dalle rosicanti parole di spalletti a fine gara. L'incantatore di giornalisti ha provato a giustificare la sconfitta con la sfortuna, due tiri, due deviazioni, due gol. A prescindere che sul primo gol la deviazione l'ha vista lui e i coglioni con lui in panchina, er lucertola dimentica le parate del suo portiere tra il primo e secondo gol Laziale, soprattutto sui tiri di Parolo, il rigore netto negato a Lukaku e sarebbe stato lo 0-2 se realizzato e dimentica il clamoroso rigore inesistente concesso per il loro pareggio a fine primo tempo.
Quando Basta all'inizio della ripresa, riporta in vantaggio la Lazio, sarebbe stato lo 0-3....
Inzaghi ha preparato benissimo la partita, ha scelto l'assetto tattico migliore, ha saputo sopperire all'assenza imprevista di Immobile, inserendo un cursore come Lukaku, preferendolo ad un altra punta di ruolo, sfruttando al meglio il momento d'oro di Keita Balde.
Terzo derby consecutivo azzeccato da Inzaghi, sempre presentando più o meno la stessa tattica, lo stesso modulo e anche all'andata se non ci fosse stata la cazzata ciclopica di Wallace.....
Solita partenza dei mafiosetti di trigoria e solita occasione sui piedi di geco nei primi minuti, praticamente l'unica occasione concessagli da De Vrij, poi la Lazio comincia risalire e a portare pericoli alla porta avversaria, se spalletta non se ne è accorto, si spiegano gli ultimi tre derby.
Difesa accorta, centrocampo concreto, movimenti precisi e Keita Balde in stato di grazia, le chiavi della vittoria.
Difficile fare una graduatoria dei migliori, probabilmente su tutti Strakosha attento e decisivo e Lulic che oggi ha dimostrato di essere un giocatore universale.
Probabilmente tra i più contenti della vittoria Laziale c'è l'arbitro Orsato, con tutte le clamorose cazzate che ha fatto, la Lazio vincendo, gli ha salvato la carriera e la qualifica da Internazionale.
Adesso c'è la finale. Avanti Lazio!
Io temo che l'arbitro Orsato le clamorose cazzate le abbia fatte proprio per salvare la carriera e la qualifica da internazionale

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Lunedì 1 Maggio 2017, 08:22:14 »
MAI MAI MAI avrei pensato di vincere, dopo quello che ho visto nel primo tempo

goduria infinita, squadra che non ha mai perso la bussola, giocatori sempre concentrati, al netto di alcune sbavature fisiologiche.... Inzaghi bravissimo a indovinare la formazione, anche con la partenza a handicap dovuta alla defezione di Ciro

Orsato una MERDA VERA, che ci nega un rigore solare e ne concede uno inesistente alla squadra del demonio

una vittoria così è ancora più importante e goduriosa, non ho più parole per elogiare questa squadra e questo gruppo, questo allenatore, questo DS e questo presidente, sempre sotto attacco da parte del meraviglioso ambientone laziale

bravi tutti, ho il cuore che mi scoppia di felicità

non il mio, che ancora risuona del mio urlo belluino  ;D
100%
Un grazie particolare a Simone che mi ha lasciato senza parole.
Le mmmerde sono una squadra di ignobili ladri a cui una splendida Lazio ha tolto il bottino.Gentaglia come de rozzi poi e trotman e rudigher andrebbero radiati per vergognosa mancanza di sportivita .S simulazione  P  perfetta  Q questo  R  rigore.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Lunedì 1 Maggio 2017, 08:33:19 »
... da favola
Satiro algebrico gaudente lascivo e lussurioso d'un Cartesio, invece di sfavoleggiare sugli incauti apologeti d'una mediana favolosa solo nelle loro slinguate cortigiane, perché non quantifichi hic et nunc il volume di liquido seminale da te goduriosamente sparso davanti al risultato dell'equazioncella che risolvesti?  :P
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Lunedì 1 Maggio 2017, 09:18:58 »
Me so' svejato che sto 'na favola.
Come dopo avere evacuato  :D

:band1:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Lunedì 1 Maggio 2017, 09:45:54 »
A pensarci bene, l'orario strategico per i cinesi e tutti gli altri telespettatori planetari (quante TV estere collegate? 150? 200?) è stato un bene, questi 90+' del derby sono stati un corollario di tutto quello che le cacche sono per Roma e per il calcio italiano, e di tutto quello che la Lazio è per Roma e per il calcio italiano.

A partire dall'atteggiamento da eredi dell'Impero (SPQR), continuando con i favori arbitrali che non mancano mai e che hanno proiettato questa squadra addirittura al secondo posto, con ambizioni di lotta scudetto che mal si conciliano con l'effettivo valore delle cacche, cacciate da tutte le competizioni ad eliminazione diretta (ad arbitraggi più o meno imparziali) da Porto, Olympique Lione e Lazio, per essere sollevate da 13 rigori, parecchi aiutini ed altrettanti avversari in modalità tappeto rosso, fino al secondo posto, in una sorta di doping sportivo che si ripete troppo di frequente, annata dopo annata, e che mal si concilia con i paragoni con qualsiasi altra squadra. Quei 75 punti sono autentici come una banconota da 8 euro, ma dalla squadra di Stato non possiamo aspettarci trattamenti diversi da quelli di cui ha goduto fino ad ora.

Noi, invece, siamo partiti prudenti, aspettandoli per poi colpirli in velocità, con le nostre frecce in avanti. Partita adattissima a Keita, Lukaku e Lulic, ci fosse stato il Felipe dei tempi migliori avremmo fatto strame delle cacche già nel primo tempo. Strakosha dimostra di poter stare bene in serie A con belle parate, ma sono Lulic e Keita che fanno la differenza, con la loro velocità. Mentre Bottas e Vettel battagliano sulle loro monoposto in Russia, i Nostri fanno strame dell'erbetta dell'Olimpico sulle loro corsie, mettendo a dura prova la difesa fecale, con i numeri 19 e 14 sugli scudi.

Le cacche ribattono al loro solito modo, cioè affidandosi a simulazioni, tuffi e ad arbitri da Pronto Soccorso. Strootman viene travolto dal fiato di Wallace e cade come colpito da folgore, rigore trasformato dal barbuto capitano che poi, come da tradizione, si lascia andare a gesti da vero sportivo rigoriano. "Ladri" grida l'Olimpico, e immagino la reazione dei telespettatori esteri al fischio di Orsato. Si saranno accorti pure loro di che materia è fatta la nostra avversaria odierna. Noi ce ne siamo accorti da un bel pezzo, e tifo Lazio anche per opposizione a tutto ciò, come calcio vero opposto al loro "carcio pulito".

Al rientro in campo la Lazio dice Basta! E' un grido forte, una reazione cercata ed ottenuta, galoppa Lulic sulla sinistra, mette la palla al centro, arriva il buon Dušan che la scaglia, deviata, dove Szczęsny non può arrivare. E dopo il gol arrivano altre azioni, Felipe sul portiere, il pallonetto di Keita alto, Strakosha che para, fino all'apoteosi, al gol che sigilla la rappresentazione della storia delle due squadre in 90': Senad se ne va, corre palla al piede (di legno, ma sia sempre benedetto) finchè non rimangono in tre a correre, e due sono dei nostri. Senad vede Keita dalla parte opposta e gli passa la palla, e il n. 14 si trova da solo davanti a Szczęsny, infilandolo di giustezza. 1-3

Corrono i nostri sotto la curva nord, Keita si sfila la maglia e la mostra ai tifosi, circondato dai compagni, mentre Inzaghi corre ed esulta, avrebbe dato un orecchio per poter giocare questa partita, ma si deve accontentare di stare (più o meno) nel perimtro della panchina.

A questa punto, per riassumere davvero i 90 anni di storia fecale in 90 minuti manca la classica esplosione di rosicamento da entrata assassina. Era già entrato il fesso, subito distintosi per le sue solite entratine a far male, ma è Rüdiger che per attrazione fatale verso i calzettoni di Djordjevic tenta di amputargli il piede, atto incompreso da Orsato che ingiustamente lo punisce col cartellino rosso.

Non manca più nulla, così l'arbitro scledense può fischiare tre volte, tre.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Lunedì 1 Maggio 2017, 11:29:17 »
Che goduria!

Offline Yotanka

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Lunedì 1 Maggio 2017, 11:30:34 »
Che te voi commenta'...j avemo aperto il deretano, se se sdraiano a fianco del Gran Sasso detengono il record del tunnel più lungo d'Italia!!!!!

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Lunedì 1 Maggio 2017, 11:33:23 »
Ma poi come abbiamo vinto.... Nettamente nonostante i gravi errori arbitrali!