Autore Topic: Reja su SKY  (Letto 13082 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:Reja su SKY
« Risposta #100 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 14:54:25 »
in 4 se si traccheggia , se zarate la passa prima, forse non trova manco floccari.
 

avete presenti i gol di Cavani la settimana scorsa contro la Juve?
particolarmente i primi due?
avete visto che caspita di movimenti ha fatto per liberarsi, ricevere il passaggio ed insaccare?

adesso riguardatevi l'azione del tiro a lato di Ledesma ieri. guardate in area i nostri e ditemi che doveva fare Zarate. se non fosse arrivato Christian, Maurito sarebbe stato costretto a tentare un altro dribbling.

avete nella mente la partita di ieri, soprattutto nelle sue trame(?) offensive?
togliete Zarate, cosa resta?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Reja su SKY
« Risposta #101 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 14:56:14 »
caro gentlemen, ballardini - lo scorso anno - prendeva pochi gol e non mi sembra che sia sto gran tecnico.
no, la storia che le squadre partono dalla difesa regge fino ad un certo punto.
è piuttosto vecchia come concezione.
ieri non ha quasi mai tirato in porta o creato una palla gol (conto uno straccio di brocchi da lontano, un tiro cross di licht, un tiro di zarate e un'assistenza di mauri per kozak. appunto ... me coions.)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Reja su SKY
« Risposta #102 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 14:57:38 »
Sanchez è piu' giovane mi sembra di 2 anni. Oggi, avvicinato alla porta , sta alzando la sua media gol.

Imho Zarate dovrebbe giocare addosso al centrale avversario. Vedi come cambia la musica.

ma la punta centrale non è di natale? immagino quindi che sanchez faccia la seconda punta di movimento.
o no?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Reja su SKY
« Risposta #103 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 15:00:27 »
adesso riguardatevi l'azione del tiro a lato di Ledesma ieri. guardate in area i nostri e ditemi che doveva fare Zarate. se non fosse arrivato Christian, Maurito sarebbe stato costretto a tentare un altro dribbling.

T chiedo: Rocchi è un giocatore la cui capacità di tagliare l'area è conclamata.
Com'è che con Zarate va sempre fuori tempo mentre con PDC e Pandev e Floccari va in porta?
Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Reja su SKY
« Risposta #104 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 15:01:51 »
ma la punta centrale non è di natale? immagino quindi che sanchez faccia la seconda punta di movimento.
o no?

sono 2 punte che si alternano anche se sanchez e' quello che gira di piu'.

Parliamo di fronte offensivo pero' , non fascia destra. Siam sempre li'.

E l'udinese con quei 2 ti smonta il concetto della punta alta e grossa.

Gioca per vincere se ne hai i giocatori , poi ti trovi lassu pure con  isla zapata e armero( che comprerei oggi stesso).In attesa che gli esploda Abdi.

Hanno venduto Pepe che con sanchez e toto' faceva il tridente, sono passati a 2 davanti e sanchez è passato da 8 reti in 80 gare a 12 in 20.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:Reja su SKY
« Risposta #105 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 15:02:20 »
ma zarate non gioca così fuori ruolo. sanchez, per dire, è venuto in italia facendo l'esterno di un attacco a tre e il primo anno, sotto porta, era piuttosto impreciso.
quanti anni ha sanchez, detto el nino maravilla?

ammiraglio stars & stripes, dovresti farti una passeggiatina allo stadio.
vedresti maurito partire dalla nostra trequarti nella maggior parte dei casi.

non so se segnerebbe di più, stando nei pressi dell'area avversaria. anche perché il gol fallito contro il lecce ci parla di un attaccante non proprio infallibile.
ma sono piuttosto certo che le probabilità aumenterebbero.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Reja su SKY
« Risposta #106 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 15:03:05 »
Pure Pazzini , se li magna la davanti...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Reja su SKY
« Risposta #107 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 15:16:26 »
caro gentlemen, ballardini - lo scorso anno - prendeva pochi gol e non mi sembra che sia sto gran tecnico.
no, la storia che le squadre partono dalla difesa regge fino ad un certo punto.
è piuttosto vecchia come concezione.
ieri non ha quasi mai tirato in porta o creato una palla gol (conto uno straccio di brocchi da lontano, un tiro cross di licht, un tiro di zarate e un'assistenza di mauri per kozak. appunto ... me coions.)
Curare la fase difensiva non significa giocare male, anzi. E' la Lazio di questo ultimo periodo a giocare male, ed infatti anche la difesa non è più solida, mentre nella prima parte della stagione, con una difesa impenetrabile, la Lazio mostrava un gioco tra i migliori.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Reja su SKY
« Risposta #108 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 15:20:48 »
Hanno venduto Pepe che con sanchez e toto' faceva il tridente, sono passati a 2 davanti e sanchez ha iniziato a segnare con piu' continuita'.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Reja su SKY
« Risposta #109 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 15:23:15 »
Curare la fase difensiva non significa giocare male, anzi. E' la Lazio di questo ultimo periodo a giocare male, ed infatti anche la difesa non è più solida, mentre nella prima parte della stagione, con una difesa impenetrabile, la Lazio mostrava un gioco tra i migliori.

lo scudetto e la qualificazione in CL viene di solito influenzata molto di più dagli attaccanti e dalla fase d'attacco di una squadra.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Reja su SKY
« Risposta #110 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 15:26:34 »
Curare la fase difensiva non significa giocare male, anzi. E' la Lazio di questo ultimo periodo a giocare male, ed infatti anche la difesa non è più solida, mentre nella prima parte della stagione, con una difesa impenetrabile, la Lazio mostrava un gioco tra i migliori.

Si ma a turno sono usciti radu biava dias ,in alcune partite anche 2 insieme tra i titolari.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Reja su SKY
« Risposta #111 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 15:28:46 »



però come ho già scritto in un altro thread ...
-------------------------

zarate però ci deve uscire da solo dall'equivoco.
se prendi sculli gocherai sempre col 4231 o col 433 (escludo il 442 anche se teoricamente applicabile).
con questi due moduli non c'è la seconda punta classica, ma l'esterno di sacrificio che allarga la difesa altrui.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

TD

Re:Reja su SKY
« Risposta #112 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 17:34:36 »
Mi sfugge il motivo per cui zarate deve dimostrare ancora tutto mentre pato è un campione già conclamato, ma siccome è ot e siete prevenuti non ve lo chiederò  ;D
Tanto qua stiamo, ce lo ridiciamo tra cinque anni.

paoletto

Re:Reja su SKY
« Risposta #113 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 17:50:58 »
io invece non ho capito come mai ci si deve attendere e lecitamente aspettare di più da Reja, in chiave di lettura delle sostituzioni, delle partite e di approccio alle stesse
mentre invece da Zarate che ha i mezzi per spaccare il mondo non è doveroso aspettarsi di più?

cioè perché è lecito dare del provinciale a Reja
mentre Zarate che eccetto una 1/2stagione ha bucato con tre allenatori, è un incompreso ed un fenomeno di caratura mondiale?

me lo sapete spiegare pls  :(

TD

Re:Reja su SKY
« Risposta #114 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 18:21:07 »
Ma a me non sembra che abbia bucato tre stagioni, Paolo.
Ha fatto una prima stagione da fenomeno, poi ha avuto problemi a esprimersi con Ballardini, come tutta la squadra. Poi Reja l'ha relegato spesso in panchina l'anno scorso per schierarlo titolare quest'anno. Sta offrendo un rendimento positivo, dovrebbe segnare qualche gol in più. Curiosamente, in contemporanea, ha accusato una flessione Floccari che è il compagno con cui è sempre andato più d'accordo. Chiaro che il giocatore devastante di due anni fa non lo si sta vedendo, ma Zarate è un punto di forza, al pari di Hernanes e di Mauri, di una squadra che è seconda in classifica. Non mi sembra affatto il fallimento di cui molti parlano, giocatore di cui liberarsi eccetera.
Poi, le dichiarazioni di Delio Rossi e di Reja mi sembra supportino questo giudizio, anche se Reja qualche volta ha esagerato con le strigliate. Rossi ha parlato apertamente di fenomeno e non mi è mai sembrato prodigo di aggettivi...
Per quanto riguarda il confronto con altri, nel caso di pato le pause e la consuetudine all'infortunio, oltre a qualche atteggiamento odioso in campo, avrebbero già fatto scattare la mannaia della nostra occhiuta critica domestica. A parti invertite, insomma, criticheremmo Pato. Normale amministrazione...

Mazzola

Re:Reja su SKY
« Risposta #115 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 19:15:40 »
Mi sfugge il motivo per cui zarate deve dimostrare ancora tutto mentre pato è un campione già conclamato, ma siccome è ot e siete prevenuti non ve lo chiederò  ;D
Tanto qua stiamo, ce lo ridiciamo tra cinque anni.

Ah mi era sfuggito...
2010/11 11 partite 8 gol, una media altissima e ha 21 anni e mezzo.
A me sfugge il motivo per cui non guardate in faccia la realtà.

TD

Re:Reja su SKY
« Risposta #116 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 20:24:32 »
Vabbè, allora tozzy è uno dei migliori calciatori italiani di tutti i tempi. 194 gol in carriera, hai voja a magnà pagnotte, Pato. Se la differenza la fanno gli almanacchi, tuttapposto.

Mazzola

Re:Reja su SKY
« Risposta #117 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 20:30:51 »
Silvio Piola e GiggiRiva sono i più grandi attaccanti di tutti i tempi perchè erano belli ?

E in base a cosa giudichi tu un attaccante ?
L'altezza ? il peso ? 

Come detto totty è un attaccante del 2000.
Avesse giocato 30 anni fa, segnava al massimo 40 gol in carriera.
Lo stesso vale per i vari Riganò Hubner Lucarelli di cui non avremmo mai sentito parlare.

Perdonami. Hai un po' di confusione, senza offesa.

TD

Re:Reja su SKY
« Risposta #118 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 20:32:22 »
no, vabbè, ce sei tu che detieni la verità, tutto bene, mica m'offendo.
Imparo.

Mazzola

Re:Reja su SKY
« Risposta #119 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 20:43:29 »
Nessuna verità.
Non hai risposto alle mie domande.

Pato ha segnato 44 gol in 88 partite.
Media 0,50.
A 21 anni e mezzo.
Zarate lo scorso anno ha segnato gli stessi gol di Nesta. Ripeto Nesta.
E non faresti il cambio.

Imparerò anche io, evidentemente sono fuori strada.