Autore Topic: Reja su SKY  (Letto 13090 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

TD

Re:Reja su SKY
« Risposta #80 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 14:28:17 »
Vabbè, Pato segna di più.
Allora Di Natale segna quanto Pato e Zarate messi insieme.
Quindi?

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Reja su SKY
« Risposta #81 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 14:29:39 »
Non credo che a Zarate si chiedano 20 gol a campionato.
Ma manco 4 a girone.

Non vorrei sbagliarmi, ma l'ultimo tiro indovinato in campionato a una distanza superiore agli 8 metri, risale a marzo 2009, giorno del derby.

Se ci mettiamo le coppe, direi Elfsborg, settembre (o era ancora agosto?) 2009.

Se diciamo certe cose è perché siamo paurosamente preoccupati, non perché vogliamo male alla Lazio o al ragazzo (che, per quanto mi riguarda, vista la Coppa Italia che c'ha fatto vincere, può campare di rendita altri 7-8 anni...)

Se cominciamo ad avere sfiducia quando si presenta ai 16 metri per tirare non è perché gli vogliamo male, ma forse perché gli ultimi 87 tiri da quella distanza o sono finiti sui tabelloni pubblicitari oppure sono stati presi dal portiere con una mano sola. 

In tutto questo aggiungi che il vero male della Lazio è la poca prolificità.
Senza andare troppo indietro, con Rocchi e Pandev di 4 anni fa al posto di Floccari e Zarate, lottavi per lo Scudetto. Ovviamente, è una mia congettura, ci mancherebbe.

Insomma, ci sta che un po' di attuale frustrazione si riversi su chi là davanti non segna mai.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Reja su SKY
« Risposta #82 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 14:31:38 »
Vabbè, Pato segna di più.
Allora Di Natale segna quanto Pato e Zarate messi insieme.
Quindi?

di natale ha sbagliato tutti i suoi app.ti importanti in carriera, pato è ancora un pischello che ogni tanto si infortna ai muscoli perchè ancora sta crescendo come fisico.
parliamo di uno costato venti milioni e che è un predestinato.

se mi limito ai gol simone pepe spacca il culo a zarate negli ultimi 18 mesi.
un deretanto davvero in fiamme.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja su SKY
« Risposta #83 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 14:32:16 »
Vabbè, Pato segna di più.
Allora Di Natale segna quanto Pato e Zarate messi insieme.
Quindi?

ma dai non è solo una fredda analisi del gol, che comunque per una punta è determinate, di natale c'ha trenta e passa anni, qui si mette a confronto invece due ragazzi, che giocano nello stesso identico ruolo e sono comparabili come tipologia di giocatore.

Uno però finalizza quello che crea, l'altro (e sono i numeri a dirlo) no.

Io so frocio pè zarate, ma non ammettere che PER ORA pato ha dimostrato molto di più ed è un giocatore di un livello superiore per me è non ammettere la realtà.

Io sono convinto che zarate può arrivare a quei livelli, li ha quei colpi, ma non lo dimostra e un giocatore alla fine non lo valuti dalle potenzialità che ha, ma da come le sfrutta.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Reja su SKY
« Risposta #84 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 14:32:45 »
Non vorrei sbagliarmi, ma l'ultimo tiro indovinato in campionato a una distanza superiore agli 8 metri, risale a marzo 2009, giorno del derby.

Ottima segnalazione.

 Sulla quale mi chiedo , da dentro l'area di rigore, da quant'è che non tira , Lecce a parte?

e perchè sopratutto ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

TD

Re:Reja su SKY
« Risposta #85 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 14:33:51 »
Facciamo un gioco, allora: andiamo a cercare chi e quanti su questo forum hanno commentato il palo che Mauro ha preso su calcio d'angolo col Lecce, quello da cui è scaturito il contropiede fatale. Divertiamoci, notiamo quanti sottolineano le cose buone che fa. Poi rimaniamo su quella partita e vediamo di quanti passaggi sbagliati si parla, oltre che della buona occasione gettata al vento nella circostanza.
Il ragazzo non è quello di due anni fa, non c'è niente da dire.
Ma la prevenzione nei suoi confronti si taglia col coltello.
Continuo ad augurarmi che lo si ceda e che faccia l'impossibile con un'altra maglia per vedere l'effetto che fa.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja su SKY
« Risposta #86 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 14:34:08 »
Provo a "rientrare" in Topic

Reja e le dichiarazioni su SKY.

Kozak (in sintesi) non va bene, perchè noi cerchiamo un attaccante di "peso"... Mah... Per me invece va benissimo, 113 minuti 3 gol ed un rigore procurato. Per come vede io il calcio Libor è un ragazzo che si deve fare e credo abbia bisogno di avere un allenatore abbia bisogno di lui.
Peraltro SE secondo lui non può giocare dall'inizio lo dimostri a tutti, soprattutto a chi sostiene invece che il ragazzo va benissimo (vedi dichiarazioni del presidente di ieri), facendolo giocare dall'inizio. Così magari convince anche chi, come me, è convinto dell'esatto contrario.
Dichiarazioni su Scaloni... mi chiedo ma se Scaloni si allena tutti i giorni c'era bisogno di schierare a Torino con la Juve che magari poteva giocare al posto di Cavanda? Evitando così al ragazzino il massacro...
Zarate è vero a volta non la passa ma... qualcuno ha notato che la squadra ormai quasi non accompagna più l'azione in attacco??

Attacchiamo al MASSIMO in 4!!! A chi dovrebbe passarla? L'unico tiro in porta del secondo tempo l'ha fatto lui...
Poi si, in effetti non la passa mai, però torno a dire, a chi dovrebbe passarla? A chi dovrebbe fare i cross?
Floccari ormai per vedere un pallone torna a prenderselo a centrocampo, arriva in area che, credo, è sfiancato da continui giri e ghirigori vari...

In sintesi: Edy Reja, credo, è supportato da uno stellone grande COSI'!!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Reja su SKY
« Risposta #87 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 14:38:49 »

Attacchiamo al MASSIMO in 4!!! A chi dovrebbe passarla? L'unico tiro in porta del secondo tempo l'ha fatto lui...

in 4 se si traccheggia , se zarate la passa prima, forse non trova manco floccari.


Non dico l'inter che portatore di palla compreso ne mandava avanti 6/7 da meta' campo in su , mentre noi dalla trequarti , pero' quando attacchi sol con le punte larghe e forse un mediano che si inserisce , i difensori avversari ti aspettano in poltrona mentre stanno leggendo un libro.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Reja su SKY
« Risposta #88 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 14:39:25 »
Facciamo un gioco, allora: andiamo a cercare chi e quanti su questo forum hanno commentato il palo che Mauro ha preso su calcio d'angolo col Lecce, quello da cui è scaturito il contropiede fatale. Divertiamoci, notiamo quanti sottolineano le cose buone che fa. Poi rimaniamo su quella partita e vediamo di quanti passaggi sbagliati si parla, oltre che della buona occasione gettata al vento nella circostanza.
Il ragazzo non è quello di due anni fa, non c'è niente da dire.
Ma la prevenzione nei suoi confronti si taglia col coltello.
Continuo ad augurarmi che lo si ceda e che faccia l'impossibile con un'altra maglia per vedere l'effetto che fa.

non c'è alcuna prevenzione, solo fredde analisi.
ieri ad es. ha giocato nettamente meglio di mauri, hernanes e floccari.
sono prevenuto?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Reja su SKY
« Risposta #89 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 14:40:59 »
Attacchiamo al MASSIMO in 4!!!

Fino alla gara di domenica scorsa.
Con la brillante intuizione di passare al rombo, in alcuni frangenti 4 3 3, col profeta defilato accanto a Ledesma attaccavamo in 3.

Poi nella ripresa c'ha pensato Scaloni a salire 
:D
Cmq auspico già da mercoledì il ritorno allo schieramento classico o, perlomeno, lo scambio di posizione tra Mauri e ilprofeta, se poi ce la facciamo anche a fare un paio di cambi...
Voglio 11 Scaloni

Offline sigurd

  • Celestino
  • ****
  • Post: 312
  • Karma: +34/-1
    • Mostra profilo
Re:Reja su SKY
« Risposta #90 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 14:41:47 »
Mi piacerebbe vedere Maurito in una squadra col potenziale d'attacco del Milan.
pure a me  ;D

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Reja su SKY
« Risposta #91 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 14:42:37 »
Facciamo un gioco, allora: andiamo a cercare chi e quanti su questo forum hanno commentato il palo che Mauro ha preso su calcio d'angolo col Lecce, quello da cui è scaturito il contropiede fatale. Divertiamoci, notiamo quanti sottolineano le cose buone che fa. Poi rimaniamo su quella partita e vediamo di quanti passaggi sbagliati si parla, oltre che della buona occasione gettata al vento nella circostanza.
Il ragazzo non è quello di due anni fa, non c'è niente da dire.
Ma la prevenzione nei suoi confronti si taglia col coltello.
Continuo ad augurarmi che lo si ceda e che faccia l'impossibile con un'altra maglia per vedere l'effetto che fa.

Ma perché dici prevenzione?
Quale motivo dovremmo avere per essere prevenuti?
Con Zarate, poi?

L'eccessività delle critiche è proporzionale alla dimensione del giocatore che, non vorrei dimenticarlo mai, è costato un boato (20 milioni) ed è, se non vado errando, il più remunerato.
Prestazioni di livello si chiedono ai giocatori di livello.
Me frega cazzi delle prestazioni di Brocchi o di Rocchi che, sia detto con l'ETERNO RISPETTO E GRATITUDINE che gli dobbiamo stanno percorrendo gli ultimi 80 metri del sunset boulevard.

Qui si tratta di capire se questo ragazzo è adeguato a essere il giocatore su cui impostare il futuro della Lazio. Il futuro della Lazio, ripeto. La cosa cui teniamo di più dopo le nostre mamme e mogli.

Per questo ne vivisezioniamo ogni prestazione.
Se lo considerassimo un Meghni o un Makinwa qualsiasi, ma da mò che non avremmo parlato più...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Reja su SKY
« Risposta #92 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 14:43:28 »
zarate nel milan non giocherebbe titolare ed entrerebbe al settantesimo circa.
zona temporale che di solito compete a inzaghi per fargli battere i suoi record (ok, ora inzaghi è rotto).
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Reja su SKY
« Risposta #93 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 14:44:35 »
Domanda :

Ma se hernanes giocasse centrale di difesa, lo critichereste per quanto e' costato e per quanto guadagna ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:Reja su SKY
« Risposta #94 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 14:45:26 »
zarate dovrebbe giocare senza pensare al terzino: ho la curiosità di vedere quanti gol farebbe.

p.s.
non scherziamo. pato è di un'altra categoria.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Reja su SKY
« Risposta #95 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 14:47:58 »
Domanda :

Ma se hernanes giocasse centrale di difesa, lo critichereste per quanto e' costato e per quanto guadagna ?

ma zarate non gioca così fuori ruolo. sanchez, per dire, è venuto in italia facendo l'esterno di un attacco a tre e il primo anno, sotto porta, era piuttosto impreciso.
quanti anni ha sanchez, detto el nino maravilla?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja su SKY
« Risposta #96 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 14:50:07 »
Provo a "rientrare" in Topic

Reja e le dichiarazioni su SKY.

Kozak (in sintesi) non va bene, perchè noi cerchiamo un attaccante di "peso"... Mah... Per me invece va benissimo, 113 minuti 3 gol ed un rigore procurato. Per come vede io il calcio Libor è un ragazzo che si deve fare e credo abbia bisogno di avere un allenatore abbia bisogno di lui.
Peraltro SE secondo lui non può giocare dall'inizio lo dimostri a tutti, soprattutto a chi sostiene invece che il ragazzo va benissimo (vedi dichiarazioni del presidente di ieri), facendolo giocare dall'inizio. Così magari convince anche chi, come me, è convinto dell'esatto contrario.
Dichiarazioni su Scaloni... mi chiedo ma se Scaloni si allena tutti i giorni c'era bisogno di schierare a Torino con la Juve che magari poteva giocare al posto di Cavanda? Evitando così al ragazzino il massacro...
Zarate è vero a volta non la passa ma... qualcuno ha notato che la squadra ormai quasi non accompagna più l'azione in attacco??

Attacchiamo al MASSIMO in 4!!! A chi dovrebbe passarla? L'unico tiro in porta del secondo tempo l'ha fatto lui...
Poi si, in effetti non la passa mai, però torno a dire, a chi dovrebbe passarla? A chi dovrebbe fare i cross?
Floccari ormai per vedere un pallone torna a prenderselo a centrocampo, arriva in area che, credo, è sfiancato da continui giri e ghirigori vari...

In sintesi: Edy Reja, credo, è supportato da uno stellone grande COSI'!!!

Ho scritto di corsa mi sono riletto e... NON mi sono capito neanche io...  :o  ???

Chiedo scusa!

Provo a spiegare meglio....

Kozak (in sintesi) non va bene, perchè noi cerchiamo un attaccante di "peso"... Mah... Per me invece va benissimo, 113 minuti 3 gol ed un rigore procurato. Per come vedo io il calcio Libor è un ragazzo che si deve fare e credo abbia bisogno di avere un allenatore che ha fiducia in lui.

Dichiarazioni su Scaloni... mi chiedo ma se Scaloni si allena tutti i giorni, visto e verificato dall'allenatore, c'era bisogno di schierare a Torino con la Juve il ragazzino Cavanda???
Non si poteva pensare che potesse giocare lui al posto di Cavanda?
Si sarebbe evitato al ragazzino il massacro della critica, oltre al fatto che il primo a criticarlo pubblicamente fu proprio Edy...

In conclusione, Edy ha fatto grandi cose nella gestione dello spogliatoio ma io continuo a preferire un allenatore che, provi, a farci giocare decentemente.
Inoltre in questa squadra i giovani, con lui, temo avranno sempre poco spazio


Grazie per l'attenzione ed ancora scusa per il precedente post

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Reja su SKY
« Risposta #97 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 14:50:20 »
Quindi, presumo che le ultime 87 volte che ha tirato dai 16 metri ne son venuti fuori dei Pettinicchio perché mentre tirava non pensava tra sé e sé "adesso spacco la porta", ma pensava "oddio, e mò chi la marca quella furia di Salvatore Masiello mentre io tiro in porta?"

E' così?
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Reja su SKY
« Risposta #98 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 14:50:35 »
Continuo a sentire critiche a Reja, plastico su tutti; il fatto è che molti ancora devono riuscire a comprendere che le squadre che fanno punti sono quelle che curano prima la difesa, sarà brutto, impopolare ma la storia del calcio insegna questo, vedesi Zeman ed i suoi discepoli, Delio Rossi compreso (ieri 4 pappine prese).
Reja è un pragmatico, come tutti ha i suoi difetti, ma quello che sta facendo alla Lazio è davvero ottimo.
Chi contesta il non pressing a centrocampo deve tener conto delle caratteristiche dei giocatori, che Brocchi a parte, sono lenti, o meglio non hanno nelle loro caratteristiche la velocità.
Nel napoli Reja, con Gargano, Hamsik, Lavezzi e Blasi, il pressing lo attuava eccome.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Reja su SKY
« Risposta #99 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 14:54:17 »
ma zarate non gioca così fuori ruolo. sanchez, per dire, è venuto in italia facendo l'esterno di un attacco a tre e il primo anno, sotto porta, era piuttosto impreciso.
quanti anni ha sanchez, detto el nino maravilla?

Sanchez è piu' giovane mi sembra di 2 anni. Oggi, avvicinato alla porta , sta alzando la sua media gol.

Imho Zarate dovrebbe giocare addosso al centrale avversario. Vedi come cambia la musica.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)