Autore Topic: Vista da me: Lazio- Sampdoria  (Letto 2003 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Vista da me: Lazio- Sampdoria
« : Domenica 16 Gennaio 2011, 19:33:31 »
Sto serena.

La settimana passata è finita con un piccolo-grande successo professionale, di quelli che i clienti restano contenti, ed anzi ti chiedono pure la parcella e se ti dice culo te la pagheranno.

Esterina la contadina, al mio mercato rionale, ieri stava chiusa, pare un lutto in famiglia, porella, però ho comunque fatto scorta di verdure – broccoletti da fare scostumati, cioè a crudo, e cicoriella di campo – da un altro “banco” del medesmo mercato. Questo ieri. Ok, l’ho presa un po’ dalla lontana, scusate, ma rimedio ed accellero.

Nonostante sta roba in casa, compresi gli involtini cucinati ieri pomeriggio, all’ora di pranzo mi viene in mente il berberè. Lo adoro, adoro lo zighinì, che però non mangio da secoli, però il berberè è buono quasi ovunque, e così mi faccio uno spaghettino aglio ed oilio e ci schiaffo un cucchiaino abbondante di berberrè che c'ho ancora in dispensa, comprato mesi fa ad un mercatino.

Ecco. Mo’ sto pronta.

Mentre mi collego con sky mi telefona il nostro Bob: “Terè, sto fuori lo stadio ma me so’ scordato la tessera a casa, posso venì a vedè la partita da te?” Certo che sì, tanto più che Bob arriva sempre pastarelline munito. Che dopo spaghettini piccantelli ci stanno da dio.

Olympia vola, sempre più bella, ma tanto ce la fanno vedere sempre meno, giusto l’atterraggio ed il “pasto/ricompensa”, che a sto giro mi sa che all’amica nostra jè andata di lusso, sarà stato tipo un intero coscio d’agnello…

Inquadrano Licht, che la ferita sulla testa di un paio di turni fa gli comporta un’incerottatura perfino più grossa di domenica scorsa.

Inquadrano pure Floccari, capello nero corvino, a modo suo è quasi bello, cioè, pare un sioux.

Scaloni, invece, benchè bellino, c’ha la testa troppo rasata per i miei gusti. Però c’ha sempre un’espressione rasserenante.

Herny passa a Floccari che viene intercettato e steso da un doriano, secondo me sarebbe da ammonizione, ma l’arbitro è tal Rizzoli, notoriamente miope e scarso.
Pensà che contro la Rizzoli c’ho vinto una causa anni ed anni fa… che goduria.

Brocchi si vede caracollare addosso il portiere doriano, Curci, e si fa male, ma eroico si rialza.

Zaratello parte sparato, ubriaca con due o tre dribbling gli avversari, riesce a crossare, rimpallo, Ledesma tirissimo fuori di un pelo.

Ok, diamoci alle pasterelline, ottime peraltro.

Diakitè sta marcando (si dice ancora marcare?) Pazzini, e viceversa, insomma sti due stanno a fa a gara di reciproci spintoni.

Mauri – e non per dare ragione a Bob, che sul punto è un tantinello ripetitivo, oserei dire ossessivo e/o ossessionato -  in effetti oggi sta un po’ confuso, si intreccia i piedi da solo, quasi mimando Nureiev in una piroetta, ma con scarso risultato, ogni tanto si appennica, e però quando si sveglia va a togliere la palla dai piedini d’oro di Zaratello che, medio tempore, s’era dribblato tre doriani e stava per tirare.

Ah, a proposito di piedini, e quindi di scarpini: chi è quel genio che ha ammollato scarpini gialli con lacci rossi ad alcuni dei Nostri? (Brocchi, Herny). Bruciare quanto prima, please. Non il genio e manco i nostri, ovviamente, semplicemente gli scarpini.

Diakitè sta giocando benssimo, induce addirittura Pazzini a fargli fallo, da giallo.

Fine primo tempo.

Caffè, corretto.

Inquadratura di Macheda, porellino, stesso taglio di capelli stupidino che va tanto di moda ora tra i calciatori.
Il co-sky ci sfrantuma fino ad ottenere dei peperini da brodino per quando stai imbarazzato di stomaco e/o influenzato, su come il suddetto Macheda avrebbe voluto venire a giocare alla Lazio, ed invece no.

Secondo tempo

Scaloni sta giocando molto bene, dà tranquillità, mi sa che l’ho già detto.

Floccari, invece, sta troppo "addietrato", quando Reja capirà che non deve metterlo così troppo dietro e pretendere che vada a riacchiapparsi palloni nella metà campo avversaria sarà troppo tardi. Oddio, no, speriamo non sia troppo tardi. Però sto ragazzo, messo in campo come dice il Mister fa il quadruplo della fatica che dovrebbe fare, e senza concludere nulla. Caxxo, è un’attaccante, e allora posizionalo avantissimo e non pretendere che debba tornare sempre così indietro, tanto indietro che quando Licht o Zarate arrivano a cercare di crossare in area lui ancora non è riuscito ad arrivare.

Bene, finito questo mini-sfogo, proseguiamo.

Ennesimo “scontro” Diakitè-Pazzini, ma i due ragazzi si aiutano reciprocamente ad alzarsi, le loro mani intrecciate mi ricordano la pubblicità del ringo pavesi di anni fa, uno dei biscottini che tutt’ora preferisco, a parte i balsen, che sono più buoni ma anche più burrosi.

Sto a divagà, ve’?

Licht instancabile, Zarate continua a cercare di tirare, Scaloni si improvvisa ala, arriva a crossare a Floccari che però arriva tardi – vedi quanto detto qualche capoverso sopra.

Nel frattempo la Samp ha fatto tutti i suoi cambi, l’ultimo entrato al posto di un altro è uno col codino dipo Jhonny Depp, se non ricordo male in Chocolate.

Pare che, essendo finalmente giunto al circa settantesimo, pure Mr. Reja dice, vabbè, cambiamo pure noi, e così:
esce Floccari ed entra Kozak
esce Brocchi, entra Gonzalez.

Ledesma spintonato come se niente fudesse.

Herny scambia con Mauri, che fa un tacco verso Kozac.

Zarate fa una fuga, ma viene fermato fallosamente: giallo per il doriano colpevole e punizione.

La tira Ledesma e…. Kozak!!!!

Goal!!!!

Nell’entusiasmo Diakitè strappa la maglia a Libor e gli fa pure un bel graffio sulla scapola.
Ma ad occhio e croce manco l'ha sentito.

Bene.

Manca poco, anzi pochissimo.

Anzi, è finita.

Amo vinto. E stamo sempre un bel po’ lassù!

Bene così. Anzi, benissimo!

Bravi ragazzi belli nostri!

Forza Lazio mia Bella!!!

 :band1:








Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

POMATA

Re:Vista da me: Lazio- Sampdoria
« Risposta #1 : Domenica 16 Gennaio 2011, 19:38:42 »
A me comincia a puzzamme sto bobbe, e prima dice che nun cia casa skymunita e oggi se scorda la tessera...ma dico io, vai allo stadio!!! dovrebbe essere la prima cosa che devi controllá :D :D :D

Qui gatta ci cova :D :D :D


Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vista da me: Lazio- Sampdoria
« Risposta #2 : Domenica 16 Gennaio 2011, 19:45:33 »
A me comincia a puzzamme sto bobbe, e prima dice che nun cia casa skymunita e oggi se scorda la tessera...ma dico io, vai allo stadio!!! dovrebbe essere la prima cosa che devi controllá :D :D :D

Qui gatta ci cova :D :D :D
Non è carino da parte tua!! cosa vorresti insinuare?  ;D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

POMATA

Re:Vista da me: Lazio- Sampdoria
« Risposta #3 : Domenica 16 Gennaio 2011, 19:52:17 »
Non conosco Clazia ma sicuramente una gran signora, consco bobbe peró...





































































































Un gran signore anche lui :D :D :D ;)

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Vista da me: Lazio- Sampdoria
« Risposta #4 : Domenica 16 Gennaio 2011, 19:58:50 »
Sto serena.
 
pur'io, ADESSO ;D


Pensà che contro la Rizzoli c’ho vinto una causa anni ed anni fa… che goduria.

ci ho piacere


Ennesimo “scontro” Diakitè-Pazzini, ma i due ragazzi si aiutano reciprocamente ad alzarsi, le loro mani intrecciate mi ricordano la pubblicità del ringo pavesi di anni fa, uno dei biscottini che tutt’ora preferisco, a parte i balsen, che sono più buoni ma anche più burrosi.

 :-*


bella Cla'
:band2:

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Vista da me: Lazio- Sampdoria
« Risposta #5 : Domenica 16 Gennaio 2011, 20:13:06 »

 Caxxo, è un’attaccante, e allora

lo sapevo, sapevo che prima o poi mi sarebbe successo, a furia di frequentare forum. Sentivo che prima o poi un apostrofo sbagliato del caxxo sarebbe scito fuori pure a me. No, dco, a me.

sto sconvolta.

mi ritiro.

non scriverò mai più.

la mia maestra delle elementari m'avrebbe fatto uscire il sangue dalle nocchie delle mani con la sua bacchetta. E pure Papà mio ne sta soffrendo da lassù, per non parlare di Zia Gigliola, ne sono certa.

addio. E' stato bello finchè è durato.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vista da me: Lazio- Sampdoria
« Risposta #6 : Domenica 16 Gennaio 2011, 20:24:03 »
Non conosco Clazia ma sicuramente una gran signora, consco bobbe peró...


Un gran signore anche lui :D :D :D ;)

" ... te cianno mai mannato, a QUER paese ? ? ? "   


A parte ciò pare che, causa problemi grammaticali, se risparambieremo pure li commenti Claziali; e andiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmooooooooooooo     :P   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Vista da me: Lazio- Sampdoria
« Risposta #7 : Domenica 16 Gennaio 2011, 20:25:04 »
ma neanche per sogno, cara, era la foga dello sfogo, tranquilla..... non non badiamo alla forma, ma alla sostanza :-*

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vista da me: Lazio- Sampdoria
« Risposta #8 : Domenica 16 Gennaio 2011, 21:29:22 »
lo sapevo, sapevo che prima o poi mi sarebbe successo, a furia di frequentare forum. Sentivo che prima o poi un apostrofo sbagliato del caxxo sarebbe scito fuori pure a me. No, dco, a me.

sto sconvolta.

mi ritiro.

non scriverò mai più.

la mia maestra delle elementari m'avrebbe fatto uscire il sangue dalle nocchie delle mani con la sua bacchetta. E pure Papà mio ne sta soffrendo da lassù, per non parlare di Zia Gigliola, ne sono certa.

addio. E' stato bello finchè è durato.
 Clazia, viaggi su quote talmente elevate, che queste cosucce neanche si scorgono.
La maestra, tuo Papà e zia Gigliola, oggi valuterebbero la sostanza e si farebbero una risata, ben sapendo che trattasi di una banale distrazione.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Vista da me: Lazio- Sampdoria
« Risposta #9 : Domenica 16 Gennaio 2011, 21:32:53 »
lo sapevo, sapevo che prima o poi mi sarebbe successo, a furia di frequentare forum. Sentivo che prima o poi un apostrofo sbagliato del caxxo sarebbe scito fuori pure a me. No, dco, a me.

sto sconvolta.

mi ritiro.

non scriverò mai più.

la mia maestra delle elementari m'avrebbe fatto uscire il sangue dalle nocchie delle mani con la sua bacchetta. E pure Papà mio ne sta soffrendo da lassù, per non parlare di Zia Gigliola, ne sono certa.

addio. E' stato bello finchè è durato.

'n ce pensà proprio , pe l'erorì de gramatica esistono topics appositi , ce ne sta pure uno pe l'ignoranti se del caso :)

che io oltre le tue deliziose cronache attendo con ansia de conosce il menù ,

io i broccoletti scostumati li avevo preparati a pranzo , poi la fretta m'ha fatto uscì di corsa per andare allo stadio tesseramunito (mica come qualcuno di tua conoscenza , ndaf) e li ho mangiati a cena con ancora più gusto , sia per la vittoria che per la coincidenza della scelta , broccoletti propiziatori , decisamente ;)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Vista da me: Lazio- Sampdoria
« Risposta #10 : Domenica 16 Gennaio 2011, 21:42:42 »
Grazie, gran dama BiancoCeleste. :) :band1:
La "chicca" della domenica sera.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Vista da me: Lazio- Sampdoria
« Risposta #11 : Domenica 16 Gennaio 2011, 22:09:01 »
ah Bobbè quando esci di casa guardati nelle tasche che senza chiavi devi chiamare i pompieri  per rientrare ;D
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Vista da me: Lazio- Sampdoria
« Risposta #12 : Domenica 16 Gennaio 2011, 22:10:14 »
Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante 
Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante 
Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante 
Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante 
Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante 
Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante 
Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante 
Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante 
Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante 
Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante  Un attaccante 

Ecco signora maestra l'ho scritto 100 volte, ora posso andare ?
   :band1: :band2: :band1:
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

jumpingjackflash

Re:Vista da me: Lazio- Sampdoria
« Risposta #13 : Domenica 16 Gennaio 2011, 22:11:39 »
grazie a Santa Clazia da Formello, fustigatrice di arbitri steronzi, la prossima volta levaje pure le mutande  ;D

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Vista da me: Lazio- Sampdoria
« Risposta #14 : Domenica 16 Gennaio 2011, 22:40:22 »
grazie a Santa Clazia da Formello, fustigatrice di arbitri steronzi, la prossima volta levaje pure le mutande  ;D

ai suoi tempi la Rizzoli le mutande se le levava volentieri da sola , tra supplenti professoresse e dottoresse nun perdeva occasione pe levassele :P
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vista da me: Lazio- Sampdoria
« Risposta #15 : Domenica 16 Gennaio 2011, 23:12:45 »
ah Bobbè quando esci di casa guardati nelle tasche che senza chiavi devi chiamare i pompieri  per rientrare ;D

seee, abbello; ciò un paio di copie delle chiavi sparse in famiglia; so´organizzato, io    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

zorba

Re:Vista da me: Lazio- Sampdoria
« Risposta #16 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 08:06:27 »
Se i risultati sono questi, qualcuno si organizzi per 'fregare' la tessera a Bob poco prima di ogni partita!!!!!!!!  :P :P :P :P :P :P :P :P

(Sempre che Clazia sia disposta ad ospitarlo ogni domenica di partita casalinga.......  8)).


sfumatura

Re:Vista da me: Lazio- Sampdoria
« Risposta #17 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 08:32:20 »
Clazia come sempre bravissima....la ciliegina sulla torta di ogni bella domenica :-*

Bob...mi stai facendo preoccupare ???

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vista da me: Lazio- Sampdoria
« Risposta #18 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 10:50:59 »
Grazie Clazia!

 :)


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Vista da me: Lazio- Sampdoria
« Risposta #19 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 14:22:14 »
mi telefona il nostro Bob: “Terè, sto fuori lo stadio ma me so’ scordato la tessera a casa, posso venì a vedè la partita da te?”
'Nsa più che inventarsi...  :P  :D

Grazie Clazia (e grazie Bob)  :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)